Obsession
di nikita82roma

17/05/17, ore 22:07

No il mio vedovo allegro 😭😭😭 è diventato l'eroe dei caskett. Poverino.
Ora che castle e beckett sanno degli elefanti possono risolvere il caso.
Ma questo significa che siamo proprio alla fine di questa bellissima avventura

17/05/17, ore 13:16

Oh povero Nick!! Stava cominciando a piacermi, mi spiace quello che gli sta facendo Simmons. Ma Nick avrebbe potuto dirgli che non lo sa dove sono K&R (in effetti è così) e forse le cose non starebbero andando così male per lui.
Vedo, Elena, che siamo agli sgoccioli ... dopo un paio di capitoli dedicati alla fuga di K&R con il lato romantico (e qualcosa in più ;-) ), ci hai re-immerso nella parte "drama/crime" della storia ... Kate ha capito (finalmente, ma noi già lo sapevamo) che negli elefanti sulla sua scrivania si trova qualcosa di molto importante, grazie ovviamente a Rick. Ora vediamo come i nostri prodi, riusciranno a sistemare il garbuglio (Bracken compreso).
Grazie come sempre per scrivere. Alla prossima, xxx

14/05/17, ore 22:32

Eh, caro Nick, adesso sono cavoli tuoi! Vedi un po' di non fare scherzi! Mettiamolo da parte un attimo e parliamo dei nostri Caskett :🙌 evviva, finalmente insieme! Praticamente sono solo due giorni che non si vedono ma sembra un secolo, a loro ma anche a noi! Ho tremato per tutto il tempo del viaggio, respirando solo al momento del loro incontro. E che incontro! Non aggiungo altro, non ce n'è bisogno!

14/05/17, ore 13:43

..."un abbraccio che manca più del respiro."....che si può dire di più???? Bellissima ma peccato che terminerà 😚

14/05/17, ore 09:18

Finalmente sono insieme, saranno state poche ore ma anche noi le abbiamo vissute con ansia , separati si pensa sempre al male, ma qui per fortuna l'unico male è stato la lontananza, ma direi che ti hanno perdonata ,sono insieme, innamorati il resto del mondo può aspettare.
Ma i mio " vedovo allegro "?
Non so cosa aspettarmi da lui e Simmons 😱
Dimenticavo capitolo 100 e centesima recensione, arriverò alla fine 💪💪💪💪💪💪
(Recensione modificata il 14/05/2017 - 01:18 pm)

12/05/17, ore 15:25

Ooops! Mi sono appena accorta che non avevo recensito questo capitolo! Non potevo lasciarlo indietro, è fondamentale! È il capitolo in cui si interrompe ,spero momentaneamente, il loro idillio e devono tornare alla cruda realtà : Bracken e Simmons hanno messo in atto i loro progetti! E i Caskett devono fuggire precipitosamente, ma Castle non è uno sprovveduto, si è già procurato tanti soldi in contanti e documenti falsi! Kate è incredula!😶

12/05/17, ore 15:05

Incrociamo le dita! Per ora tutto sembra andare per il verso giusto, Rick/Alexander ha passato subito il confine e si è già installato in Canada, mentre Kate/Elisabeth lo passa come turista con l'autobus. Ora manca solo il loro ricongiungimento! Però nella manciatina di capitoli che mancano temo che possa accadere qualcosa di .....boh! Sicuramente il drago avrà ancora qualche colpo di coda. Intanto mi immagino Beckett alle cascate del Niagara che si fa un selfie, cosa che farò anch'io tra un paio di mesi! 😉📱

12/05/17, ore 14:19

Poverini questa separazione è dura ma tutto sommato sembra che non ci siano grossi problemi, castle è al sicuro e anche lei ,fortunatamente ha pasSato i controllo.
Chissà ora che accadrà, hanno trovato l'auto di Nick penseranno che siano morti?
Boh ...
Mi piace tanto che beckett fa acquisti nelle bancherelle e che castle sia sempre il suo primo pensiero in un semplice libro che racchiude tanto .
E poi da donna dico a beckett :" brava era ora che spendevi soldi di castle " 😂😂😂😂

11/05/17, ore 14:32

Potrei scrivere di tutto , si quando sono teneri e dolci, sulla paura di saperlo separati ,ma la cosa che voglio dirti è l'emozione che ho provato a sentire kate dire "casa nostra" o il modo in cui parla con castle , i suoi gesti . Questa è la kate che ama sopra ogni cosa castle più della sua ossessione di giustizia e più del suo senso di giustizia, quelli li ha sempre ma lui viene ancora prima . Mi piace tanto come stai terminando questa ff.
Ora fai la brava non fare succedere nulla di brutto in questi 2 giorni di separazione 🙈

10/05/17, ore 23:50

Ahiii si fa dura...separati non mi convince!! Cavoli ma à quel bischero di Bracken nessuno gli da una bella spazzolata al fondo schiena???

10/05/17, ore 21:59

Nooo , separati no , non va bene , non funziona! Insieme devono stare, anche se Kate questa volta ha ragione , separati daranno meno nell'occhio! Però mi sanguina il cuore; come sanguina a loro , soprattutto a Rick-Babe! Anche lei è un po sulle spine, un po tanto! Ma non c'è qualche altro mafioso che possa aiutare anche lei a passare il confine? Ma ho come una sensazione che torneranno indietro a N.Y, vero? Rischiando tantissimo!

10/05/17, ore 17:27

Eccoci arrivati dinuovo alla parte angosciante ma anche più affascinante,perché diciamocelo quando i Caskett sono troppo tranquilli non c'è gusto!!!😆😆

09/05/17, ore 22:12

Più che una fuga sembra che si stiano divertenti o almeno in.parte.
Anch'io ho pensato alla fuga con Nick, ma questa è un'altra cosa sotto tuti i punti di vista.
Da siciliana apprezzo la scelta del cibo 😂😂😂😂😂

08/05/17, ore 22:32

Apperó! Mi aspettavo un capitolo super angst ( e a dire il vero, l'ho letto tutto d'un fiato, non sentendomi troppo tranquilla!). Invece....mi è sembrato di essere in una SPA superlusso ! Senza contare il tuffo nella "italianità" con l'arredamento e soprattutto il menù tipicamente siciliani! Cardano propone a Kate di risolvere la situazione "a modo suo" ma lei preferisce i suoi metodi più ortodossi, con l'arresto di Bracken etc.etc. In ogni caso avrà l'appoggio e l'aiuto concreto di Vincent. Adesso vediamo come si muoveranno. (Io comunque continuo a non essere troppo tranquilla!)

07/05/17, ore 23:46

Uh meno dieci??? Allora siamo vicini a tirare le fila e scoprire finalmente il destino di Bracken...comunque sia tutte le volte che viene arrestato....io godo ed ogni volta è come la prima volta!
Dett questo bellino questo motel....dovranno pensarci per la luna di miele! 😂