My boyfriend's brother
di SpreadYourWings

26/09/15, ore 20:31

Il capitolo è bellissimo ma io ho ancora in testa il discorso di Lucas e Harry, cosa nascondono?

23/09/15, ore 21:29

ciao! ho cominciato a leggere la tua storia da tipo tre giorni (più che leggerla l'ho divorata) e non lascio una recensione da almeno due anni perché non ho più trovato storie che mi inducessero a farlo, però devo dire che questa mi ha particolarmente colpita.
Oggettivamente sei molto brava a scrivere, sei quel tipo di scrittrice che leggo bene, che scorre veloce e nemmeno me ne accorgo. Soggettivamente devo dire che mi ha interessata perché non è la tipica storia con tante tragedie e traumi che si dilunga per capitoli con pianti isterici e scene assurde. È semplice, una storia molto realistica ed è interessante come definisci Harry perché caratterialmente è esattamente come lo vedo io, come me lo immagino insomma (anche perché non ho avuto il
privilegio di conoscerlo.. per ora haha).
E niente... non ricordo come si finisce una recensione quindi la finisco dicendoti che è finita :-)
Gaia x

23/09/15, ore 20:09

Dunque ieri sera finito di leggere il capitolo non ho avuto tempo di esprimere le mie opinioni perché c'è stato del turbolento haha troppe cose da fare e troppo poco tempo. E' uscita la canzone nuova per cui la dovevo per forza ascoltare no-stop fino alla nausea, alle 21 iniziava l'apple music festival e nel mezzo ci ho dovuto piazzare la lettura di questa tua nuova perla di saggezza! Oggi però sono bella serena e ho tutto il tempo di questo mondo per poterti deliziare. Posso dire una cosa: certo che questi due sono proprio sfigati! La scorsa volta sono stati interrotti da un Lucas un po' troppo invadente che si dimentica di bussare prima di entrare in una camera non sua, ma passi; questa volta invece sei veramente stata crudele (e non prendertela a male eh)!!! Cioè ammetto che tutta la cosa mi ha fatto morire dal ridere perché suvvia come facevo a rimanere seria, però poverinoooooo! Lo hai mortificato, non ti senti un pochino in colpa? Se devo essere sincera però sono più felice così, non perché abbia avuto questo piccolo inconveniente, infatti non glielo auguro nei giorni a venire, ma perché mi sembrava tutto molto affrettato, un po' come la scorsa volta. Sia chiaro, sono la fan numero uno del team Valerie-Harry, voglio dire è dal primo capitolo che aspetto questo momento per cui, però proprio perché ho aspettato ben 34 capitoli prima di vederli ufficialmente insieme ritengo che sia necessaria una cosa più romantica e dolce. La passione la lasciamo alle altre occasioni che ne dici? Ormai sta storia, così come le precedenti che hai scritto, sta diventando una droga per me per cui mi sembra inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito baci baci baci

22/09/15, ore 21:38

Mah...HAHAHAHAHAHA Harry, bevi come una spugna e poi cosa pretendi? Sei umano pure te! La scena del reggiseno in silicone? Stupenda! Mi immaginavo lui tipo "oddio che schifo, che schifo..bleah" ahahaha Però dopo un piccolo momento di sconforto almeno è stato galante, ed ha rimediato :)
La parte iniziale è stata molto dolce, poi finalmente si sono detti a parole che stanno insieme, e quindi Val ora è più sicura. Certamente lo sapeva pure lei che stavano insieme, però secondo me, alcune volte, è bello e migliore, sentirsi dire certe cose dall'altra persona, proprio per capire che non ti stai facendo castelli in aria da sola, anche perché si sa che i fraintendimenti tra uomini e donne sono all'ordine del giorno. Rory è una brutta antipatica, non l'ha ancora capito che non avrebbe avuto neanche mezza chance con Harry, che se ne vada a trovare un altro va...e ritornando al locale, ero sicurissima che non l'avrebbero fatto in bagno, con tutta la voglia che potesse avere Harry era impossibile che Val accettasse, e le do ragione, che cosa squallida, mi immaginavo già i bagni del locale tutti sporchi..bleah
Questo capitolo mi ha fatto tanto sorridere. Ora mi spaparanzo sul divano in attesa che inizi lo spettacolo degli 1D alla Roundhouse yeeeeeeee
Alla prossima, un bacio
Lottie

22/09/15, ore 21:35

Oddio, sto ridendo troppo! Ahahahahahaha povero Harryyyy! E anche questa volta non ci siamo riusciti, credo che sia tipo una maledizione ahahah
Mi ha davvero intenerito la scena, è stato adorabile ahahaha e la cosa del reggiseno in silicone è stata il top, assolutamente.
Non so perché ma questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco ahahah anche se insomma, per quanto ci farai penare ancora? Ehi, guarda che non solo loro due soffrono di questa attesa. Ci siamo anche noiii
Spero che aggiornerai al più presto, anche se so in prima persona cosa significa l'università!
Ps: se non si è capito... Il capitolo mi è piaciuto,

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

19/09/15, ore 14:24

Amo follemente questa storia. Sono innamorata di Valerie e Harry. Sono bellissimi. Per quanto riguarda il capitolo: oh mio Dio! Io sarei morta. Comunque complimenti!

18/09/15, ore 03:27

Questo aggiornamento ricco di dolcezza e tenerezza (maggiormente nella parte finale) mi ci voleva proprio! La cosa che più mi colpisce è l atteggiamento di Harry:è sempre lì pronto a rassicurarla,a cercare di darle delle.conferme,a sorprenderla. Sarebbe bello un bel "pov" di Harry. Già dai suoi gesti premurosi si capisce molto,ma leggere il suo pov sarebbe come entrargli in testa. Cmq per quanto riguarda la discussione cn Lucas e quella allusione a qualcosa successa tempo fa non mi convince. Non è che per caso Harry abbia già in passato avuto una relazione con una ragazza di Lucas?????

17/09/15, ore 19:15

incomincio col dire che il tempismo di Lucas supera tutto cioè non poteva scegliere momento migliore per entrare nel bagno di harry,per fortuna non ha scoperto chi fosse la dolce compagnia del fratello perchè a quel punto sarebbe successo il fini mondo e fra i 2 fratelli sarebbe davvero finita male visto che già in passato dovrebbe essere successo qualcosa che ha portata i 2 ad avere questo rapporto un po lunatico..e ora con Valerie di mezzo non so cosa possa succedere, ma sono curiosa e felice allo stesso tempo poichè Val e Harry vogliono uscire alla scoperto e quindi molto presto il segreto verrà svelato e poi BOOM succeda quello che deve succedere. Naturalmente la situazione fra Britney e Ashely non è migliore, ma molto presto anche li scoppiera una seconda bomba, me l'ho sento.
aggiorna presto xx

17/09/15, ore 18:45

Ciao bellissima ♥ scrivi davvero da Dio *-* SONO INNAMORATA DELLE TUE STORIE! Mi domandavo.. quanti anni hai?:) (magari avrai già risposto molte volte a questa domanda, perciò scusa la ripetizione D:)... aaaaaa e aggiorna presto che ti giuro ieri sera, non aspettandomelo sono rimasta stra felice ;)

17/09/15, ore 18:39

Ci sono, sono viva! Dopo i colpi che ho preso leggendo questo capitolo sono viva! Alè! ma bando alle ciance....Allora, ok che effettivamente dovevo aspettarmi che prima o poi arrivasse il fatidico momento, lo ha ripetuto più volte anche Val, però sono sconvolta lo stesso, nel senso che non me l'aspettavo, in realtà sapevo che poteva avvenire in qualunque momento, ma non ero pronta, me l'hai messo lì nel bel mezzo del capitolo!Capisci il mio disagio?!?!? ahaha e poi il come!! ma vogliamo parlare del dove?? nella doccia!!! ahhhh i miei feels.. Vabbè a parte questi scleri (che credo siano del tutto giustificati, merito del capitolo e colpa della mia personalità), vogliamo parlare dell'entrata in scena di Lucas??? Lì sono morta, da un lato ero terrorizzata e dall'altro stavo scoppiando a ridere, ma si può? Finalmente arrivano al nocciolo della faccenda e puf! spunta Lucas a rovinare il momento :'D Ci credo che Val ha avuto un attacco di panico, sarei svenuta pure io in una condizione del genere..Harry ha ragione: Lucas impara a bussare, ecchecavolo! E meno male che il cappotto di Val era ad asciugare sul termosifone, pensa se era appeso all'entrata con quello di Harry e Lucas lo notava D: Ci metteva poco a far due conti, non sarebbe stato proprio un bel modo di scoprire la faccenda. E poi mhhh il litigio tra i due fratelli mhhhh che cosa ci nascondono??? Chissà se riguarda la stessa cosa di cui hanno parlato Harry e la madre...Secondo me c'entra sicuramente una ragazza, una questione amorosa..e poi, c'entra il fatto, che nel capitolo precedente, quando Harry ha parlato della sua prima volta, alla fine del discorso sembrava un po' pensieroso? Poiché aveva lasciato sta tipa in circostanze che ancora non si sanno...Come vedi sono troppo incuriosita da tutto ciò! Pensa che avevo addirittura pensato che in questa "misteriosa faccenda" potesse farne parte anche il papà di Harry, ma ho scartato quasi subito l'eventualità, poi ho pensato che c'entrasse Lucas, ma non ne sono proprio sicura ahaha
Per quanto riguarda la faccenda di Brit ci vuole del gran tempo, ah poraccia, sta a pezzi la ragazza, Brit da retta a me, vatti a fare un giro con Niall :)
Ultimissima cosa: Adoro Val ed Harry insieme, e poi mi piace moltissimo la capacità di quest'ultimo di parlare liberamente e in modo naturale di qualsiasi cosa (vedi capitolo precedente)..Bene, ora mi ritiro, mezza felice per Val ad Harry e mezza triste perché vorrei un ragazzo simile ahahaha alla prossima,
un bacio
Lottie

E non ti preoccupare se aggiorni di rado (che poi non passano mai delle settimane senza che tu ti faccia viva), hai una vita anche tu da portare avanti! Anzi non so come tu abbia fatto qualche tempo fa ad aggiornare spesso (compreso Eve-Harry) cioè mi sembrava di essere stata catapultata nel bel mezzo della settimana di Natale! ahaha
Continua così ragazza ;)
Ok ora vado sul serio!
Ciau

17/09/15, ore 17:29

Uh la là!
C'è la grande svolta!
Okay, ammetto di essermi letteralmente cagata addosso quando é entrato Lucas, ma il fatto che non abbia visto Valerie é un bene, anche se alla fine qualcuno dovrà pur dirglielo a sto poraccio! Ahaha!
Comunque credo di aver indovinato, dopo questo capitolo (scritto benissimo, tra le altre cose), il problema che c'è tra Harry e Lucas. Ricordo che Harry ne aveva parlato anche con sua madre durante il viaggio a Londra, ma allora le mie ipotesi erano veramente ridicole e infondate ahah
Ad oggi... Penso proprio che il loro problema sia che questa non é la prima ragazza che Harry "soffia" al suo caro fratellino.. É solo una mia fantasia? Solo tu puoi dircelo! Ahahah!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, dolcezza!

Tanti saluti e tanti complimenti,
Pharrell xx

17/09/15, ore 14:50

OH WOW...OH WOW...ASPETTA CHE IO PENSO SOLO A OH WOW... Cioè davvero OH WOW!! Non so che dire te lo giuro! Mi ci vorranno dieci minuti per riprendermi dal capitolo!! Il capitolo MIGLIORE NELLA STORIA DEI CAPITOLI!!!!! Cioè è OH WOW!! E per fortuna che la prima volta doveva essere su un letto "per godermi il momento" e per fortuna che non è stato sul letto a questo punto ahaha...quando si scopriranno alcuni segreti di Harry perchè io sto morendo dalla curiosità davvero!! Penso che leggerò questo capitolo altre dieci volte! Ok mi devo calmare...aggiorna presto ti preego!! Un bacione!! <3 <3

17/09/15, ore 14:36

Lucas rompe un po' troppo le palle.. ma c'è qualquadra che non cosa! Che ci combina Harry?

17/09/15, ore 11:39

Con questi due non c'è mai pace! Quando sembra che le cose vadano bene taaac succede sempre qualcosa. Ora la catastrofe non si è ancora abbattuta sui nostri amati piccioncini, però come dire ... essere interrotti nel bel mezzo delle cose dal fratello dal proprio "moroso" (?)nonché ex e origliare una conversazione che più che tranquillizzare mette dubbi in testa, mi sembra che possa anche essere più che sufficiente o no? A quanto pare il tempismo perfetto di Lucas non è la prima volta che si fa sentire haha madonna che imbarazzo! Anyway ... sto cominciando a mettere insieme alcuni pezzi del puzzle: avevo già ipotizzato che tra i due fratelli ci fosse qualcosa che non andasse risalente alle calende greche e che avesse a che fare con una ragazza, già dalla conversazione che Harry aveva avuto con sua madre per le vacanze di Natale; adesso però ne ho la certezza! Le dinamiche non mi sono molto chiare e spero proprio che la curiosità di Valerie mi sia di aiuto in questo caso, però come dire ... sento di poter affermare che in questo caso la situazione sia diversa perché ad Harry piace seriamente Valerie, mentre magari quello che è successo in passato con Lucas per lui o era una cosa di poco conto oppure lo ha fatto solo per ripicca che ne so. Sappi solo che ieri sera quando sono tornata a casa ed erano già le 2, ho controllato se tu avessi aggiornato e ripromettendomi che avrei letto il capitolo in mattinata ho passato la notte in ansia perenne perché ovviamente avevo dato una sbirciatina haha (cose da non fare prima di dormire a quanto pare). Tu mi uccidi sappilo haha x

16/09/15, ore 23:42

Primo: non mi aspettavo che finissero per cominciare quello che hanno cominciato, proprio no! Ahahah
Forse perché mi aspettavo una riflessione più complessa, diciamo, di Valerie e non che accadesse e basta. (Non che così non mi sarebbe andato bene, capiamoci ahahah ma non lo so, forse perché ormai so cosa precede certe scene)
Secondo: LUCAS. Ma porca vacca, Lucas, stai bene? Hai scatenato la mia ira di lettrice accanita di My Boyfriend's Brother e-qualsiasi-cosa-Dalila-scrive e il successivo infarto/panico/shock! Poveri amori miei, oddio mi viene da ridere ahahahahah HANNO UNA TENSIONE SESSUALE INFINITA E TU ME LI VAI A BLOCCARE DOPO SOLO TRE PENETRAZIONI (mi piace come Valerie sia così precisa).
Quel povero cristo di Harry mi muore così. Prima quasi quasi che ce la fa a sfogarsi un attimo e poi gli prende un colpo per colpa tua, suvvia Lucas. Eh, ma scusa.
E poi, ad essere sincera, appena ho capito cosa sarebbe successo in quella doccia la prima cosa che ho pensato è stata la conversazione del capitolo 32: Harry vuole avere la loro prima volta su un letto e poi, solo poi, in macchina e successivi posti "strani". (Non ho letto quella parte 20 volte, no no...) Poi ho pensato che magari si sarebbero spostati, però insomma alla fine la faccenda si è conclusa diversamente ahahah
Terzo: questi segretucci di Harry, Mh. Quando ne potremo sapere di più? Sia di questa cosa venuta fuori ora e quella della conversazione con Charlotte. APPAGA LA MIA CURIOSITÀ, TI PREGOOOO
Me ne vado che domani devo lavorare, meglio così.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush