Obsession
di nikita82roma

13/02/17, ore 21:57

Brava, sei brava! Crudele e sadica, questo sì! Ma sei proprio brava, soprattutto quando si tratta di angst, è la tua specialità! Hai fatto un'analisi perfetta di quello che passa per la mente di Kate, molto meglio di quello che avrebbe fatto il dottor Burke,lo strizzacervelli. In poco tempo (beh, poco, si fa per dire!) Rick è entrato sotto la pelle di lei, anzi "in her veins" e ora ... non può più uscirne! Dài, abbiamo ancora tanti capitoli davanti, non disperiamo!

13/02/17, ore 21:17

Ecco, mi era sfuggito questo capitolo e, col senno di poi, mi rendo conto che deve essere stato qualcosa di freudiano, tipo nascondere la testa sotto la sabbia! In questo episodio c'è stata un'alternanza di sentimenti diversi : l'incomprensione, la rabbia, la riconciliazione ( e che riconciliazione!) e l'angst finale. Mi auguro che non ci farai penare troppo ma, conoscendoti, dobbiamo aspettarci di tutto! Volo a leggere il prossimo!

13/02/17, ore 18:54

Nooooo non me la sento, non me la sento proprio!!!! Non ci credo,ti prego dimmi che non è morto sul seriooo!!!

13/02/17, ore 13:36

Oh cavoli!!!! :-( :-( il "sicario" è entrato in azione allora, però non mi sembra un "incidente".
Proprio adesso che la loro vita insieme stava prendendo la piega giusta, insomma quella che tutti pensavano avrebbero dovuto prendere da un bel po'.
Uffi, uffi, uffi!! povera Kate ... e ora?
Grazie come sempre per continuare a scrivere. Alla prossima, xxx

12/02/17, ore 08:50

Nooo, che risveglio terribile!!! Come si fa a trovare un po ' di gioia anche in quesiti momenti? ??

10/02/17, ore 22:19

A volte ritornano! Era troppo bello per durare! Il loro idillio! Purtroppo la triste e cruda realtà incombe, le indagini sull'aggressione subiscono uno stallo. A me sembra strano che Kate, di solito così prudente e diffidente, dia fiducia a quel Price. E Rick? Tu dici che si tratta di gelosia? Sì, ma non solo, secondo me. Penso che in fondo Castle abbia una specie di presentimento, lui NON si fida di certe persone, in particolare di quel detective tutto azzimato. Mah! Stiamo a vedere! Comunque mi spiace, si sta riformando il muro?

08/02/17, ore 20:44

Questo capitolo è una meraviglia e volevo farti i complimenti che non sono mai troppi per te. 😘😘😘😘

08/02/17, ore 16:02

Bellissimo capitolo! "Rovinato" in parte dal finale , col brusco ritorno alle indagini e pure col ritorno di Price! Mi puzza di bruciato, per me ha ragione Castle, non è solo una questione di gelosia, lui ha un sesto senso! Ma la prima parte è stupenda, sei stata bravissima ad esprimere tutto quello che hanno provato, sei riuscita a "far parlare" il silenzio, se mi è concessa la licenza! Siamo tutti qui a condividere la felicità dei Caskett e , continuo a ribadirlo, è tutto merito tuo che ci hai trasmesso le loro sensazioni! Mi rendo conto che questa situazione idilliaca sarà solo temporanea e ci aspetteranno altri brutti momenti ma per ora me la voglio gustare! E dopo questa "sviolinata" chiudo dicendo solo : complimenti e grazie!

08/02/17, ore 11:07

Ohhhh !!! Finalmente dopo tanta angoscia um momento di spensieratezza e un altro di infinita dolcezza. Ah l'AMORE

06/02/17, ore 23:45

Rosso! O almeno arancione! No, sto scherzando, hai descritto la loro unione in modo molto delicato, tanto quanto delicato è stato Rick con Kate. Mi ricorda un po' la scena tagliata della 4x24, scena bellissima che non ho capito perché sia stata eliminata! E adesso tutti sanno di loro! Tutti tranne Lanie, che sarebbe stata la prima a doverlo sapere e che andrà su tutte le furie per essere l'ultima! Gummy bears! Gnam gnam!

06/02/17, ore 21:59

Finalmente sono una cosa sola anche bel corpo. Rick è l'uomo perfetto in tutto come amico complice fidanzato e molto di più.
Dalle fuga dall'ospedale, alle altalene, dagli orsetti gommosi al venerare il suo corpo è un susseguirsi di dimostrazioni d'amore.

04/02/17, ore 23:35

Molto bella questa storia mi piace molto soprattutto come descrivi la relazione tra Rick e Kate. Ma quanti capitoli mancano alla fine della storia ?

04/02/17, ore 22:49

Bel capitolo! Brava!(come sempre). Mi è piaciuto molto quando hai parlato di intimità tra loro, Kate si è completamente messa a nudo spiritualmente con Rick, cosa che non era mai successa, anche se il loro rapporto è ancora platonico. Sta aprendo il suo cuore perché ha capito che di lui può fidarsi completamente e anche si è resa conto della profondità del loro amore. Castle è sempre restio ad allontanarsi da lei e, guarda caso, Jim ci mette lo zampino proponendogli di andare a prenderla all'ospedale al posto suo, cosa che lo riempie di entusiasmo. Finalmente un finale di capitolo senza cliffhanger, senza angst! (anche se non sarà sempre così, lo so, mi devo preparare al peggio, data la lunghezza della storia che hai in mente!)

03/02/17, ore 10:52

... ahia ... Rick Rick Rick ... hai lasciato i risultati delle tue indagini in bella vista un'altra volta ... non hai pensato che quel fantomatico WB possa essere il senatore vero? Sembra eccessivo, ma entrambe le volte con la scusa di rispondere al telefono è andato nel tuo studio a curiosare ... sembra quasi che lo abbia fatto di proposito ... adesso però la situazione si complica ...
Grazie come sempre Elena. Alla prossima, xxx

02/02/17, ore 22:19

No dai, era già da alcuni capitoli che non c'erano più le frasi in corsivo! Tutto sembrava scorrere con tranquillità, con amore idilliaco ed adolescenziale e adesso arriva la bomba W B! E non solo, Rick va anche a comprargli il suo whisky preferito! Un po' di cianuro doveva mettergli nel bicchiere, altroché! 💀 Succederanno ancora parecchie cose, alcune belle, altre brutte sicuramente, speriamo non troppo!