Obsession
di nikita82roma

15/03/17, ore 12:22

Vanessa mi piace, sembra una donna interessante sotto tutti i punti di vista , una donna di cui Rick potrebbe perfino innamorarsi... se solo non esistesse Kate Beckett.
Abbiamo visto come se la sta cavando Rick, sono molto curiosa di sapere nel frattempo cosa stia facendo Kate, ma suppongo che tra un paio di capitoli lo sapremo. Mi sto già creando un film mentale su quando i due si incontreranno nuovamente .. magari con un Castle che si è già impegnato in qualcosa di più con Vanessa e Kate gelosa .. aspetto pazientemente come al solito.
A presto.

13/03/17, ore 22:35

Ebbene si: Rick sta "affogando" la sua disperazione dalla separazione da Kate nelle feste & c. Leggo che anche la convinzione di Alexis circa questa situazione "ristabilita" abbia qualche scricchiolio ... Martha qualche dubbio se l'è posto mi sembra.
Vediamo come evolve la situazione.
Grazie come sempre per continuare a scrivere. Alla prossima, xxx

13/03/17, ore 22:14

Vanessa? Ma non aveva vinto la cena con lui , quando beckett era ancora in ospedale?
Con te nulla è a caso è tutto torna non lasci nulla in sospeso, anzi c'è un perché a tutto. Questo dimostra la tua bravura.
Ora spero che questa vanessa sia di passaggio , ma penso che almeno un passaggio nel suo letto lo fa 😂😂😂😂😂😂

13/03/17, ore 21:51

Era tornato quello di prima, purtroppo! Solo a Gina, Paula e in parte Alexis piaceva questo ritorno, per una questione di pubblicità le prime due, con un po'di sollievo sua figlia ma non completamente. Martha invece era perplessa, aveva visto suo figlio innamorato e vederlo ancora così superficiale non le piaceva affatto. (A dire il vero neppure a me!) Purtroppo dobbiamo pazientare ancora a lungo! 😏

12/03/17, ore 19:08

No, dài! Il test è negativo! Ci avevo sperato tanto, almeno il corso degli eventi sarebbe stato magari diverso! Ma sarà poi vero? E se fosse un "falso negativo"? Beh, aspettiamo pazientemente, ormai ogni volta ci metti alla prova! Comunque.... se non ti ho ancora fatto i complimenti... mea culpa! Sei bravissima ad esprimere tutto il monologo interiore di Kate, uno spettacolo! 👏👏👏👋👋👋

12/03/17, ore 12:29

Da questo capitolo narrato da Kate si riesce a capire quanto Castle sia importante per lei. Lui è tutta la sua vita , dico vita perchè senza Rick lei si limita a sopravvivere,ad andare avanti per inerzia.
Fa male la loro separazione, vederli così tristi ed inermi davanti all'impossibilità di stare assieme, come solo le grandi storie d'amore possono essere ma sarà ancora più bello quando il destino farà il suo corso ,perchè Castle lo sa ,lo ha sempre saputo che il destino tifa per loro .
Del resto "That's what great love stories are about,right? beating the odds" .
Brava come sempre .

12/03/17, ore 12:06

Che capitolo pieno di malinconia, speranza , ricordi, amore,dolore e tantissimi sentimenti che non sono in grado di esprimere .
Potrei parlare del capitolo ma direi rifare il riassunto rigo per rigo perché non c'era una frase, una riga ,un punto che non mi ha emozionato. Oltre l'amore di beckett per castle, più vado avanti più vedo e leggo l'amore che tu hai per questi personaggi fanno parte di te e li rendi così reali che ci aiutano immensamente a superare l'astinenza da caskett. Nessuno sarà mai più come loro e ti sono riconoscente per quello che fai.

11/03/17, ore 18:06

KATE E' RIMASTA TURBATA PER LA FOTO SUL GIORNALE MA E'

COLPA SUA,L'HA CACCIATO ANCHE I MALO MODO - CENTRA PURE IL

DISCORSO CON ALEXIS-LA SITUAZIONE NON E' BUONA .SPERIAMO

BENE--SALUTI E ASPETTIAMO

10/03/17, ore 19:05

Speriamo Kate non faccia la pazza con Nick come Castle ha fatto con Melissa.
Nick mi è leggermente meno antipatico dopo aver saputo la sua storia ma nemmeno a me piace molto ( non ci posso fare niente).
Kate appartiene sono a Castle !
L'idea della casetta vicino al mare mi è piaciuta molto, me la sono immaginata proprio bene :)
A presto.

10/03/17, ore 17:28

No no no no e poi ancora no! Non mi piacerà mai Nick, anche se è "un caso umano", nonostante la sua storia! Kate resisti, mi raccomando, non fare la ripicca! Certo che vedere la rivista di gossip ha lacerato il suo cuore, ed anche il nostro! Ma Rick doveva proprio ritornare alla sua vecchia vita? Non poteva fare qualcosa di....socialmente utile? Mannaggia ad Alexis!

10/03/17, ore 15:26

Quindi anche Nick ha una storia e un anima? Un vedono triste o allegro? .ancora lo devo inquadrare per bene. Ma non mi piace lo stesso 😂😂😂😂😂
Il caffè a beckett non si offre , Nick è un avvertimento 😂😂😂😂
Tornando seri o sentito il cuore di beckett spezzarsi sul finale .

09/03/17, ore 22:14

Spero che questa storia duri il più possibile .  Ogni tuo capitolo è come una droga, sta diventando come il lunedì di Castle . Sono anche già pronta per un sequel guarda ahahah.
Ritornando alla storia: non mentirò ,mi stai facendo soffrire molto, mi impersonifico un pò troppo nei personaggi e sto in ansia.
Hai detto che ci saranno un bel pò di capitoli in cui loro sono divisi , va benissimo a patto che poi rimedi con tanti ,tanti,(TANTI )
momenti bollenti .
Per resto nulla da dire,scrivi benissimo , esprimi alla perfezione i loro sentimenti ,brava come al solito.
Grazie per il tuo lavoro, a presto.

08/03/17, ore 22:59

BravO il nostro rick che si trova la prima che passa e si diverte . Mi viene voglia di usare queste✂ 😂😂😂
Ma poi non le fa usare la camicia , quindi è un uomo abbandonato lo perdono ( forse )
Poi c'è la dedica e il pensiero a beckett che prevale e va bene castle te le perdono tutte😂😂😂

08/03/17, ore 22:00

Questo capitolo è già tutto POV Castle, e purtroppo è pure uno scorcio della vita vuota che lui conduceva prima del fatale incontro. È una vita che, per fortuna, lui non riesce più a condurre e infatti vi mette fine, senza drammi da parte della occasionale compagna. La dedica del libro è veramente "strappacuore", riuscirà mai a utilizzarla davvero?

08/03/17, ore 21:38

Ohi ohi ohi....non abbiamo scelta dobbiamo solo attendere....ma tu rendi interessanti i Caskett anche da separati! Grazie