Obsession
di nikita82roma

28/04/17, ore 08:54

Che bel capitolo pieno d'azione . Castle proprio non riesce a stare in auto, stavolta mi sa che beckett sarà molto arrabbiata 😂😂

28/04/17, ore 07:21

Ahi ahi ahi ora si che Castle è nei guai!! Forse era meno pericoloso Maddox😅😅

24/04/17, ore 17:14

La mia Vanessa, so che dovrebbe starmi antipatica ma non ci riesco. Sono felice che li hai dato un uscita di scena come si deve. È stato un personaggio importante per castle prima e i caskett dopo. Ora manca solo una persona che scompaia dalla mia vista. Chissà chi? 🤔🤔🤔🤔
Ahahaha finirò per innamorarmi del tuo Nick 🙈🙈🙈🙈🙈

24/04/17, ore 12:05

Allora, non basta neppure la registrazione per incastrare Bracken? Per una piovra così, quali altre prove bisogna portare? Mi sa che la lunga lista di morti per causa sua non è ancora completa! Beh, purché facciano parte della lista dei cattivi! Intanto tutta la squadra sta indagando under cover e prima o poi "qualcosa salta fuori"!( cit!) Intanto l'idillio caskettoso prosegue, bella la scenetta delle fotografie! Me le immagino, Castle col ciuffo impertinente (di Nathan, ovviamente!) , il suo sorriso da buono e gli occhioni blu! Vorrei tanto vedere quella in cui fa la pipì!😂 E adesso stanno " impacchettando e inscatolando" le loro vecchie vite per iniziarne una nuova, insieme! L'arrivo di Vanessa mi coglie alla sprovvista, come loro due, e devo dire che non mi mancava neanche un po', però capisco che tu abbia voluto darle il commiato e il saluto che si meritava. Infatti il loro ritrovarsi ( dei Caskett, intendo) è dovuto a lei. Vabbé, bye bye, spero, addio per sempre. Ci manca ancora il commiato da Nick, ma lui serve ancora da testimone e poi...... addio anche a lui! 🙋👋

23/04/17, ore 14:45

CONNECTION! Come al solito i Caskett sono sulla stessa lunghezza d'onda e ragionano in perfetta sintonia! Sono riusciti a collegare tutte le morti e i finti suicidi con Bracken come mandante. Confesso che all'inizio mi sono inquietata, dopo la breve fuga di Kate, poi mi sono meravigliata per il fatto che lei abbia accolto la notizia con "aplomb" ma i loro discorsi, quando uno finisce le frasi dell'altra, mi mandano sempre in visibilio. Adesso temo molto le mosse del senatore, le parole che lui aveva rivolto alle poliziotta in realtà erano indirizzate a Rick e lui, di solito faccia da poker, non è riuscito a dissimulare abbastanza bene di fronte a Beckett e poi con la confessione a lei si è lasciato andare. Avevi detto che il caso sarebbe stato interessante ed è vero, ma non avrei mai pensato che fosse legato alla cosiddetta "trama orizzontale" ! 👏👏👏

23/04/17, ore 08:51

Era troppo bello per vivere in una "bolla"
Ma anche ora che beckett sa la verità l'amore dei caskett prevale su tutto.
Amo tantissimo questo capitolo è così ricco e appassionante . Siamo nella fase cruciale della ff. Sono così curiosa si leggere il resto 😍

23/04/17, ore 08:47

E ti pareva erano stati anche troppo tranquilli e quindi ora si riparte con un po'di sana adrenalina 😊😊

21/04/17, ore 22:43

Uffa, è già finita la vacanza idilliaca! Si torna alla normalità, in questo caso all'ennesimo "suicidio", a cui ormai non crede più nessuno! Per Kate deve essere una specie di doccia fredda, dopo il calore delle giornate precedenti, e quello che mi irrita di più è lo sguardo di Nick 😠 Ma adesso non voglio pensare alla routine poliziesca, mi piace tornare indietro con la mente alle ore felici che hanno trascorso. Praticamente hanno rivissuto, raccontandoseli, i mesi atroci che hanno passato separati, senza segreti né bugie, aprendo i loro cuori. E li abbiamo rivissuti anche noi ma ora in modo molto più soft!
"L'amore ai tempi del colera"! Ottima scelta! 👍

21/04/17, ore 22:15

Eccoci che si ritorna alla vita reale e ai guai. Ma mi piace che come hai scritto tu sono più forti e uniti che mai. In tutte le ff si amano ma qui hanno qualcosa in più. Vediamo cosa ci riservi in futuro e che accadrà al mio "adorato" Nick

21/04/17, ore 07:42

Eh già le storie d'amore non ti stancano mai e la loro è una grande storia d'amore!!!!😍😍

20/04/17, ore 22:54

Oh, bellissimo capitolo! Rick dice che Kate è la prima donna che lo lascia senza parole e lei giustamente ribadisce che parla tanto per essere senza parole! Infatti anche a me sembra che sia un fiume in piena e con questo discorso si riscatta per tutte le stupidaggini che ha fatto in passato ( ebbene sì, l'ho odiato un po' anch'io quando cercava di stordirsi e dimenticare Beckett tra le braccia di Vanessa!😠). Hai assemblato un magnifico puzzle mettendo insieme le frasi e i momenti più belli che hanno colpito noi fans( le altre donne, i riferimenti a Johanna). Mi ha colpito molto "tu mi rendi felice"! E voglio fare anch'io una citazione, sarà banale ma..."none of them were you"! 😍

20/04/17, ore 22:36

Che bella dichiarazione fa il nostro castle . Questo è vero amore. L'unico è solo amore.
SOno così carini e teneri .li amo😍😍😍

19/04/17, ore 20:43

Inizio dalla fine, stare insieme è la cosa che noi fan di castle e delle tue ff amiamo di più. Nel bene e nel male sono unici e straordinari nei periodi di sofferenza ma insieme sono indescrivibili.
Mi piace la tua kate che è così innamorata così dipendente da castle , sono meravigliosi e amo questi momenti loro che ci regali. Non potrei chiedere di più 😍😍😍😍😍

19/04/17, ore 18:28

Anch'io vorrei stare con lui, in uno scenario simile! Sei stata bravissima, praticamente hai "ricostruito" tutta la villona degli Hamptons, e la camera in particolare con il letto in mezzo alla stanza e il camino enorme (acceso anche in piena estate, così, tanto per creare l'atmosfera!) Adesso sì che mi piace l'evolversi della storia, anche se in fondo non sono ancora del tutto tranquilla, mancano ancora dei capitoli e potrebbe​ succedere di tutto! 😏 Grazie!

18/04/17, ore 23:36

Ma figúrati, non preoccuparti di rispondere alle recensioni, anzi grazie per aggiornare anche se hai problemi. Ed ecco a voi.... Murder, he wrote! Il bellissimo episodio degli Hamptons appare meravigliosamente in questo capitolo, con tutti i momenti Caskett topici! Non mi sembra quasi vero che le cose stiano andando così bene, dopo tutte le sofferenze che hanno/abbiamo provato! Ed anche Castle le rivive nelle parole della canzone.... è proprio vero... all the songs make sense!😍