My boyfriend's brother
di SpreadYourWings

03/12/15, ore 00:12

struggente questo capitolo! L Harry innamorato segretamente mi mancava,dato che lo abbiamo conosciuto/letto in tutte le sue sfaccettature e ruoli.. I tuoi capitoli sono come una droga, sono lunghi ma nn bastano mai ..

02/12/15, ore 22:18

Ci stiamo infossando sempre di più ad un punto di non ritorno 😰
Ma si metteranno a posto le cose, prima o poi?
Avevo perfettamente capito il motivo per cui Harry non si fosse fatto avanti con Valerie quando avrebbe potuto, naturalmente durante i giorni seguenti alla lettura del capitolo precedente, quando ho rimuginato su tutto e mi è venuta l'illuminazione ahahah
E credo anche che sia possibile perdonarlo, perché è altamente comprensibile che non volesse ritrovarsi in mezzo ad una relazione tra un membro della sua famiglia e un'altra donna. E credo che questo suo comportamento sia degno di cappello, perché ha messo prima la felicità di suo fratello che la sua; magari non lo avrebbe fatto se non fosse successo niente con suo padre e la segretaria, ma lo ha fatto comunque e credo che sia da apprezzare. E se magari Valerie si fosse calmata un attimo, dopo il nervosismo e la confusione iniziale che capisco, a quest'ora Harry le avrebbe detto tutto quello che c'era da sapere per capire le foto.
Ora, credo che Harry abbia il diritto di prendersi il suo tempo e Valerie deve capirlo, e quindi accettare che sarà lui a cercarla.

- AriLovesSophiaBush

02/12/15, ore 21:56

Bentornata amica mia! Non hai idea dell'ansia perenne in cui ho vissuto in questi ultimi giorni, non che adesso stia meglio sia chiaro! Qua succedono tragedie su tragedie e io vorrei tanto metterci un bel punto. Giuro che sono partita positiva, con tutte le buone intenzioni di questo mondo pronta ad ascoltare entrambe le parti nella speranza che tutti e due lasciassero da parte l'orgoglio e si venissero incontro. Ero anche pronta a smettere di essere incazzata con Valerie, ma porca miseria adesso sono incazzata nera con Harry #unavitadistenti il ragazzo era partito bene, con della tenacia che era solo da apprezzare. Era riuscito finalmente a farsi ascoltare e a spiegare la sua versione dei fatti e proprio quando i nodi sembrano sciogliersi con quale bella pensata se ne esce: "Penso di aver bisogno di tempo. Mi faccio sentire io!" Are you fucking kidding me? -.-" NO!NO!NO!NO!NO E ANCORA NO! Valerie stella mia tu gli dovevi correre dietro e prenderlo a sberle e calci o usare qualsiasi forma di violenza fisica ti venissea più comoda! Non ci siamo per niente qua, è necessaria una terapia di coppia e anche alla svelta. Ti prego fa qualcosa perché il mio cuoricino non credo che sopporterebbe ancora delle disgrazie. Per la miseria dopo tutto quello che hanno passato dovrebbero arrivarci anche loro che non esiste alcuna scusa, sotterfugio o litigio che li possa separare! Come sono triste =( -potevano mettere le emoticon anche quassù comunque così avrei potuto esprimere al meglio il mio stato d'animo. Ammetto anche che forse dovrei chiedere scusa a Rory, ma siccome mi sta antipatica farò finta di nulla hehehe Niente, con questo mio morale a terra ti lascio e ci sentiamo la prossima volta x

01/12/15, ore 00:44

Io adoro questa storia!! Sei davvero molto brava: scritta molto bene e mai noiosa, neanche nelle descrizioni. Mi piace molto anche come hai curato i legami tra i veri personaggi come l'amicizia con Britney e Niall. Il personaggio di Valerie è fantastico: dolce, perfettina e allo stesso tempo decisa e passionale. Spero che torni da Harry alla svelta perché insieme sono perfetti!! Ho scopero questa storia da poco ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
Baci, L.

27/11/15, ore 19:39

Ommioddio mi sono messa a piangere come una fontana 😢.
Ti prego, TI PREGO DIMMI CHE NONOSTANTE STO CASINO VALERIE NON LASCERÀ HARRY. Ti supplico, il mio cuore non potrebbe reggere nel fatto di pensare a loro due separati😿😭😔. Infondo lui non ha colpe, non sapeva nemmeno che suo padre si stava per sposare con quella

24/11/15, ore 21:18

Oh mamma che casino , però effettivamente meno male che finalmente tutti i nodi sono giunti al pettine.
Ora però vorrei dire una cosa, e non so se sono io a essere strana ma tutto questo incazzamento generale verso Harry mi sembra un po' esagerato. Prima di tutto Lucas, che fatemelo dire è proprio uno stronzo, non dovrebbe accusare così suo fratello per gli errori passati, e non ha neanche il diritto di incazzarsi così tanto se quei due si frequentano dato che lui non fa più parte della vita di Valerie. Mentre Valerie non doveva reagire così male per la storia che è venuta fuori, alla fine lei cosa c'entra? Perché questo dovrebbe mettere in dubbio il suo rapporto con Harry? Non capisco proprio.
Brava come sempre, spero ritrovi l'ispirazione per deliziarci con un nuovo capitolo ora che la storia è in bilico. E poi una domanda... Non hai Twitter  per poterti seguire da qualche parte?
Baci, Marzia

24/11/15, ore 19:56

no no nooooooooooooo...!!!!
questo capitolo è una tortuta,per essere abbastanza corto, è pieno di colpi di scena e sono contenta che sia cosi,perchè non avrei potito reggere altri colpi cosi forti. Adesso che tutti gli sceletri nell'armadiom sno usciti fuori e ora che incominciano le danze e che danze....
aggiorna presto,perchè davvero non puoi lasciarmi cosi :'(

24/11/15, ore 11:58

Partiamo dal presupposto che oggi è il mio compleanno per cui aprire il sito e vedere che hai aggiornato è il regalo migliore che tu potessi farmi, tuttavia nonostante questa bellissima cosa sono un po' depressa a causa della piega che hanno preso gli eventi. Cominciamo con il dire che mi sembra abbastanza palese che la cheerleader in questione non fosse Britney, ma qualcuno di mia conoscenza che ha un nome che comincia per R e finisce per ory o sbaglio? Mi sta talmente simpatica che molto probabilmente mi sono anche dimenticata il suo vero nome haha Cooooooomunque a parte questo piccolo dettaglio concentriamoci sulle cose importanti! Finalmente la verità è venuta fuori, ma a questo punto avrei preferito che restasse sopita o che Harry la rivelasse quando si sarebbe sentito pronto perché qua è successo il finimondo! Lucas se prima mi stava simpatico, adesso invece lo odio alquanto perché per quanto la cosa lo coinvolgesse in quanto figlio di suo padre non mi sembra che la sua persona fosse chiamata in causa direttamente o sbaglio?! -.-" quindi capisco (cioè no ma farò finta di sì) il suo rancore nei confronti di Harry ma è stato davvero crudele il suo comportamento. Prima di tutto ha offeso Valerie definendola una semplice scopata come se sapesse tutti i travagli che abbiamo (hanno) dovuto affrontare prima di vedere quei due insieme e secondo ha costretto suo fratello a raccontarle qualcosa di mooooolto personale senza mezze misure. Risultato: abbiamo una Valerie incazzata con il mondo, che è scappata a gambe levate non appena ha sentito la verità e che probabilmente comincerà a farsi delle pare mentali inutili in quanto appartenente al genere femminile ed un Harry che invece quando pensava di essere felice adesso invece si trova da solo come un cane senza aver vicino neanche la persona che lo capisca di più perché quella persona per colpa di qualcuno non riesce neanche a guardarlo in faccia! Santi dio Lucas se ti odio marooooooo Che poi lui che cavolo ne sa se Harry quando si portava a letto la famosa Bethany non sapesse realmente chi fosse? Capisco che abbia sbagliato a non dirlo subito a suo padre e a scappare per un anno intero viaggiando in giro per il mondo però ripeto, non c'è bisogno di farne una questione di stato soprattutto perché Lucas non era la tua morosa. Basta sono incazzata anche io adesso per partito preso e solidarietà con loro haha spero veramente che si risolva abbastanza presto la cosa, tipo subito, perché mi sembra che anche quei due abbiano bisogno di un momento di serenità e felicità. Alla prossima adios x

23/11/15, ore 22:53

Niente panico! Niente panico! Niente panico... E invece ne ho tanto. 😭
Le cose si risolveranno, vero? Molto presto, vero? No perché io non ce la faccia più, io e la mia testa stiamo per scoppiare.
Un'altra volta non mi aspettavo una notizia del genere, no proprio. Ma non sono, come dire, disgustata dal comportamento di Harry, perché ha spiegato come sono andate le cose e va bene così.
Ho già capito chi fosse la cheerleder, e non avevo pensato a Britney neanche per sogno, ma a quanto pare Valerie non ci è arrivata.

- AriLovesSophiaBush

19/11/15, ore 16:31

Allora allora....il mio cuoricino non può reggere questi capitoli!!! uno dei capitoli più ricchi di colpi di scena!
Partiamo dall'inizio, finalmente per la gioia di tutti (e soprattutto dei protagonisti) Harry e Val hanno fatto l'amore *fangirlo* dopo che si sono detti apertamente che cosa provavano *doppio fangirlo*. Ovviamente non hai deluso le aspettative, hai raccontato tutto per benino e hai messo in pace il cuore di tutte noi, ma d'altro canto, con te non si può mai star tranquilli!!! Ma io dico, perché Val ti è venuto in mente quel fottuto quaderno perché???? Stava andando tutto così bene..però anche se mi dispiace la situazione che si è creata, non nego che sono felice perché così si scoprirà la motivazione dietro tutti quei bisticci velati tra Lucas ed Harry e i discorsi di quest'ultimo con sua madre EVVIVAAAAA
Da qualche giorno, si perché quando ho letto il capitolo ero troppo agitata per scrivere qualcosa e sarebbe stato solo un commento ricco di esclamazioni non-sense, quindi ho aspettato per riuscire a formulare frasi di senso logico, tuttavia, dicevo, da qualche giorno sono qua che penso al perché Harry non si è fatto avanti se era innamorato di Val all'epoca quando ancora lei non aveva conosciuto Lucas, non trovo risposte non riescoooooo a capire!!!! Quindi spero tanto che nel prossimo capitolo si verrà a scoprire qualcosa di più al riguardo, oltre all'incontro di Boxe imminente, porcavacca alla fine è arrivato Lucas, non me l'aspettavo proprio, della serie povero Harry, però si sa che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine eh eh eh
Aspettando il prossimo capitolo, ti faccio ancora tanti complimenti, credo proprio che questo capitolo sia stato quello che finora mi abbia fatto provare il più veloce cambio di emozioni di sempre...Mamma mia mamma miaaaaa, ok finisco qua perché noto che sta iniziando il mio degenero, che ero riuscita un minino ad arginare ahahah
Lottie

16/11/15, ore 18:37

IO. LO. SAPEVO.
AHAAAAA! LO SAPEVOOO
Sapevo che è stato sempre innamorato di lei, anche se, devo ammetterlo, mi hai quasi fatto credere che mi fossi sbagliata! Mi sento una super boss delle storie d'amore in questo momento.
Avrei così tanto altro da aggiungere, ma come sempre non ho tempo. Prevedo brutti momenti per i nostri bei piccioncini, che sono così belli accidenti!
Mi manchi lo sai? è tanto che non abbiamo un botta e risposta: tu non hai ovviamente tempo ma anche io non scrivo più cose elaborate come una volta.
Spero di rifarmi per l'ultimo capitolo... Quanto manca a proposito? :(
Perchè non può finire male, ti avverto che se è così è la volta buona che ti vengo a cercare!!ahahah
un bacio

franci

16/11/15, ore 12:42

Ciaooo! Premetto che era un po' che non entravo su questo sito, venerdì ci sono rientrata per caso e sono entrata sul tuo profilo per rileggere una delle tue storie vecchie che ho amato e ho notato questa "nuova".
bè sappi che l'ho letta tutta in 3 giorni! Sono stata sveglia fino alle 4 del mattino ieri perché non riuscivo a smettere di leggere!
Continui a darmi conferma sulle tue doti da scrittrice! È davvero troppo bella!
Ti confesso che mi aspettavo che harry avesse una cartellina con tutte le sue foto perché (avendola letta tutta d'un fiato) mi ricordavo quando le aveva nascoste velocemente da Valerie.
Peró non ho capito bene perché lei se la prenda così tanto. Ok che é stata male per Harry quando la ha "rifiutata" però si è anche messa subito con Lucas quindi non mi sembrava che ci fosse rimasta così tanto male da fare una scenata del genere.
da una parte la capisco ma dall'altra si deve pensare che alla fine harry ha fatto una cosa davvero dolce con tutte le foto.. In ogni caso aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere come andranno a finire le cose! Ancora complimenti per la storia!

11/11/15, ore 15:46

Adoro la tua storia e l'originalità di essa. Non a caso, sei una della mie autrici preferite, adoro il tuo modo di scrivere! Non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo e vedere cos'hai in serbo per questa fantastica storia. Inutile dire che spero che le cose tra i due si sistemini al più presto😄 un bacio e ancora complimenti per la storia💖

08/11/15, ore 19:14

Sono rimasta scioccata quando Lucas ha scoperto di Harry e Valerie. Amo il modo in cui scrivi e continuerò a seguire questa fan fiction fino alla fine. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimoo. Nom aspetto altro che sapere come continuerà. Ti adoro.👑💘✌
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 07:16 pm)

07/11/15, ore 23:33

Non contando il fatto che sono diventata precisa come un orologio svizzero nel controllare se aggiorni almeno una volta al giorno, questo capitolo ha avuto una fine che non mi sarei mai, e poi mai, aspettata. È assurdo pensare a come hai dipinto Harry sin dall'inizio, forse un pò menefreghista e con un atteggiamento da "si vedrà quel che accadrà" nella relazione con Val e all'Harry che solo ora esce fuori, sembrano due persone completamente diverse, eppure sono sovrapposte..
bravissima!
aspetto con ansia il prossimo capitolo (non so cosa succederà, una parte di me urla RISSA! RISSA! È una spera che tra Val e Harry si risolva in fretta)
un bacio!