Hunters
di egypta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/01/15, ore 21:34

Anche se è passato tanto tempo io recensisco lo stesso! Bella e Edward finalmente si sono chiariti. Mi piace un casino questa storia. Per una volta i vampiri sono le prede e non i predatori! Baci

02/05/11, ore 14:12

Nuova fan nova fan è strepitosa questa storia davvero la famiglia Crucis è sensazionale!!!Comunque ora vorrei sapere come si comporteranno sia i Cullen che i Crucis!!!E sai spero che Edward e Bella possano passare l'eternità insieme e che ora nessuno passa dividerli ora che finalmente si sono ritrovati e chiariti certo che sono davvero adorabili quei due e wow Edward si è anche inginocchiato.scrivi davvero benissimo e questo capitolo è davvero strabiliante

19/04/11, ore 23:09

Ciaooo.E così Bella se nè andò lasciando a Edward un difficle quesito certo che ha dato una bella batosta a Rosalie.Tanya oddio quanto la odio!!!Ora spero che nessuno dei Cullen odieà Bella per quel che ha fatto ha Rosalie lo spero davvero tanto!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!!

19/04/11, ore 23:07

Ciaooo.Certo che bella nè a passata davvero tante durante la trsformazione e dopo e anche prima spero che riesca a passare sorpa a ciò che i Cullen gli hanno fatto.Wow la vita di Bella vista in diretta che bello quindi ora si ricorda di loro ma mi sa che non lascierà i suoi fratelli infondo è una strega benefica!!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi davvero molto ma molto bene

19/04/11, ore 23:05

Ciaooo.oddio la memoria di Bella finalmente è ritornata come la prenderà la sua famiglia spero bene e cosa succederà ai Cullen e a Bella li perdonerà ed ora Bella starà bene oppure no???Povera Bella chissà che dolore grazie di aver aggiornato subito!!!!Comunque è splendido questo capitolo complimenti scrivi benissimo

19/04/11, ore 23:04

Ciaooo.Allora lo so che non ci conosciamo ma adoro questa storia e quella che la scrive quindi volevo sapere come stai e come te la passi.Allora iniziamo magnifico come sempre e scrivi benissimo ma io avrei delle domande come mai sono silenziosi i Cullen????Hanno ancora paura di Bella e della sua famiglia???E lei si ricorderà di loro sai spero che lo faccia presto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

19/04/11, ore 23:02

Ciaooo.Wow anche i Cullen sono venuti li ma come mai non lo sanno che è pericolo ma certo che Alicia e Bella si vogliono un casino di bene si vede che sono sorelle preferite tra di loro.Oddio ora non succede niente ai Cullen e ad Alicia e Bella vero???E come mai non vengono Kell,Jass e Rose???Comunque è meraviglioso questo capitolo!!!Scrivi davvero molto ma molto bene

19/04/11, ore 23:00

Ciaoooo.Wow certo che Kell si fida molto di Bella ed Alicia assomiglia molto ad Emmett questo ragazzo spero che nessuno li abbia visti trasformarsi.Non ci credo sono scappati!!!!Kellmett ha ragione da vendere nessuno può contro di loro almeno credo!!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo e scrivi davvero molto ma molto bene

19/04/11, ore 22:59

Ciaooo.Oddio i mortem sono arrivati e cosa vogliono i mortem dai Crucis????Oddio che bello anzi è meraviglioso questo capitolo!!!Comunqu scrivi davvero molto bene!!!Ma ora cosa succederà a Bella e ai suoi fratelli????E cosa succederà ai Cullen???E tra Bella ed Edward???Oddio sono troppo curiosa non vedo l'ora che continui!!!Lo so che faccio troppe domande ma sono fatta così.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

19/04/11, ore 22:57

Ciaooo.oddio sono proprio l'ultima a commentare questo capitolo mi dispiace spero di servire a qualcosa o a qualcuno.Ma sai sono felice che Bella abbia fatto molto ma molto felice che Bella ora si stia facendo ritornare i ricordi e anche molto.è stupendo questo capitolo complimenti!!!Non vedo l'ora di sapere come continua.Questo capitolo è davvero meraviglioso

19/04/11, ore 22:54

Ciaooo.Wow sai sono sorpresa dal sogno che ha fatto la nostra cara Bella ma sono felice anche che l'abbia fatto visto che significa che i ricordi gli stanno rtornando certo piano piano ma sempre meglio di niente e si questo ne sono felice.è stupendo questo capitolo complimenti!!!Non vedo l'ora di sapere come continua e questo capitolo è davvero meraviglioso

19/04/11, ore 22:52

Ciaoooo.Certo che Rosie non sopporta proprio i Cullen eh ma non perchè sia preoccupata ma solo eprchè ha paura che gli portino via Bella e lei a Bella ci tiene credo che sia la sua sorella preferita.è stupendo non ci posso credere che Rose sia gelosa di Bella!!!Spero che alla fine Bella si ricordi di Edward e che Rose si calmi!!!Comunque scrivi davvero bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

19/04/11, ore 22:48

Ciaoooo.Però sono davvero felice che Bella abbia fatto questo passo avanti con i cullen e che gli abbia raccontato cosa sono ora basta dirgli soltanto cosa devono fare e sono davvero felice che c'è l'abbia fatta a incontrarli.che bello questo capitolo non vedo l'ora di sapere il continuo!!!!Sei proprio brava a scrivere complimenti e questo capitolo è davvero strabiliante

19/04/11, ore 22:46

Ciaooo.E mentre erano in biblioteca Bella ricorda la storia della sua razza che è stupenda davvero e sono felice che c'è l'hai raccontata è stupenda davvero.E wow alla fine ha incontrato anche i Cullen cono davvero stupita di questa cosa chissà se si ricorderà di loro un giorno.Come ho fatto a non leggere prima questa storia non lo so!Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

19/04/11, ore 22:42

Ciaoooo.Bella alla fine ha dovuto mangiare il prigioniero che gli aveva portato suo fratello all'inizio e wow certo che quella biblioteca deve essere davvero speciale e sono davvero felice che c'è l'abbia.doveva proprio essere stupenda quella biblioteca per far colpo su bella e sua sorella alicia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]