Obsession
di nikita82roma

20/03/17, ore 14:59

Continua la maratona! Se prima mi sanguinava il cuore.... adesso mi sanguinano pure gli occhi! Questo capitolo, parallelamente al precedente, è dedicato a Kate. Sei molto brava perché sei riuscita a trasmettermi il suo malessere ed ora mi sento veramente contorcere le viscere, sai... quei mali di pancia che arrivano ogni tanto. E poi... il cliffhanger! 😨

20/03/17, ore 14:52

Ehi, caspita! Sono stata via per pochi giorni, poi torno e mi trovo sommersa da una marea di aggiornamenti, tanti capitoli di tante storie diverse! Adesso dovrò rimboccarmi le maniche e cercare di mettermi in pari con la lettura e le recensioni! Allora....Dove eravamo rimasti? Ah, sì, ..... Vanessa! Ovviamente non pretendo storie " su commissione" ma .... mi sanguina il cuore! 💛

20/03/17, ore 14:12

Ciao!!! Ci siamo già dette tutto sulla "sofferenza" e sulla "pazienza" ;-), ma qui, sull'ultima riga, mi viene da dire: ahia ahia .. si sta allontanando ...
però hai descritto tutti i ricordi di Rick con Kate tra cui non voler lasciare che Vanessa indossi una delle sue magliette. Uno dei tanti sintomi che ci fa dire che Kate è ancora ben presente e radicata nei suoi pensieri, quindi ... non fermiamoci ma continuiamo il cammino ...
Alla prossima, xxx

20/03/17, ore 10:34

I poveri caffè abbandonati , il loro simbolo di un amore forte ,
La risata di rick nella "serenità " apparente ritrovata grazie a vanessa, il dover ritornare alla casa al mare con il cuore ancora più spezzato di prima , perché rick ,sembra stare bene agli occhi di beckett , era quello che voleva ma il suo cuore è così forte da sopportarlo? La nostra beckett sembra sempre più triste e sconsolata lontana dal suo amore.
Non ho idea di come riuscirai a sistemare tutto, la situazione è sempre più complicata

19/03/17, ore 19:37

Credevo veramente che con il pretesto di Castle in ospedale Kate sarebbe tornata per rimanere.. ora sono ancora più confusa su come e quando si riavicineranno,come faranno a sistemare le cose tra loro?
Mi sale il dubbio che non ci sia una riconciliazione .
L'unica speranza è che siamo più o meno appena a metà,dunque il viaggio è ancora lungo.
La loro separazione sta diventando sempre più difficile da gestire emotivamente per me ahahah.
La nostra Kate è distrutta accidenti. All'inizio pensavo che le stesse bene un pò di pena da sopportare ,perché in fin dei conti era per la sua cocciutaggine che loro due non potevano stare assieme ,quindi sì Rick ha fatto bene a sfogarsi a suon di party,donne,eccessi e Vanessa.
Ora sento un senso di vuoto ogni volta che descrivi le emozioni di Kate, lei si aggrappava ancora in quella speranza di loro due assieme,aveva letto certamente di Vanessa e Rick,ma vederli assieme ,vedere Castle felice l'ha consumata ,ha capito quanto sia reale la sua situazione,quanto sia impossibile tornare indietro dalla scelta che ha fatto.
Ora la curiosità è aumentata in modo esponenziale.
Ho in mente come potrebbe andare,vediamo se sarà così .
Al prossimo aggiornamento. :)

19/03/17, ore 18:59

Povera Kate!! tutta quella strada per poi ... vedere Rick tra le braccia di Vanessa; ci è rimasta veramente male, chissà forse le serviva per sbloccarsi (spero di si o forse no ... se no la storia finisce ... ed io non voglio che finisca, soprattutto senza "Happy Caskett Ending" ;-) ).
Il povero camionista ha tolto un "tappo" ... beh povero solo DOPO essere stato malmenato da una Kate con una dose di rabbia da "scaricare" ... hahaha ...
Grazie. Alla prossima, xxx

19/03/17, ore 17:46

No castle in ospedale 😱😱😱
Povera kate ora che farà? È sotto protezione come raggiunge castle?

Sono troppo curiosa lo so 😜😜

19/03/17, ore 11:59

Finalmente in questo capitolo abbiamo notizie di Kate. Possiamo dire che tra i due ,è Rick ad aver avuto" la meglio".
Beckett non è riuscita a trovare un pò di sollievo ,come Castle con Vanessa, forse anche perché è bloccata in quel posto paradisiaco che sta diventando un incubo.
L'unica cosa che l'aiuta è la corsa e l'esercizio fisico, per poi crollare distrutta a letto.
Mi ha fatto molta tristezza quando ,per farsi male da sola, continua a leggere l'articolo di Castle e la sua nuova compagna ufficiale,quando poi si mette a piangere disperata sotto la pioggia con le mani nella sabbia sentendo che Rick sta inesorabilmente scivolando via da lei.
Pensa che Rick sia ancora in grado di amare ,di andare avanti ,perché in fondo lei ,per lui,non è stata così importante quanto si era immaginata.
Kate,Kate... non hai imparato nulla in questi 4 anni?
Mi stavo effettivamente chiedendo in che modo i due si sarebbero rincontrati,con quale pretesto. Bhè mi hai sorpreso devo essere sincera, tutto credevo tranne che un incidente per Castle. Ora sono molto curiosa di sapere cosa sia successo.
A presto.

18/03/17, ore 17:37

Come previsto le cose tra Rick e Vanessa si stanno facendo serie, anche perché ora si conoscono di più a livello emotivo e fisico,sono due persone che stanno bene assieme e giustamente stanno portando avanti la cosa.
In questo capitolo però hai fatto capire chiaramente quello che sappiamo già : Rick sta cercando di andare avanti ,ma Kate è sempre l'unica , ritorna prepotentemente nei suoi pensieri contro la sua volotà , come alla fine del capitolo ,quando stava per mandare il messaggio in automatico a Kate ma poi la ragione l'ha fermato facendolo mandare a Vanessa.
Martha ha già capito tutto ,come al suo solito ahah.
Sul resto non c'è molto da dire, a questo punto credo che la descrizione del periodo di "ripresa " di Rick stia giungendo al termine (o quasi) ,per lasciar spazio a quello di Kate.
Un'altra cosa: non è affatto un problema per me la pazienza e l'attesa nel risvolto della storia. Le storie che mi restano nel cuore sono quelle in cui bisogna aspettare , notare ogni singolo particolare, come del resto era la serie stessa (ci sono stati 4 anni per mettersi assieme! ad una sola stretta di mano impazzivo dalla gioia ). Perciò sono molto grata del lavoro che stai facendo nel raccontarci questa storia,alla passione che ci metti e all'impegno nell'aggiornarla ogni singolo giorno ,si vede che ci tieni molto e queste sono le premesse per un grande risultato ,ne sono sicura.
Continua così. A presto.

17/03/17, ore 23:00

Questa vanessa è sempre più perfetta ,ma io nostro rick ha il cuore troppo vicino alla B anche se scrive alla V😂😂
Chissà cosa starà facendo Beckett cosi lontana ..Castle nel dolore almeno ha un po' di sollievo con vanessa. Ora chissà fin dove ti spingi 😈

16/03/17, ore 23:40

Sei brava, scrivi benissimo, ti ringrazio di continuare a scrivere etc.etc..... ma ,mi spiace tanto , non ce la fai a farmi piacere nessun altro personaggio / donna al fianco di Castle che non sia Kate! È più forte di me, leggo i capitoli più recenti con una incredibile velocità per arrivare in fretta alla fine ed eventualmente scoprire qualche nuovo risvolto (che mi piaccia di più!) ma purtroppo devo pazientare, e la pazienza non è il mio forte! (😂😂😂Nikita che ride!)

16/03/17, ore 21:12

Vanessa mi piace sempre più.
E' una donna con dei principi, dolce e reale ,con un passato doloroso alle spalle che contribuisce a renderla vera. Al contrario di Melissa non mi da fastidio quello che sta per succedere tra Rick e lei (anche in camera da letto),perché Castle si merita finalmente un pochino di tranquillità.
Mi dispiace solamente sapere come finirà per lei e Rick, perché sì, lui ha amato ,ama ed amerà completamente e profondamente solo la sua Kate,non importa la distanza che li separa ,gli ostacoli che ci sono tra loro, sono due anime inseparabili.
Perciò quando sarà il momento ( e so che arriverà pazientando parecchio) per i due di prendere strade diverse mi salirà quella piccola malinconia perché mi ci sono già affezionata a Vanessa.
Ottimo lavoro come sempre.

16/03/17, ore 20:37

Solo tu potevi creare un personaggio così speciale da riuscire ad accettarla (momentaneamente ) al posto di beckett. Dovrebbero esserci al mondo più vanessa ❤ i più persone ispirate a scrivere dei caskett come fai tu. Ci emozioni e rendi i tuoi personaggi veri.
Grazie per il tuo grande lavoro 😘

15/03/17, ore 17:37

ho letto le altre recensioni il mio odio lo conservo per il vedovo allegro Nick, lui ha un secondo fine e fa un doppio gioco perché sa di beckett e castle e conosce o intuisce i punti deboli di kate. Magari non ha secondi fini ma il tempo mi dirà se ho ragione o no.
Vanessa invece mi piace,non mi sembra che sta forzando la situazione anzi da un po' di tranquillità a castle,dopo giorni in giro tra feste e donne da una sera è basta. Kate tornerà e nessuno prende il suo posto ,ma almeno vanessa lo tiene tranquillo ed evita di fare sciocchezze
(Recensione modificata il 15/03/2017 - 08:03 pm)

15/03/17, ore 14:12

Dopo aver finito la lettura del capitolo mi è rimasto un profondo senso di vuoto e di insoddisfazione. No, non mi piace molto la piega che sta prendendo la storia ( lo so, non ho pazienza, me l'hai già detto un sacco di volte!). Sarò cattiva ma mi da fastidio che Rick si senta a suo agio con questa tipa che ha appena conosciuto e che non tenta di mettersi in mostra accanto a "Richard freaking Castle"! Meno male che ad un certo punto ha ripensato a Kate con rimpianto! Spero tanto che questa Vanessa non diventi troppo importante per lui! (Però ovviamente sei tu che tieni le fila del racconto!😉)