Obsession
di nikita82roma

01/04/17, ore 23:20

Finalmente le cose vanno più che bene tra loro al distretto, "mamma e papà " sono tornati in pieno regime e io amo amore più questa ff

01/04/17, ore 22:22

Sono tornata dopo un po' e ho trovato una montagna di aggiornamenti! Non ho potuto stare al passo e adesso devo recuperare un sacco di capitoli ( di parecchie storie). Ho letto ugualmente ma troppo frettolosamente per cui tornerò senz'altro indietro per rileggere con calma e con l'attenzione che la storia merita, per poterla meglio apprezzare. Mi rendo conto che mancano ancora molti capitoli e potrebbe ancora succedere di tutto ( e succederà di tutto!) però le cose sembrano girare per il verso giusto! E ora, poco alla volta, farò... il gambero!

01/04/17, ore 16:14

Olè olè olè, caskett caskett!!!!! Finalmenteeeee stanno di nuovo "molto insieme", e sono anche tornati al distretto insiemeeeee 😍😍😍😍. Nonostante le promesse alla Gates, mi sa che qualche avances in area relax scapperanno... o almeno spero 😁😁😁. Alla prossimaaaaaa P.S. Finalmente caffè per tutti!!!

31/03/17, ore 19:55

Ora si che si ragiona......che bel capitolo...ma quale non lo è. Scrivi così bene!!!!😍😍

31/03/17, ore 18:56

Finalmente un capitolo in cui le cose vanno come devono andare :DD .
Alexis è un caso perso , che vada al college e che non rompa . Quella è casa inanzitutto di suo padre,poi la sua .
Tratta Kate in maniera orrenda, ho capito che ha paura ,ma cavolo io dico, se tuo padre vuole essere felice con Kate , e lei è l'unica per lui e sono destinati a stare assieme ,lasciali fare . Scusa ma divento incazzatissima quando c'è la rossa di mezzo ahahah.
Quando sono andati a pattinare sono stati dolcissimi,come due adolescenti al primo appuntamento, e poi Castle che diventa subito geloso ,
che amore.
Una cosa che apprezzo molto del tuo modo di scrivere ,che non credo di avere mai detto ,è che descrivi le scene "bollenti" in modo perfetto: si capisce in ogni istante cosa stiano facendo,lasciando ben poco all'immaginazione ma lo fai con eleganza .
Ho letto molte efp in passato in cui queste scene erano descritte in maniera, a mio parere,un pò troppo volgare , e ci ho sempre dato molto peso a questa cosa, quindi brava anche per questo.
Non mi resta che dirti ,al solito, a presto .

31/03/17, ore 14:39

Ora si che si ragiona. Alexis può avere tutte le paure che vuole ma l'amore vince su tutto , e i caskett sono l'esempio dell'amore che vince su tutto.
Amo questo capitolo sono così dolci e carini in tutto quello che fanno. Che sia tornare a bere il caffè, che sui pattinare, baciarsi e il resto sono di una tenerezza indescrivibile. Ci fai soffrire ma appena li rimetti insieme ci fai godere le loro emozioni. Grazie

31/03/17, ore 14:30

:-O :-D :-O :-D ho solo questo pensiero !!!
... poi c'è nè un altro )-| )-| per Alexis (non so se l'icona me la sono inventata adesso o l'ho gia vista da qualche parte, ma spero renda l'idea) che, per fortuna, si è dissipato subito con il "giro" di pattini.
Grazie. Alla prossima, xxx

31/03/17, ore 09:16

Credevo che il personaggio di vanessa andava via lo scorso capitolo invece è stato una piacevole sorpresa in questo.
Una donna forte e coraggiosa che sa rinunciare a castle di fronte al vero amore.
Ma la parte che più amo è il monologo di beckett. Finalmente sembra che tutto vada nel verso giusto. O almeno per loro il resto si affronterà passo dopo passo. Grazie delle emozioni che ci provochi con le tue ff.

31/03/17, ore 06:14

Che bel risveglio leggendo questo capitolo ma qualcosa mi dice che non sarà una passeggiata da qui alla fine.....Con te non si può stare mai tranquiilli😍

31/03/17, ore 01:31

Che capitoloooo. Wow okey devo riprendermi.
Vanessa è il mio solito mito , che cucciola che è stata . Mi mancherà tantissimo.
Però non posso che essere felice dei nostri due testoni , si sono finalmente ricongiunti😍.
 Dopo giorni di sofferenze e pene eccoli lì abbracciati a completarsi l'un l'altro.
Ho paura ora che la storia finisca troppo in fretta , mi prende l'ansia ahahah.
Capitolo magnifico , bravissima.

30/03/17, ore 23:54

WOW......... MI DEVO ANCORA RIPRENDERE PER ADESSO NON  HO PAROLE

30/03/17, ore 23:11

...(io con la faccia da ebete)😍😍😍😍😍😍😍
Adoroooooooo, non è che adesso si sveglia qualcuno e si scopre che è stato tutto un sogno, vero??? Non lo sopporterei. O non è che mi sveglio io... beh speriamo di no Ahahah.
Che bello l'intervento di Vanessa, non so quante persone farebbero quello che ha fatto lei, davvero un personaggio magnifico. Bello soprattutto quando fa quella riflessione e pensa di aver "riconsegnato Castle alla donna che amava".
Kate è partita subito in quarta verso Castle e quando ha trovato la porta chiusa ho pensato "ecco ci risiamo, ma si incroceranno mai sti due?" Ma poi lei è rimasta lì e ho pensato "alla buon'ora".
No ceh, sono in estasiiiiii, sono troppo contentaaaa.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo di domani!😍😍😍😍
E ora mi vado a rileggere questo ahahah.
Ciaoooooo
P.S. (Si sono quella dei P.S.) quando lui fa a lei "basta kate... parli troppo" mi ha fatto morire haahhaha.
(Recensione modificata il 30/03/2017 - 11:14 pm)

30/03/17, ore 22:50

ma ma ma <3 <3 <3 <3 non me lo aspettavo proprio ... una vera ed autentica sorpresa!! Piacevolissima sorpresa!! Mi aspettavo che si sarebbero riavvicinati piano piano in una decina di capitoli, insomma un altro po' di sofferenza ma la luce al fondo del tunnel si vedeva. Sicuramente la visita di Vanessa a Kate ha fatto la differenza. Kate ha così trovato il coraggio e la forza di andare subito da Rick. Bello!!!
Chiaramente Rick avrebbe potuto allontanarla ma così non è stato (pfiuiu).
Ora cì sarà da affrontare la piccola rossa di casa, vediamo come andrà.
Grazie come sempre, alla prossima xoxoxox <3

30/03/17, ore 21:51

Dove non è arrivata Lenei e Martha è arrivata Vanessa. Proprio un bel personaggio.
Ma senza dubbio hai scritto il monologo che da beckett a castle è una delle cose più belle che hai scritto. C'è tutto in quelle parole, amore ,paura ,speranza. ....e tanto di più.
Finalmente beckett ha messo da parte la sua obsession ( o almeno non è al primo posto) per castle e lui sembra un cucciolo che non aspettava altro. Amo questo capitolo e sono sicura che lo potrò leggere anche tra qualche mese ma mi trasmetterà sempre tante emozioni.

30/03/17, ore 20:32

Ciao ciao Vanessa, sei stato un bel personaggio ma #CaskettAlways