Obsession
di nikita82roma

07/05/17, ore 23:08

Questa è la fuga più romantica e avventurosa che ci poteva essere. Nonostante i pericoli mi sono divertita da matti a leggere cosa succedeva. Ora li aiuta il mafioso 😂😂😂 ci mancava solo quello 😂😂😂😂

07/05/17, ore 16:29

Ebbene sì! Dobbiamo già metterci a fare il conto alla rovescia! Scommetto che questa è una delle più lunghe storie del sito, sicuramente una delle più appassionanti! Per fortuna in questo capitolo non ci sono le famose frasi "in corsivo", foriere di pessime notizie! Ma lo sappiamo ugualmente che comunque i cattivi stanno sempre tramando di nascosto! Però almeno la polizia sa tutto e si sta pure preparando! Perfino il mafioso Cardano è stato coinvolto da Rick, malgrado la scarsa convinzione e il parere contrario di Kate. Beh, in fondo lei è sempre una poliziotta tutta d'un pezzo e non ama troppo certe collaborazioni!Vediamo adesso se la combinazione di questi elementi riuscirà a produrre i suoi frutti. Purtroppo in questa situazione di estremo pericolo non c'è spazio per le effusioni tra i nostri eroi, e questo mi manca un po'!

06/05/17, ore 22:48

Nooooo solo 10 capitoli!!!! Peccato che debba "già " finire è così avvincente!!!!☺

05/05/17, ore 21:43

Ciao!!! ... ahia ahia ahia poveri R&K non sono mai tranquilli a lungo.
Il capitolo era partito bene .. il vicolo e tutto il resto poi :-O
Ambientazione simile a Veritas anche se completamente diversa, insomma paura e tensione per i nostri tontoloni. Un bel po' di punti per Nick per aver immediatamente capito la situazione e spronato K&R a rendersi irreperibili.
Ora c'è da scoprire come riusciranno a togliersi dagli impicci.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx
(Recensione modificata il 05/05/2017 - 09:45 pm)

05/05/17, ore 16:38

Poveri Caskett mai un po' di pace!!!!!vai voli ora ci si fi verte ancora un po' su queste montagne russe che sono le tue bellissime storie!!!!grazie ancora 😍

05/05/17, ore 07:30

Era tutto troppo bello .il post proposta, i slanci d'amore di castle ,la nuova casa, il rivivere il pilot, soprattutto questo è stato fantastico. Con questa ff ci stai facendo rivivere dei momenti meravigliosi della serie sotto nuovi aspetti che ci emozionano.
Ma i guai per loro non finiscono mai ed ecco che ci risiamo anche se nella drammaticità l'inizio di questa fuga è comica . Castle sembra quasi eccitato da questa situazione. 😂😂😂
È senza dubbio l'uomo che pensa a tutto per la sua donna , anche una fuga che nonostante tutto è anche romantica perché questa volta a fuggire e nascondersi sono insieme 😍

02/05/17, ore 19:30

Sono troppo ripetitiva se dico che anche questo capitolo è stupendo? L'intensità del loro rapporto supera ogni limite , va oltre il contatto "fisico", che peraltro appare già straordinario! 😊 E poi, per far contento Rick, finalmente e inaspettatamente Kate si prende un giorno di riposo dal lavoro che trascorrono bighellonando per N.Y. Ma la cosa più dolce, in tutti i sensi è l'anello gommoso! Purtroppo le famose "frasi in corsivo" sono sempre in agguato! 😨

02/05/17, ore 17:44

Questa è una proposta di matrimonio straordinaria, molti dolce su tutti i punti di vista. Tutto il capitolo lo è, il disagio di castle del.svegliarsi "lontano" da beckett fa un po' ridere, ma è dolcissimo sono un'unica cosa è l hai descritto perfettamente, in vari aspetti in queste righe. Il dormire nudi per avere più contatto fisico è stupendo. Il modo in cui tu li descrivi è emozionante

01/05/17, ore 21:43

Oddio il nostro "vedovo allegro " non è così male, ormai è un amico e una persona che vuole bene a beckett. La sua storia un po' è simile ai castle almeno l'amore che provava per sua moglie. Magari se continua così inizia a starmi simpatico . O detto magari ... chissà 😂😂😂😂😂
Castle che aspetta kate mi ha fatto tenerezza e un po' male al mio cuoricino , ma l'avrei anche ammazzato perché le sue parole hanno fatto soffrire kate. In maniera diversa entrambi stanno male per quello che è successo. Mi piace tantissimo come reagiscono per fortuna l'amore prevale e ora mi sa che li aspetta l'avventura finale. Grazie sempre per la ff

01/05/17, ore 12:25

Ma come? Adesso che stavo cominciando a rilassarmi un po' ecco che tornano le frasi in corsivo a farmi precipitare ancora nell'angoscia! Da un lato vorrei che tutto finisse in fretta (e con lieto fine ovviamente) per non dovermi più preoccupare ma questo significherebbe che la storia è finita e mi dispiacerebbe ancora di più! Comunque.... tutto arriva a una fine! Parlando del capitolo, quei due delinquenti stanno tramando cose orribili per i nostri Caskett e Kate mi sembra molto provata (ambedue i Caskett, a dire il vero!) Ma noi sappiamo che insieme ce la fanno ad affrontare (quasi) tutto. Per questa volta, poi, devo ammettere che l'odiato Nick ha detto qualcosa di sacrosanto : ognuno cerca di salvare l'altro, di tenere al sicuro chi ama. I agree! Ben detto! 👍

01/05/17, ore 09:22

Dieci ore e cinquantadue minuti sono nulla rispetto a tutta la nostra vita insieme.
ciao Nikita
Dieci ore e cinquantadue minuti  è tanto , è poco, ma loro soffrono tanto se non sono insieme.
Son troppo importanti l'un per l'altra e sempre sarà così (nick conferma).
Bellissimo capitolo per i sentimenti messi a confronto.
Questi sono loro.
Grazie >Nikita

30/04/17, ore 11:51

Ho letto varie volte questo capitolo volevo cercare di capire se uno dei due aveva ragione, se beckett ad essere arrabbiata o castle a non fare cosa gli era stato chiesto .
La verità è che questo capitolo dimostra ancora di più il grande amore che i caskett hanno l'uno per l'altro. E sì è sentito soprattutto nei " ti amo finali" .
Sempre bellissima ed emozionante obsession ormai è la nostra obsession

30/04/17, ore 10:23

Wow, sembra che sia tornata la badass Beckett, bella cazzuta in sala interrogatori e arrabbiata con Castle perché le ha disubbidito. Ma non c'è più quella leggerezza ,e ironia, che c'era nel telefilm, stavolta Kate è veramente preoccupata, doppiamente preoccupata. Il caso non sta andando come lei aveva sperato, da Maddox non riesce a spremere niente, anzi lui si prende gioco di lei. E poi è stata molto in pensiero per Castle, e lui non ci aveva minimamente pensato! Che altruista!

29/04/17, ore 22:57

Cavolo,cavolo,cavolo!!! Un capitolo che ho letto tutto d'un fiato tanto è Bello grazie 😊

28/04/17, ore 22:29

I Caskett fanno le loro ipotesi, che devono però essere supportate dalle prove. E tra poco arriverà la sfuriata di Kate, perché Castle ha osato uscire dalla macchina mettendosi in pericolo! Però almeno hanno preso Maddox! Mi piacciono tutti questi riferimenti al telefilm, in particolare la 1 x 7, "dammi un pretesto", " panananana etc". Qui però la situazione è molto più drammatica. Infatti si tratta di un capitolo di pura azione, c'è poco di caskettoso, e Beckett adesso è veramente arrabbiata!