My boyfriend's brother
di SpreadYourWings

18/07/15, ore 01:55

Oh Gesú!
Queata é una delle storie che più mi ha preso da quando ho comonciato a leggere le ff su i One Direction!
La trama è avvibcente, ti viene voglia di leggere tutta la storia in un unico fiato!
Hai uno stile di scittura elwgante, discorsivo ed ordinato, che rende molto piacevole la lettura!
Spero che continuerai presto perché mi sono già affezionata a queati personaggi!
Ancora complimenti!!
A presto,
Sara.

15/07/15, ore 15:03

Ciao Dalila!
Spero tu stia bene, scusa se non ho più recensito ma in questo periodo non ho per niente tempo!!! Comunque che dire, qui i capitoli si fanno di volta in volta interessanti... Continuo a sostenere la mia teoria, anche se, se devo essere sincera, me ne stanno venendo in mente altre più adatte alla tuo stile...
Ma staremo a vedere. Questo capitolo per me è stato strano, non so dirti, mi ha lasciato molti punti interrogativi non risolti.. Spero che prossimamente lo saranno!
scusa per questa recensione orribile, sono una sostenitrice orribile lo so, ma ti prometto di farne una più bella quando avrò le idee chiare!! ti mando tanto affetto intanto!
ciao!
frennie x

15/07/15, ore 14:50

Capitolo bollente! Cmq volevo chiederti se potevi mettere una foto della protagonista

15/07/15, ore 00:57

Cavolo! Adoro sempre di più questa storia! Valéry e Harry sono troppo dolci belli e sensuali insieme! Non vedo l'ora di leggere il continuo! 😍

14/07/15, ore 16:33

Oh mio diooo!!!!!! Mi faranno impazzire io voglio Harry e valerie insieme ora,insomma questa notte ha cambiato tutto e se non si decidono a dare una svolta al loro rapporto va finire che dobbiamo aspettare 10 anni prima che se ne accorgono. Aggiorna prestissimo

14/07/15, ore 15:46

Fin'ora non ho mai recensito e mi faceva piacere dirti che mi piace tantissimo come scrivi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. x

14/07/15, ore 13:22

Fino ad adesso ho seguito in silenzio ogni tua storia visto che non  sono molto brava a scrivere recensioni ahah ma ora ci tengo a farti sapere che adoro questa storia ne sono completamente innamorata, ogni volta aspetto il capitolo con ansia e sopratutto tu sei davvero brava, ogni tua storia non delude mai.. sei sicuramente una delle mie scrittrici su efp :)     Passando al capitolo amo sempre di più Harry e Val, il loro rapporto e sono completamente morta alla parte finale... sono bellissimi ;__;  e inutile dirti che sono stacuriosa di leggere il continuo.                                                                        P.s. spero che aggiungerai anche un POV di Harry vorrei tanto sapere cosa ne pensa lui!            Spero di aver fatto una recensione decente ahaha Un bacio.
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 01:42 pm)
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 01:44 pm)

14/07/15, ore 12:17

Allora.. devi capire che ormai leggo solo la tua storia che mi ha preso tantissimo, ti giuro scrivi che è una meraviglia, davvero complimenti, non c'è nemmeno una critica negativa da farti. Questa.Storia.E'.Stupenda. Basta. Quindi aggiorna al più presto perché ho tipo la curiosità che mi sta uccidendo.

14/07/15, ore 12:01

Ho lettoni primi 20caputoli in una notte! Questa storia è bellissima,molto originale la trama! E tu scrivi davvero bene! Riesci a descrivere tutto in modo dettagliato rendendo più facile immedesimarsi nella storia. Spero continuerai presto..;)

13/07/15, ore 22:18

wowwww finalmente sono andati un po' oltre e hanno capito tutti e due che provano qualcosa di più
Sono curiosa di sapere a cosa si riferiva harry quando parlava con sua madre
Aggiorna presto amo questa storia cc xx

13/07/15, ore 21:43

Ehi ehi ehi! Le cose si stanno muovendo qui :D ahahah
Sono super stra iper curiosa di sapere cosa intendessero Charlotte e Harry nell'ultima parte della loro conversazione ç_ç non vedo l'ora di sapere.
La scena "hot" che hai descritto è diversa dalle solite che hai scritto in precedenza, e mi piace perché è una cosa diversa.
Finalmente Harry ha sciolto le catene e si è lasciato andare, così si fa.
Sono belli, bellissimi, e li shippo da morire e il fatto che hanno "cominciato" a dormire abbracciarti consciamente e non inconsciamente nel sonno lo adoro!
Complimentoni, come sempre meritati :)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

13/07/15, ore 11:57

Ciaooo...Harry si comporta come un granchio,infatti prima fa 10 passi avanti e poi ne fa altrettanto indietro,ma cosi facendo confende valerie e anche noi. Spero che passino il capodanno a londra cosi val può indossare il vestito rosso e Harry potrà sbavare e impazzire dalla gelosia. Aggiorna presto ☺

11/07/15, ore 17:45

Dioo non immagini quanto amo questa storia!!!! Non so il perchè ma tipo immagino che Harry con Lucas il padre e la moglie con Val passano il capodanno insieme e Harry dice davanti a Lucas che hanno passato le vacanze insieme lui e Val e la madre e tipo dice "la mia ragazza ha conosciuto mio padre di logica doveva conoscere anche mamma" o na cosa del genere davanti a tutti...ok no lascia perdere le stronzate che il mio cervello mi dice....aspetto con ansia (ma davvero tanta) il prossimo capitolo..spero che aggiorni presto un bacio!!! <3 <3 <3

11/07/15, ore 12:42

E quando arrivo in fondo al capitolo come sempre mi assale una tristezza ... ma anche l'incazzatura haha questi due non ce la possono fare secondo me, hanno bisogno di qualcuno che li sproni perché altrimenti mi sa che non ne veniamo più fuori. Io capisco che Harry ci sia rimasto di merda dopo che Valerie gli ha detto di non ricordare niente di quello che era successo la sera prima, però voglio dire: lui è il ragazzo, lui dovrebbe prendere in mano la situazione e piantarla di fare il finto offeso. Mi sembra evidente che la ragazza non disprezzi il modo in cui lui la guarda o la fa sentire per cui Harry figlio mio, mi spieghi che razza di problema hai? Che poi se vogliamo dirla tutta ti sembra un comportamento da persona normale continuare con sto tira e molla, molla e tira? Prima la baci, poi fai finta di niente ... poi la ribaci e rifai finta di niente ... poi vuoi che lei si comporti come una qualunque ragazza universitaria e le fai scoprire le gioie dell'alcol, poi però se decide di bere di testa sua come se non ci fosse un domani ti incazzi ... poi andate al cinema e quando siete sul più bello non so bene cosa ti scatti nel cervello ma decidi di buttare dentro (facendoci rimanere male pure lei) ... poi quando è ora di andare a dormire ti giri dall'altra parte e non la consideri nemmeno ... mi fai venire un tale nervoso maroooooo!!! Dal momento che ha preannunciato che questo capitolo sarebbe stato in preparazione del prossimo, spero vivamente che questi due si diano una svegliata e risolvano tutti i problemi che hanno, anche a costo di urlarsi in faccia! Come vedi sono ritornata a parlare direttamente con i protagonisti della storia, non un buon segno per te ahimè perché vuol dire che da questo momento in poi le cose degenerano per me ... alla prossima xx

11/07/15, ore 11:26

Ma perchè non fa niente Harry?? È tonto!!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)