My boyfriend's brother
di SpreadYourWings

28/05/15, ore 21:20

Credo di aver capito bene il perché questo sia un capitolo di passaggio ma importante per la storia: basta leggere le ultime cose che Valerie ha detto. E ad essere sincera, se questa non presenza di Lucas, pur facendo del male a Valerie, significa che tra Harry e lei si possa creare un legame mi fa piacere. Non fraintendere, non sono contenta che lui non ci sia e che Valeria ci stia male, solo che sono talmente disparata che voglio che a tutti i costi facciamo qualcosa di significante insieme ahahah
Comunque... Mi dispiace molto per suo padre e che lei soffra, perché già mi ci sono affezionata e sai che per me è un bel problema ahahah lol
È sempre tutto scritto alla perfezione, non c'è che dire!

28/05/15, ore 20:57

Io credo che Lucas abbia un problema di base, voglio dire con lui è sempre un passo in avanti e tre indietro! E' ma possibile dico io? Non fraintendermi sono contenta che ci siano questi momenti di vicinanza tra Valerie ed Harry, però adesso al posto di Harry ci dovrebbe essere lui!!! Lavora anche nello stesso ospedale per cui ne dubito che non abbia saputo la notizia (alquanto sconvolgente lasciamelo dire), cosa gli costa mollare per due secondi qualsiasi cosa stia facendo e lanciarsi dalla sua ragazza o per lo meno chiamarla? Il viaggetto per Natale a Londra sai dove glielo metterei? Prova un po' ad indovinare ... esatto, proprio lì ci siamo capite. Detto ciò, concentriamoci sulle cose belle: Valerie che viene cacciata dal professore! TOP!!! Poverina c'è rimasta troppo male, stava morendo di vergogna; paga per il suo compare che invece bello baldanzoso si alza e se ne va come se nulla fosse ... come se non fosse la prima volta che gli succede =) alla prossima x

24/05/15, ore 20:23

Lucas fatti proprio da parteeee!
il personaggio di Harry é a dir poco favoloso, e adoro quest'aria (che poi é solo un'aria) da bad boy un po'
donnaiolo, che gli calza a pennello, e che rende inevitabili le smorfie dolci quando si dimostra tenero e affettuoso con la nostra Val! Davvero, una coppia da togliere il fiato, altro che Val e Lucas.. Lui é diventato davvero insopportabile e rivedo nella loro storia un po' quella dei genitori di Val, ridotti ad un'amicizia e niente di più. Inutile dire che shippo Val e Harry tutta la vita! Ahah, davvero complimenti, adoro questa storia e il tuo modo originale, e sempre pieno di colpi di scena, di scrivere

un bacio, alla prossima, pharrell xx

22/05/15, ore 18:49

Adoro adoro adoroooooo!
Sei... Cavolo sei fantastica**
Non sai da quanto tempo aspettassi una storia così, sei la mia salvatrice******
Non ho niente da dire se non TI PREGO AGGIORNAAAAA
Un bacione,Giù <3
Ps complimenti per la scrittura, sei bravissima!

21/05/15, ore 22:32

Carissimo Lucas adesso potrai far credere a Valerie che ti è mancata,che il tuo periodo non è semplice ultimamente ,ma sappi che l'ha stai perdendo,perché Harry è molto più presente di te,mi dispiace dirlo ma gli errori si pagano e tu ne stai già pagando le conseguenze. Aggiorna presto ツ

21/05/15, ore 15:33

Penso che tu non possa immaginare quanto io ami questa storia! Ogni volta che vedo l'aggiornamento saltello di gioia.
Comunque povera Val, mi dispiace un sacco per lei! Non si merita per niente il trattamento che sta ricevendo da Lucas. Il fatto che lui abbia un'altra non mi convince molto. Se c'è qualche problema secondo me è solo legato al fatto che forse non sono così compatibili come pensavano.
Ashley e Louis poi! Val deve essere rimasta di sasso!
E poi Harry! Quanto love per lui. Secondo me l'affermazione sul fatto che non sarebbero mai potuti essere insieme è una domanda trabocchetto. Penso volesse vedere la reazione di Val e magari sperava in una smentita, o forse no, boh. Fatto sta che l'affermazione non è per niente casuale.
A presto! :)

21/05/15, ore 13:31

Le cose tra Valerie e Lucas si stanno complicando, nonostante lui le abbia chiesto scusa e nonostante sia stato sincero. Perché Valerie si sta stufando delle sue scuse, e in un certo senso a ragione anche se sarebbe triste perdere la relazione. Stiamo a vedere :)
Mi piacciono questi incontri inaspettati tra Harry e Valerie ahahhaha e mi piace che lui le abbia raccontato dei suoi genitori e lei dei propri :)

19/05/15, ore 21:57

Harry e valerie si sono baciati😍 secondo me inizialmente è stato fatto per il signor styles,ma il secondo è stato dato perché infondo quei due si piacciono. Lucas non ne sarà contento ma se lo è meritato. Aggiorna presto

17/05/15, ore 17:17

Ok, questo capitolo è decisamente interessante!!
Ci sarebbero così tante cose da dire, ma mi ci vorrebbe tropo tempo e purtroppo ora come ora non ce l'ho. Tu sei nella mia stessa situazione mi sembra di capire.. exams time? anche io :(
Comuuuunque parlerò del mio nuovo argomento preferito: Harry e raggio di sole. :)
Ci sono un sacco di piccoli particolari nel corso del capitolo che mi piacciono particolarmente! E mi hanno permesso di capire un po' di più la personalità dei due protagonisti. Mi è piaciuta molto la prima scena, nel senso che, nonostante lei pensasse che fosse Lucas, Valerie ha percepito delle emozioni forti al risveglio, e uguale Harry che, anche se stava dormedo, ha notato perfettamente la presenza della ragazza al suo fianco.....
Il bacio vabbè. Anche se ovviamente Val è condizionata, ha provato molte sensazioni "anomale" se si sta parlando di qualcuno che in teoria non ti piace. E io sto esultando interiormente per questo ahah
Sono sempre più convinta della mia teoria, cosa che mi porta a soffermarmi su quella specie di discussione tra Harry e Valerie (stavo scrivendo Eveline a-i-u-t-o): perchè Harry ha accettato questa farsa? Lei dice perchè tiene al fratello, e questo forse è vero (anche perchè secondo me altrimenti non l'avrebbe buttata tra le sue braccia) ma in più, perchè nonostante tutto non gli dispiaceva passare del tempo con Valerie!!!!!!!
Harry comunque ha un atteggiamento strano.. si è costuito come una facciata, uno scudo, con i suoi amici, ma anche con la sua famiglia.. sono curiosa di sapere che c'è sotto.
Una cosa da far notare è che il signorino qui, non so se consapevolmente, in alcuni momenti di intimità si apre con Valerie. E la signorina invece, riesce molto di più ad essere se stessa con Harry, invece che con il suo fidanzato, just saying..
Non vedo sul serio l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!! dkcnsdlkcjnds a presto, ma chérie!
franci

16/05/15, ore 16:01

Adoro il capitoloooo! Cavolo, mi piace tantissimo.
L'ho amato fin dall'inizio e mi sono fatta una bella risata :D però (OH MIO DIO) i baci! Sono così felice che si sono baciati, anche se "per forza", per farsi vedere dal signor Styles e quello che vi pare, però si sono baciati per bene 'sta volta! Cazzo che belloooo
Sto tipo dando di matto, ma sono troppo felice! Cioè sono troppo belli ç_ç hanno una chimica nascosta, ma tra loro ce n'è eccome.
Niente, lo amo. Complimenti!

16/05/15, ore 12:35

OP OP OP ... e tu questo capitolo lo definiresti semplicemente interessante? o.O sei pazza??? A mio avviso è DA-FARTI-MORIRE-COSI'-SU-UE-PIEDI! Cioè voglio dire, tra l'inizio e la fine non saprei cosa scegliere come momento più imbarazzante dell'anno LOL il risveglio è stato senza dubbio interessante haha prima volta che Valerie prende l'iniziativa e sbaaaaaam si ritrova nel letto sbagliato, con il ragazzo sbagliato! Credo che da oggi in poi ci penserà due volte prima di fare ancora qualcosa di sua spontanea volontà. Per non parlare della scena del bacio o.O sono contenta e allo stesso tempo un po' perplessa ti dirò. Contenta perché come dire tifando Harry mi fa piacere che il ragazzo sfrutti questa situazione del finto fidanzamento a suo favore (sotto sotto credo che almeno un pochino a lui piaccia Valerie), ma sono anche perplessa perché non credo sia possibile che Lucas di fronte ad una scena simile sia stato semplicemente in grado di dire: "GRZIE". Stiamo scherziamo? Cioè ... va bene la messa in scena, va bene fingersi fidanzati però c'è un limite a tutto. Sinceramente mi aspettavo un cazzotto in faccia, di sicuro non un grazie! Bah, uomini tu valli a capire ... meno male che ce ne ritorniamo tutti Bristol e poniamo fine a questa tragedia perché non ce la facevo più (anche se temo che da adesso in poi le cose diventeranno più complicate). Sono pronta alla discussione del secolo: Valerie vs Lucas yep yep potere alle donne sorella! x

15/05/15, ore 23:47

Bellissimo! La prima scena è geniale! Povera Val. Harry la ferma, ma secondo me non gli sarebbe dispiaciuto molto farsi fare un lavoretto mattutino.
Io sono ancora più convinta che a Harry Val piaccia per due motivi:
1. Il fatto che smentisca di essere un donnaiolo. Potrebbe essere un modo per dimostrarle come lui in realtà sia diverso da come lo dipingono e che potrebbe essere fedele.
2. Il fatto che dopo il primo bacio, più che sufficiente, fosse pronto ad intraprenderne un altro.

Chissà se la farsa è finita? Magari i signori Styles si trasferiranno a Bristol e i due dovranno continuare la loro finta storia.
A presto! :)

12/05/15, ore 20:59

Ciao bella:)
Ho iniziato solo ieri a leggere la tua storia , mi sono appassionata subito!
La trovo davvero un'idea carina ed è scritta anche molto bene:)
Continua così ,ti faccio le mie congratulazioni, un bacio:)

12/05/15, ore 10:43

La fan fiction è stupenda solo penso che Harry dovrebbe essere più dolce nel confronti di Valerie
Spero che questo accadrà in seguito e poi
Nei momenti più belli
Deve sempre comparire Lucas
Comunque complimenti

08/05/15, ore 23:27

Harry e Valerie sono la coppia perfetta, si divertono, giocano, mentre sembra che per Lucas sia lei sia diventato un peso. Adesso non vuole nemmeno più dormire con lei. Voglio Valerie con Harry <3
Aggiorna presto xD