Obsession
di nikita82roma

22/02/17, ore 13:41

Oh, bene, speriamo che il bagno con massaggio (e altro) incluso facciano rilassare un po' Rick. Eh, sì, è stata veramente dura! La reazione rabbiosa di Alexis è stata scioccante per tutti, anche se in parte comprensibile. Forse un tantino spropositata ma del resto è un'adolescente, e non si rende conto di quanto sia stato costantemente presente suo padre nella sua vita. Kate è insolitamente remissiva e rassegnata, non sta facendo la badass, per ora! E per fortuna Castle tiene per sé quello che ha saputo, e soprattutto non lo condivide con..... Price!

20/02/17, ore 19:02

"Qualunque cosa accada" . Eh, sì, ne accadranno ancora tante di cose nel corso di tutti gli episodi, che hai già scritto, o che hai ancora in progetto di scrivere, vero?! Questo capitolo è di una tenerezza infinita, Kate si pone tante domande che riguardano il futuro suo, di Castle e di tutta la sua famiglia, in particolare Alexis. Sì autocolpevolizza ma lui la rassicura, almeno tenta di rassicurarla. Beh, comunque la situazione non è delle più semplici, devono studiare una strategia per evitare carneficine.

19/02/17, ore 12:40

bellissima, scritta bene
spero di vedere un seguito. spero che non li fai morire
mi spieghi come faccio a pubblicare i capitoli in modo che non sia tutto attaccato. grazie

19/02/17, ore 08:33

Non no no, non mi piace questo sbaciucchiamento di Price. È una collega in un rapporto professionale! !! Giu le mani dalla girlfriend !!!

18/02/17, ore 21:43

No no no!!! Kate non farlo! Non puoi fidarti di chiunque e soprattutto non di Price! In questo caso per me ha perfettamente ragione Castle, per me il suo fiuto funziona. Chi mai avrebbe potuto entrare nella camera di Beckett se non qualche addetto alla sorveglianza? Oppure qualcuno che poteva essere facilmente corrotto. E poi c'è la questione "gelosia" nei confronti del nuovo detective, ma come si permette tutta quella familiarità? Bene, grazie per gli aggiornamenti frequenti!

17/02/17, ore 23:52

Oh, che tempesta di emozioni! Sembra di essere stati investiti da un TIR! Come sempre hai messo in moto la tua abilità di strizzacervelli psicanalizzando a fondo Kate sotto tutti gli aspetti. A parte la notte di travolgente passione, che è stata soprattutto terapeutica dopo la giornata devastante, lei non si sente ancora tranquilla, e credo che non si sentirà mai in pace. Credeva di aver provato il più grande dolore del mondo dopo la perdita della madre ma ora si rende conto che la sofferenza appena provata è stata di gran lunga superiore. Nonostante la presenza rassicurante di Rick, la paura trionfa ancora, purtroppo! 😨

17/02/17, ore 18:36

Leggerei le tue ff per giorni e notti interi, sono cosi reali , veri pieni si sentimenti, mai banali. Povera kate ha passato un giorno difficile e nonostante la vicinanza di castle le sue paure e sensi di colpa sono così presenti, questa situazione non è facile da gestire ma per fortuna ha castle che la sostiene e la ama sopra ogni cosa.

16/02/17, ore 16:18

L'ho letto ieri sera (notte) ma non avevo la lucidità per recensire 😴 Allora... tutto era così semplice per Castle! Per lui non era successo niente di particolare, solo che non era partito il messaggio! Certe volte fa venire i nervi, ma in questo caso tutti hanno tirato un gran sospiro di sollievo e tutto questo è servito per capire e far capire agli altri la profondità del loro amore, anzi di Kate per lui. Soprattutto Martha se ne rende conto ed è felicissima per questo. Ovviamente.... siamo tutti felici ma... si è acceso un campanello d'allarme, dovranno fare più attenzione! E poi, la nostra writer non poteva eliminare uno dei protagonisti di una ff che sarà luuunga, luuunghissima! 😉

14/02/17, ore 23:34

Oh che bella sorpresa!!!! Temevo che oggi non ci sarebbe stato posto per l'allegria ma solo per la tristezza :’( (oggi ci hai "deliziato" doppiamente con la tristezza) visto il capitolo precedente e questo ... ma l'ultimo paragrafo .... :-O :-O surprise!!!!
Meno male ... fiuuu ... scampato pericolo ... per ora ...
Alla prossima, xxx

PS: Buon San Valentino ... anche se è quasi finito ...

14/02/17, ore 22:20

La festa di San Valentino ha ancora un senso dopo tutto!!! Che angoscia! !! Sogni d'oro

14/02/17, ore 22:14

Lo sapevo che non poteva essere morto ti ringrazio almeno una buona notizia .

14/02/17, ore 22:01

Oh! 😶 Sorpresa! Perplessità! Mistero! Ma cosa è successo? Comunque ti sei resa conto di essere stata tanto "cattiva" in questi giorni ed hai pensato di scode!larci una bella sorpresa. A meno che......Non ci sarà mica sotto qualcosa di strano, tipo che si tratta di un sosia o altre stranezze del genere? Comunque sia, i complimenti non sono mai abbastanza, la tua scrittura è sopraffina! Adesso aspettiamo pazientemente l'evolversi della situazione! A presto,spero!

13/02/17, ore 22:34

Questa storia diventa sempre più complicata . Ma esattamente di che cosa parla questa storia, parla di tutta la storia della madre di Kate giusto ? Io sto impazzendo non so se riuscivo ad arrivare alla fine della storia

13/02/17, ore 22:11

Angoscia a non finire!!! Questo san Valentino non ci porta nulla di romantico!!! AIUTOOOOO

13/02/17, ore 22:03

Amo da impazzire questo capitolo , mi stringe il cuore a sentire il dolore di kate, proprio ora che era felice. Confido nel tuo buon cuore, castle non può essere morto . 😜😜😜