My boyfriend's brother
di SpreadYourWings

20/08/15, ore 14:42

Eccomi qui!
Storia super divertente e romantica, ma soprattutto scritta in modo impeccabile. Ogni capitolo mi sembra più bello di quello precedente, davvero complimenti, ragazza!
Questa storia mi prende sempre di più e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo che, secondo me, ci rivelerà qualcosa di MOLTO importante..... sbaglio? ;)

a presto, un bacio
pharrell xx

19/08/15, ore 20:12

Se tu pensi che io abbia smesso di leggere la storia solo perché hai risposto dopo un mese al mio commento bè ... TI SBAGLI DI GROSSO! Come potrei fare una cosa del genere scusa? E' vero che sono stata vi per 15 giorni e non ho potuto leggere i capitoli nuovi in presa diretta, ma domenica appena sono arrivata a casa ho recuperato subito haha non ti farei mai una cosa del genere =) <3 Visto che ormai sono dietro ti dirò anche cosa ne penso di tutta questa faccenda: MI STA FACENDO VENIRE IL MAL DI TESTA! Non vedo l'ora che Valerie parli a quattr'occhi con Harry per definire le cose, anche se temo che conoscendo il soggetto maschile non so quante gioie possa ricavarne ... sono così carini insieme perché semplicemente non se ne accorgono anche loro? Che vita di stenti =( alla prossima x

19/08/15, ore 18:27

Mi è mancato tantissimo leggere questa storia.. Riesci a scrivere in un modo cosi perfetto che mi sono sentita catapultata a clevedon :) e poi il bacio inaspettato ma tanto desiderato dopo settimane:divino ;)

18/08/15, ore 21:46

voglio ora il prossimo capitolo.... forse nel prossimo finalmente riuscirò ha capire se fra i due ci potrà essere una relazione come val spera oppure se tutto finirà nel dimenticatoi, ma spero che fra i due continui ad esserci quella scintilla che gli ha accessi fino ad ora e magari gli porti ad avere una vera e propria relazione. britney si sta rivelando una vera amica anche perchè questo cuore a cuore fra val e britney serve ad entrambe. comunque la madre di harry mi sta simpatica, mi piace il suo imppicciarsi negli affari del figlio xD
aggiorna presto :)

18/08/15, ore 13:45

Ottimo capitolo!degno dei precedenti!!è da tanto che non lasciavo una recensione ad un tuo capitolo ma sappi che nonostante questo ho letto fino a questo punto la tua storia con entusiasmo..sono una lettrice silenziosa diciamo😅Ogni volta che aggiorni non vedo l'ora di conoscere il continuo e tutto questo mi abbatte perchè so che dovrò aspettare ancora un pò,tutto ciò per farti sapere quanto siano meravigliose e travolgenti le tue storie!ancora ancora complimenti😘

17/08/15, ore 23:23

Mi piace un sacco e non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la loro relazione, sempre più complicata ma sempre più interessante.
Questi piccoli accenni a discussioni sul loro rapporto mi fanno sempre più incuriosire, perché non vedo l'ora di sapere cosa e pensa Harry.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

17/08/15, ore 21:02

Ok ok calma e sangue freddo...Io AMO I VARRY (???) e questo capitolo mi piace molto! Ok amo la parte sul pullman e non vedo l'ora che arrivi il giorno del compleanno di Harry (spero se non il prossimo l'altro ancora) e non vedo l'ora di vedere la reazione di Lucas quando (e penso) scoprirà che Val ha conosciuto la mamma...e beh ho la sensazione di sapere già che regalo farà Val ad Harry ahahahaha...so che aggiorni venerdi ma questa storia è la mia preferita tra tutte quelle che ho (e sono tante) e non vedo l'ora di continuare a leggere...un bacio!! <3v

16/08/15, ore 17:23

Ahhhhh, li amoo.
La scena finale è stata una delle migliori di questa storia. Non so che dire quindi... bho

16/08/15, ore 00:44

Oddio😂😂😂harry sta diventando un furbacchione,ci credo che dopo ciò che ha fatto valerie può dormire con lui senza pantaloncini.harry e valerie insieme mi piacciono troppo,ma ho l'impressione che nel prossimo lucas gli becchi 😁quindi l'ho aspetto con ansia

15/08/15, ore 20:58

Per me andrebbe bene qualsiasi tipologia di storia perché tu sei bravvissima. Quindi scrivi quella che piace di più a te, l'importante è che ci sia il mio meraviglioso Harry come protagonista

14/08/15, ore 22:33

Sono troppo fichi loro due insime
Mi faceva ridere il fatto che non voleva dormire senza pantoloni visto che hanno vissuto insieme per giorni va bene è finita per il meglio per lei
Aggiorna presto amo questa storia

14/08/15, ore 20:01

No words can explain how much i love You.
Sei una scrittrice fantastica, i miei più sinceri complimenti, davvero. Ogni capitolo di ogni tua storia riesce a coinvolgermi totalmente. Non riesco a fare a meno di sorridere, di piangere, di ridere assieme ai protagonisti. Ti prego di non smettere mai di scrivere, perché sei davvero unica. Detto ciò parliamo dei miei halerie (?) ahah quanto possono essere carini assieme? Mio dio, li amo troppo. Sono così complici, così belli e vivi. Stano bene assieme, si completano. Sta nascendo veramente qualcosa di bello, spontaneo tra di loro. Bellissimo capitolo, seriously! Non so come farò ad aspettare il prossimo, è un droga.
Love you,
Your biggest fan
Meriem xx
Ps. Sarebbe davvero carino leggere qualcosa di diverso mmh tipo realistico aristocratico, o realistico azione:* Che poi secondo me qualunque cosa scrivessi sarebbe sempre entusiasmante, originale e scritto bene. :)

14/08/15, ore 03:03

Devo dire che mi erano mancati un sacco, e questo capitolo ha più o meno colmato questa mancanza!
Come sempre sono dolci e il mio tasso "alcolico" di dolcezza sta arrivando a livelli sempre più alti capitolo per capitolo, perché cavolo... Sono troppo dolci. E io li amo troppo.
Ho amato la scena della foto, sia durante lo scatto che quando glie lo mostra. È sempre un gentiluomo Harry, o sbaglio?

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

13/08/15, ore 00:50

Hola!
Okay, devo ASSOLUTAMENTE lasciare una recensione a questo... Capolavoro?
Allora, inizio dicendo che non sono una directioner. Quando si parla di musica si può dire che io sia una persona molto eclettica, ma per metterla sul banale (e sì, anche per farla un po' più facile) io ascolto quello che mi piace. Quindi ascolto anche qualche canzone dei One Direction.

Fatta questa premessa, passiamo alla storia. Tu tocchi tutti i miei punti deboli.
Mi piacciono le storie e questo è il motivo per cui leggo: adoro perdermi tra le vicende delle persone, anche se inventate di sana pianta, vedere come il tutto si svolge, che piega prende.
E la trama della tua fanfic è semplicemente perfetta. Dico davvero. E lo è perché è normale. Intendo, nessuno con genitori morti o che hanno abbandonato la propria figlia; nessuno che si trova sempre ad un passo dal suicidio e miracolosamente viene salvato dall'amore della sua vita; nessuna fan che viene notata chissà come tra i mille volti della folla; nessuna "nuova arrivata" che è sempre stata abituata ad essere una reietta e che, per qualche strana combinazione astrale, viene presa di mira dal bad boy della scuola, che irrimediabilmente si innamora di lei.
I tuoi personaggi sono tutti assolutamente normali, ragazzi come ce ne sono tanti: Louis è uno stronzo e stronzo rimane; Niall è l'amico che, sì, fa il deficente, ma se hai bisogno di una mano c'è; Britney è la ragazza facile che di solito frega ma che rimane fregata a sua volta; Ashley è la ragazza super impegnata che, come tutti, ha un modo per "sfogarsi"...
Poi c'è Valerie, che io semplicemente adoro. Perché? Perché è NORMALE (avrai a questo punto capito che apprezzo la normalità 😉). È una ragazza semplice, che ha dei principi e li mantiene; ha senso del pudore e si imbarazza; sa di avere delle qualità, ma non è presuntuosa; non è perfetta, perché, come tutti gli esseri umani, ha dei difetti.
Ed infine Harry. Ora, se mi sono ritrovata a leggere fanfiction sui One Direction la responsabilità è sua e di quel meraviglioso sorriso che si ritrova. Perché ecco qua un altro dei miei punti deboli: mi innamoro dei sorrisi, di continuo. E quello di Harry è davvero un regalo del cielo. Mi manda in brodo di giuggiole.
Adoro l'Harry che hai descritto, perché non è l'essere perfetto che si trova in ogni fanfic. È bello, okay, perché Harry lo è, e noi comuni mortali non ne possiamo nulla, ma ha i suoi difetti, neanche pochi, se vogliamo essere sinceri, ma è per questo che lo apprezzo così tanto.
Tornando alla trama, all'inizio ero un po' scettica (e con inizio intendo appena ho letto il titolo) perché mi si prefigurava già nella testa un triangolo particolarmente spiacevole, che sapevo di non poter sostenere (i triangoli mi distruggono sempre emotivamente, perché non so mai da che parte stare e alla fine finisco con l'odiare tutti haha). Mi piacciono i lieto fine e nei triangoli non c'è mai il lieto fine, per quanto si possa provare a trovarlo o a costruirlo. Invece tu hai arginato l'ostacolo e te ne sono davvero grata ❤
Harry e Valerie mi faranno morire prima o poi, lo so, ma mi piacciono così tanto insieme, che credo di poter resuscitare apposta per vedere come si svolgerà e concluderà la loro storia (so che piangerò quando vedrò scritto la parola Fine, perché mi sono dannatamente affezionata a questa ff).
Ho letto i 25 capitoli tutti d'un fiato in due giorni - o forse dovrei dire di notte, perché il mio meglio l'ho dato dalle 9 p.m. all'1.30 a.m.
Ore di sonno preziose, dal momento che faccio la ragazza alla pari e che quindi di giorno devo essere pronta e scattante per tenere a bada quattro bambini che parlano in inglese e non si fanno alcuno scrupolo a parlare ad una velocità supersonica e a mangiarsi le parole, perché questo è quello che fanno i bambini della loro età.
Ma - hey - no regrets! Sono felicissima di aver scoperto questa ff per tutti i motivi che ho elencato in precedenza e anche perché è scritta benissimo, sul serio. La lettura procede scorrevole e in modo piacevole. Inoltre sai essere anche incredibilmente comica e, ti giuro, ci sono stati dei momenti in cui ho pensato di morire dal ridere 😅
Ora, so che mi starai odiando perché questa recensione è lunghissima, piena di digressioni di cui non ti può fregare di meno e decisamente inconcludente, ma non potevo assolutamente rimanere a fare la lettrice silenziosa.
Adoro questa ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché questo ultimo mi ha sì lasciato con un sorriso stile Garfield sulle labbra, ma anche con la curiosità che mi divora lentamente (si è già fatta fuori il braccio sinistro, per la cronaca).
Non ti dirò però "ti prego, aggiorna presto" o "per favore, muoviti ad aggiornare" sia perché so che è una cosa che da estremamente fastidio, sia perché potrei anche aspettare anni da quanto mi piace **
Quindi, concludo scusandomi per la recensione terribile e congratulandomi ancora, perché, sul serio, te lo meriti.

Un abbraccio e al prossimo capitolo
Bibi

09/08/15, ore 12:46

Oddio 😨questi due mi faranno morire ,non possono baciarsi in quel modo per di più al tramonto e poi andarsene cosi come se non fosse successo nulla,insomma anche hanno ammesso di essere gelosi l'uno dell'altro!!!! Voglio vederli insieme subito...aggiorna presto