My boyfriend's brother
di SpreadYourWings

24/06/15, ore 21:59

Il risveglio sarà diciamo mmh interessante come quello dell'altra volta? Ahaha no a parte gli scherzi io sto impazzendo per questi due, sono bellissimi insieme e il fatto che non siano sdolcinati che scherzano insieme è...bello. Mi piace anche il fatto che le cose si svolgono con calma, certo noi peniamo ahaha ma è giusto che sia così, è più realistico. Non so che altro dirti a parte che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e che spero aggiornerai presto, ma questo è scontato :) x

24/06/15, ore 21:49

Capitolo stupendo! Ogni volta sto un ora per leggere un tuo capitolo perché rileggo le frasi mille volte cercando di stare attenta ai dettagli e immaginandomi la scena.

24/06/15, ore 21:15

Io adoro troppo questa fan fiction
Il modo in cui scrivi,i personaggi,la storia ,il modo in cui finisci .Tutto
Se dovessi scegliere fra i tanti capitoli che hai scelto non saprei scegliere

24/06/15, ore 20:41

Adoro come scrivi, ti seguo da TWINTY e ne sono felice. Sono davvero contenta del fatto che tu abbia deciso di partecipare al concorso. Ti seguo anche su wattpad e metto una stellina li ma sinceramente preferisco leggere questa storia come le one-shot qui perché é iniziato tutto qui. Adesso ti auguro solo buonafortuna e spero che tu vinca perché te lo meriti davvero.
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 08:51 pm)

24/06/15, ore 19:20

Eh ma allora lo fai apposta! Come pensi io che io mi senta dopo aver letto questo capitolo? MALE ECCO COME!!! Per una volta che erano coscienti entrambi mentre si stavano per baciare, visto che i baci precedenti possono anche essere considerati non-baci (sotto il vischio non vale, obbligati da qualcun altro vale ancora meno ...), deve proprio arrivare un tizio maldestro a rompere le palline e no! Io non ci sto ... ormai l'ha capito anche il mio computer che questi due si piacciono, quindi qualcuno gentilmente non potrebbe avvisare anche i diretti interessati che a quanto pare sembrano essere gli unici a non averlo ancora capito? Thanks ... o comunque se lo hanno capito sono talmente testardi (Valerie) o spavaldi (Harry) da non volerlo ammettere? Mia cara Valerie spero proprio che tu ti "avvinghi come un koala" a quel povero ragazzo ancora una volta, a questo punto non mi rimane che sperare ciò! Anche la madre fa il tifo per voi vedete di combinare qualcosa ... io spero in un risveglio interessante buahahah Alla prossima x

24/06/15, ore 19:02

Si, ma il non appuntamento è stato senza bacio D: vabbeh prima o poi ci sarà, ne sono convinta. Harry sicuramente è interessato a Valerie e, a quanto pare, anche la madre l'ha capito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto! :)

24/06/15, ore 18:51

Ma come sono belli, dio mio.
Amo il loro rapporto (che non so definire con certezza...), scherzano così normalmente che lo fa sembrare amici, ma sappiamo che infondo hanno un'attrazione non indifferente l'uno per l'altra. E il quasi bacio alla pista di pattinaggio ne è la conferma. Adoro.
Li amo tantooo, si nota per caso? Ahahah no sul serio, mi sto innamorando sempre di più della storia e di loro, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Non so perché, ma no la sensazione che succederà qualcosa di importante tra loro due. Spero di non sbagliarmi :D
Aggiorna presto, ti prego!

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

23/06/15, ore 12:57

Oggi non ho molto da dire... E' un capitolo di passaggio, ma mi piace comunque come lo hai impostato.. Harry è stato dolcissimo a farsi trovare in stazione.
Chissà cosa farà Val per dimostrare ad Harry che si sbaglia sul suo conto? :)
Ciao! x

22/06/15, ore 15:33

Oddioooo Harry ha messo da parte l'orgoglio e ha detto di provare qualcosa per Valerie ,mi sembra che questo viaggetto a londra farà tornare Harry e Valerie a casa come coppia reale e no come copertura e poi finalmente potremmo gridare addio Lucas
Aggiorna prestissimo 😘
Ps:scrivi in una maniera stupenda ti seguo in ogni tua storia(sicuramente l'ho avrai notato) ma non mi stanco mai di leggere cio che scrivi perché riesci veramente a farmi entrare nella storia .😊

21/06/15, ore 21:35

Oddio, oddio lo amo! Lo giurooo
Amo sempre di più la storia, mi sta prendendo veramente tantissimo e sono sempre in ansia per il prossimo aggiornamento. Mi ricordo i bei tempi di TWYNTY, quando aggiornavi tutti i giorni e rare volte faceci passare giorni. (Mi ricordo che a volte lo facevi perché la storia stava finendo e ti dispiaceva, che dolce).
Coooomunque, spero che aggiornerai il più velocemente possibile, perché giuro che non resisto, non dopo questa minuscola frase/confessione/cosa che Harry le ha detto. Lo trovo maledettamente dolce e ho adorato questo capitolo. Lo adorerei anche se stessero a fare il pane, ma passiamoci sopra ahahah

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush
Ps: mi sento in dovere e il bisogno (non so perché) di dirti che ti adoro e che dopo tutto questo tempo mi sono ormai affezionata!

21/06/15, ore 21:30

Ciao :) sono super felice che tu abbia aggiornato MBB, sto iniziando ad adorare Valerie ed Harry come Eveline ed Harry ahaha. Davvero, li amo, poi questo capitolo mi piace molto: innanzitutto perchè c'è Liam ahahaha poi perchè la "dichiarazione" finale di Harry mi ha fatta sciogliere. Poi PABLOOOO ahaha ti prego posteresti una foto o qualcosa di questo cane? Ho inteso fosse enorme ma non ho mai sentito il nome della razza a cui appartiene. Ti prego aggiorna presto visto che hai già pronti altri capitoli, grazie e ciao :)

21/06/15, ore 21:29

Guarda che se mi odi puoi anche dirmelo direttamente eh ... ti pare il caso di piantarci in asso come delle pinole così? Cioè come pensi che io adesso stia dopo avere letto che Harry ha praticamente confessato a Valerie che potrebbe e dico potrebbe avere un interesse nei suoi confronti? Ho aspettato questo momento da praticamente il prologo e adesso che è arrivato mi pianti in asso con un semplice "ho sempre pensato tu fossi diversa, ma è un diverso che mi piace!" #WTF e come se niente fosse lui se ne esce dalla stanza in tutta sciallanza come se non avesse neanche aperto bocca. Ti odio per questo sappilo! grrrrr Gli amici di Harry devo dire che sono particolarmente svegli, li hanno visti insieme per la prima volta parlare per 2 minuti e hanno subito capito che tra di loro c'è qualcosa che non quadra, io li adoroooo (se poi qualcuno lo facesse capire anche ai diretti interessati sarebbe ancora meglio ..-.-'). Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa hai programmato per i giorni a venire ... dopo la confessione di questa sera non credo che dirigersi verso il Big Ben e farsi un giro sul London Eye sarà così semplice haha
Alla prossima x ah! e non è vero che ti odio, diciamo solo che queste cose mi mettono l'ansia! =)

21/06/15, ore 21:11

Questi ragazzi cominciano a provare sempre più emozioni e questa cosa mi piace moltissimo 😍 come sempre un bellissimo capitolo, Harry è un amore, e non vedo l'ora di vedere come Valerie cercherà di far cambiare a Harry l'opinione che ha di lei. Spero di leggere il nuovo capitolo al più presto, sei sempre bravissima, complimenti. Ciao, un bacio ❤️

21/06/15, ore 21:05

Capitolo stupendo e non vedo l'ora che si mettano insieme. Ti prego aggiorna prima questa volta

21/06/15, ore 20:59

Sisi, la mamma eh. Non metto in dubbio che la mamma l'abbia chiamato, ma la sua decisione sicuramente è stata condizionata dal viaggio di un'altra persona.
Spero proprio che passino dei bei giorni e si rendano conto che sono particolarmente presi l'uno dall'altro.
Chissà tra l'altro fin dove si spingerà Valerie per dimostrare a Harry che non è quello che lui pensa o lascerà perdere, consolata dal fatto che a lui piaccia.
A presto! :)