Obsession
di nikita82roma

08/03/17, ore 21:37

Ciao!! Buona festa della donna!!
Si, in effetti non mi piace quando i nostri beneamati Caskett sono divisi, ma, visto che ora noi fan ci possiamo nutrire solo di storie scritte, ci sta che anche voi scrittori ( ;-) ) scriviate questo genere di storie.
Spero, no confido, ci saranno anche capitoli di maggiore vicinanza ;-) ... ma, da come ho capito, per questo dovremo fare ancora una luuunga strada.
Qui, in particolare, "vediamo" Rick prendere consapevolezza dell'impossibilità di "godere" della compagnia di altre donne all'infuori di Kate.
Bene, grazie come sempre per scrivere oltretutto in maniera così frequente. Alla prossima, xxx

07/03/17, ore 21:17

Per fortuna Kate ha cominciato a rizzare le antenne e ad essere diffidente! Dài , su, non fidarti! Non so se ho ragione ma così, a pelle, non mi fido per niente! Intanto Castle ha fatto il suo "deal" con Bracken, speriamo che quest'ultimo lo rispetti! Ed affronta coraggiosamente Gates ma poi...Puff! si smonta! Poverino, adesso cosa farà? 😢

07/03/17, ore 14:04

Che capitolo bello pieno. Coi caskett così lontani. Nick che l'amico e io con la voglia di spararli un colpo se non la finiva di fare il carino. Per fortuna beckett l'ha messo in riga.
Ora immagino inizia questa fase lontana.
Chissà come vivranno questa lontananza , chissà se castle riesce a scoprire dove si trova e se la va a riprendere, o chissà se kate non spara a Nick e torna indietro 😂😂😂😂
Questo non penso accadrà ma chi sa sono in attesa di leggere il seguito

06/03/17, ore 21:41

La maglietta col profumo di lui! Una nota di struggente tenerezza in questa sinfonia di dolore e malvagità! Un leit motiv che ogni tanto riappare! ( 8x05 per esempio!). La situazione si sta facendo brutta brutta brutta, Kate allontana Rick perché non vuole che gli accada nulla di male, proprio come nella sciagurata stagione otto, ma non sa che solo insieme possono farcela. Intanto lui e la pagina 6.....😢

06/03/17, ore 15:03

Nick l'odio continua. .. credo che questo durerà ancora per un po'. .
E rick rick che mi combini?. So che sei triste e stai male e ti perdono la prima volta con melissa ,ma dopo la chiami?
E ti beckett invece di dormire con la maglia rifletti su cosa stai per fare.
Per fortuna almeno per ora non sono più in pericolo di vita . Che l'accordo è andato a buon fine , proprio come nella 5x1 anche se al contrario, ora che ci riserva il futuro? Altre sofferenze?
Nonostante le sofferenze amo questa ff complimenti

06/03/17, ore 13:27

GUARDA CHE DISASTRO HA COMBINATO KATE- LEI PENSA CHE SIA PER IL SUO BENE-

MA COSI' LO HA DISTRUTTO ANCHE PERCHE' LUI SI IMMAGINA COSE FANTASIOSE SU

KATE E IL DETECTIVE-SPERO CHE IN SEGUITO SI RISOLVA PER IL MEGLIO

COMPLIMENTI PER IL TUO RACCONTO -SALUTI

06/03/17, ore 12:56

tu così mi spezzi il cuore!!! ...arriverà prima o poi una gioia??....sei veramnte brava a descrivere attraverso le parole tutti i loro sentimenti ...ho sentito persino il suono dei loro cuori rompersi....

05/03/17, ore 23:37

Adesso mi sanguinano pure gli occhi! Non ho più la forza, e mi auto-ripeto che devo resistere! A questo punto le nostre preoccupazioni divergono in due direzioni :da un lato Kate che se ne va con il suo "body guard"(si fa per dire, per me gatta ci cova, mi sembra che ci sia il famoso "calzino spaiato" di Montgomery !😏) E poi Rick che è in pericolo, tra un po' Bracken passerà in azione!😨

05/03/17, ore 21:10

Nick Nick Nick di qua e di là ma che è l'uomo perfetto? Non lo.sopporto.
E ora stanno per partire e il nostro povero Rick soffrirà tanto 💔💔💔
Capisco Beckett ma è così brutta questa situazione.
Un applauso a Jim e a te che lo rendi sempre così presente nelle ff.

03/03/17, ore 19:27

Anche il mio cuore si è frantumato sull’asfalto del parcheggio con castle e si è polverizzato nel finale. Che avventura stanno vivendo i nostri caskett ,ma ora che castle ha capito chi è il drago vediamo che accadrà 😎😎😎

02/03/17, ore 22:50

A questo punto ha ragione Beckett, forse è meglio non vivere! Ma che casino sta succedendo? Adesso se ne parte con quel cretino, santo cielo! E Rick scopre chi è il drago! Ma il drago ha capito che Castle ha capito! Allora è proprio un gran casino, alla fine qualcuno ci lascerà le penne!(speriamo siano le persone giuste! 😏)

02/03/17, ore 22:48

Allora, posto il fatto che se fossi capace di hackererei il computer solo per leggere sta storia in un solo boccone e sapere come va a finire, ora torniamo a noi... non si può vivere cosi!!!! Ahahah Cavolo Castle sembra aver capito tutto, e ora??? Sono preoccupata ahah. Poi c'è quel Price li che non lo sopporto, però non credo sia dalla parte del nemico (FORSE), sembra interessato più che altro a Beckett, in un modo in cui non si dovrebbe interessare!!! E poi c'è Beckett che non può girarsi da nessuna parte che qualcuno cerca di attaccarla, povera, mi fa tenerezza e allo stesso tempo rabbia per quello che sta succedendo con Castle, poi però penso che lei ci sta male quanto lui e mi fa di nuovo tenerezza...per non parlare del povero Castle... Insomma, ho tipo 500 emozioni diverse, tutto grazie al tuo modo di scrivere e di elaborare questa storia bellissima, davvero complimenti, non deve essere facile metter giù un racconto del genere, colmo di fatti, di particolari e soprattutto di capitoli ahahah, se penso che, da quello che ho capito, non siamo neanche a metà... Va beh comunque sono troppo curiosa, quindi non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli, alla prossimaa!!! Ciaoooooop

02/03/17, ore 22:43

Pure il sotto protezione con Price! Magari in una baita in mezzo al nulla. .Solo loro due! !! No no proprio non va bene! !!!

02/03/17, ore 09:45

Ciao!!! Ma allora hai deciso di farci percorrere quasi lo stesso percorso della prima parte della stagione 8!! ;-)
Questa volta però, non sono ancora sposati e non gli ha detto "ho bisogno di tempo" ma "basta così" .... uffi !!!
Ma Rick non può scriverle una lettera? E' uno scrittore si o no? Dai Rick, so che l'hai vista andare via con quel Nick, ma non è come pensi. Giusto?

Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

01/03/17, ore 22:42

Anch'io ho il cuore sbriciolato in mille pezzi! 💔 E se penso che questa sofferenza durerà ancora un centinaio di capitoli circa mi viene quasi voglia di smettere la lettura dei riprenderla quando la storia sarà finita! Ma so già che non ci riuscirò! Bellissimo capitolo, carico di adrenalina, finalmente Espo confessa e scagiona Castle ma c'è una enorme nube che io non voglio neanche nominare! Ci siamo capiti,vero? E brava!