My boyfriend's brother
di SpreadYourWings

16/04/15, ore 12:15

Aaaaaaaargh! Lo sapevo!! Tu e la tua capacità di mettere suspense!!! Adesso come faccio ahahah
Comunque, come dire, tutto ciò è decisamente interessante! Riesci a sentire gli ingranaggi del mio cervello che stanno lavorando per cercare di capire cosa cavolo gli è successo a Lucas?
Ecco le ipotesi:
-si è drogato
-ha paura del giudizio del padre(sarebbe uno stronzo)
-era tutto un sogno
-c'è un'altra donna promessa a Lucas
per ora ho pensato a queste ma deve esserci sicuramente un altro motivo perché purtroppo anche se mi
sono impegnata so che queste ipotesi non reggono..
Comunque Harry sa qualcosa e le sue azioni/reazioni parlano chiaro! Scoprirò cosa c'è sotto!
Ahahha torno a studiare, aggiorna presto se riesci perfavore, ciao! :)
franci xxx

16/04/15, ore 00:42

No ma...ahahaha la ragazza di Harry? :''''D Lucas si sta scavando la fossa, quelle parole saranno profetiche me lo sento!!! Ora sono proprio curiosa per il prossimo capitolo, se a me succedesse una cosa del genere appena siamo a quattrocchi urlo contro al mio ragazzo sicuro, anche perché Lucas, così facendo, sembra quasi che si vergogni di Val. Harry mi sembra un po' la pecorella nera in famiglia, almeno agli occhi del padre, mentre Lucas è il figlio bravo, bello, studioso e perfetto, ci credo che Harry non stava proprio al massimo della gioia ad andare al matrimonio, però mi sa che si divertirà un sacco grazia alla variante "Val". Comunque non so se Val e Harry avranno una storia, cioè secondo me si, però di fatto non lo so (anche perché con te non si può star tranquilli, vedi la fine di questo capitolo) ma già li vedo troppo bene insieme *.* mi fanno tanto ridere e poi sembrano alla pari, invece con Lucas mamma mia che pizzaaaaaa, si ok che è responsabile etc etc, però un po' di vita suvvia, peggio di un nonno! Inutile sono team Harry for life!
Niall in versione amico di Val mi piace molto, e per la questione Britney-Louis, secondo me piano piano Brit riesce a fare breccia, oppure no e Louis è un cretino ahaha no lo sooo
E non ti preoccupare per la questione "tempistica capitoli" stia già andando benissimo così, con due storie in corso e anche una vita da portare avanti, direi che sei eccezionale :)))
Alla prossima, un bacio
Lottie

15/04/15, ore 23:26

Oh mio Dio! Ma che diavolo combina Lucas? Cazzo, ma che gli prende?!
La mia curiosità esige dei chiarimenti all'istante, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A questo punto prevedo che sarà mooolto interessante.
Mi è piaciuto molto anche questo, forse perché anche se dovesse succedere qualcosa di brutto, il tuo modo di scrivere rende tutto un po' migliore! :) pensa quando c'è qualcosa di bello come reagisco ahahah

15/04/15, ore 23:00

Cosa?? O cavolo! Sono sconvolta! Perchè Lucas dovrebbe dire una cosa del genere? Che abbia visto la scena tra Valerie e Harry, non proprio consona a una serata elegante, e abbia avuto paura del giudizio del padre?
E adesso? Harry e Valerie dovranno far finta di stare insieme ovviamente, e chissà che non schocchi nessuna scintilla.
Di sicuro Lucas non la passerà liscia. Valerie secondo me dovrebbe lasciarlo dopo un'affermazione del genere, ma staremo a vedere.
Spero a presto! :)

15/04/15, ore 22:41

Ma che cazzo sta succedendo! Io non ho parole prima invita Valerie al matrimonio come sua accompagnatrice e poi la presenta come ragazza di suo fratello ? Questo è pazzo !
Aggiorna presto amo questa syorn

14/04/15, ore 00:39

Buonanotte (?) ahahha
Ammetto di aver già letto il capitolo quando è uscito, ma purtroppo sono stata un po' impegnata e non ho avuto molto tempo per recensire.. Ma bando alle ciance! Ora sono qua!
Che posso dirti... È un capitolo di passaggio, però a suo modo importante. Anche se non so con chiarezza il perché.
Ho come la sensazione di essere tipo un esploratore che piano piano fa delle scoperte, tutto ciò è bello ed affascinante, ma frustrante allo stesso tempo perché vorrei scoprire tutto e subito Ahahah!! Anche con le altre ff mi era successo, è tipico soprattutto nei primi capitoli, dove ancora la storia di deve delineare, poi tu hai un'annata dote nel creare suspense!!!
Comunque mi sta simpatica Valerie, ha alcuni aspetti in cui mi ritrovo, anche se la devo ancora bene inquadrare, la stessa cosa vale per Harry, anche se sono ancora molto lontana dal farlo!! E non vedo l'ora!
Bene, spero che di tutto ciò che ho scritto almeno la metà sia comprensibile!! Mi scuso per eventuali errori passati e futuri Ahaha
Ne approfitto per "recensirti" anche la os (posso? sono pigra), tanto per ribadire che amo tantissimo Eveline, Harry e adesso anche May, alla follia! Sono bellissimi e sono sul serio entusiasta di questo lieto fine.
Buonanotte sul serio ora ahahahha un abbraccio e tanti bacini
franci

12/04/15, ore 19:46

ciaooo rieccomi qui a seguire un'altra delle tue favolose storie!!!
la storia mi piace e devo dire che il personaggio di harry mi intriga moltissimo, perchè dietro il suo bellissimo fascino nasconde qualcosa di misterioso e inoltre credo che non approvi la storia di lucas e valerie, poichè lui ,anche se non l'ho ammette, prova qualcosa per val. concludo dicendo che la famiglia styles non sarà tutta rosa e fiori c'è qualcosa che gli turba e si nota fra i rapporti di harry con lucas e suo padre... chissà cosa succederà al matrimonio.
aggiorna presto xD

11/04/15, ore 14:28

Mmm ... qui c'è qualcosa che non quadra, c'è un non so che di misterioso che però mi affascina haha questa famiglia Styles mi sembra alquanto particolare: padri che non parlano con i propri figli, fratelli che non si odiano ma comunque si comportano come se non si conoscessero bah c'è qualcosa sotto ne sono sicura, tu mia cara non me la racconti mica giusta. Comunque ... un ipp ipp urrà per Britney, gaudio e giubilo finalmente si è accorta di avere un interesse nei confronti di Louis! E dille pure di non preoccuparsi che se Tomlinson si dovese comportare male perché in "branco" i maschi sono tutti coglioni, intervengo io a suon di mannaie haha alla prossima x

10/04/15, ore 21:17

Qui gatta ci cova. Harry nasconde qualcosa e questo è sicuro, anche se non capisco bene cosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto! :)

10/04/15, ore 19:52

Credo che Harry sia sorpreso che Lucas l'abbia invitata perché, forse, non si aspettava questo "passo" della coppia nei confronti della famiglia... E credo che ci sia qualcosa sotto.
Non vedo l'ora di leggere di come si svolgerà la storia tra Harry e Valerie! Mi incuriosisce molto :)
I soliti complimenti, perché il capitolo è davvero bello!

10/04/15, ore 19:07

Ehi, ciao!
Wow...cioè, credo che questa sia una delle ff più belle che abbia mai letto fino ad ora (ed ha solo quattro capitoli).
No, dico sul serio. E' scritta in modo perfetto, non ho trovato nemmeno un errore grammaticale e di solito sono molto pignola su questo, quindi sei già partita alla grande, e poi la trama è davvero originale e affascinante. I dialoghi, le descrizioni...davvero meravigliosi.
Certe volte mi sono ritrovata a ridere da sola davanti allo schermo come una cretina per certi punti.
Questi capitoli li ho divorati e aspetto con ansia il prossimo! Mi raccomando, avvertimi quando aggiorni.
Ancora complimenti, seguirò sicuramente la storia.
Baci,
Vale. :)

07/04/15, ore 13:18

Saremo anche solo al capitolo 2 (o 3 se consideriamo anche il prologo) ma sto già sviluppando un amore incondizionato per questa storia haha devo ammettere che sia Valerie che Harry hanno due bei caratterini! Lei sarà pur timida e non le piaceranno le feste o come la chiama lei "la vita da universitaria" ma di sicuro non te le manda mica a dire!!! Cioè, ogni tanto qualche commento pungente e sagace lo tira fuori anche lei, così giusto per non farsi mettere i piedi in testa. Per quanto riguarda Harry, ogni tanto fossi in lui utilizzerei un po' più di tatto ecco. Va bene essere sinceri e tutto, però come dire ... LA SENSIBILITA'!!! Valerie ci è rimasta di merda quando lui le ha fatto quella piccola osservazione su suo fratello. Per il resto mi sembrano persone sane di mente che non posso ancora odiare perché si stanno comportando bene. Lo sai come sono fatta ormai no? Quando succede qualcosa che non mi va a genio mi inalbero haha a presto x

04/04/15, ore 21:52

Sono molto contenta per Lucas, anche se capisco le preoccupazioni di Valerie. Inoltre Harry non aiuta, insediando altri dubbi nella sua testa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto! :)

03/04/15, ore 23:48

Okay, non riesco ad aspettare così tanto da un aggiornamento all'altro. Pensi ti conosco, so più o meno i tuoi tempi, però non potresti, ogni tanto, aggiornare con meno distanza di tempo? :( so che ti chiedo tanto e una domanda del genere non te l'ho mai fatta, ma questa storia mi sta prendendo davvero molto e sono troppo impaziente di leggere e leggere e leggere...
Passando al capitolo ti dico, come sempre, che mi è piaciuto davvero tanto! Sono un po' dispiaciuta per la bella/spiazzante notizia di Lucas... O meglio, sono dispiaciuta per Valerie. E sono dispiaciuta anche per quello che ha detto Harry e la penso esattamente come Valerie. Ma sono sicura che ci sia qualcosa dietro, di molto importate anche.
E la questione della festa mi ha fatto troppa tenerezza su di lei, cioè, poverina :(

29/03/15, ore 14:40

Hey!
Per ora devo dire che il contesto mi piace.. Mi sa che in questa fanfiction Harry farà dannare parecchio Valerie!! Mi dispiace per il divorzio dei genitori, è normale reagire così, spero però che con il tempo riuscirà a capirli e perdonarli. Comunque sia mi sono piaciuti molto tutti i personaggi, sono tanto tanto curiosa di sapere come andrà avanti!
Per quanto riguarda i ragazzi.. io non l'ho presa bene ovviamente, ma capisco le ragioni che possono aver spinto Zayn a prendere questa decisione, anche se senza di lui ho paura che farò fatica a chiamarli One Direction.
Un abbraccio, alla prossima!
Frennie