Obsession
di nikita82roma

11/04/17, ore 22:36

Buon viaggio Alexis vai via e non rompere più, accusi kate di interessi economici e poi è la prina a cui servono i soldi di papà 😡
Ma per fortuna i caskett sono più uniti che mai è una gioia vederli fare progetti per il futuro anche se il loro futuro è pieno di pericoli.
Siamo già al capitolo 80? Il tempo vola quando leggi qualcosa di bello

11/04/17, ore 22:02

La serata è ormai rovinata ma ci stiamo facendo tutti l'abitudine! E pure l'abitudine ai cliffhanger "sgradevoli"! (Beh, in linea di massima, tutti i cliffhanger sono sgradevoli!) Ma quando si tratta di Alexis..... mi si rizzano i capelli! Allora.... finalmente si scopre l'identità della seconda vittima,e pure che Rosen aveva una doppia vita, come pure Bell. Ora non si può più fare a meno di indagare anche su di lui. Riguardo ai momenti Caskett, dico solo.... che tenerezza, visualizzando lo sguardo di Kate che si posa su Rick e lo immagina raccontare storie ai loro (futuri) bambini!😍

10/04/17, ore 22:22

Questo caso si complica sempre più , ma per fortuna abbiamo i nostri caskett più uniti che mai. Mi piace che castle veda come un nido l'appuntamento di kate ( il contrario dell'originale che alla fine vedeva solo i difetti).
Qui è tutto perfetto. Speriamo che Alexis non rovini tutto

10/04/17, ore 16:57

Oh, che bello! Finalmente questa storia sta andando per il verso giusto! (Spero!) La serata è stata un successone,in tutti i sensi soprattutto dal punto di vista del loro rapporto. E che dire della nuova casa? Spettacolare!( È vero, il panorama di New York attraverso le pareti di vetro è unico! Provato!) E poi, naturalmente, arrivano i soliti guastafeste! (Chissà perché io ho sempre un sottile senso di inquietudine!?)

09/04/17, ore 23:06

Certo che Rick ha saputo veramente come creare una serata perfetta,con un'atmosfera unica .
Kate è sempre stata una donna indipendente, emozionalmente ed economicamente parlando,ma davanti a un fidanzato come il suo ,come si può anche solo pensare di dire di no?
Sono molto felice che lei abbia accettato , ce li vedo proprio in quella bellissima casa dalle ampie e luminose finestre ,a guardare il tramonto assieme con in mano un bel calice di vino rosso ,oppure ,ancora meglio,a guardare l'alba dopo aver passato una notte insonne.
Peccato per l'interruzione,che oramai è un must nel loro rapporto ,però almeno era per una buona causa.
Mhh chissà che sta combinando Price.. io di quello non mi fido troppo.
Alla prossima,come sempre.

09/04/17, ore 21:20

Na che bello i mostri caskett stano per acquistare un nido tutto loro😍
Mi piace che nonostante la loro vita sia in pericolo riescono a fare sogni e pensare al futuro e a quelle stanze da riempire.
Mi piace come riesci a creare questi momenti sempre così intensi tra loro due

08/04/17, ore 18:03

Capitolo dolcioso.
Il caso del ragazzino che ha ucciso il fratello è orribile,povera Kate.
Almeno può sempre contare su Rick,trovarlo un uomo così .
Quando hai descritto le portate del ristorante mi è venuta una fame assurda , infatti ora sto mangiando mentre scrivo la recensione ahah.
Alla prossima :)

08/04/17, ore 07:09

Serata perfetta e capitolo semplicemente perfetto....ma sto comunque in ansia.Con te non ci si può adagiare!

07/04/17, ore 23:40

Oh, che capitolo idilliaco, proprio da S.Valentino! Ci hai fatto soffrire per tanti capitoli ma adesso ci dai ( e dai a loro) tanta gioia! La serata è davvero perfetta,l' ambiente è perfetto (adoro il Rockefeller Center, soprattutto il Top of the Rock, è il luogo di New York che ho preferito in assoluto!) , il menù è perfetto, ( sarà abbastanza afrodisiaco? Beh loro non ne hanno bisogno!). E poi, la ciliegina finale, il bracciale tennis! Praticamente stai facendo "realizzare", tramite ​i Caskett, i sogni di molte donne! Certo che la giornata di Kate è stata molto dura, e Castle ha pensato a come risollevarle il morale! Bene, speriamo che continui così ( ma so che non sarà così)! Grazie!

06/04/17, ore 15:24

Ahia! Le scritte in corsivo! Allora tira una brutta aria! Ma quanti poliziotti corrotti ci sono in giro?! Adesso dunque il caso si sta facendo sempre più complesso e ci sta prendendo. E i Caskett si stanno facendo completamente coinvolgere. Price ( ma è sempre lì quello? Non ha mai un giorno di riposo dal distretto, non ha qualche missione speciale per la quale partire?) è insofferente nei confronti di Rick ma Kate lo mette subito in riga! E che diamine! 😠

05/04/17, ore 13:51

Un capitolo che ti riappacifica con il mondo ...tanto tanto amore che bello grazie!!!

05/04/17, ore 11:11

Capitolo.... trasformista! All'inizio molto cheesy, zuccheroso ( delizioso!), che ci fa andare in brodo di giuggiole! Direi, finalmente! Dopo le tristi vicissitudini e le "angherie a cui hai sottoposto i Caskett", direi che ci voleva proprio ! Kate si sente A CASA tra le braccia di Rick, HOME IS WHERE THE HEART STOPS! E anche noi ci sentiamo a casa, con loro! Lei è entrata in modalità "mogliettina premurosa" che difende e si preoccupa per lui. Lui dal canto suo lo aveva sempre fatto, quando lei glielo lasciava fare! Ma..... c'è l'indagine che incombe, le immagini fuori dalla banca di Toronto mi ricordano un po' la 6x02, Montreal, ma qui non riguardano Castle ma la vittima. Poi arriva Price e ammette di conoscere quella persona! Mah, ci sarà sotto qualcosa? 😏
Rettifico : 7x02!
(Recensione modificata il 05/04/2017 - 03:25 pm)

04/04/17, ore 17:13

perchè non riesco a smettere di pensare che presto arriverà un'altra "mazzata" per i nostri caskett...non mi convince il fatto che tutta questa, troppa, felicità possa durare....ti prego dimmi che non è cosi come dico!!

04/04/17, ore 17:01

Ciao , Nikita, le tue storie sono sempre più avvincenti, di nuovo grazie per farmi sognare. Un bacio e un abbraccio forte

04/04/17, ore 15:11

In questo capitolo l'indagine la fa da padrone e devo ammettere che hai un modo talmente accattivante di raccontarla che riesci a non farmi annoiare! 😃 Chissà se questo Morrison è sincero e davvero non sapeva nulla degli affari della sua ragazza?! I Caskett e i Bro non sanno pronunciarsi e Nick..... non mi importa assolutamente cosa ne pensi lui! Ma Castle, solito perspicace, ipotizza che dall' anellino manchi una chiavetta USB! E poi.... Lanie e.... l 'abito bianco! 😍