My boyfriend's brother
di SpreadYourWings

27/04/15, ore 19:12

Le avventure di Harry e Valerie continuano :D mi diverto un sacco! Harry proprio non ci sa fare con ste cose.
La cosa della camera da letto poi è geniale. Valerie è proprio baciata dalla sfortuna in quel momento!
Chissà come andarà con i cavalli.
A presto! :)

27/04/15, ore 17:43

Oddio una passeggiata a cavallo??? Che cosa romantica!!!! La storia di Harry e valerie è veramente bellissima, anche se inventate su 2 piedi, e anche i comportamenti dei 2 in privato adesso iniziano a cambiare e a nascondere qualcosa. Credo che val non ritornerà a casa con lo stesso styles, ma con quello più bello e pazzo di sempre.
Aggiorna presto xD

26/04/15, ore 19:48

Ma "Honey Boo" è troppo dolce come nome, oh mio dio, aw!
Allora... Qui le cose si fanno sempre più complicate, poveri ragazzi ahahaha Sento che ne avranno ancora di cose da affrontare nel tempo rimasto insieme alla famiglia,
Non che mi dispiaccia ;)
Ho adorato il capitolo e la storia mi piace un casino, davvero! Ma come sempre... Quando ci sei di mezzo tu piace tutto.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

24/04/15, ore 21:42

Questo capitolo é davvero bellissimo!!! La tua storia é come una droga per me!! Sei bravissima continua così. :)

23/04/15, ore 22:38

Ehy, credo che questa falsa messa su dallo stesso Lucas gli si ritorcerà contro, poiché Harry e Valerie saranno costretti a comportarsi da fidanzati per un intero weekend e chi l'ho sa, magari tutto ciò farà schioccare la scintilla fra i 2 e a quel punto Lucas si sarà messo fuori gioco da solo. Vedremo che altro chiederanno ai 2 dopo il bacio della buonanotte ;)
Aggiorna prestissimo xD

22/04/15, ore 22:26

Cazzo, quanto mi piace questa storiaaa! No non lo immagini neanche, sforni sempre cose stupende :D
Amo come si sta svolgendo il tutto, la storia mi piace ogni capitolo di più, perché riesci a creare quelle situazioni che stuzzicano la mia curiosità e so anche che i colpi di scena con te davvero non mancano ;)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

22/04/15, ore 22:09

Lucas è un grandissimo no! Per quanto a prima impressione possa sembrare una buona idea, comunque secondo me non tiene abbastanza a Val. Altrimenti si sarebbe comunque messo contro il volere del padre, e avrebbe lottato per farla apprezzare.
Poi il bacio tra Val e Harry. Secondo me é l'inizio di qualcosa. Anche perché al matrimonio dovranno fingere ben più di un bacetto di tre secondi. Chissà che non ci prendano gusto?
Aspetto con ansia il prossimo
A presto! :)

22/04/15, ore 21:10

Devo ammetterlo, ti adoro sempre di più. Amo il tuo stile e la trama di questa storia è troppo intrigante!
Già non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo.
Baci,
Vale. :)

22/04/15, ore 20:13

-3 ... -2 ... -1 ... che i momenti imbarazzanti abbiano inizio!!! Credo proprio che quello del "finto bacio" sarà il primo di una lunga serie. Che posso dirti ... personalmente il discorso di Lucas lo trovo privo di senso ed alquanto contorto. Voglio dire, se è lui quello ad avere dei "problemi" con il padre perché mai dovrebbe tirare in mezzo la povera Valerie? Io dico: fidati di me un c*zzo!!! Magari se imparasse anche lui ogni tanto a rispondere a suo padre e a prendere una qualche iniziativa per conto suo magari adesso non ci troveremmo in una situazione del genere. Io capisco che si stia comportando perché le aspettative ne suoi confronti sono particolarmente alte, però voglio dire ... non si può mica neanche orchestrare una roba del genere solo perché se avesse presentato Valerie come la sua ragazza suo padre l'avrebbe subito inquadrata male! Ben gli sta se Harry e Valerie si sono dovuti baciare per darsi la buona notte, così la prossima volta impara a farsi furbo! Mi auguro che Amelia abbia idee geniali di questo tipo più spesso hehe (non si vede neanche un po' che sono di parte nonono!). Meno male che stanno via solo un weekend altrimenti non credo che sarebbero sopravvissuti senza nel mentre prendersi a mazzate sulla testa. Alla prossima x

18/04/15, ore 18:33

Oddio che colpo di scena!!!!! O.o
Lucas si vergogna di valerie per questa l'ha presenta come la ragazza di Harry??? Adesso i 2 che faranno improvviseranno una storia??? E Lucas cosa si inventara da dire ai 2?? Troppe domande, mi sembra che questo matrimonio riserverà sorprese.
Aggiorna presto xD

18/04/15, ore 14:24

Oh mio Dio! Cosa?! Cioè, cosa cavolo succede?? Allora, leggevo questa storia in modo 'segreto', ovvero senza lasciare recensioni, poiché ero fermamente convinta che sarebbe stata la solita storiella sentita e risentita, ma dopo questo capitolo non posso trattenermi dal farti i miei più grandi complimenti! La storia é davvero bella e forse una delle più originali che io abbia mai letto! Questa cosa dell'ultimo discorso poi.. Mi lasci davvero a bocca aperta!! Continua e aggiorna presto, un bacio e ancora complimenti
pharrell xx

17/04/15, ore 21:32

No ma mi spieghi come fai a scrivere così bene? Cioè oddio e poi la ff è wow stupenda. Aggiorna presto, ti prego! Sei fantastica!
-quelladalnomeallacazzo

16/04/15, ore 22:15

Ho iniziato a leggere la tua storia un po' di tempo fa e penso sia fantastica, questo capitolo è fantastico, così mi sono finalmente decisa a recensire. Che dire, sono scioccata. Come gli è venuto in mente a quell'idiota di Lucas di dire che Val è la ragazza di harry? Avrà paura del giudizio del padre? Bah... Comunque adoro val e harry insieme cioè sono meravigliosi davvero, mentre con Lucas uff non so, è troppo grande e noioso per lei. Adoro niall comunque, mi piace molto il rapporto di amicizia che hanno lui e Valerie:)
Scrivi davvero benissimo
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci:)

16/04/15, ore 20:15

Tu cara mia sei un genio!!! Tra tutte le cose che potevano succedere questa non me la sarei mai aspettata. Anzi, se devo dire la verità, non mi aspettavo neanche un colpo di scena così presto, quindi BRAVA TU! Adesso avrei solo qualche piccolo appunto da fare:
1) cosa c'è in quelle bellissime cartelline colorate che Harry stava ammirando imbambolato come uno stoccafisso e che poi ha chiuso alla velocità della luce non appena Valerie è entrata in camera sua? (Sento che è la chiave del mistero la risposta a questa domanda)
2) Lucas ... ma ... ma ... ma ... che c*zzo gli preso? Non era mica così felice di presentare Valerie come la sua ragazza a suo padre? Perchè adesso avrebbe improvvisamente cambiato idea? Dicendo tra l'altro che è la ragazza di Harry! Cioè ... il massimo grado dell'umiliazione credo, piuttosto stattene zitto. Cos'è si vergogna di lei perché che ne so io, non intraprenderà una carriera da medico-luminario? Oppure pensa che suo padre lo guardi male perché che ne so una ragazza per ora non rientra nei piani perché lo potrebbe distrarre? Mi sembra che Lucas sia abbastanza succube del padre ecco ...
Detto ciò temo che dovrò riflettere sulla accenda per arrivare ad una conclusione sensata. Per ora posso solo dirti che Harry è il più bullo, lui e i suoi commentini sagaci hahaha ho un debole per quel ragazzo credo che rimarrò segnata a vita <3 ciaoooo x

16/04/15, ore 18:07

Oddio, no, dopo quello che ha detto Lucas adesso sono troppo curiosa!
Mi ripeto, la tua storia mi piace un sacco e continuerò sicuramente a seguirla. Anzi, non vedo l'ora che tu aggiorni!
Al prossimo capitolo!
Baci,