Obsession
di nikita82roma

30/03/17, ore 16:38

MI DISPIACE PER VANESSA, LEI ERA  LA DONNA GIUSTA PER CASTLE  SE NON ESISTEVA  KETA,  ADESSO CREDO CHE VERRA IL BELLO  NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO  CIAOOOOOO

30/03/17, ore 15:52

Carissima Nikita, non ci sono parole per descrivere le emozioni che mi trasmetti con queste storie, leggendole colmo il vuoto lasciato dalla fine di Castle. L'altro giorno, quando un'amica comune ha detto che avevi aggiornato Obsession, mi sono presa un quarto d'ora di pausa dal lavoro per chiudermi in bagno a leggerla. L'unica cosa che posso dirti è GRAZIE, grazie, perché rallegri la mia giornata. Poi come ultima ma più importante delle cose, sei bravissima, hai un talento fuori dal normale, quando leggo quello se scrivi, è come se fossi li e lo stessi vivendo con i protagonisti. Ciao e grazie di nuovo

30/03/17, ore 15:26

Addio vanessa ,sono grata per l'aiuto che ha dato a castle e soprattutto perché è riuscita a mettere da parte i suoi sentimenti e riconoscere il vero amore. In pochi rinunciano alla stabilità a beneficio di un amore reale come quello dei caskett.
La situazione in cui si trovava castle era veramente difficile. Amare profondamente kate ,ma non avendo un segnale da lei, convincersi di amare vanessa. Chissà quante persone vivono così come lui la vita più semplice e non rischiano di lottare per qualcosa di più grande. L'amore con la A maiuscola

30/03/17, ore 14:50

Povera Vanessa .. che gran donna !
Lei ha avuto il coraggio di fare quello che Rick probabilmente non avrebbe mai nemmeno ammesso a se stesso.
Mi mancherà incredibilmente . Lei era diversa, intelligente e le è bastato uno sguardo rivolto a Kate da Rick per capire tutto.
Lo so ,questo presuppone che ora i Caskett hanno più chances di rimettere le cose apposto, ma un lato di me è dispiaciuto . Spero che trovi l'uomo che meriti 😌.
Ora Rick deve fare l'uomo ,riprendersi certo dalla situazione, ma non può rinunciare a combattere per Kate.
Bellissimo capitolo. A presto

30/03/17, ore 14:39

Ciao!!
Da un lato mi dispiace che i "Rickessa" si siano sciolti [ma anche no ;-) haha], dall'altro c'è la consapevolezza che i Caskett adesso si possono riunire [ :-D :-D ] ... per il come e il quando ... si loso ... "attendere prego" !!
Devo dire che questo mi fa ripensare ad una situazione simile in "Bones" (giusto perchè ho rivisto le puntate coinvolte in questi giorni), quando Booth incontra Hanna, se ne innamora (apparentemente), lei si trasferisce da lui, nel frattempo Brennann (dopo aver avuto una "epifania") decide di dichiararsi a Booth ma lui la "rifiuta", dopo qualche puntata Booth chiede ad Hanna di sposarlo ma lei non solo rifiuta ma lo lascia!!
Ecco, in un certo senso anche Vanessa si è comportata in maniera simile ad Hanna. Vanessa però ha visto dal fugace incontro con Kate che nel cuore di Rick c'è solo Kate, nonostante quello che lui dica.
Attendiamo ora fiduciosi il prosieguo della storia, che sappiamo essere ancora lunga e tortuosa. Alla prossima, xxx

29/03/17, ore 15:14

Non ce la facciooooooooo!
Quando Kate fa un passo avanti, Rick ne fa uno indietro, quando Rick fa un passo avanti, Kate ne fa uno indietro... è un continuo tira e molla!!
Quando ho letto quel ti amo ho pensato "dai che forse succede qual cosa" e invece niente 😭😭😭😭
Certo che Castle poteva dirle il nome e lei DOVEVA avere una reazione al "mi trasferisco a Los Angeles". Già mi vedo l'agonia della separazione, esattamente come lei era andata via, ora va via lui, con la differenza che lei fu costretta...
Ti prego dimmi che non parteeeeeeee.
Alla prossima, ciaooooo.
P.S. qualcuno faccia cadere quei cavolo di elefanti sulla scrivania di Beckett, cosi poniamo fine a sto tormento e quei due dementi ritornano insieme!!!

29/03/17, ore 14:35

Price da collega, guardi del corpo, scopamico sta diventando un consigliere ,un amico direi quasi un fratello . C'è del tenero in questo ragazzo .

L'incontro /scontro dei caskett è molto bello ed emozionante,mi piacciono questi scontri tra loro. Finalmente castle le ha detto ti amo e la baciata , ma se lei non mette da parte l'omicidio della madre per il suo amore, va a finire che vanessa se lo sposa.

". Ex partner nel lavoro e nella vita" 😭😭😭😭😭😭😭
Voglio la versione reale di questa frase

29/03/17, ore 14:34

No ma che triste .
Mai avrei pensato che tra i due sarebbe stata dinuovo Kate a buttare all'aria tutto.
Ma cos'ha in testa questa ragazza? Non sa nemmeno lei cosa vuole .
Forse Vanessa è davvero la scelta migliore per Rick a questo punto.

29/03/17, ore 00:25

Ooooooh finalmente sto scontro Alexis vs Rick!
Mettila in castigo a vita Castleeeee ahahah.
Sappi che il personaggio di Alexis mi è sempre piaciuto nella serie tv (tranne nell'ottava stagione, nella quale mi era totalmente indifferente visto che gli show runner ne hanno stravolto il personaggio a mio parere) ma tu sei riuscita a farmela odiare un sacco, ti giuro ahahah, e qua sta la tua bravura!
Comunque non vedo l'ora di domani per sapere che si diconooooo!!!
Ciaooooo

29/03/17, ore 00:02

WOW BELLISSIMO CAPITOL FINALMENTE LA ROSSA  NON VOLENTO SI E FATTA SCOPRIRE,   QUANDO   ALEXS A DETTO CHE LEI A I PIEDI BEN PIANTATI A TERRA  E RICK GLI A DETTO SE NON GLI STACCHI MAI ALEXS, NON PUOI VOLARE E NON PUOI VIVERE QUELLA SENZAZIONE DI STRAORDINARIA EUFORIA,DI PAURE E DI ENTUSIASMO QUANDO STAI PER SPPICARE IL VOLO E PERDI IL CONTATTO CON LA TERRA. QUESTO  PARTE MI A EMOZIONATA MOLTO. SEI BRAVISSIMA

28/03/17, ore 23:00

Ma la storia caskett e soprattutto la storia castle - vanessa è frutto di tua fantasia o ti sei ispirata a persone reali?
Tipo nathan e una sua ex fidanzata attrice che li stava sempre accanto?.
Parlando della fan fiction, sono contenta che le malfatte di Alexis sono uscite fuori .
Complimenti per la tua fantasia e grazie per aggiornare così velocemente :)

28/03/17, ore 22:53

Per quando sia odiosa Alexis ,sono felice che grazie a questa discussione castle ha chiamato beckett. Ora vediamo che cosa ne uscirà fuori da questo incontro
Vanessa occupa sempre una parte del mio cuore. È un personaggio veramente speciale

28/03/17, ore 22:21

wow che capitolo!!! Non vedevo l'ora di leggere questa discussione Rick vs Alexis.
Immagino che Alexis non avrebbe mai voluto "spiattellare" quanto successo in quei frenetici giorni, ma si è fatta prendere la mano e non ha "resistito" e voilà, la frittata è fatta. Ora sicuramente qualcosa cambierà. Staremo a vedere (leggere ovviamente :-) ).

28/03/17, ore 21:58

Grazie x il doppio capitolo. Qualcuno faccia sparire la rossa,non si può sopportare 😎😎

28/03/17, ore 21:40

Uhh finalmente Rick ha messo apposto quella mocciosa di sua figlia.
Alexis ha avuto un ruolo fondamentale nel stravolgere tutto, senza di lei forse Kate non se ne sarebbe mai andata, i Rickessa non esisterebbero e Price non mi starebbe così sulle scatole 😂.
Accidenti a te Alexis , ma chi ti vuole ahah.
Finalmente Rick sa la verità, sa che la sua Kate è stata in un certo senso costretta da sua figlia a lasciarlo e ora merita almeno le scuse di Rick.
Dall'altra parte però Vanessa è troppo una brava ragazza , adirittura vuole che lui chiarisca con l'ex e non è gelosa, il sogno di ogni uomo ahahah 😆.
Sono molto curiosa di cosa si diranno .
A presto