Obsession
di nikita82roma

22/03/17, ore 22:15

Ciao!! Due capitoli in un giorno ... ci vuoi viziare? ;-)
Mi viene da dire un altro "ahia" ... Lanie ... chissà che non gli scappi con Rick qualche dettaglio su Kate ... staremo a vedere!! (leggere!!)
Grazie. Alla prossima, xxx

22/03/17, ore 19:19

Urgh! (Grugnito!) Mi sembrava di saperlo che sarebbe andata a finire così! Invece di piangere dopo come un coccodrillo, avrebbe potuto pensarci prima di sc...., così, solo per consolarsi, come tutti quelli coinvolti, lei , lui, l'altro. Un po di self control....no? Dov'è la freddezza dei poliziotti? A questo punto della storia sto odiando tutti i personaggi : in primis Alexis , Castle ovviamente, Nick , anche Kate non sfugge! Tra un po odierò anche te per aver creato questa situazione! Nooo, scherzo, anzi ti ringrazio per continuare con le ff. Però è meglio se passo a qualcos'altro, tipo ... Life!

22/03/17, ore 14:24

Eccomi , sai che di solito sono di molte parole .. ma non so cosa dire..
no , no e poi no .
NO.
Io spero veramente che ti faccia perdonare altrimenti ti vengo a cercare (si è una minaccia xD)
ah ancora una cosa : NO.
Io lo odio Nick ,voglio che se ne vada. Kate mi sta antipatica e voglio quasi quasi che Rick resti con la dolce Vanessa.
(Recensione modificata il 22/03/2017 - 02:27 pm)

22/03/17, ore 13:41

COME O SCRITTO NELLA RECENZIONE DI IERI TROPPO SCONTATO CHE KATE E NICK FINNISSERO A L'ETTO. VOGLIO KATE E CASTLE VOGLIO L' INCONTRO LA L'ORO STORIA E QUESTO CHE MI EMOZIONA comq BRAVISSIMA E SCUSA PER IL MIO SFOGO A PRESTO FORSE MI SONO ESPRESSA MALE VOLEVO DIRE CHE E NORMALE, LEI STA MALE PER LA STORIA DI RICK CON VANESSA,LONTANA DAL PADRE DAI SUOI AMICI E DAL SUO LAVORO IN PIU STA IN UN POSTO ISOLATO VICINO AL MARE CHE GIA METTE MALINCONIA POI CHE STAI MALE ANCORA DI PIU.POI C'E NICK CORDIALE PREMUROSO PIENO DI ATTENZIONI VERSO LEI E ANCHE LUI CON UNA STORIA D'AMORE FINITA TRAGICAMENTE' E NORMALECHE SI CONSOLANO L'UNA A L'ATRA E FINISCONO A L'ETTO INSIEME ANCHE SE E SOLO SESSO MA GLI DA AD ENTRABBI UN PO DI SOLIVO. SCUSA SE TI O DATO L'IMPRESSIONE DI METTERE IN DUBBIO LA TUA BRAVURA PERCHE' SEI BRAVISSIMA E DOGMI CAPITOLO CHE LEGGO SOFRO UN PO DI PIU'SARO, QUESTA STORIA MI A PRESO DI BRUTTO, NON PER ADULARTI O L'ETTO MOLTE FanFice ANCHE IN INGLESE ,,,tradotte in italiane ,,,MA QUESTA LE BATTE TUTTE CREDIMI
(Recensione modificata il 22/03/2017 - 05:04 pm)
(Recensione modificata il 22/03/2017 - 05:09 pm)
(Recensione modificata il 22/03/2017 - 05:11 pm)

22/03/17, ore 12:17

Il nostro vedovo allegro è arrivato al suo scopo. O comunque se non era nei piani stare li da soli con beckett che lo ricorda la moglie, immaginavo che accadeva qualcosa del genere.
Sono diventati SCOPAMICI? Ahahaha
Sono una donna distrutta dal dolore e un uomo che soffre isolati se provano sollievo così buon per loro. PER ORA 😂😂😂😂
Io voglio i caskett presto insieme ma Nick e Vanessa stanno portando molta curiosità in questa ff.
Ora aspetto io colpo di scena che in qualche modo li fa ritrovare.
Perché accadrà presto. GIUSTO? ??

Oggi è io giorno dei ringraziamenti per le mie storie preferite. Voi occupate il vostro tempo libero per noi ed è giusto che noi troviamo un minuto per dirti grazie.

21/03/17, ore 22:52

qusta FanFic mi piace molto mi fa emozionare a dogni capitolo che leggo, e tu sei molto brava e diversa dalle solite storie o pensato, pero leggendo questo capitolo mi sono ricreduta un po non e' che diventa la solita storia, perche' qullo che rende bella questa storia e che KATE si sente in colpa per quello che a fatto a RICK e non riesce an andare avanti . Questo e quello che penso io , non e' che adesso anche lei come RICK incomincia a provare qualcosa per un altro speriamo di no, perche come o detto mi emoziona molto questa storia perche e diversa fa che non diventa la solita storia che lui sta con .V. e lei con .P . sarebbe troppo scontato
(Recensione modificata il 21/03/2017 - 10:55 pm)
(Recensione modificata il 21/03/2017 - 10:56 pm)

21/03/17, ore 20:58

Per fortuna c'è il nostro "vedovo allegro"
Certo non è che mi piace ma apprezzo il modo in cui sta accanto a Beckett e che lei piano piano si apra a lui. Infondo è costretta a stare li, il suo cuore e spezzato, ma almeno ha un "mezzo amico " vicino

21/03/17, ore 16:34

Mah, non so proprio cosa dire, secondo me Kate avrebbe potuto fare a meno di confidarsi con Price, non mi pare il caso. Si tratta di una cosa solo sua e si vede chiaramente che lui ci sta provando. Già che c'era, avrebbe anche potuto dirgli che se ne era andata per il "ricatto" di Alexis, così almeno Nick avrebbe capito!

21/03/17, ore 14:31

A Nick lei piace,si capisce bene e devo ammettere che è molto carino con lei.. Kate ha solo in testa Rick al suo solito. Questo Price sta diventando pericoloso. Posso solo sperare che grazie al libro di Frozen heat Kate non ceda alla tentazione di essere "consolata" .
Soffro come al solito e niente , solita routine.
Alla prossima ;)

21/03/17, ore 14:16

eccoci ... ahia Uno solo e non due come ho commentato nel capitolo precedente, perché Kate, in realtà, non sta con un altro ma ha, forse, iniziato un percorso di "allontanamento" da Rick.
Percorso che sarà lungo, da cui prevedo (e ovviamente spero) dovrà tornare indietro.
Grazie e complimenti per pubblicare giornalmente o quasi. Alla prossima, xxx

20/03/17, ore 20:46

Le può anche dire "ti amo" ma il non farle indossare la maglietta vale molto di più.
Povera vanessa spero non si illuda troppo perché per quando complicata sembra la situazione io ho fiducia nei caskett e in te , e Beckett tornerà indietro nei suoi passi.
Spero solo che rick e vanessa non arrivano al matrimonio. Chissà ......😅

20/03/17, ore 16:38

Mi hai messo in crisi. Stiamo andando verso un punto di non ritorno. Sta cercando di convincersi in tutti i modi che Vanessa è quella giusta,perché LO DEVE essere. Lui pensa che sia giusto così, ma è tutto sbagliato! Si sta sforzando di credere in loro ,in lui e Vanessa ,le ha adirittura detto di amarla.
Non mi piace la direzione che sta prendendo Rick,mi sembra estremamente egoista ,lui deve stare bene ,andare avanti ho capito,ma si rende conto che Kate è sempre lì,paragona sempre i suoi sentimenti con quelli che ha per Kate,Kate è ovunque.
Mi dispiace tantissimo per Vanessa,lei è una donna eccezionale,semplice con un carattere fantastico,molto di più di quello di Beckett a mio parere.
Beckett ha un carattere difficile,è testarda ,ma Castle la ama per questo ,proprio perché lei è " the most remarkablemaddeningchallenging, frustrating, person" che ha mai incontrato, e lo inspira a fare grandi cose.
Vedremo come andrà ,ma Rick sta sbagliando di grosso, e non dovrebbe fare questo a Vanessa,lei non se lo merita.
Dopo questo mio sfogo, dico solo che secondo me quei due caffè fuori dalla porta ritorneranno nei pensioeri di Rick,non lo so magari mi sbaglio .
A presto ,ottimo lavoro.

20/03/17, ore 15:59

Ci stai uccidendo lentamente......questa Vanessa è veramente pericolosa e a questo punto come farà a tornare indietro????😣😣

20/03/17, ore 15:24

Noooo! Rick, non puoi dire quella cosa! Sto soffrendo terribilmente a vederlo voltare pagina, mi viene da dire che è tornato ad essere quell'essere superficiale che era prima dell'incontro "fatale" che gli ha/aveva cambiato la vita (intendo con Beckett, ovvio!) Sadicamente sono lieta che abbia passato una brutta nottata, che abbia impedito l'uso della "maglietta" 👕e che abbia notato le tazze di caffè per terra! ☕☕

20/03/17, ore 15:10

Chissà perché, pensavo che la situazione di Rick e le sue condizioni fossero molto più gravi, con tutto il contorno di tragedia, angst etc.etc. Invece no, quasi quasi mi dispiace persino che se la sia cavata così facilmente e senza pena! Ma la cosa che mi dà più fastidio è.... indovina un po'...Il comportamento di Alexis! Che novità! È da parecchio tempo che la odio, letteralmente, soprattutto nell'ottava stagione, ma qui ha superato se stessa! 😣