Obsession
di nikita82roma

28/03/17, ore 18:16

Dai Kate riprenditi Rick ! adoro i Rickessa ma devo ammettere che con questi ultimi capitoli io amerò sempre e solo i Caskett.
Poi sinceramente è impossibile che Castle scelga Vanessa a Kate sapendo che lei è lì a NY ora e che lo ama . La ragione non ha mai vinto sul cuore soprattutto nel caso di Rick , lui è un sognatore , crede nel destino, negli alieni ,nell'uomo invisibile e anche al lieto fine .
Martha è una grande , è la voce della coscienza di Kate che poi le dice cose ovvie come anche Lanie e lei è una pirla che non capisce un tubo in fatto di amore 🙄.
Ma Alexis non deve andare al college? Io la manderei che ne so , anche in un altro continente . Che poi mi sono ricordata che lei aveva visto Kate in ospedale quel giorno dei due caffè ed è stata comunque zitta zitta con suo padre . Doppiamente stron** .

28/03/17, ore 15:24

Alex c'e' la messa tutta per farsi odiare e ci e riuscita, e vero che a paura che puo succedegli qualcosa a suo padre, ma lei non ha nesun diritto di trattare cosi' kate, falla viaggiare un po  cosi si toglie un po dalle pal......

28/03/17, ore 10:57

Dopo Lenei anche Martha nella parte del Grillo parlante, speriamo che rick torni presto a NY e possa chiarire con beckett e soprattutto spiegare cosa ha scoperto. È bastato un attimo a kate per capire tutto, questo dimostra che sono un unica cosa. Mi è piaciuto molto quando mette castle ancora prima dell'omicidio della madre è una cosa veramente bella e piena d'amore.
Propongo una petizione per far scomparire Alexis è proprio odiosa, so che ama suo padre ma questa è un'ossessione 😊

28/03/17, ore 09:03

Dai beckett non ti svegli? Come fai con un principe azzurro così che ti bacia ahahaha

Penso che ci voglia ancora molto tempo prima che si ritrovino , nel frattempo questa fan fiction è un'emozione dietro l'altra, sia nel bene che nelle scene che non li coinvolgono contemporaneamente

28/03/17, ore 07:59

Tra questa storia e life si inizia bene la giornata!!! Naturalmente scherzo...Sei bravissima!!!!!

27/03/17, ore 15:39

Ma quale gentiluomo?! Allo stato attuale è un povero p....! Ma come si fa? Adesso è nella melma e non sa come venirne fuori! E quella Vanessa? Non ci credo che non abbia capito, o fa finta di niente pur di non essere mollata oppure ha le fette di salame sugli occhi! I due tontoloni mi stanno esasperando, dài Lanie pensaci tu, fa' qualcosa! 😶

27/03/17, ore 15:09

Ma che dobbiamo fare con questi due?.li chiudiamo in una stanza e buttiamo la chiave?
Castle che si illude che con vanessa può andare tutto bene.
Beckett quasi rassegnata, per fortuna c'è Lenei che le dice le cose come stanno.
Mi viene da ridere a pensare a kate che sparge i petali di rosa al matrimonio di castle e vanessa 😂😂😂
Da dove ti vengono fuori queste battute 😂😂😂😂

27/03/17, ore 13:45

Ciao!!! Rieccomi dopo qualche giorno di "astinenza da commenti". La mia discolpa ( ;-) ) riguarda il fatto che ero via ed ho potuto leggere ma non lasciarti un mio commento.
Direi che la fase di lontananza fisica l'abbiamo superata. Si, non sono più distanti centinaia di chilometri (migliaia forse), ma certamente ancora parecchio feriti e lontani emozionalmente, soprattutto dopo essersi visti, toccati e qualcosa di più. Quindi, la strada da fare per il riavvicinamento è ancora lunga.
Vanessa ha capito che Rick non è più lo stesso di prima dopo aver "visto" Kate. Mentre Lanie ... Lanie (che è tutti noi, lo ribadisco) da psicologa dei turbamenti sentimentali di Kate da tempo immemore, sta cercando di risvegliare una rassegnata Kate.

Mi ha divertito molto il paragone che hai scritto: "se dovessero giudicare le tue capacità investigative per come riesci a capire le cose della tua vita privata, al massimo ti manderebbero a gestire il traffico all’uscita delle scuole". Parole sacrosante. Quindi, Kate, datti una mossa!!

Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

27/03/17, ore 13:10

....E ora che si fa? Ci andiamo a riprendere Castle????? No,troppo semplice...dobbiamo soffrire...😣😣

27/03/17, ore 01:07

Questa è una vera ossessione per me. Troppe emozioni una dietro l'altra. Sai cosa amo di questa fan fiction?
Che nonostante tutto,l'ospedale, il non poter parlare, la separazione, i nuovi amori o scappatelle, l'amore vince su tutto.
L'AMORE CASKETT CHE VIVE GRAZIE A TE. COMPLIMENTI

26/03/17, ore 20:47

Credevo che oggi so sistemata tutto invece lui torna da vanessa e la mostra beckett piange, perché devono soffrire cosi tanto?
Mi sa che per quando amiamo loro insieme siamo tutte attratte da questi tira e molla ,dai loro gesti . Ci vorrà tempo ma già il fatto che castle sa dell'ospedale e subito ha collegato i due caffè mi da delle speranze che presto tornano insieme. Grazie sempre per questa meravigliosa storia

26/03/17, ore 16:17

NOOOOOOOOOOO PER FAVORE FA CHE TORNI INDIETRO SENTENTOLA PIANGERE TI PREGOOOOOOOOO
(Recensione modificata il 26/03/2017 - 05:53 pm)

26/03/17, ore 14:55

Oddío! L'ha lasciato andare! No! Con la forza doveva trattenerlo! Chissà perché​ quando ci dai qualcosa con una mano, ce la togli con l'altra?! E così comincia il loro andazzo "altalenante" ci scommetto, e la cosa continuerà parecchio, immagino! Che dolcezza, che tenerezza nei gesti con cui comunicano, le carezze, il caffè soprattutto! Ma anche che malinconia! Devo abituarmi, me lo ripeto come un mantra! 😢

26/03/17, ore 14:55

Sta diventando anche la nostra ossessione, come se già loro due non lo fossero.
(Recensione modificata il 26/03/2017 - 06:05 pm)
(Recensione modificata il 26/03/2017 - 06:05 pm)

26/03/17, ore 14:27

Noooo dai ci lasci così? Castle la lascia così davvero???😣😣