My boyfriend's brother
di SpreadYourWings

02/07/15, ore 19:55

Dio santo!!!!! Capitolo meraviglioso, ma adesso che cosa succederà ad Harry ed Eveline? Povera ragazza! Una volta che aveva deciso di lasciarsi andare guarda che deve succedere

30/06/15, ore 18:54

Dalilaaa mi dispiace non aver recensito il capitolo scorso, e mi dispiace anche per la mia orribile recensione attuale.
Che fatica, essere in vacanza ;)
Che dire ho adorato questo capitolo (anche l'altro, bellissima idea quella del pattinaggio sul ghiaccio stile nigt changes), non so perchè ma speravo un po' che Harry la fotagrafasse durante le loro uscite, me l'ero immaginato leggendo il capitolo e ho avuto piacevoli sorprese. Adorabile la scena del letto/fotografie! Tuuuutto adorabile, dovrei farti una lista ma non ho tempo, spero apprezzerai comunque le mie parole sconnesse ma che comunque confermano che ti sono vicina. Sempre mia cara :)
Un bacione grande grande, spero che anche tu sia ormai in vacanza, augurandomi che gli esami siano andati tutti bene!
Adiossssssssssssss

29/06/15, ore 14:17

Questa storia é ufficialmente la mia preferita in assoluto!!
La adoro, veramente.
Hai un modo di scrivere e descrivere che mi cattura e mi fa venire voglia di leggere ogni singola lettera.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)
Xo,
Sara

29/06/15, ore 12:51

Lalalalalala :)
Sono di nuovo qui, bellezzaaaa!
La storia é fantastica come al solito e finalmente, finalmente, finalmente..... IL BACIO!
Tu non hai idea di quanto io stessi aspettando questo momento; ogni volta c'era qualcuno che si metteva in mezzo, qualcuno che interrompeva e anche questa volta non é da meno ahah però dai, posso starci!
Harry e la suo dannata reflex, Valerie e il suo essere impacciata e buffa, Liam.. Il suo essere puccioso anche quando dice le parolacce.. Insomma, descrizione dei personaggi meravigliosa.
Dico sempre le stesse cose nelle recensioni, lo so, ma davvero, adoro questa storia e alcuni suoi particolari mi lasciano sempre senza parole.
Scrivi in modo meraviglioso e non smetterò mai di dirlo! Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa succederà a questo water rave... Mi aspetto altri colpi di scena alla SpreadYourWings che mi hanno fatto appassionare alla storia,
Un bacio, aggiorna presto (:
pharrell xx

29/06/15, ore 12:23

Ho letto la tua storia in un giorno,mi sono innamorata,scrivi così bene che alcuni li ho letti più volte,sei precisissima,la storia oltre ad essere ricca di colpi di scena,è dettagliatissima,e non c'è un errore di ortografia,ci sarebbero moltissime altre cose da dire e penso che capitolo dopo capitolo cercherò di sbizzarrirmi su cosa dire,ora ti prego di perdonarmi ma sono sotto shock per questo bacio Ahaha aspetto con ansia il capitolo sul rave,un bacio!!

29/06/15, ore 01:02

Ciao la tua storia mi piace un sacco è molto originale ,Valerie e Harry sono troppo carini quando capiranno che sono fatti l'uno per l'altra, la parte del bacio bellissima ,ho amato la parte finale rido ancora ahaha al prossimo capitolo. Haz_liam99
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 01:03 am)

28/06/15, ore 23:54

Charlotte gli ha beccati e valerie è imbarazzatissima,non so come Harry riesca ad essere cosi calmo. Durante il rave, oppure dopo, passeranno alla fase successiva??spero di si voglio scintille 😍. Aggiorna presto 😝

28/06/15, ore 23:35

Okay, le cose si stanno mettendo bene!
Adoro questo bacio, mi è piaciuto un sacco :) sono sempre più adorabili, ma si può? Aww.
Amo Charlotte e come è aperta con Valerie, non so... È dolce :)
E cavolo, non vedo l'ora di leggere del rave nel prossimo capitolo!
Falli baciare più spesso, ti prego ahaha
Ho adorato il capitolo in generale, è tranquillo e mi piace :)

Alla prossima (spero sia presto perché te lo giuro che non resisto con questa FF),
- AriLovesSophiaBush

28/06/15, ore 22:59

Non vedo l'ora che succeda qualcosa di più tra harry ed eveline, sono troppo curiosa

28/06/15, ore 22:56

Oddio, ma son troppo belli insieme. Ho aspettato questo capitolo con ansia, cioè praticamente entravo più volte al giorno su EFP solo per vedere se avevi aggiornato, ahah. Sto diventando tipo ossessionata.
Ma comuuunque, finalmente si sono baciati senza scuse, era ora! (Anche se quella del vischio io non la prenderei poi tanto come una scusa, ma dettagli).
Aspetto il prossimo capitolo, che sicuramente non deluderà. Un bacio.

27/06/15, ore 12:39

Ogni volta che leggo la tua storia sorrido come una cretina e ti giuro che é veramente inquietante ahah
Tu scrivi davvero bene ragazza, non ti dilunghi troppo in pensieri o descrizioni, il che é fantastico secondo me. La coppia Harry/Valerie é stupenda e sto aspettando un bacio "vero" da dieci capitoli circa ahah davvero, complimenti complimenti complimenti, sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
un bacio
pharrell xx

26/06/15, ore 03:02

Hola. Ho letto la tua storia negli ultimi due giorni e che dire.. La amo! Non ho mai apprezzato il personaggio di Lucas, sebbene all'inizio fosse convincente come persona. In ogni caso, ho sempre sperato che Harry e Valerie si avvicinassero e finalmente sta accadendo.
Amo questo capitolo, come ho amato quello in cui si sono baciati sotto al vischio. Spero aggiornerai presto, sto morendo dalla voglia di leggere il continuo.
Complimenti, hai un modo di scrivere che ti avvolge completamente e ti fa sentire parte della storia, come se le emozioni dei protagonisti le vivessi tu stessa. Un bacio.

25/06/15, ore 15:48

Oddio voglio val e Harry insieme ora,sono troppo perfetti e divertenti. Questo capitolo mi ha ricordato il video night changes ed anche qui Harry è stato un cavaliere,mi è solo dispiacuto del no quasi bacio.... ma c'é ne saranno e non solo. Adesso aspetto con ansia il risveglio stile koala 🐨
Aggiorna presto

25/06/15, ore 01:23

Dio mio! Io amo questa storia! Non vedo l'ora d leggere il continuo 😍

24/06/15, ore 23:44

Nuova lettrice! Ho letteralmente divorato questa storia. Amo come scrivi, amo quello che scrivi, amo il loro rapporto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)