Obsession
di nikita82roma

01/03/17, ore 21:16

Lo odio? Si io odio nick e mi sa che questo odio continuerà ancora per molto tempo. Come so permette prima di accusare castle e poi di accompagnare kate a casa.
Mi piace tantissimo come castle attacca beckett è così deluso e non può accettare cosa è successo tra loro. Loro soffrono e noi soffriamo 😭😭😭

01/03/17, ore 19:34

Quanto odio Price !!!che sofferenza questi ultimi capitoli!!😢😢😢 quanto tempo ancora ci farai soffrire? spero poco😢

27/02/17, ore 23:30

Sgomento, tristezza , rabbia, incredulità etc etc. Sono passata attraverso tutte queste fasi e...tante altre ancora a cui non riesco a dare un nome! Tutto sembra veramente incredibile! Ma tutto torna, ah se solo....what if...! Adesso sono tutti quanti ....nei pasticci, Rick soprattutto è messo proprio male. Però Espo potrebbe anche parlare , vero? In fondo è stato lui a cominciare con i segreti! Sono affranta!

27/02/17, ore 15:10

Ok, ci aspetteranno ancora taaante cose! Ma per adesso sono tutte brutte brutte brutte! Ma brutte veramente! Quando farai sparire anche Price? È curioso che mi stia così antipatico, pensa che ho un carissimo amico inglese che si chiama proprio così ma è spassosissimo! Identifico il detective con qualcuno che si era messo tra i due Caskett, tipo Demming o Vaughan o chiunque altro. Ma qui c'è l'aggravante, è un sospetto! Per me,e per Castle! Mi scoccia anche vedere Kate che si prende cura di lui! Se li fai mettere insieme non leggo più la storia, questa è una minaccia! 😬

27/02/17, ore 14:27

Sembrerà strano , ma in tutte le efp di Castle che ho letto (come anche nella serie) ,la mia parte preferita è quando loro due litigano e quando sono gelosi. Di solito sono in questi momenti che sorgono i sentimenti maggiori ,quella sensazione dolce-amara che non so perché mi piace da morire.
In fin dei conti mi sono innamorata della serie all'inizio ,quando era evidente che si piacevano da impazzire ma non lo ammettevano , quando Kate cercava con tutte le sue forze di respingerlo .
Con questo non intendo dire che non mi piacciono quando sono assieme ,anzi!! Solo che le litigate rendono tutto più interessante a mio parere.
Questi due capitoli mi sono piaciuti molto .Bravissima ,aspetto con ansia la continuazione.
-Bea.

27/02/17, ore 10:01

Al peggio non c'è mai fine? Già l'inizio si soffre terribilmente, Kate con la sua volontà di portare la separazione per proteggerlo, castle in crisi su tutto. La visita alla tomba ,il dolore di quel giorno ,di cosa è successo e poi Nick?
Lo odio te lo dico fin da subito. È sempre in mezzo , altro che amico o collega questo sembra farci un pensierino col la nostra beckett.
Quel pugno ricevuto è anche un po' da parte mia.
Chissà che ti inventi ancora per farci soffrire e amare tanto questa storia
😇😇😇😇😇😇

26/02/17, ore 18:10

no no no no Kate .... perchè hai deciso che era meglio lasciarlo? Per far contenta Alexis? Perchè lo hai visto giù di morale? Capita alle volte!!!
Come disse Martha a Rick in un episodio tv, sei tenace e non abbandoni mai la presa ma con Kate ha deciso di "lasciare" al primo ostacolo, perchè? Ecco Kate, perchè?
Ciao !!! Grazie come sempre per scrivere. Un abbraccio e alla prossima, xxx

Ps: mi sono accorta che ho messo troppi "perchè", non volermene ;-)

26/02/17, ore 15:39

Grrrr , lei è cascata nella trappola di Alexis, lui si è arreso un po' troppo facilmente!

26/02/17, ore 14:53

Ecco, lo sapevo! Ho letto ieri sera ma non avevo lo spirito giusto per recensire.Bel capitolo da pubblicare per il weekend! 😣😢 E quindi ci sono cascati tutti e due, i Caskett! Non è che fai veramente capitare un... attentato a quella egoista di Alexis? Dài, nella tua infinita "bontà" potresti togliercela dalle scatole! Ok, posso capire le sue paure, ma arrivare a questa specie di ricatto! E adesso? Cosa ci aspetta? Lo scopriremo solo vivendo!😢😢😢

26/02/17, ore 06:48

Ah panico!!!!E ora che succede?non resta che aspettare...Sei bravissima!!!

26/02/17, ore 06:13

Credo che sia impossibile fare una recensione a questo capitolo. Kate lascia Rick,per proteggerlo? Questa è un gesto d'amore estremo da parte di lei. Povero il nostro castle avrà il cuore distrutto,ma penso che anche kate soffra tanto....
Non so cosa hai in mente nei prossimi capitoli ma mi sa che le sofferenze sono solo all'inizio 🙈🙈🙈🙈🙈
Complimenti sempre per queste meraviglie che arrivano dritte al cuore

24/02/17, ore 19:56

No no, questa storia sta prendendo una brutta piega. Prima Price poi arriva la ragazzina che si mette tra i piedi? Non cascarci Kate!!!

24/02/17, ore 15:24

Ma tu guarda che "stronzetta" la testa rossa! Già mi stava sullo stomaco nella stagione otto, ma qui l'hai proprio resa odiosa al massimo! Figuriamoci adesso! Kate andrà di nuovo in crisi e tenterà di allontanare ancora Castle con qualche atteggiamento da badass, ci scommetto! Vabbé, comunque c'è tempo, succederà ancora una miriade di cose prima della fine. Peccato però, proprio adesso che stavamo scoprendo il lato più tenero di Beckett! 🙋

24/02/17, ore 13:45

che rompiscatole questa Alexis. So che ha ragione di essere preoccupata, ma arrivare a chiedere a Kate di lasciare Rick ... nonono non si fa .... uffi
Alexis sapeva benissimo che se osava solo chiederlo al padre avrebbe ricevuto una risposta sicuramente e fermamente negativa, allora ci ha provato con Kate, sperando di riuscire a fare breccia su di lei. Confido che Kate, però, pur sentendosi già in colpa per questa situazione, non si faccia prendere dallo sconforto e rifletta: se lo lascia, Rick forse sarà al sicuro, ma certamente non vivrà felice.

Grazie, come sempre, per continuare a scrivere dei Caskett. Alla prossima, xxx

24/02/17, ore 11:42

I guai non arrivano mai soli e arriva quella "meravigliosa " figliola a buttare benzina sul fuoco.
Posso capire la sua preoccupazione ma è proprio cattiva. Povera la nostra beckett. Mi sa che arriverà un momento un po' difficile per lei. Ma l'amore trionferà sempre. Grazie per questa meravigliosa storia ,sempre ricca di sorprese