My boyfriend's brother
di SpreadYourWings

16/09/15, ore 23:15

Cazzo mi è preso un colpo quando è entrato Lucia in bagno se l'avesse vista non so cosa sarebbe potuto succedere
Oh finalmente hanno abbattuto anche questo ostacolo in un certo senso
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto amo questa storia

09/09/15, ore 21:00

val e harry dopo aver fatto questa conversazione cuore a cuore, si fa per dire, hanno scoperto ancora una volta che sono più simili di quanto credessero, in effeti la vera val non è mai uscita fuori fin quando non è stata costretta ad avere una storia con harry, che poi gli ha portati ad essere una vera coppia. Poi ci sono ashely, britney e louis che sono ancora in una situazione di cacca e spero riescano ad uscirne presto, lou dovrebbe essere meno don giovanni e le 2 dovrebbero essere più corrette fra di loro.
aggiorna presto xx

09/09/15, ore 19:05

Mi dispiace che non hai tempo per scrivere e per aggiornare :( ma vabè, avrò pazienza! :)
Ho adorato questo capitolo!
Il "discorso sesso" che hanno fatto mi è piaciuto un sacco, mi ha fatto ridere troppo quando riparlavano del fatto che Val e Lucas facessero sesso di venerdì ahahah
La curiosità di Harry mi è naturalmente piaciuta, è anche adorabile come sia così curioso :) ho amato quella scena, insomma.
E il fatto che si riaddormento? ç_ç ma cucciolooo
Okay, basta così...
Credo che rileggerò il capitolo un saaaacco di volte ahahah

- AriLovesSophiaBush

08/09/15, ore 21:52

Ecco, ho stavo per infrangere un giuramento. Mi spiace, ma sto sempre lavorando siccome! Presto finirà!
Mi immaginavo che Val volesse fare la macchina fotografica ad Harry per il suo compleanno dal momento che lui le ha chiesto di partecipare alla sua festa. Mi immaginavo anche che sarebbe stato decisamente piacevolmente sorpreso dal tutto per ovvi motivi. Non mi immaginavo però che in questo capitolo la prima bomba sarebbe stata sganciata. Povera Britney, deve essere brutta la sensazione che sta provando, e capisco anche che in questo momento sia arrabbiata con tutti, spero solo che sia la rabbia del momento però: deve capire anche la posizione degli altri, qui gli unici che devono essere veramente incolpati sono Louis e Ashley.
Bene, mi dileguo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione
Franci

05/09/15, ore 14:13

Questa era proprio la reazione che mi aspettavo da Harry all'apertura del regalo! Quanto sono carucci lui e Val? Troppo!!! (Che poi sta cosa più o meno la scrivo ad ogni recensione ma come faccio a non metterlo?!?) E mentre sono felice per questi due, sono molto dispiaciuta per Brit, anche perché si stava davvero innamorando di Louis e ha ricevuto una bella batosta ed è ovvio e normale che si senta tradita un po' da tutti, visto che praticamente tutti lo sapevano tranne lei :/ poraccia, spero si riprenda presto e ritorni la solita Brit spumeggiante che mi fa tanto ridere...sai cosa? La vedrei bene con Niall, quando erano lievemente alticci se la intendevano perfettamente ahaha
Ora quando Val tornerà a casa si aspettano tempi di gelo tra le tre coinquiline e mi chiedo cosa farà Louis, se rimarrà un deficiente in ambito amoroso, andando avanti come se nulla fosse o quasi oppure si accorgerà tardi di provare qualcosa per Brit, magari quando ormai lei sarà già andata oltre...non lo sooo però io penso sempre a una possibilità di reunion, so che la realtà non è per niente così, ma da inguaribile romantica ci penso, anche perché Brit e Louis mi convincevano come coppia, lui purtroppo è ancora un cane sciolto, ma ehi! Mai dire mai, vedi Harry :))) caro lui, non vedo l'ora che porti la torta a Val. Comunque a parte la deficienza di Louis in ambiti di cuore, mi fa sempre tanto ridere, come del resto Charlotte, adoro quella donna. Inizio già a pensare a come e quando succederà che Lucas scopra di Val ed Harry, le rotelle del mio cervello girano ma di sicuro non ci azzecco ahaha ahm e poi c'è sempre quella storia di Harry che non sapeva bene cosa fare con Val e ne parlava con sua madre, ed era venuto fuori un qualcosa del passato che ancora non si è scoperto e che Val aveva mezzo intercettato, e anche qui ho delle varie ipotesi...
Beh adesso penso solo al dopo festa di compleanno di Harry del prossimo capitolo...i miei dolcini!!!! <3
Alla prossima, un bacio
Lottie

05/09/15, ore 13:45

Oddio,questa festa si è rivelata più movimentata di quanto credessi,io credevo che i protagonisti delle festa sarebbero stati Harry e val e si puó dire che un po lo sono stati,ma mi sbagliavo i veri protagonisti sono stati britney,ashely e louis,prima o poi la storia sarebbe venuta a galla e naturalmente la più ferita è stata brit. Capisco che ora lei sia ferita da tutti e anche da Val,ma oramai fra le 2 si era creato un bellissimo legame d'amicizia e non vorrei si rovinasse, per fortuna dopo questa spiacevole serata anche Val potrà essere consolata da Harry e dalla sua torta. Ora sono curiosa di sapere come andrà a finire questo bel triangolo e sopratutto vorrei sapere cosa combineranno per la seconda notte di seguito Val e Harry nella stessa stanza. Aggiorna presto :)

04/09/15, ore 22:02

Eh beh mi sembrava strano che procedesse tutto bene ahahaha amo davvero il capitolo apparte il dramma nel bel mezzo della festa...e hey! Niall non ha detto a Harry che Val ha sborsato una cifra enorme!! Cioè mi piacerebbe vedere il suo sclero ahahah ok no devo dire che ho amato il momento appartato dei due protagonisti e chiedo scusa ma sto vedendo "innocenti bugie" con Cameron Diaz e Tom Cruise e mi piacciono da morire questi attori quindi devo andare...spero aggiorni presto un bacione e alla prossima!!! <3 <3

04/09/15, ore 21:34

Ti amo. Non lo so perché. Ti amo e basta.

04/09/15, ore 21:30

Per me è sempre un dramma quando aggiorni in questi orari (la maggior parte delle volte sono sempre gli stessi), perché quando si fanno più o meno le 19 e 30 sono sempre impegnata con la cena e la cosa va avanti fino a verso questo orario quando ormai ho finito di mettere in ordine e posso leggere il capitolo in santa pace ç_ç a volte cerco di leggerlo, ma mi accorgo che faccio tutto di fretta e non me lo gusto come vorrei, quindi lascio perdere ahahah
Capitolo bellissimo, come sempre scritto alla perfezione, che trasmette alla solita maniera i sentimenti che vuoi che siamo trasmessi. Mi dispiace veramente tanto per Britney e anche per Ashley, perché alla fine da entrambe le parti si soffre. Il momento doveva arrivare, anche se la penso come Valerie, cioè che proprio quel momento non era adatto... Non tanto per il fatto che il compleanno di Harry potesse essere rovinato, diciamo, ma perché era un discorso da affrontare da sobri e in intimità, solo con le dirette interessate. Non offrendo "spettacolo" a tutte quelle persone.
Passando a momenti più felici, ero tipo troppo fangirl quando Harry ha aperto il regalo e l'ha guardata e anche quando l'ha portata in camera sua per ringraziala. (Anche io vorrei essere ringraziata in quel modo, ma sorvoliamo ahahah)
Voglio troppo leggere di quando Harry andrà da Valerie e niente sono troppo curiosa e impaziente adgskaprqfajk

- AriLovesSophiaBush
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 09:36 pm)

04/09/15, ore 20:17

Penso di aver aspettato questo capitolo come il messia! Dannazione, non facevo altro che controllare Efp come una pazza ahah
comunque, non deludi mai.. Che meraviglia! Non vedevo l'ora di "assistere" allo scarta la carta di Harry Styles!
Purtroppo in questo capitolo non ci sono state molte effusioni, e questo un po' mi dispiace, ma "finalmente" é esplosa la bomba "Brit/Ash/Lou"!
Capisco benissimo Valerie anche perché mi sono trovata anche io in situazioni simili, dove qualsiasi cosa tu faccia, risulta sempre sbagliata e provoca dolore alle persone a cui teniamo di più. Capisco il suo sentirsi impotente e colpevole, anche se non lo é, ma con Harry al suo fianco tutto sarà più facile (non potrebbe essere altrimenti, diciamocelo ahah)
Comunque, capitolo bellissimo e senza errori! Non mi deludi mai, tesoro :)
un bacio,
pharrell xx

02/09/15, ore 13:42

Sono stati beccati nel sacco 😂😂 credo che alla festa potranno stare insieme tranquillamente,ormai la storia è diventata di dominio pubblico 😂. Comunque mi piace il rapporto che inizia a crearsi fra di loro,sta diventando davvero intima... purtroppo per la festa e il pranzo dei 2 fratelli styles con Charlotte,dovrò aspettare, ma spero pubblicherai domani

02/09/15, ore 09:40

Non so davvero come scusarmi per la mia imperdonabile assenza! Mi sento veramente, tremendamente in colpa... Da quando seguo le tue storie non ho mai fatto passare così tanto tempo perchè a me piace tantissimo recensirle, commentare con te o comunque esserti vicina.
Ho una giustificazione, che non starò a spiegartela nei minimi dettagli anche perhè non ti interesserà neanche, ma comunaque puo' darti un idea. Purtroppo non ho fatto vacanza, come una normale 20enne che si rispetti, che esce con gli amici o fa qualche viaggetto in qualche spiaggia tropicale, no.
Ho ho avuto la brillante idea di fare la stagione quest'estate, perchè studio fuori sede e mi scoccia tante volte chiedere soldi in più ai miei genitori per soddisfare quelli che sono nient'altro che sfizi, soprattutto se studi in una città che non è per niente economica da quel punto di vista.
Perciò niente ho trovato da fare la babysitter e mi hanno sfruttata in maniera imbarazzante, 12 ore al giorno tutti i giorni, 4 bambini, tra cui una di 2 anni, e facevo praticamente di tutto, dall'organizzazione della giornata alla cura personale, con MEZZE GIORNATE di libertà (una manciata di ore) che si possono contare sulle dita di una mano, dove dormivo come se non ci fosse un domani. Questa è stata la mia estate. Mai una gioia. Schifo assoluto ahahah. Che non ti venga in mente di fare la baby-sitter a ricconi. Vabbè dovevo essere breve insomma ahahha.
Comunque, adesso mi sbizzarrisco sulla tua storiella (che mi sono messa a seguire su wattpad dal cellulare la sera prima di andare a letto, non ti ho mai del tutto abbandonata).
Che dire, la amo, la amo tantissimo e sono così contenta di vedere che stai riscuotendo così tanto successo, te lo meriti proprio. Ti dai così tanto da fare per noi, ogni volta rimango sorpresa dalla bellissima persona che sei. Oltre che talentuosa ;)
Allora, finalmente i due si sono decisi a collaborare. Sono così carini!!! In ogni capitolo che hai scritto c'è sempre stata una parte che mi è rimasta nel cuore, ma nel capitolo precedente ti sei superata.... dolcezza allo stato puro!
La cosa che mi piace di questa relazione, se così possiamo chiamarla è che entrambi, senza neanche troppo sforzo, si stanno venendo incontro, non modificando il loro carattere, ma arricchendolo. Insieme sono entrambi migliori, si completano in un certo senso... Sono fatti l'uno per l'altra, altro che "Non è il mio tipo" (guarda questa frase per me è la chiave di tutta la ff ahahahahha)
Mi sto affezionando sempre di più a questi personaggi, hanno veramente dei comportamenti così reali, così associabili a persone che magari conosci nella realtà che fa impressione, ma è proprio per questo che mi piace leggerti.
Comunque, alcuni pensieri di Val mi lasciano perplessa e mi portano a rinunciare completamente alla mia famosa teoria, ma il fatto che ormai ti conosco da un po' mi fa pensare che tu ce li metta di proposito per farci avere i dubbi sulla loro relazione ahahah. Oramai porterò avanti questa convinzione fino in fondo, sarebbe troppo bello se ci avessi azzeccato!
Anche il fatto che non sia ancora successo un vero e proprio disatro in stile "Dalila, il Destino" mi mette un ansia che non puoi capire... Perchè succederà, e qui ci sono parecchi punti in sospeso che come minimo usciranno fuori tutti insieme scatenando il finimondo (poverini).
Chissà se l'amore vincerà!
Giuro solennemente di non lasciarti per così tanto tempo e recensirò, recensirò, recensioni lunghissime fino alla fine di questa fanfiction, che ancora avrà vita lunga spero (?).
Mi è mancato scriverti, spero che almeno tu abbia fatto delle bellissime vacanze come una normale ventunenne (a proposito, tanti auguri in ritardo!) si merita.
Alla prossima! Un abbraccio infinito.
Francesca

01/09/15, ore 23:37

Ok respiriamo un'attimo!!! Non riesco manco a scrivere quindi se trovi parole strane, interpretale ahahahahha...OH MIO DIO, ok io sostanzialmente questo ho da dire: OH MIO DIO!!!! L'inizio è sconvolgentemente incredibile e la fine di piu!! Cioè quattrocento sterline sono tante! E ti prego fai in modo che Harry venga a sapere di questa somma che Valerie ha sborsato!! Vorrei tanto ma tanto vedere (ok piu leggere e poi immaginare) la sua reazione, che ne so magari fai che un Niall un po più brillo glielo dica o quello che vuoi tu...ma io sono impaziente che arrivi giovedì/venerdì per leggere la parte in cui Harry va a casa di Val anche se probabilmente non ti soffermerai molto su quella parte...comunque ti prego aggiorna presto perchè io ho sete di conoscenza (ahahahaha) un bacione tesoro e alla prossima!!! <3 <3
P.s il matrimonio è andato bene e anche io amo tantissimo questa celebrazione!

01/09/15, ore 21:25

Partendo dalle precisazioni che hai fatto a inizio capitolo, devo dire che a me quello che hai appunto specificato non ha nemmeno sfiorato l'idea... E appena hai detto che se fosse davvero successo lo avresti ovviamente descritto ho detto "ma infatti!", seriamente, e questo mi ha fatto anche sorridere un po' perché ho un'altra "cosapevolezza" che ormai ti conosco bene come scrittrice e non credo che avresti sorvolato una cosa del genere ahahah e le altre storie (os comprese) ne sono la prova.
Pooooi... Il capitolo mi è piaciuto molto (come se fosse mai successo che non me ne piacesse uno, ma vabè) e dire che sono curiosa di sapere come si svolgerà la festa e cosa succederà è dir poco!
Però, non so perché, non mi sarei aspettata il lavoretto mattutino di Valerie :D (non che mi dispiaccia, naturalmente).
Ora che ho scritto il suo nome mi è venuto in mente un flash... Poco tempo fa, mentre recensivo un capitolo di questa storia, mi è successo di scrivere "Eveline" al posto di "Valerie" e per fortuna che me ne sono accorta! Sennò avrei fatto la figuraccia più brutta della mia vita! Ma forse questo fatto sta ad indicare che quel personaggio, quelle storie, tutte e dico tutte le cose successe tra quei due non le dimenticherò facilmente <3
Me la svigno, complimenti come al solito :)

- AriLovesSophiBush
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 09:27 pm)

01/09/15, ore 20:31

Buongiorno anche a te! (anche se mentre scrivo sono le 20:28), ma visto il risveglio alquanto "particolare" con cui hai aperto il capitolo ci sta proprio la mia esclamazione =) Se la scorsa volta è stato Harry a far rimanere di stucco la nostra dolce Valerie, mi sa tanto che questa volta le parti si invertono perché credo proprio che di fronte alla bellissima macchina fotografica che gli è stata regalata non potrà fare altro che svenire e una volta ripreso riempirla di baci ^_^ voglio la festa di compleanno ora! subito! adesso! xxx