My boyfriend's brother
di SpreadYourWings

20/06/15, ore 11:20

helloooooooo!
ciao tesoro, scusa il ritardo ma non sono riuscita proprio a recensire prima, sry :(
anyway sono qui e devo dirti che davvero questa storia mi prende ogni capitolo di più e non vedo l'ora di vedere Harry e Valerie in "azione"! Li shippo troppo ma vabbè, credo che tu lo sappia già ahahah
aggiorna presto honey
pharrell xx

16/06/15, ore 14:06

Il fatto che io recensisca solo ora fa di me una persona orribile! O.O
Parto col dirti che la storia mi è piaciuta da subito! Direttamente dalla trama! Incredibile, ma quando l'autrice è bravissima tutto è possibile!
La storia è meravigliosa, il fatto che Harry abbia un fratello e non una sorella mi affascina, soprattutto perchè c'è tutto quell'intrigo con Val (per il fatto che inizialmente a lei piaceva Harry e non Lucas, che nemmeno lo aveva notato).
Comunque sia, i momenti "intimi" fra Val e Harry sono emozionanti, il modo in cui riesci a descrivere ogni singolo momento fra i due è esemplare!
I miei più sinceri complimenti!!
Okay, il capitolo è WOW! Una bomba come i precedenti! Non c'è mai stato un capitolo che mi ha annoiata! Mai!
Perciò, spero di leggere il prossimo e vedere cosa succederà ^-^

Baci Xx

15/06/15, ore 11:02

Lo sai quello che penso di te vero? Ormai è tanto tempo che ci "conosciamo" (che strano usare questo termine), sai che sono innamorata delle tue storie e che ti considero l'unica scrittrice valida qui su EFP, per un sacco di motivi che già sai, ma soprattutto lo sai perchè? Tra le tue mille capacità (e non sto esagerando, non fare quella faccia) ne apprezzo particolarmente una: la coerenza. Riesci sempre a costruire un carattere e a descriverlo nei comportamenti, nei suoi discorsi e gesti, e sei capace di essere appunto coerente con la sua personalità andando avanti con i capitoli. E questo fa esplodere la mia creatività, te lo giuro, mi fa sentire proprio come quando leggo i libri veri e ti assicuro che con le fanfiction non mi capita mai.
Non lo so, forse tutti i caratteri che hai trattato somigliano un po' anche al mio, forse sono io che sono eccessivamente empatica (questo devi esserlo anche tu, perchè altrimenti non si spiega questa tua bravura), ma riesco sempre ad entrare dentro il personaggio e capirlo, come se fosse una persona reale.
Questo è successo con Harry ed Eveline, e ti confermo ufficialmente che sta succedendo anche con Valerie e Harry.
Quindi niente, grazie ahahah, tu sei il motivo per cui il mio account è sempre attivo! :)
Parlando del capitolo, puoi ben supporre che l'ho adorato. Soprattutto la parte finale ;)
Le mie supposizioni ancora non si sono avverate, ma mi stai dando delle piccole/grandi conferme man mano che la storia continua.
-Che facciamo Harry, la accompagnamo questa povera ragazza, sola indifesa, di cui hai un'irreparabile cotta tra l'altro, a Londra?- ;)
Ah! Quasi dimenticavo.. Suposizione numero 2 del perchè Harry, nonostante gli piacesse Val fin dall'inizio, l'ha lasciata al fratello:
perchè ha in mente la storia dei suoi genitori, troppo diversi per poter stare insieme. Harry è convinto che Val sia troppo diversa da lui, e infatti quando erano sul muretto glielo dice anche 'non potremmo mai stare insieme no?'
Considerazioni: povero sciocco.
ahahahahhaha vado, questa è l'ultima settimana di esami e poi basta, libertà, mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
NB= pov di harryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, vorrei un pov di harryyyyyyyyyyy
ahahhaha buona giornata fiore!
franci X
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 11:03 am)

15/06/15, ore 01:58

Non mi sarei mai aspettata che loro due fossero sotto al vischio
Infatti se Harry non l'avesse baciata ci sarei rimasta male
Ci mancava che non lo facesse
Comunque complimenti brava!

14/06/15, ore 18:36

Che teneri si sono baciati sotto il vischio,non c'e niente di meglio.... altro che lucas!!! Intanto Harry e valerie sono più uniti che mai e ora iniziano veramente a fare sul serio. Questo viaggio a londra spero che convinca valerie ad dimenticare lucas e a gettarsi completamente fra le braccia di Harry.
Aggiorna prestoooo

14/06/15, ore 11:20

Io ti adoro! Val sicuramente non ha ancora superato totalmente la cosa di Lucas, altrimenti non avrebbe indagato su Glenne.
Per quanto riguarda la festa mi sento un po' come lei. Nel senso che sono una scarpa a beer pong, proprio negata. La differenza però è che a me non è ancora arrivato un Harry Styles a baciarmi sotto il vischio. Che poi è "solo un bacio". Eppure in un modo o nell'altro è sempre Harry a proporli! Sicuri che sia "solo?". Senza contare i complimenti e i migliaia di sorrisi.
Poi sono contentissima che Valerie vada a Londra. E' il suo sogno e se lo merita. Chissà che Harry non la accompagni con una decisione last minute?
A presto! :)

14/06/15, ore 03:57

Oddio questo capitolo è ADRENALINA PURA...
Harry è dannatamente affascinante e lei adorabile.
Amo ogni cosa di questo capitolo, l'intesa tra i due in particolare.
Sono complici, sanno prendersi in giro e inoltre accade una cosa che
accade davvero anche nella realtà, ovvero che:
quando ti prendi una bella cotta per qualcuno che ti affascina da morire,
puoi nasconderla quando vuoi ma poi torna sempre a galla,
ed è quello che sta succedendo a Valerie.
Purtroppo Harry sa come far rimembrare certe cose
Perchè é attraente come pochi.

al prossimo, un bacio
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 03:59 am)

14/06/15, ore 00:39

Se bellissimo capitolo 😍 comincia realmente a rendersi conto che qualche sentimento è nato, seppur non sappia ancora cosa.. Bello bello, bravissima, scrivi benissimo complimenti! Mi piacciono davvero un mondo le tue storie, hanno un qualcosa in più che le rende magnifiche. A presto spero, davvero! Baci 😘

13/06/15, ore 23:36

Heeei! :) Allora ogni tanto commentavo TWINTY, ma questa mai, è la prima volta. Probabilmente perché questo capitolo è stato davvero davvero wow. Non ho smesso di sorridere nemmeno un secondo, li amo troppo. Sono fantastici e dolcissima assieme. Amo harry così sfacciato, furbetto e, allo stesso tempo, dolce. Tu sei davvero fantastica, non smetterò mai di dirlo. Mi sorprendi sempre di più. Hai una fantasia, una creatività, una capacità di scrivere veramente incredibile. Da ora in poi recensiró un po' di più ahah. È il minimo che posso fare per ringraziarti di queste bellissime emozioni e di questi viaggi mentali che mi fai fare. Ti adoro. Un bacione, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Meriem xx :*

13/06/15, ore 21:04

Ma cazzo, oddio! Quanto li amooo! Oddio, sto sclerando 😻 è troppo dolce l'ultima scena, quando lei si posa la mano sul petto e dice che non direbbe battere così il suo cuore. Ma oddioooooo
Okay.... Amo questo capitolo! È troppo bello, e quel bacio! ç_ç È stato, come dire, "diverso" con la scusa del vischio. Ma il secondo devo dire che è più spontaneo del primo e cazzo, ho adorato tutto.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

13/06/15, ore 20:20

C'è una pubblicità che dice: "A Natale puoi ... fare quello che non puoi fare maiiiii ...", bene direi che questo è il caso visto e considerato che dopo bugie varie e gelosie di ogni tipo l'unico motivo per cui si sono baciati era perché lo volessero haha Te lo avevo detto che c'era da stare lontano da Harry, non è una persona raccomandabile :) anche se devo ammettere che più del bacio in sé ho amato la parte finale dove lui praticamente le dice che non ha bisogno di trucco né di un vestito particolarmente scollato per essere carina ^_^ ma siamo sicure che ad Harry non sia mai piaciuta Valerie? No perché qua mi iniziano a sorgere dei dubbi: diciamo che mi sembra semplicemente molto strano che ci sia questo improvviso interessamento nei suoi confronti ecco ... Forza e coraggio, facciamo tutte i bagagli che domattina si parte presto per Londra yeeeeeeeeeeee!!! ci vediamo là x

10/06/15, ore 13:12

Io amo Harry Styles. Questo é un fatto certo dal lontano 2010 ma vabé, questa storia mi mostra un lato di Harry che non avevo mai considerato.. E lo adoro, diamine! Questo capitolo mi ha soddisfatta a pieno e il mio odio per Lucas sta crescendo sempre di più ahah
Davvero, adoro questa situazione un po' contorta e con il tuo modo fantastico di scrivere non é nemmeno difficile da capire! Davvero, adoro questa storia! Aggiorna presto,
un bacione e tanti complimenti
pharrell xx

09/06/15, ore 13:05

Io non c'è la faccio Harry è troppo bellino e cuccioloso è troppo sexy qui
Comunque mi è troppo piaciuta questo capitolo

09/06/15, ore 08:47

Ok sarò breve, non dovrei essere qua, ma la curiosità di leggere il capitolo è stata troppo forte! Comunque che dire, sono carinissimi... Valerie è davvero se stessa co Harry, la fa ridere, rilassare, insomma con lui diventa meno serie e più spensierata, come è giusto che sia.. Stava quasi per dire una parolaccia, uuuh. A Harry è palese che le piaccia. Si vede nelle piccole cose, piccole attenzioni che le dedica, ma dove è chiari che si preoccupa molto per lei. Il fatto della cena è palesente una scusa, cioè solo Valerie poteva essere così ingenua da credergli. Per quanto riguarda il bacio..... La scintilla c'era eccome!!!!! Tu sai la mia teoria no, e fino a ora penso di esserci più o meno, ma una cosa che non capisco è perchè diavolo Harry l'abbia buttata tra le braccia di suo fratello.
A proposito di lui, ho una brutta sensazione riguardo a Lucas, non so, ma ho paura che prima o poi farà qualcosa di brutto!
Infine, dato che nella piccola introduzione a inizio capitolo hai fatto capire che il prossimo capitolo sarà interessante.. Non vedo l'ora di scoprire cosa succerdà alla festa di Louis! :)
(aspetto con ansia)
un bacio x
ps. hai intenzione di fare un pov Harry prima o poi?

08/06/15, ore 12:44

Quanto sono teneri Harry e Valerie,lui adesso l'ha difende anche da Lucas, che si è dimostrato uno stronzo. Val ed Harry ora sono liberi da qualsiasi vincolo e quindi possono fare tutto ció che gli pare e Lucas non dovrebbe interferire visto che ora a Glenne, mente Harry si prendera
ció che era suo ma che Lucas non ha saputo apprezzare. Mentre Niall si sta rivelando come un'ottimo migliore amico 😉
Aggiorna presto