Obsession
di nikita82roma

24/03/17, ore 14:22

Fantastico,emozionante,avvincente...si è proprio così che doveva andare anche se è stato un colpo di scena!!!🙄

24/03/17, ore 13:49

Oddio che capitolo straziante! Non pensavo nemmeno lontanamente che il loro primo incontro potesse essere così pieno di emozioni. Povera Kate, non posso non essere dalla sua parte e soffrire con lei.  rick giustamente si deve proteggere ma andiamo sono fatti per stare insieme.  Compliementi ancora e grazie.

23/03/17, ore 22:49

Uuuuuuuuh, finalmente qualcosa si smuove!!!! Non vedo l'ora di vedere l'incontro (o forse scontro?) tra Rick e Kate. Visto che mancano più di 40 capitoli alla fine mi sa che l'agognato chiarimento non arriverà subito, comunque già è un passo avanti. Ho un dubbio esistenziale su Nick da porti; allora, innanzitutto devo ammettere che a differenze delle sue prime comparse ora è decisamente di più nelle mie grazie, comunque non capisco come mai nei capitoli precedenti, quando ancora non erano partiti, si mostrasse particolarmente interessato a Beckett soprattutto davanti a Castle per infastidirlo (ricordo l'abbraccio sotto casa dove aveva notato che Rick li stava guardando e lui a maggior ragione si è accollato a Kate ancor di più), per poi sembrare una persona meno superficiale di così. Dopo sta frase che non finiva piu, spero di essere stata chiara ahahah. Ti rinnovo come sempre i complimenti e alla prossima... non vedo l'ora che ci sia l'incontrooooooo. P.S. se mai Rick si dovesse trovare all'altare con Vanessa (cosa che NON DEVE capitare perché se no lo uccido) esigo che entri Kate all'ultimo momento e che urli "Questo matrimonio non s'ha da fare", ma che lo urli così forte che Don Abbondio ciao e levate proprio! Dopo sto sproloqui ti saluto ahahah Ciaoooooo

23/03/17, ore 22:22

Ma Kate ... Rick forse è ancora a Los Angeles ... comunque uhhhh che decisione improvvisa, quella di Kate. Ma la capisco: dopo tutti quei mesi a fare niente e a vedersi allontanare Rick e la felicità, non ne poteva più. Vederlo sul red carpet a parlare di matrimonio con Vanessa ha fatto traboccare il vaso ... chissà cosa succederà quando si incontreranno :-O
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

23/03/17, ore 21:23

WOW NON O PAROLE LEGGEVO E TREMAVO GIURO, O L'ANSIA PER IL PROSSIMO NON VEDO L'ORA

23/03/17, ore 17:25

Hai fatto un bel casino ragazza...ora lo ammazzi a quel poveraccio e se Vanessa fosse quella giusta davvero?Se valesse più di un rimpiazzo e per dimostrarlo occorresse solo più tempo?E se il rapporto con alexis rimarrà danneggiato?Sei sadica..mi piace

23/03/17, ore 17:07

Ciao, circa una settimana fa mi sono approcciata alla tua storia e da allora non posso farne a meno! Davvero complimenti, scrivi molto bene e crei dipendenza. La storia è drammatica/straziante e appassionante tutto insieme, sono col fiato sospeso in attesa di come reagirà Rick!
Continua così e grazie per farci sognare e per il tempo che ci dedichi (apprezzo sempre molto chi aggiorna alla svelta perchè rendono l'attesa meno straziante ;) )

23/03/17, ore 16:44

Sei riuscita a rendermi simpatico Nick già da inizio capitolo , beckett in versione Grinch è troppo divertente, come lui amante del Natale e con il cuore che va sempre verso sua moglie.
Ma soprattutto quando riporta la nostra beckett a casa.
Fa così male vedere beckett su quel letto con la maglietta di castle e fa più male pensarla ad aspettare il giorno dopo per parlare con castle. Che gli dirà? Come reagisce rick?.e vanessa?.ormai sono una coppia e sembrano felici. Non possono sposarsi🙈 ok troppe domande 😂😂😂
Aspetto il prossimo capitolo e lo scopro 😊😊😊

23/03/17, ore 16:29

Anche noi dobbiamo solo aspettare il giorno seguente, cioè il prossimo aggiornamento. Finalmente qualcosa si muove , ora è il momento di agire! Effettivamente la vita che Kate ha condotto in questo ultimo periodo non è vita , è come sopravvivere sfuggendo ai suoi assassini ma assolutamente non è vita! Succeda quel che deve succedere ma adesso è il momento di reagire!..... (sto solo tremando...)

23/03/17, ore 16:17

Ohhh finalmente Kate ha tirato fuori le pa*** !! Era tutto un piagnucolio ed una tristezza.. finalmente ha capito che vivere così non è vivere , ma tirare avanti . Meglio una giornata con Castle che una vita intera senza.
Mi piace così decisa! Ha voluto tornare e ha deciso che il giorno seguente parlerà a Rick . Ho apprezzato molto all'ultimo il suo pensiero di non mettersi in mezzo ai Rickessa (si lo ho nominati così) se Castle è veramente felice . Spero però che se le cose tra Rick e Kate andranno meglio , Price avrà l'accortezza di fare lo stesso.
"Voleva che fosse felice e lo aveva ferito, ora lo vedeva felice ed era ferita lei. " questa frase mi è piaciuta molto, con poche parole hai riassunto perfettamente il dramma interiore di Kate.
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo.

23/03/17, ore 15:45

Vanessa e Rick , come ho già ripetuto moltissime volte, mi piacciono sono carini e dolci e si vede che lei a lui ci tiene parecchio.  Lui si sta abituando sempre di più all'assenza di Kate , anche se il dolore nel ricordarla rimane.
Lanie é super pucciosa perché come tutti noi ama i caskett insieme, ha sempre tifato per loro e continuerà a farlo.
Questo capitolo mi è piaciuto di più, nel senso che in quello prima mi è andato il nervoso a mille mentre qui c'è un'atmosfera più rilassata :) . Sono curiosa di vedere come Kate ritorni a NYC.

22/03/17, ore 23:47

CIAO STUPENDO CAPITOLO COME SEMPRE, GRAZIE PER L'AGGIORNAMENTO PIU FREGUENDO..P.S. O MODIFICATO LA RECENSIONE DI OGGI SPERO CHE L'HAI LETTA

22/03/17, ore 23:30

Ho il cuore che mi martella in gola, mi spiace di non essere riuscita a gustare al meglio il capitolo, Castle mi sta "disgustando", per cui....Complimenti!....Stai riuscendo a rendermelo profondamente antipatico! Strano che non sia riuscito a capire che Lanie nasconde i segreti di Beckett! E grazie per gli aggiornamenti ravvicinati, così magari la sofferenza durerà un po' meno di due mesi. ( Ma che schifo di recensione ho fatto?! Ho usato e abusato del verbo "riuscire"! Ma non ho voglia di rifarla!) 👋

22/03/17, ore 22:59

OH MEO DEOOOOO!!!!!!! (come direbbe Belen 😂😂😂😂😂)
Beh lo ha fatto castle, ci sta che lo faccia anche beckett (sembra pure un buon partito sto nick, fisicamnte parlando ahahaha). Sono comunque un pò (si fa per dire) amareggiata, probabilmente perchè non sono abituata (e non ho intenzione di abituarmici 😂😂) a fanfic dove i caskett sono separati e per giunta si sfogano con altri, ma è questa la bellezza della tua fanfic, la diversità!
Stavo quasi male leggendo tutti quei particolari tra nick e kate, mi rintanavo sempre più sotto le coperte ahahahaha.
Ma passiamo al diretto interesseto, Nick. Mi pare assodato che lui non sembra dalla parte del nemico, come gia avevo dichiarato in una recensione precedente, o al meno cosi pare per ora. La sua storia mi ha sinceramete un pò intenerita, lui ha capito che per quanto l'attrazione nei contronti di Beckett sia forte e per quanto talvolta lei gliela ricordi, non potrà mai sostituire Claire, ma come ogni essere umano di genere maschile si ritrova a pensare con quello che ha tra le gambe e... TAAAACC e va beh cosa non si fa per un pò di conforto, massi tanto sono tutti single ahahahahah.
I nostri amati caskett sono ancora malinconicamente vivi e vegeti e tanto lontanti chilometricamete parlando quanto vicini mentalmente e sta cosa è sinceramete un'agonia ahahahahah, comunque non riesco a smettere di adorare nessuno dei due nonstante chi si trovano attorno, perchè soffrono come dei cani poveri ahah e poi si amano comunque e così sarà per sempre lo sappiamo tutti. Possono esserci tutte le Vanessa e i Nick (che tra i due è il più innocuo) del mondo ma niente, gne gne gne.
L'unica cosa che mi ha leggermente fatto ribollire il sangue nelle vene è quel "ti amo" lì, che non si poteva sentire e lo sa anche Castle che mette in atto questa opera di autoconvincimento ahahah.
Vanessa (nome meraviglioso tra l'altro 😂😂😂) è probabilmete il personaggio più pericoloso da un punto di vista sentimetale ovviamente perchè si sta affezionando al nostro Riccarduccio e lo sta effetivamente distraendo ma nulla di più (...spero...) , il problema per lui nascerà quando si sentirà in colpa nel lasciarla (perche succederà vero?? e anche se non succede, succede lo stesso ahahah).
Come al solito mi sono dilungata troppo, sappi che prima di te il massimo delle mie recensioni erano tre righe ahahah, ma con una storia cosi emozionante non riesco a farne a meno, tu sei veramnete bravissima nel riuscire a coinvolgere ognuno di noi, hai veramente un talento.
Un abbraccio e non vedo l'ora di leggere il capitolo di domani.
P.S. Fermiamonci due secondi a pensare che se Kate sapesse che Rick ha fatto una sorta di patto con Bracken per far si che lei rimanga al sicuro, non sarebbe da mesi rintanata in quella casa e avrebbe probabilmete già chiarto con Rick... piangoooooo!
P.P.S. Ma più o meno quanti capitoli di agonia ci sono ancora, a quando il fatidico incontro?????, dimmelo pleaseeeeee ahaha
Byeeeeee

(Recensione modificata il 23/03/2017 - 12:43 am)

22/03/17, ore 22:37

Ogni volta è sempre un colpo al cuore!!! Come fai a descrivere così perfettamente ogni singola emozione che provano??? ...troppo angst però ...dagli e dacci almeno qualche piccola gioia !!! ...aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo!!!