Obsession
di nikita82roma

31/01/17, ore 23:38

L'umore di Kate è sempre abbastanza altalenante,cambia spesso idea su Castle e sul caso di Johanna : affrontarlo? non affrontarlo? Lasciarsi amare da Rick? Rifiutarlo per proteggerlo? Per fortuna lui è sempre lì al suo fianco, forte e saldo come una roccia! E si comincia a delineare qualche indizio : W B ! Adesso è presto ma prima o poi arriveranno ad individuare la persona!

29/01/17, ore 23:23

Ehi, ma grazie, ci stai viziando con questi aggiornamenti frequenti! Meglio, meglio! E di nuovo....povero Rick! Mi si spezza il cuore quando Kate lo ferisce e rimane così...demoralizzato! Per fortuna lei ripensa al modo in cui lo ha trattato e lo richiama (I Just want you!) Lui finge di fare l'indifferente ma gongola! E meno male che lei non lo può vedere! Divertente il siparietto con i due agenti di guardia, fino a quando Beckett fa la dura! Adesso arriva il bello : we need to talk!

29/01/17, ore 00:08

Grazie per l'aggiornamento molto "ravvicinato"! Molto bello l'inizio, con le riflessioni di Rick sul suo passato , e sul suo attuale presente! E belle pure queste scenette di vita domestica, che abbiamo anche visto nel telefilm ma in forma molto sintetica! Purtroppo, come sempre arrivano quei guastafeste dei bro con le ultime novità che mandano in crisi Kate. Ma stavolta l'atteggiamento deciso di Castle riesce ad evitarle di ricostruire il "muro"! (Oddìo, che brutta parola, di questi tempi!)

27/01/17, ore 22:29

Ma che bel capitolo anche questo! Gronda pure amore adolescenziale, visto che il loro rapporto deve rimanere platonico, per ora! Ma solo perché Kate è ancora convalescente e dolorante, altrimenti......! Comunque, anche se mi diletto in questa piacevole lettura, ho come un presentimento, sento che sta per succedere qualcosa di poco piacevole, non so, spero tanto di sbagliarmi ma conoscendo il tuo stile mi sa che hai in mente qualcosa! 😨

27/01/17, ore 22:26

L"ho letto e riletto questo capitolo perché è sensuale e divertente. SAi essere sempre equilibrata. Brava

26/01/17, ore 23:35

Non so se ti ho detto mai che sei bravissima 😅🙈
Ok te l'avrò detto un milione di volte ma sono sempre poche.
I tuoi caskett sono i migliori che possono esistere al mondo .
Grazie per farci sognare al.prossimo capitolo 😍😍😍😍

25/01/17, ore 23:24

Bellissimo questo capitolo-fiume! Meno male che era così tenero così ho apprezzato più a lungo ogni singolo momento del racconto, ogni espressione, escludendo forse l'arrivo e l'intervento di Gates, anche se almeno in questo modo si sono tolti il pensiero, ormai sono una coppia a tutti gli effetti! Immagino ka scena, i Caskett che si scambiano effusioni sul divano mentre fuori dalle vetrate dell'hotel il sole tramonta e si accendono le mille luci di New York! E si accende anche la loro passione! Peccato che Kate sia ancora convalescente! Speriamo che l'idillio duri un bel po'!

25/01/17, ore 22:18

Bello ... molto tenero ... molto tenero il racconto di tutti i baci che Rick avrebbe voluto darle ... poi uffi l'arrivo della Gates che ha portato un po di "rialzo" del muro ... ma per fortuna Kate non l'ha fatto durare troppo.

24/01/17, ore 00:19

Eh, sì, all'inizio le cose non si erano messe troppo bene, rispetto al capitolo precedente! Da cucciola innamorata Kate si era trasformata in acida e aggressiva. Ma è da capire, poverina, è ancora sotto choc per le sue disavventure! E Castle sempre docile e remissivo striscia quasi e fa per allontanarsi. Per fortuna lei si rende conto di aver esagerato e....😘 finalmente!

24/01/17, ore 00:00

oh ... era ora!!! Il capitolo non era partito bene, dal punto di vista Caskett ovviamente. Come hai scritto, Elena, Kate era terrorizzata (forse un po' meno ma al momento non mi viene un altra parola) del "cambio di scena" ed ha reagito in maniera aggressiva e sarcastica. Per fortuna Rick è riuscito, nuovamente, ad addolcire Kate quel tanto che basta per farle perdere definitivamente (spero) la paura del "noi". Ora rimane da scoprire una stanza dell'appartamento .... ;-)
Grazie, come sempre. Alla prossima, xxx

23/01/17, ore 20:08

Li amo ,mi emozionano sempre di più . Sono incurabile, i caskett sono" un male incurabile " 😍😍😍😍
I tuoi caskett sono la mia droga 😘😘😘

22/01/17, ore 23:26

"La mia ragazza"! Wow, che teneri! I caskett trasudano dolcezza da tutti i pori! Dopo la scaramuccia iniziale le cose si placano tra loro. Certo che i bros non sembrano neanche detective, non ci arrivano proprio, non riescono minimamente a immaginare quello che c'é tra i due! Insomma, non c'é ancora niente di "concreto" ma c'é del sentimento e per ora nessuno ne è al corrente!

22/01/17, ore 17:26

Ma che belli che sono 😍
Sembrano 2 quindiceni innamorati,ma l'amore non è forse questo?.gelosia ,possesso ,passione (.che arriverà prima o poi 😜)
Sono veramente adorabili.
Una solo richiesta,se questa vanessa l'attrice non vuole "approfittare di castle", mi faccio avanti io ..... 😈😈😈😈😂😂😂😂

20/01/17, ore 22:33

Era così difficile essere felici! Sì , certo , ed è così facile lasciarsi andare! Purtroppo con la persona sbagliata! Mi meraviglio di Kate, sempre così guardinga e prudente, che diventa quasi una "sprovveduta" a confidarsi con quell'insidioso detective. Ha ragione Castle a diffidare di lui , ha una specie di sesto senso nel giudicare le persone e ci azzecca spesso , ma non sempre! (Vedi caso Damian Westlake! ) Alla prossima!

20/01/17, ore 17:53

Anche se questa fan è drammatica mi fa compagnia insieme a Castle e mi aiuta a superare questo momento difficile. Vivo a Teramo tra neve e terremoto. Buona scrittura