Obsession
di nikita82roma

25/05/17, ore 00:35

grazie a te che ci ai fatto sognare con questa stupenda storia , e ci stai facendo sograre ancora con LiFe,e e con youth e tante altre storie,  solo una casa ti chiedo di non smettere  di scrivere  storie su di l'oro solo cosi sopportiamo la mancanza di castle leggendo le tue stupende storie.PS. a me personalmente mi agliuta molto perche' sto atraversanto un momento non facile per molti motivi e tu con lan tua scriturra  su di l'oro mi agliuti molto non smettere per favore. ciao Elena ti mando un bacio
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 12:37 am)

24/05/17, ore 22:28

E ora come si fa a prendere sonno!!!!sei crudele.....bravissima ma pur sempre crudele😆😆😆

24/05/17, ore 22:19

Che capitolo da mille emozioni, il funerale di Price con la storia della sua famiglia fa capire ancora di più che hai scritto un degno finale per lui. Forse ora è veramente felice.
Mi è piaciuto tanto i preparativi al funerale e il discorso di beckett. Quei gesti vissuti con la paura che accadeva qualcosa. Questo qualcosa che poi è successo realmente in un momento che nessuno si aspettava.
Castle che mette nelle mani di beckett la sua vita è una dichiarazione d'amore stupenda , come quello che tu hai scritto in questo lungo periodo. Grazie a domani con l'ultima avventura di questi caskett

24/05/17, ore 22:05

Ciao!!!
caspita penultimo capito!! No non mi sono accorta, in questi giorni, che ci siamo arrivati alla fine!! Mi aspettavo un capitolo "interlocutorio", non pensavo che Bracken sarebbe "saltato fuori" di nuovo. O meglio, temevo che saltasse fuori a fare danni. In effetti è andata così :'-(
Mi è piaciuto molto quando Kate, cercando di mantenere cosciente Rick dopo lo sparo, gli ha elencato tutta una serie di cose per cui doveva rimanere in vita!!
Ora non resta che scoprire se Rick riesce a sopravvivere o no (il finale di questo capitolo ci lascia in grande suspense) ...
Grazie grazie. Alla prossima, xoxo

24/05/17, ore 18:50

É stato molto bello questo racconto tanto da farlo sembrare vero . Ma non ho capito Rick é morto ? Ti prego dimmi di no . Dimmi che si salva ?

23/05/17, ore 21:27

Ciao nikita che tristezza enorme per nick. Personaggio controverso ma un buono.
Kate e le sue esternazioni convinte sono una gioia per gli occhi che le leggono.
Grazie e ciao

23/05/17, ore 14:38

Mi mancherà Price è stato un degno personaggio di questa storia. L'ho amato ,l'ho odiato ma se si può affezionarsi ad un personaggio inventato, Price è proprio uno di questi.
Mi piace pensarlo accanto alla sua adorata moglie . Forse questa sua morte e il lieto fine più bello che potevi scrivere per lui.
RIP vedovo allegro

23/05/17, ore 13:48

Era implicito che ci fosse il sacrificio di Price, anche se è stato compiuto in modo efferato. E adesso sono qui che tremo, spero tanto che gli inquirenti mettano in atto una strategia di protezione per i Caskett perché altrimenti sarebbe una beffa. L'unica consolazione è che Kate finalmente ha abbattuto il famoso muro ed è pronta ad amare e farsi amare, nonostante il vuoto che rimarrà sempre.

22/05/17, ore 21:39

Che cosa dovrei mai scrivere adesso? È difficile trovare le parole, in tutta questa storia e in questo capitolo in particolare, hai toccato tutte le corde : da un tono (leggermente) scanzonato, citando i paesi del mondo in cui fare l'amore, alle parole accorate di Johanna sulla cassetta. In linea di massima erano destinate solo a Kate ma in pratica tutti hanno potuto ascoltarle, unitamente alle prove contro i colpevoli. E in tutto ciò....la roccia Castle che la sostiene! Che faccio, comincio adesso con complimenti e ringraziamenti o aspetto?

22/05/17, ore 19:27

ciao nikita
questo è uno dei capitoli più belli di obs, unisce l'essere castle di rick, kate e la sua mamma, un bel ricordo di price.
Quello spezzone di nastro con il discorsetto madre - figlia è dolcissimo anche se molto triste.
Grazie  grazie grazie
ciao nikita

22/05/17, ore 14:15

Questo capitoli è impossibile da recensire e iniziato scherzoso ed è terminato in maniera straziante, ascoltare il nastro quelle parole per beckett fanno venire i brividi

21/05/17, ore 21:29

Ciao Elena!!
Povero Nick. Temo proprio che Simmons non lo lascerà vivo. Però è riuscito a chiamare Espo e fargli sentire cosa gli stava accadendo.
Le cose stanno cominciando ad andare nel verso giusto per i nostri Caskett (anche la Gates non vede l'ora di scagionarli). Meno male!! Kate, ovviamente è impaziente e soffre a stare con le mani in mano. Per fortuna che c'è Rick vicino a lei per confortarla e supportarla.
Sono curiosa di vedere cosa troveranno negli elefanti (si lo so cosa c'è ;-) ) ma soprattutto quando lo faranno. Probabilmente nel prossimo capitolo ;-) . Bene, nell'attesa, xoxo. Alla prossima.

20/05/17, ore 17:19

Ho paura, paura che durante il loro viaggio di ritorno verso casa i Caskett possano​ cadere in qualche agguato.😨 Quei farabutti sono capaci di tutto! Non vedo l'ora che siano messi in manette, ma questo significa che la storia finirà. Che dilemma! Intanto Price si sta "immolando" ma prima salta fuori che voleva fregare Kate in un primo momento. Avevo ragione a non fidarmi!

20/05/17, ore 15:08

Il mio dolce vedovo allegro , che brutta Fine ha fatto. 😭😭😭
La cosa positiva e che ora i caskett tornano a casa, e finalmente hanno qualcosa di concreto tra le mani.
Siamo alla fine veramente 😭😭😭😭

17/05/17, ore 23:11

L'adrenalina sale e scorre a fiumi, soprattutto nel finale del capitolo. Dopo un inizio quasi idilliaco e anche qualche spiritosaggine, i Caskett ritornano ad assumere la "modalità detective" e Kate alla fine risolve l'enigma dell'agenda di Johanna e degli elefanti! Scommetto che adesso tornano a New York rimettendosi in pericolo! E c'è chi lo è già,ma Nick non poteva andare all'incontro portandosi dietro la cavalleria?
P. S. Comincia il countdown....mi dispiace!