My boyfriend's brother
di SpreadYourWings

27/10/15, ore 19:09

Dioo ho un sovraccarico di emozioni che tu non hai nemmeno idea!! Ho trattenuto dall'inizio e alla fine il respiro nel leggere il capitolo!!!! E dioo santo quanto m'è piaciutooo sto capitolo. Senza dubbio il mio preferito soprattutto la parte finale!! Dioo che capitolo!! Ora una parte di segreti è andata ora mi piacerebbe davvero sapere di quando Lucas ha sorpreso Harry con una ragazza... E o mio dioo non smetto di pensare a questo capitolo!! I messaggi di Harry mi hanno fatto emozionare molto probabilmente più di quando Valerie si sia emozionata e quando hai scritto rendez-vous ho sorriso tantissimo perchè ascoltando perfect l'ho letto contemporaneamenre a Harry ed è stato bellissimo! Non vedo davvero l'ora di leggere il continuo alla prossima un bacione!!! <3 <3

27/10/15, ore 18:02

Belliiiisssimooo HAHAHAHHAHA alla fine è stato tipo stupendo perché al suo "Fanculo tutto" ho risposto "Ma si manda tutto a fanculo e scopatela, cazzo!" HAHHAHAHAH tipo che mi aspetto un'entrata di Lucas e allora sarò "Fuck babe ora ti fotti, guarda cosa ti sei lasciato scappare, coglione"
Ok devo smettere di sclerare e continuo a studiare.. aggiorna presto please *----* <3

26/10/15, ore 22:14

Siceramente, ci rinuncio ahahah.
Sono arrivata alla conclusione di non poter fare supposizioni con te!!! Non so cosa succederà nel prossimo capitolo, ma so per certo che ne rimarrò sorpresa, e ancora che succederà qualcosa di tragico.
A parte questo, nada mas. ahah
Il fatto che Harry sia innamorato di lei era charo, ma mi ha colto molto di sorpresa quando gliel'ha detto.. deve esserci qualcosa sotto anche qui ma.. non approfondiamo.
Per il resto sì, stiamo a vedere, aspetto con ansia (ma anche pazienza, vedo che sei molto occupata e non è mai una bella cosa quindi spero proprio per te che questo periodo passi in fretta per te :))
Un abbraccio, a presto!!

franci

23/10/15, ore 22:32

Lasciare un capitolo così, con una conversazione importante in sospeso è un crimine!!
Attendo con ansia - molta ansia - di vedere che succede!
bellissimo capitolo, come sempre, d'altronde :)

23/10/15, ore 22:17

Parto dal presupposto che ho cominciato a seguirti su wp,ma poi x problemi con il sito ho continuato a leggere questa storia qui... Sono stata una lettrice silenziosa,ma oggi mi sono riletta tutta la storia e nn posso non commentare!!! Prima di tutto bravissima,la storia si legge bene,non annoia mai. E poi Val e Harry sono troppo pucciosi... Li adoro giuro.
Coooomunque,come tutte anche io dopo questo ultimo capitolo mi sono fatta delle idee,e naturalmente le voglio condividere con te:
A) Harry ha detto di aver perso la verginità con la figliastra della sua vicina,che peró andava a trovarla solo ogni tanto e che i loro 'incontri' sono durati a lungo... Lucas dice che l'ultima volta che ha beccato Harry con una se la ricorda bene... E se la ragazza in questione fosse stata la stessa? Cioé se lei stando in un'altra città fosse stata fidanzata con Lucas ma lo avesse tradito con Harry senza sapere che i due erano fratelli? Non so se mi sono spiegata bene ahahah.... Ma come teoria non mi sembra male xD
B) Niall che becca Val e Harry assieme prima che cominciassero a frequentarsi,su questo a due teorie: Lei era ubriaca alla prima festa,lui era allegro,una cosa tira l'altra... Oppure:Niall era ubriaco e non ha visto Harry con Valerie ma con Britney(?) (sono entrambe bionde,potrebbe averle confuse) e questo spiegherebbe perché ha difeso la sua teoria del: Non serve che Britney sappia che Ash e Louis se la fanno alle sue spalle... Oppure riporta tutta alla teoria A e lui sapeva che la tizia stava con Lucas in realtá... Dio mi sento tipo il detective Conan xD come hai potuto capire questa storia mi sta facendo LETTERALMENTE impazzire!!!
Direi di aver scritto abbastanza... Spero che aggiorni presto,e che almeno una della cavolate che ho sparato sia giusta XD
A presto ^^
Didi

21/10/15, ore 21:37

Mi piace da matti questa storia, spero tu riesca ad aggiornare il prima possibile!
Adoro il modo in cui scrivi.

15/10/15, ore 16:00

Aspettavo questo capitolo da così tanto tempo che quando ho visto l'aggiornamento quasi non ci credevo lol comunque capitolo bellissimo come sempre, adoro questa coppia sempre di più e da inguaribile romantica ho pianto alla frase di Harry "credo di essermi innamorato di te". L'ultima parte mi ha lasciato di stucco, non mi aspettavo finisse così e ora sono più curiosa di prima! Tutti questi segreti di Harry mi incuriosiscono troppo e non vedo l'ora di sapere tutto tutto! Intanto nell'attesa sono arrivata a 3000 conclusioni di cosa potrebbe essere successo e rileggendo le parole di Niall "mi ha ricordato quella notte in cui vi beccai nel salotto di Valerie" ho pensato non è che forse tra Harry e Val già ci è stato qualcosa? Forse all'inizio della storia quando Val stava ancora con Lucas e ovviamente Val non se lo ricorda perché forse era ubriaca... E beh ho pensato alla festa all'inizio della storia, a casa di Val quando Harry la fece ubriacare. Non vedo l'ora di sapere la verità!! A presto e non preoccuparti dei ritardi l'importante è che aggiorni questa storia è così bella che vale la pena essere aspettata! CIAO :) x
(Recensione modificata il 15/10/2015 - 04:02 pm)
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 11:16 pm)

13/10/15, ore 20:05

O mio dio! O MIO DIO! O M I O D I O ! Tu non puoi lasciarmi per un mese in questa agonia. Potrei morire. Ti odio!!!!

13/10/15, ore 19:51

Che caspiterina è successo?? C'è stata una notte galeotto???😨😨 Comunque il capitolo inizialmente è molto dolce e romantico e sopratutto divertente in alcuni punti 😂😂😂,poi arriva questa parte di suspence ,che nasconde qualcosa forse anche molto grave...
Aggiorna presto ,naturalmente quando puoi 😉

13/10/15, ore 00:15

Ok,lasciare un capitolo così è tentato omicidio lo sai, vero ??O_O cmq era troppo bella la situazione tra di loro per durare così a lungo.. Uff!!! Aspettando con ansia il tuo aggiornamento,ma senza insistenza ;) a presto!!!

12/10/15, ore 23:10

Dioo questo capitolo m'ha fatto passare la febbre e alla fine me l'ha fatta tornare...come puoi pensare di lasciare in sospeso una conversazione del genere?? Eh? Cioè sono dei capitoli che io voglio sapere cosa nasconde Harry!! Ma quindi questa (se non ho capito male) è la famosa notte in cui anche Lucas ha visto Harry che si dava alla pazza gioia?! (scusami ma ho la febbre e considerando anche la tarda ora non ho capito molto bene ahahah) rileggerò meglio quando starò bene...coooomunque ci credi se ti dico che sono venute anche a me le farfalle nello stomaco a quel "credo di essermi innamorato di te" cioè sensazionale!!! Ok adesso mi dileguo a presto un bacione!!! <3

12/10/15, ore 22:58

STO IMPAZZENDO.
Allora, primo: non mi aspettavo l'aggiornamento e ne sono stata felicissima.
Secondo: Harry le ha detto che è innamorato di lei e io mi sto per mettere a piangere.
E terzo: questa interuzzione è la goccia che sta facendo traboccare il vaso. In conclusione: sto impazzendo. (E ci sto mettendo ore a scrivere perché sbaglio in continuazione dall'agitazione, okay.)
Ma come ti viene in mente di farci morire così lentamente?
- Non hanno ancora fatto l'amore;
- Sono sempre così dolci come lo zucchero filato con 100kg in più di zucchero rispetto al solito e io ne sono così innamorata che piango;
- Le ha detto che la ama;
- Hai interrotto il capitolo in un pezzo che mi ha mandata nel panico, non come a Val ma quasi. Perché non sto capendo a cosa si riferisca Niall, non sto capendo il panico di Harry e non sto capendo più niente e basta;
- Il fatto che è passato tutto questo tempo dall'ultimo aggiornamento sta mettendo il suo peso nel mio impazzire;
- Il fatto che non sai quando sarà il prossimo aggiornamento mi fa morire e impazzire anche in modi peggiori, perché nel complesso sto impazzendo e niente impazzisco e basta.
(Che recensione orribile, ma sto impazzendo e quando si impazzisce è tutto orribile e lo è anche la mia vita ora che il capitolo è finito così e ciao.)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

06/10/15, ore 17:21

E' così romanticoooo
soprattutto questo e l'altro capitolo.
E poi sono così dolci, mi piace troppo la storia!

Sono una delle tue lettrici silenziose che scrive per la prima volta lol

04/10/15, ore 12:51

Ciao! Questo capitolo mi ha fatto divertire! Sono così dolcini, ma anche così tanto sinceri. Non so se mi sono spiegata. Sono veramente loro stessi quando sono tra di loro, e questo è quello che auguro a tutte le coppie di questa terra: si vive così tanto meglio. La prima parte è stata molto dolce ma è ovvio che c'è qualcosa che non ci dici. Beh, naturalmente la risposta sta nel tema di quelle conversazioni familiari che si sono tenute nei capitoli precedenti ma con il fatto che non sappiamo niente di preciso e che possiamo soltanto immaginare va da se che dobbiamo soltanto aspettare.
Non sono sicura di voler tenere la mia teoria. Sinceramente sta cominciando a fare acqua da più parti e ora è sempre più evidente e non posso più fare finta di niente ( che bella rima, potrebbe tornare comodo ad un cantautore.. tu scrivi anche canzoni? ).
Sto cominciando a pensare che potrebbe c'entrare la vicina di casa di cui Harry ha parlato qualche tempo fa, con, diciamo il "blocco" che ha con le relazioni e con "l'issue" che riguarda Harry ch scopa con una e Lucas che li osserva arrabbiandosi e/o schifandosi e/o comunque qualcosa di brutto succede (scusa i francesismi e l'italiano orribile). In realtà è già un po' che lo penso, essenzialmente da quando lui ne ha parlato ahah, quanti capitoli fa? Troppi. Non sto recensendo questa ff abbastanza. :(
Comunque prossimo capitolo Destino, falli star tranquilli (you know what I mean), un capitolo solo, poi fai accadere quello che deve accadere, ma un capitolo poveracci concediglielo dai ahahahah
Alla prossima, un abbraccio.

Fraaaaanci

29/09/15, ore 22:16

Non ci posso credere 😂😂anche questa volta sono andati in bianco 😂😂poverini,hanno una maledizione che gli perseguita. Questo capitolo almeno per me è diviso in 2 parti,la prima é molto dolce visto che insieme progettano qualcosa per il futuro insieme e anche perché finalmente hanbo ammesso davanti a tutti e non solo,di essere ufficialmente una coppia,mentre la seconda parte,che si prospettava come un fuoco scoppiettante con passione alle stelle,invece si è rivelata una parte decisamente divertente😂😂 il reggiseno in silicone 😂,la faccia molto disgustata di Harry per via di quel coso😂,il piccolo incoveniente di Harry 😂😂. Si può dire che però alla fine qualcosa l'ha concludono 😂😂 Aggiorna presti xx