Obsession
di nikita82roma

09/12/16, ore 20:57

Awwww! Che dolcezza! Diabete puro! Però ci voleva in questa storia così piena di angst, come un'oasi nel deserto. Bello vederli così innamorati, così emozionati , proprio come due tredicenni alla prima cotta! Beh, Castle in particolare, sente il cuore balzargli fuori dal petto a tal punto che si controlla con gli occhi! Ma c'è sempre una strana atmosfera sospesa, come se ci fosse qualcosa nell'aria! 👋

09/12/16, ore 12:38

Ciao Elena, ogni tanto lascio traccia del mio passaggio, non sono più costante come una volta e un po' mi spiace.
Questa storia mi piace molto, mi ha fatto tornare indietro a quegli spasimi del cuore che i Caskett riuscivano a farci provare, mentre loro stessi li provavano. Sono tornata indietro a quando mi arrabbiavo con Beckett e le urlavo (mentalmente per non essere presa per matta) di abbattere quel muro e lasciarsi andare e che sarebbe stato più facile anche trovare una risposta all'assassinio di Johanna con Castle vicino.
Quell'episodio meraviglioso che ci ha sciolto il cuore, qui non esiste, ci racconti un episodio invece, che il cuore ce lo ha rotto definitivamente.
Bellissime le descrizioni, i pensieri di Rick, le somiglianza/non somiglianze con Jim...
Ammetto che Esposito ha esagerato, certo non sa la tutto, non conosce i retroscena, ma essere sempre pro Beckett, anche quando è palese che comunque è lei che sbaglia, mi ha sempre fatto innervosire parecchio, ma ci stava che fosse arrabbiato, vedere le telefonate, il messaggio e sapere che Castle ha fatto finta di niente deve averlo mandato in bestia.
Castle dal canto suo, si sente in colpa, naturalmente, quegli sguardi, quelle cose dette e non dette, sono sempre stato un filo conduttore in tutta la serie e uno dei due sentiva sempre quella colpa insensata verso l'altro. Forse è giusto. Ma non vero.
Castle ha "mollato" e lei per la prima volta, anche nella tua storia, anche mentre sentiva la vita lasciarla, ha capito che non sarebbe tornato, a me no che...
Bellissima complicata Kate!

Bellissima anche questa storia, complimenti.
R
(Recensione modificata il 11/12/2016 - 12:31 am)

07/12/16, ore 15:28

Eh, mi sa che quel detective di Price puzza di traditore! L'intuito di Castle non sbaglia mai! Vuole cercare di confondere Kate ma lei non ci casca, però pensandoci bene avrebbe dovuto chiedere a suo padre di rimanere. Non si può lasciarla sola, è troppo in pericolo! Josh arriva sempre al momento meno opportuno ma si spera che abbia capito l'antifona! Tra i Caskett non è ancora successo niente ma si vede già che sono indissolubilmente legati! 😍

05/12/16, ore 17:37

Che dolcezza, che tenerezza infinita! Solo Castle è capace di comunicare con Kate anche solo con una carezza, uno sguardo o una stretta di mano, ed è quello di cui lei ha bisogno, solo di lui, esclusivamente di lui! Tutto il resto non conta, sì cioè conta anche trovare l'aggressore e soprattutto che non la tormenti più. Mi piace la complicità che si è venuta a creare tra Rick e Espo, il tutto all'insaputa di quell'ignaro di Ryan, completamente succube della moglie. Non mi piace invece che una macchina misteriosa li segua! Angst! 😨
Brava e grazie!

01/12/16, ore 21:42

Ouf! Comincio ad avere qualche difficoltà a recensire questa storia! Ricomincia l'angst! Per forza, sei una campionessa dell'angst! Insomma, non si può mai stare tranquilli con quei due, e anche con tutti gli altri, soprattutto i villain! Kate è impotente, non riesce a gestire la situazione soprattutto con il nuovo cop (mannaggia, già lo odio! Peccato che si chiami come un mio caro amico inglese!) . Anche Castle è molto inquieto! Ed io pure! 😨

29/11/16, ore 23:15

Mmmmhhhh, aiuto! Mi piace poco la piega che la storia ha preso, con l'arrivo inaspettato del nemico mortale! E non solo! Ha pure scoperto il lavoro di ricerca sulla lavagna di Castle! Ma allora dillo che la tortura non è finita, anzi forse aumenterà! Nel frattempo, spero che Kate recuperi le forze e riesca ad affrontare le difficoltà, con l'aiuto degli "energumeni" naturalmente!

29/11/16, ore 00:04

Attimo di dolcezza per Rick e Kate....ci voleva! Ma è troppo poco ancora.
Ma quel serpente di Price è veramente schifosamente viscido....spero tu gli abbia riservato una fine dolorosa!!!

27/11/16, ore 22:05

😨 Ah, che angoscia! È vero, Kate è laggiù, sola in quel lettuccio d'ospedale, in balìa di chiunque voglia farle del male! Ma c'è qualche poliziotto a sorvegliare? Non si sa mai! Intanto la sofferenza di Beckett continua, non riesce a parlare né muoversi ma Castle capisce quello che lei vuole dire e fare, col suo sguardo imperioso! Però tutti quanti si sentono impotenti di fronte alla prepotenza e l'arroganza di certe persone! E purtroppo non riescono ancora a trovare nessuno che possa aiutarli!

24/11/16, ore 23:04

Che tristezza, che malinconia! Ma anche quanta dolcezza alla fine in quelle strette di mano ma soprattutto in quelle lievi carezze sul suo volto segnato dalle ferite e dalla sofferenza, magari anche dal rimpianto di essere arrivati a quel punto! Quello che era accaduto prima ora non conta più nulla ma....nel frattempo ne sono accadute di cose! E neanche tanto belle! Mah, vediamo ora come evolvono le cose.
P. S. Hai un modo di narrare incredibile!

24/11/16, ore 21:04

Bene si parlano o meglio parla Rick...anche se la situazione è davvero complicata! Tremo al pensiero di quello che accadrà ......e quel poliziotto vestito di lusso non mi piace per niente

24/11/16, ore 11:39

Ciao !!! Rick e Jim soprattutto, ma certamente anche gli altri, continuano ad essere in costante apprensione. Daltronde è passato poco tempo.
Il finale però mi ha incuriosito molto. Rick deve esporre le sue teorie su chi ci dovrebbe essere dietro al ferimento di Kate a qualcuno, e chi se non Javier e Kevin?
Bene, alla prossima, xxx

24/11/16, ore 11:21

Ciao!!
Rick sempre più distrutto dalla situazione. Come racconti, si sente "iper colpevole" per non aver risposto alle richieste di aiuto di Kate, "iper affrando" dalle condizioni in cui versa Kate, e dal turbinio delle sue emozioni interne.
Sono curiosa di come Rick e Kate riusciranno ad uscire da questa situazione.
Alla prossima, xxx

24/11/16, ore 11:12

Ciao, come prima cosa grazie per continuare a scrivere nuove storie sulla "nostra ossessione" ovvero i Caskett!!

Un inizio molto "tormentato", non potrei descriverlo in altro modo: Rick che vuole "dimenticare" Kate a tutti i costi, ma gli eventi glielo impediscono.

Alla prossima, xxx

22/11/16, ore 18:54

E l'angst continua! Intanto, non sappiamo ancora niente di sicuro sulle condizioni di salute di Kate, il medico è restio a dare notizie a Castle in quanto solo partner e non fa parte della sua famiglia! Che errore! Tutti loro sono più di una famiglia! E Rick è disperato, voleva allontanarsi da lei per non soffrire più e adesso si sta macerando nel dolore! Speriamo che con i Bros riescano a venire a capo di qualcosa!

20/11/16, ore 23:39

Oh mamma! Che bel capitolo! Drammatico ma/e bellissimo! Che emozione a leggere l'analisi che hai fatto dello stato d'animo di Castle mentre lui ripensa a tutto quello che c'è stato e quello che invece non c'è stato. Certo, chi vive accanto ad un poliziotto deve sempre mettere in conto che può succedere di tutto, in ogni momento. E lui è lì, non riesce più ad andarsene!