My boyfriend's brother
di SpreadYourWings

17/12/15, ore 22:12

Brit e Niall..Brit e Niall.....Brit e Niall!!!!! si lo so che ancora non è successo nulla, però sono tanto feliceee, perché come ben sai li vedevo troppo bene insieme, e quindi leggere che sono usciti mi ha reso tanto felice per loro, cariiiii!!! Si ormai tratto i tuoi personaggi, come se li conoscessi in carne ed ossa, non ci fare caso..ahaha OWWWW poi i miei dolci patatini!!!! (Harry e Val, se non si era capito)
Visto che non sono riuscita a recensire gli ultimi capitoli, ho un po' di cose da scrivere...quindi se leggi questo commento mettiti comoda.
Inizialmente ho pensato che la persona che avesse spifferato tutto a Lucas fosse stata Rory, Brit non mi era neanche passata per l'anticamera del cervello, non so perché..e invece mi hai fregata! Era stata quella Jen, che se non avessi negli ultimi tempi riletto la storia non me la sarei manco ricordata! Complimenti, con te non c'è proprio niente di scontato, questa cosa la adoro. Poi anche Jen, non l'aveva fatto proprio apposta apposta..Lucas è totalmente impazzito, dice pure cose non vere, ma anche lì ci può stare data la scoperta avvenuta 2 minuti prima e la collera in circolo..ecco vedi cosa mi fai? Non riesco ad essere cattiva con nessuno, e nessuno fondamentalmente mi sta antipatico, perché poraccio anche Lucas, pure lui aveva le sue motivazioni per reagire così..Ecco perché ormai tratto i tuoi personaggi come se fossero persone reali, lo sembrano in tutto e per tutto!
Un altro pezzo che ho adorato, dei capitoli scorsi, è stato il litigio nel corridoio dell'università, in cui finalmente si sono detti come stavano le cose fin dall'inizio, è stato stupendo assistere al momento in cui entrambi vengono a conoscenza di cose che noi lettori sapevamo già e quindi poi vedere le azioni conseguenti. E poi BUM! Harry si ritira in silenzio stampa e Valerie, ah cara Valerie, io pensavo che dopo alcuni giorni andasse a casa sua, evitando Lucas possibilmente, invece devo dire che è stata veramente da ammirare per aver aspettato così tanto, anche se non sembra, una settimana per i problemi di cuore sono un eternità...Harry però l'ha subito rassicurata, perché Val ogni tanto è catastrofica ahaha Mi aspettavo che Harry le dicesse tutto quanto, insomma se volevano continuare la loro relazione dovevano porre la sincerità come base, e almeno Harry si sarebbe tolto un peso non indifferente. Non credo possa esistere un via più giusta per uscire da una relazione del genere (intendo quella con Bethany), senza che nessuno si faccia del male, però da tutta la vicenda ho ammirato molto il comportamento del papà di Harry, il quale, subito dopo aver saputo, ha iniziato a chiamarlo e infine gli ha detto di tornare a casa e, anche se si è visto dal suo matrimonio, che ha moltissime cose in comune con Lucas non per questo non vuole ugualmente bene ad Harry.
Ora finalmente sono tornati i miei patatini carini e dolcini dopo la burrasca degli ultimi tempi:))) Poveraccio Harry, ormai non passava capitolo senza che rassicurasse e si dichiarasse a Val ahaha e così si arriva a questo capitolo..Brit e Niall yeeeeeeee!!! Quando Val e Brit parlavano, mi sembrava di vedere me con le mie amiche, quando succede qualcosa di inaspettato siamo tutte "oh mio Dio, Oddio oppure Mamma mia" e andiamo avanti finché non riusciamo a crederci ahahahaha Sono contenta che tutti si stanno chiarendo, certo che Val è stata cattivella a chiarirsi proprio in quel momento con Brit, ma credo che poi Harry l'abbia perdonata, tantissimo aggiungerei...Ovviamente adoro la sincerità e schiettezza di Harry, che poi dimmi te cosa non adoro di lui xD Ora l'ultimo che manca all'appello della "lista chiarimenti" è Lucas e credo che il momento arriverà a breve. Mi è appena balzata in testa una futura scena, ossia quando Val sarà "realmente" presente come ragazza di Harry a una cena con il padre di quest'ultimo, la comicità di quel momento non ha prezzo!
Non sono emotivamente pronta a sapere che mancano pochi capitoli, come hai scritto tu, non sembrano passati così tanti mesi dal giorno in cui hai postato il prologo. Ah che Dio benedica le tue idee venute per caso! Devi sapere che Harry e Val mi sono entrati nel cuore come Harry ed Eve.
ehm niente credo di avere finito di "rimbambirti" con tutte le mie parole, ci sentiamo alla prossima
un bacio
Lottie

16/12/15, ore 23:01

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍� tenerezza, amore e tanta felicità.
Aggiorna presto xx

16/12/15, ore 21:32

Finalmente la pace! Sono felice che questi due ragazzi siano potuti stare spensierati e contenti un pomeriggio intero ahahah
Sono anche molto molto molto felice del fatto che Valerie e Britney abbiano chiarito, con una chiacchierata tra amiche nel mentre.
Non so che altro dire, se non che mi sia piaciuto tanto e che sei sempre la solita perfezione :)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 09:35 pm)

16/12/15, ore 20:03

Queste sono le gioie della vita =) sento che piano piano le cose stanno finalmente andando al loro posto e non potrei essere più contenta di così. Adesso ci manca solo la riappacificazione tra i due fratelli e poi il quadro è completo. Ti dirò che sono anche molto felice per Britney: di sicuro (proprio come Valerie) non mi sarei mai aspettata che potesse provare un interesse nei confronti di Niall, ma ehi! chi sono io per giudicare? No a parte gli scherzi penso che potrebbero essere una bella coppia ^_^ e poi diciamocelo quella ragazza dopo la brutta esperienza che ha avuto merita un ragazzo che la sappia far ridere e chi meglio di Niall-risata-contagiosa può riuscire in questo scopo?! Non so volevo chiederti una cosa se possibile: visto che tra una settimana è Natale non è che potresti inviarmi un Harry da mettere sotto l'albero così trascorro delle feste belle serene anche io?! haha Valerie, Valerie come ti invidio e come ti invidia anche i tre quarti dell'intera popolazione femminile molto probabilmente. Adoro il modo in cui Harry le fa capire che per lui la loro relazione è una cosa importante; voglio dire la butta sempre sullo scherzo quando le dice tutte quelle cose super mega iper dolciose che mi fanno sciogliere come un cioccolatino, però la guarda sempre negli occhi <3 potrebbero essere più invidiabili di così? Io non credo ... bene ora ti lascio, ma ci risentiamo presto x

13/12/15, ore 02:47

Eccomi, cmq grazie per avermi risposto l'altra volta e mi dispiace tu non abbia social, mi piaci come persona, mi sarebbe piaciuto averti tra gli amici-social. Comunque, tornando alla storia, finalmente questi due si sono chiariti e si sono dati tregua, era ora e se lo meritavano, mi piacciono tantissimo insieme, non sono mai scontati o noiosi e la storia è bella anche quando non c'è la suspance post-litigata. Poi ho sempre trovato che come descrivi tu Harry, è raro che riescano altre, lo descrivi benissimo e io sono molto affezionata a lui e sono molto selettiva sulle FF, ma sulle tue vado sul sicuro. A proposito sto rileggendo TWINTY. Alla prossima, aggiorna presto, baci
(Recensione modificata il 13/12/2015 - 02:48 am)

10/12/15, ore 21:07

Siccome sono disperata perché qua l'aggiornamento a Windows 10 non parte, per non pensarci recensirò questo capitolo. Dunque conoscendo la tua vena sadica e amante dei drammi, pensavo che ci avresti fatte soffrire fino a nuovo ordine tipo un capitolo prima della fine della storia o una cosa del genere, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa tua decisione (posso almeno gioire per una cosa ecco). Che dire ... adoooooro questa storia per cui ormai mi sembra anche di essere ripetitiva a continuare a scriverti che amo la trama, i personaggi, l'ambientazione addirittura e bla bla bla posso solo dirti che questo capitolo nella sua semplicità è anche fin troppo complesso ad essere onesti. Voglio dire non credo che sia stato facile per Harry dover esporsi così tanto raccontando tutta la storia con Bethany e i mille mila casini che sono successi dopo. Non credo neanche che sia così semplice aver dovuto ammettere che per colpa di quell'episodio ora i rapporti con suo padre sono più freddi e tra i due si nota un certo imbarazzo ogni volta che si guardano negli occhi anche senza dirsi nulla. E' una cosa dolce e moooolto romantica il fatto che abbia deciso di raccontarlo a Valerie per farle capire tutte le sue ragioni (che magari potrebbero essere anche sbagliate) sul perché abbia deciso di accantonare l'idea di corteggiarla solo perché piaceva a suo fratello. Non penso che sia stato facile per lui starsene dietro le quinte e vedere la ragazza per cui aveva una cotta uscire con un altro ragazzo, per giunta suo parente stretto, che neanche la trattava poi così bene visto e considerato che per colpa del lavoro e dava buca una volta sì e l'altra pure. Nonostante tutto ciò però non ha mai fatto nulla per mettersi in mezzo, ma ha semplicemente conquistato la fiducia di Valerie in modo tale che poi fosse lei a fare la prima mossa una volta che fosse stata sicura ^_^ dato che ora si sono (ri)dichiarati amore eterno e folle mi aspetto solo belle cose nei prossimi capitoli, altrimenti giuro che vengo sotto casa tua e ti uccido (con affetto si intende) hahaha alla prossima x

10/12/15, ore 14:37

È sempre un piacere vedere che hai aggiornato🤗 Poi questo capitolo è stupendo, come gli altri del resto. Ma questo è uno di quelli che mi hai più colpito, soprattutto la parte finale, quella della riconciliazione tra i due. Il modo così esplicito, libero e sincero con cui Harry le ha confermato l'amore che prova mi ha davvero colpita. Al prossimo aggiornamento💖

09/12/15, ore 22:35

che teneri *...* come si dice quel che bene finisce bene e mi sembra che fra i 2 la tempesta è stata spazzata via e il sole è ritornato a splendere ,perchè il loro amore vince su tutto. Naturalmente i problemi non sono finiti,perchè c'è ancora Lucas da affrontare, ma insieme possono farcela,insomma Lucas non è poi cosi un cuore di pietra come sembra e se lo fosse rimane un cretino. Per il resto ora è tutto più chiaro,tutti gli scheletri nell'armadio sono venuti fuori e ora che non c'è ne più nessuno dietro l'angolo,credo che finalmente potremo vederci Harry e Val insieme senza probemi,almeno spero.
aggiorna presto xx

09/12/15, ore 20:21

Forse sarà stupido scrivere in una recensione che da quanto sono felice gli occhi mi si siano bagnati di lacrime, ma è davvero bello provare una gioia talmente grande da far inumidire gli occhi.
Sono felicissima che si siano riappacificati, che lui le abbia spiegato tutto e diciamo che sono "contenta" (mettici 20 virgolette per parte) che Valerie abbia provato del senso di colpa verso Harry, perché ho sempre detto che invece di tirarla avanti per tutto quel tempo e di finire a litigare all'università avrebbe potuto farlo parlare prima.
Ma sono così felice che te lo direi altre 100 volte!
Non so che dire sul capitolo se non che (ancora) mi ha emozionata molto, ed è scontato dire che la parte finale sia la più bella, perché tra l'altro gli ha anche detto che lo ama e niente sono contenta per loro.
I soliti complimenti per come scrivi e per quanto trasmetti ormai (da parte mia) sono ripetitivi, ma devi sempre tenere conto che non ho cambiato idea dal lontano 2013 ahahah

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 08:23 pm)

06/12/15, ore 21:20

Se Harry Styles mi facesse da borsa dell'acqua calda,vorrei avere il ciclo più spesso. Bella storia comunque,sono triste perché la fine si avvicina T.T

04/12/15, ore 22:45

Ho adorato anche questo capitolo👌🏻 non posso negare di essere rimasta sorpresa quando ho letto la parte finale, la suspence mi sta uccidendo😂 Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i due e quando Harry sarà pronto a farsi sentire di nuovo. All the love💖

04/12/15, ore 16:59

Capitolo meraviglioso, come tutti gli altri d'altronde! Mi fa strano scrivere qui perché non ho mai recensito una storia o espresso la mia opinione, ma siccome seguo da un bel po le tue storie a cominciare da twinty, il suo sequel ecc... Ho pensato "Perché non fare sapere a questa ragazza che stimo assolutamente l'impegno che ci mette nel creare storie?", quindi eccomi qui a dirti che sei una delle poche che scrive e descrive perfettamente una storia, le tue storie mi appassionano a tal punto che le seguivo su Wattpad, non avevo Efp, ma da quando per motivi X non ho potuto più usufruire di Wattpad mi sono iscritta su Efp per continuare a leggere storie varie... Fatto sta che giorni fa mentre scorrevo varie storie ho ritrovato la tua, e diciamo che ho ballato la macarena per tre ore dalla contentezza ahahaha! Che dire? Continua sempre così, e mi raccomando aggiornaaaaa pleaseeee ahahahaha.

04/12/15, ore 16:52

Io non posso continuare a vivere così! Questa é una delle storie ancora in corso che seguo e non reggo! Tutto questo angst e questi colpi di scena mi uccidono lentamente ((in senso positivo)) Scrivi benissimo, curi ogni dettaglio e non ci sono mai errori grammaticali, ringrazio immensamente wattpad per avermi fatto 'conoscere' questa storia e ringrazio anche te ovviamente per averla scritta :)

03/12/15, ore 22:20

oddio no tu non puoi lasciarci cosi :(
Davvero questo capitolo è stato una bomba armata...già dai capitolo precedenti, sono iniziati ad uscire tutti insieme gli scheletri nell'armadio racchiusi nel tempo, ma oggi tutto è esploso totalmente. Entrambi incosapevolmente si sono fatti la più bella dichiarazione d'amore che potesse esserci,nonostante non fosse ne il luogo e ne il momento adatto,loro presi da un istinto interiore hanno ammesso all'altro di amarsi da secoli e  inoltre hanno anche amesso che con il tempo il loro amore non si è dissolto,anzi si è rafforzato,perchè la lontananza , le gelosie..gli ha portati ad amarsi sempre di più nonostante loro volevano sopprimere il loro sentimento per non far soffrire a loro una persona cara come Lucas,che poi si è dimostrato uno stronzo e un ragazzo senza cuore ma questo ora non centra,quindi io penso che loro non hanno bisogno di star altro tempo lontano,perchè devono recuperare tanto tempo perso e avevano iniziato a recuperarlo benissimo prima che questo putiferio potesse colpirli,davvero sembra che per loro 2 non ci sia fortuna.......ma il loro amore è più forte di tutto e gli aiuterà a superare anche questo e vedo che questa grande potenza sta già funzionando,infatti Val vuole già perdonare Harry,quindi ora bloccalo e non so gridali contro,bacialo,prendilo a pugni..non so fa qualsiasi cosa ti senti di fare, ma fermalo e chiarite al piiù presto cosi sia voi che noi abbiamo una soffernza in meno ..ahahahahah xD
aggiorna presto xx

03/12/15, ore 14:35

NO NO NO NO NO NO NO NO, E NO!
Tu NON puoi farmi questo!
Sono un misto di emozioni contrastanti: prima al settimo cielo per l'aggiornamento regolare, poi ancora più felice per la riappacificazione con Niall. Per non parlare della felicità nel leggere ciò che quei due si sono confessati... e poi? Poi NO! Ufffffaaa! Voglio Valerie e Harry insieme, basta ho deciso ahah
Comunque complimenti perché ogni capitolo è più bello del precedente e ogni volta è impossibile trovare errori! La lettura è sempre scorrevole, piacevole ed emozionante.
Complimenti davvero!
Aggiorna presto