My boyfriend's brother
di SpreadYourWings

28/03/15, ore 12:44

E in questi ultimi 3 giorni di sgomento, ansia e disperazione grazie a te per almeno mezz'ora siamo riuscite a distrarci e a pensare ad altro. Mi devo concentrare sui protagonisti di questa nuova storia altro chè! Mica pizza e fichi (?) o.O Questa cosa che Valerie avesse una cotta per Harry rende il tutto molto interessante e sono quasi sicura che in un modo o nell'altro verrà fuori nei capitoli a venire. Ho solo un appunto da fare: come cavolo abbia fatto Harry a non accorgersi che Valerie gli andasse dietro solo lui lo sa, perché per quanto mi riguarda quando ad una ragazza piace un ragazzo la cosa è abbastanza evidente. Il modo in cui poi lei ha scoperto che a lui non interessava, penso sia una delle cose più brutte che ti possa capitare. Capisco che non è colpa di Harry se lei stava origliando (è risaputo che chi origlia non va incontro a delle belle sorprese) proprio in quel momento, ma rimane comunque il fatto che non lo augurerei neanche al mio peggior nemico haha Comunque come sempre i più bulli sono Louis e Niall! Per quanto riguarda il primo, ne dubito fortemente che non ci sia qualcosa tra lui e Britney, lo vedrebbe anche un cieco suvvia! (poi se vogliono continuare a fare finta di niente perché questo li fa stare meglio che facciano pure nessun problema) e Niall ... bè è sempre Niall haha come fai a non amarlo? Credo sia impossibile. Ha sempre queste uscite geniali della serie: visto che hai una cotta per il mio amico organizzo incontro-studio segreti tra te e lui non curandomi del fatto che tu possa anche non essere d'accordo #TOP per lo meno la nostra Valerie ne è riuscita a trarre un qualche vantaggio in un modo o nell'altro, ha conosciuto il suo attuale ragazzo per cui... alla fine non le è andata così male! Bene, detto ciò non mi resta altro che aspettare un nuovo capitolo. Ciaoooooooooooo xxx

27/03/15, ore 22:13

Parlando di quello che è successo nel fandom posso dire solo che sono ancora spaesata, vedremo cosa si sviluppa nei prossimo tempi.
Per il capitolo, invece, sono più che emozionata! Per la storia in generale. Sapendo quanti colpi di scena sei in grado di creare, sono troppo curiosa di saperne sempre di più! Sono davvero emozionata e mi piace molto, nient'altro :)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

27/03/15, ore 21:51

La tua storia mi interessa, spero non mi deluda :) scritto bene, incuriosisce un sacco. Se ne hai voglia, ho iniziato da poco una storia; aspetto una tua recensione, positiva o negativa che sia, sincera! Baci xx

23/03/15, ore 23:41

Oh mio diooooo.
Primo: MI PIACE TROPPO LUCAS E GIÀ MI FA PENA PERCHÉ SO CHE FINE FARÀ.
Secondo: oh mio dio! Sono troppo emozionataa asdgkjdgij giuro!
Non vedo l'ora di seguire la storia e di leggerne molto molto di più! Già mi piace un casino!

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

21/03/15, ore 13:43

Ma.. ma.. tu hai aggiornato e non mi dici niente?! Ma sei impazzita?! Ho cliccato per sbaglio su autori preferiti e mi viene fuori questo nuovo titolo.. pubblicato da te! Aaaaah non ci posso ancora credere!!
Comunque.... a parte questa tua strana fissa per le storie complicate (so già che succederà una tragedia) sono molto contenta che tu abbia iniziato una nuova storia, lo sai che la aspettavo da tanto perchè sei la mia scrittrice preferita qui , e sono curiosa di sapere come te la cavi a scrivere di altri protagonisti! Ma che dico, sono stra-curiosa! Come sarà questo Harry, come sarà questa Valerie, come si innamoreranno (adoro queste parti nelle storie)....
Sono anche molto fiera di te nel constatare che non hai finito ancora la storia, ma hai deciso comunque di pubblicare! Gran prova di coraggio, brava, mi piace che ti stai mettendo alla prova! :)
Insomma, anche se hai urtato i miei sentimenti tutto sommato ti riaccolgo a braccia aperte ahahahah, alla prossima! Un bacio x
Frennie

20/03/15, ore 19:46

Ciaooooooooooooo! Allora come va? Noto con piacere che hai iniziato a scrivere una nuova storia e a dirla tutta, posso essere sincera con te? Da una parte sono molto felice di leggere qualcosa di nuovo perché questo vuol dire parlare di nuovi colpi di scena, nuove avventure e nuovi ammmori ^_^ però dall'altra parte sono tipo spaventata a morte perché ti conosco e come minimo mi farai prendere 800mila infarti! Mi sa che toccherà ricominciare ad assumere dosi giornaliere di valeriana e camomilla. Non so cosa tu abbia pianificato per Harry e Valerie, ma tremo al solo pensiero haha no be a parte gli scherzi mi fa sempre piacere notare un tuo nuovo aggiornamento quando controllo la mia pagina sul sito, per cui ... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE DI PIU'. A presto un bacio

19/03/15, ore 22:19

Ciao, ho già seguito l'altra tua storia, di cui tra l'altro mi sono completamente e follemente innamorata e ora sto leggendo le varie OS che stai pubblicando (mi dispiace tanto non averle ancora recensite, ma prometto che lo farò) :) ma bando alle ciance, non potevo non dire nulla su Questa nuova Storia! Devo dire che mi ha incuriosito tantissimo, un inizio calmo per farci ambientare ma già disseminato di tanti piccoli indizi, ahhhh non vedo l'ora di leggere già il prossimo capitolo, questa storia mi piacerà me lo sento. So perfettamente che tu non hai mai pubblicato senza aver già completato la storia, per questo hai tutto il mio supporto, e questo tuo sforzo è stato molto gradito (almeno da parte mia, ecco)...non mi dilungo oltre ma sappi che mi hai già conquistata con questa nuova storia.
A presto, un bacio
Lottie