Obsession
di nikita82roma

20/01/17, ore 11:46

E brava beckett, non parli di castle nemmeno con la tua migliore amica e ti confidi con Nick? 😂😂😂😂 Nick sembra quasi che la capisca e conosca meglio degli altri. Chissà sarà io dolore ad unirli.
Vedremmo cosa succedere in futuro, ma mi sa che sentiremo ancora parlare di NICK 🙈🙈🙈🙈🙈
(Recensione modificata il 20/01/2017 - 11:51 am)

18/01/17, ore 22:28

Ciao, è la terza volta che cerco di recensire . Speriamo sia la volta buona! Oggi è un problema la connessione! Il capitolo alterna momenti di grande tensione (le frasi in corsivo!) e momenti di dolcezza e tenerezza. Come è carina Kate, così innamorata! Beh , Rick locera già , si sapeva! E poi arriva Josh, ma che coraggio! Comunque, in confronto a Castle non c'è partita!

17/01/17, ore 23:58

Rick-Josh 1-0. Josh ... ben ti sta!! E con questo anche Rick dovrebbe essersi dato almeno una risposta.
La telefonata iniziale ... allora c'è qualche talpa ... non poteva essere altrimenti. Rimane da scoprire chi sono gli "attori" convolti.
Giusto ... la loro prima notte ... e sono pure rimasti vestiti ... ;-)
Grazie ancora Elena. Alla prossima, xxx

17/01/17, ore 23:10

Li adoro adoro adoro. Mi emozionano sempre tantissimo. Oggi è una giornata da un eccesso all'altro. Grazie a te 😘

15/01/17, ore 09:10

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con questa storia!
La trovo assolutamente fantastica!

Per quanto riguarda quest'episodio, alla fine il giorno dell'incontro è arrivato. Quando Rick ha visto che Smith ha sicuramente capito che qualcosa non andava, e il tipo in moto che gli ha sparato l'ha confermato! Fortuna che ha seguito i consigli di Esposito e di è messo il giubbotto antiproiettile, altrimenti a quest'ora ci sarebbero stati 3 cadaveri.
Ora però bisogna capire chi è il corpo trovato nel garage, e perché era lì, poi spero che dai documenti possano carpire qualche informazione su chi è che li vuole morti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/01/17, ore 00:07

Ed eccoci qui con la nostra ossessione! Episodio drammatico in cui si alternano momenti di grande dolcezza e tenerezza, di profonda intimità e comunione spirituale, con altri momenti pieni di tensione e tragedia, come la sparatoria e l'esplosione. Kate è estremamente dolce e indifesa, diversa dalla consueta badass combattiva. Rick dal canto suo si mostra molto preoccupato e ansioso, prima per l'incontro nel parcheggio e per tutto quello che è accaduto, e poi soprattutto per Kate, temendo sempre il peggio.
Grazie e brava, come sempre! 😉

13/01/17, ore 22:05

Dolcezza e amore sopra tutto e tutti. Mi serviva un po' di "miele" tra l'omicidio e i documenti distrutti . Brava brava .
Avevo voglia di scrivere anche qui 😘😘😘😘
la verità è che sei così brava che per ogni capitolo devi avere almeno 1000 recensioni. Ma di solito si legge e si va avanti , ma tu meriti i complimenti pubblici e io sono qui per dirti grazie prima di tutto e poi bravissima
(Recensione modificata il 13/01/2017 - 10:37 pm)

13/01/17, ore 13:06

Rick .. Rick .. Rick ... Kate ha capito che stai nascondendo qualcosa ...
Vediamo se riuscirà a dirle dei documenti che gli ha dato (pardon, darà) Smith. Io spero di si. E nel farlo spero che riesca a convincerla che non deve agire subito ma attendere che le condizioni favorevoli "maturino".
Grazie Elena. Alla prossima, xxx

11/01/17, ore 18:08

Poverini, che teneri! Kate fiduciosa si lascia andare ed esprime il suo amore! Rick, che la ama da tempo, cerca di essere forte anche per lei ma sta tremando di paura dopo la telefonata di Smith! Non sa che fare con i documenti e vuole proteggerla ad ogni costo, giustamente. Afferma di essere tranquillo ma lei non la beve, si conoscono così bene! Adesso allora Castle chiede consiglio ai Bro, con la speranza che riescano ad aiutarli! Grazie! 🙋

10/01/17, ore 14:42

wow ...con aggiornamenti così a lungo termine mi sento come durante la pausa estiva tra la stagione 3e 4!!! moooolta suspance...ma va bene così. BRAVAAAA

05/01/17, ore 18:09

Ehi, ciao, bentornata e buon anno! Allora, la vicenda dei Caskett prosegue, sempre molto lentamente. Lei si fa sempre un sacco di problemi, "si porta sulle spalle il peso del mondo", lui ha la pazienza di un santo, è disposto a sopportare di tutto pur di poterle stare vicino! E poi, naturalmente arrivano i Bros ad interromperli, come il solito! Ma sopra a tutto questo incombe un'ombra minacciosa.... Bracken! La verità! Che ne sa lui della verità? Brrr, mi vengono i brividi! 😨❄

18/12/16, ore 23:21

Chissà perché, invece di tirare un sospiro di sollievo per l'imminente trasferimento di Kate, mi sento prendere dall'ansia!? Succede sempre così con le tue storie! 😕 Mi sono molto piaciute le due "introspezioni" parallele dei Caskett, con le loro riflessioni personali sulla loro relazione e i loro sentimenti. Quello che domina nei pensieri di Beckett è sempre la paura, ma anche Rick non scherza con la sua estrema prudenza! Brava e grazie!

17/12/16, ore 23:06

Peccato per il mancato aggiornamento! La storia era carina e coinvolgente lasciarla cosi è un peccato. Pazienza!

16/12/16, ore 11:46

Ciao Elena, sono riuscita a recuperarti, adesso sarò costretta ad aspettare i tuoi aggiornamenti.
Sono passata attraverso tante sensazioni, prima di tutte quelle dei due tontoloni, il risveglio di Kate, la sua consapevolezza, la sua paura di non riuscire a dire quello che avrebbe voluto, la sua paura di essere rifiutata da Castle per quello che era successo in quelle ore frenetiche, per la sua sua testardaggine, per averlo "usato" (l'ha detto lei) molte volte come bersaglio delle sue frustrazioni e nervosismi... ma lui è lì con lei, è sempre lì con lei, anche se aveva deciso in altro modo.
La paura di Castle di essere rifiutato, ancora adesso, anche dopo quelle carezze silenziose e intime che li rendono un "noi" da sempre, ma che solo loro non riescono a capire... e quel negare di sapere del messaggio, di quel ti amo scritto per paura di poterlo mai più dire, perchè Rick? Spero che questo non rovini tutto, ma le mie sensazioni in tutto questo sono state *_____________* mi sono spiegata?
E poi arrivano i pugni allo stomaco e la rabbia, mi sono battuta la mano in fronte parecchie volte alla vista del senatore "amicone" Bracken al loft di Castle, ho imprecato quando ha sbirciato nelle indagini dello scrittore, ho continuato con parole indicibili in testa con Price e non voglio dire cosa ho pensato appena è arrivato Josh... lui non me lo aspettavo >.<

A presto Elena, non farmi arrabbiare troppo ;)

09/12/16, ore 22:42

Bello!! Molto tenero!! Finalmente i nostri tontoloni riescono a parlarsi, o meglio, Kate è nuovamente in grado di parlare e, nonostante la paura che entrambi hanno, riescono finalmente a esternare i loro sentimenti reciproci. Era ora!!! (non vedevo l'ora!!) Mi piace sempre quando "amoreggiano" e/o si battibeccano per stuzzicarsi a vicenda.
Sono molto curiosa di come proseguirà la storia. Alla prossima, xxx