Obsession
di nikita82roma

18/04/17, ore 21:38

Grazie Nikita per pubblicare con costanza nonostante tu sia fuori casa.
Capitolo improntato sulla spensieratezza. Ci vuole ogni tanto.
Speriamo non sia la quiete prima della tempesta. Beh se la tempesta significa "matrimonio" o "bambini" allora ... non vedo l'ora.
Alla prossima, xxx

18/04/17, ore 21:04

Ci hai fatto rivivere alcuni dei momenti caskett più belli in assoluto, la mano birbante di beckett in ascensore, l'ansia Prepartenza di castle al distretto,
Ma la parte che ho amato e quando hanno iniziato quei 3 giorni tutti loro. immagino castleche sistema i cuscini davanti il camino e questo mi sa sorridere e rallegrare il cuore.
Lì hai fatto soffrire ma ora sono più forti che mai.
Certo mi manca il mio "vedovo allegro " 😂😂😂
Ma adoro i caskett i tuoi caskett 😘😘
(Recensione modificata il 18/04/2017 - 09:42 pm)

17/04/17, ore 18:52

Ma io adoro questo capitolo😍
Sì lo dico di ogni capitolo ma è così ..
I caskett e il " vedovo allegro " mi piacciono sempre più . La gelosia di castle la capisco , anch'io non sopporto il caro Nick. Si che con beckett era solo sesso e non sarà mai cosa è con castle ma la gelosia ci sta. E castle io sono con te Always 😜

17/04/17, ore 10:16

"Gli farò un'offerta che non potrà rifiutare"!( Si diceva così più o meno nel Padrino, forse!) La proposta del weekend agli Hamptons, in effetti, è così allettante che non si può rifiutare, allo stato attuale delle cose poi è necessario allontanarsi un po' per staccare, rilassarsi e chiarirsi le idee. Ma veramente perché questo Nick non se ne va lontano lontano? Da quando è arrivato sono cominciati i guai e i nostri Caskett sono dovuti passarci attraverso uscendone malconci. Ma per fortuna il loro amore, il loro legame è più forte di tutto! Adesso però Kate è presa in un grosso dilemma, salvare il rapporto con Castle o rendere giustizia alle vittime ( e io aggiungerei far sparire il terzo incomodo con un semplice abracadabra!) Ma i Caskett sono uniti più che mai!
Grazie per aver aggiornato anche in un giorno festivo e buona pasquetta! 🐣

16/04/17, ore 12:01

Splendido l'evolversi di wuesta storia ma con Beckett non si può stare mai tranquiilli!!!!! Auguri di Buona Pasqua

15/04/17, ore 23:23

Bellissimo questo capitolo. Con beckett che mette loro al primo posto , mi piace beckett quando è sopraffatta dalle emozioni e si affida a castle. Sei bravissima in questo e noi ci emozioniamo ogni volta.

15/04/17, ore 22:21

Avevo ragione a non fidarmi di Nick, era proprio invischiato in loschi affari, droga nientemeno! È ben meglio che se la fili, a Bali o anche più lontano! Mi è piaciuta molto la reazione, o meglio la decisione di Kate, magari la decisione è temporanea, magari cambierà idea, però almeno non si è buttata impulsivamente a capofitto nella "Rabbit hole" come avrebbe fatto in precedenza. Adesso ritiene che il suo rapporto con Castle ha la priorità su tutto, l'esperienza vissuta le ha insegnato qualcosa. Lui è consapevole che non sarà una decisione definitiva però, quando si muoveranno, lo faranno insieme. E poi lui ha i documenti, c'è il famoso "accordo segreto" con Bracken! 😨
Grazie per gli aggiornamenti frequenti e Buona Pasqua!😉🐣

14/04/17, ore 21:41

Price! Non ci posso credere, ancora tra i piedi?! A parte che sta facendo il guastafeste, non mi convince, non mi ha mai convinta! La sua azione di nascondere velocemente la foto del cadavere con droga mi insospettisce, come ha insospettito Rick! Quindi il caso (i casi) è stato archiviato ma è evidente che Kate è perplessa e pensa che ci sia sotto molto ma molto di più! E questo Bratton, amico di Castle..... uhmmmm! 😏

14/04/17, ore 21:14

E quando va tutto bene , casi risolti (?) E si possono ripassare ecco che arriva il "vedovo allegro " a rovinare tutto😠😠😠
Guarda che ti prendo in parola. Fai uno spin off e manda lui e la figlia odiosa in qualche posto lontano 😂😂😂😂

14/04/17, ore 18:36

Ciao Nikita ... ecco lo avevo detto che non ero convinta del suicidio di Bell.
Leggendo del resoconto sulla sua morte, la storia che fosse uno spacciatore non mi ha convinto fino in fondo come anche a Kate. La riprova è l'arrivo di Prince.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

14/04/17, ore 13:03

Quello che amo di questa ff è il cambiamento di beckett, come l'amore per castle , per il futuro prevalgono in lei. Sa che deve vincere il nemico ma sognare il futuro e fare progetti è così bello. Sei sempre la numero 1😘

13/04/17, ore 21:52

E così anche Bell è stato "suicidato"! Naturalmente nessuno ci crede, le mani del boss si liberano di tutti quelli che lui ha coinvolto, è una tela con una trama fitta e complicata. Ma vogliamo tornare un po' ai Caskett? Finalmente un po' di gioia, dopo tanti giorni bui e tante sofferenze (anche di noi lettori!). Non mi par vero vederli andare d'amore e d'accordo , zuccherosi come due adolescenti. Se lo meritano, veramente!

13/04/17, ore 11:23

Ciao Nikita!! Sviluppo interessante, il suicidio di Bell ( ??? sicuro ??? suicidio ???).
Lanie è, come sempre, "The Best" talmente tanto che ora Kate sta pensando seriamente al matrimonio con Rick.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

11/04/17, ore 23:05

Mannaggia, è ritornato il corsivo! Che ansia ragazzi! E che supponenza questo Bell! E se Gates prima era più prudente nel fare ipotesi, adesso neanche lei ha più dubbi, lui è dentro fino al collo in questa faccenda! Ma, nonostante le lodi e l'ammirazione del capitano, Beckett è sempre più nel mirino! Tornando alle vicende familiari, Alexis (grrr...!) è sempre più odiosa e supponente, come nel telefilm. Nell'ottava stagione ha toccato il culmine ma aveva già dato qualche segno nella sesta, quando stava con quel perdiballe di P. Per fortuna l'amore dei Caskett è più forte di tutto. Mi piace quando Rick dice : andiamo a casa! E quando si parla di bambini! Non vedo l'ora ma.....chissà quanti altri mali di pancia! 😏

11/04/17, ore 22:58

Mamma mia quanto sei bravaaaa!!!!Questa storia è sempre più bella!!!