Obsession
di nikita82roma

26/03/17, ore 00:00

credo che prima che finisci di plublicare la fine della storia mi verra' un malore con tutti questi colpi di scena e la colpa e solo tua.........scerzi a parte adesso spero in un bel risveglio. Bravissima come sempre

25/03/17, ore 15:01

Uh! Capitolo stupendo! Te l'ho già detto che sei bravissima?! Hai perfettamente comunicato l'emozione legata alla situazione ed ora sono qui.... commossa per il tumulto interiore dei Caskett 😢 Nessuno dei due è mai riuscito a dimenticare l'altro/altra, a trovare la consolazione in qualcun'altro, Rick poi si scusa per essere stato brutale e arriva anche la gelosia per Nick (😕) Beh, insomma, se lui aveva voltato pagina, perché non avrebbe dovuto/ potuto farlo lei? Però adesso sono ancora lì, insieme, seduti a terra, e Kate lo accarezza come per consolare un bambino triste e disperato. Bello bello bello, anche se ormai si sono "intossicati" reciprocamente, lui drogato di lei e viceversa!
P. S. Quale poesia di Baudelaire scegliamo adesso? Io direi...."Le poison"! Che ne pensi? 💀

25/03/17, ore 14:56

Con te c'è una sorpresa dietro l'altra, castle sembra un povero disperato alla ricerca di se stesso ,che trova pace tra le braccia di beckett,ma durerà ?
Se beckett sta male e sembrava quella che offriva di più, castle in questo momento sta peggio di lei. Il vederla ,i sensi di colpa ,il sapere che è stata con Nick è troppo per questo povero ragazzo e per i nostri cuori.
Con te c'è sempre una emozione dietro l'altra .grazie

25/03/17, ore 14:25

Buahahah beccati questo Nick , ahah le aveva portato anche la cena e poi lei lo caccia per Castle ovviamente. Questo pezzo mi è piaciuto tantissimo .
La sbronza di Rick fa venir fuori più di quello che si sarebbero detti se lui fosse stato sobrio, e finalmente le ha chiesto anche di Nick, almeno ora lo sa.
Che cuccioli loro che passano la notte assieme sul pavimento. Sono ultra curiosa di come sarà il loro risveglio.
Brava come sempre

25/03/17, ore 14:04

Sempre più avvincente....E chi ti ferma più ormai. Bravissima...colpi di scena infiniti!!!!

25/03/17, ore 00:13

Wow! Quanta carne al fuoco! Non so da che parte cominciare, forse per prima cosa da Baudelaire.....Doppio wow! Il mio autore preferito! Le vampire! E chi sarebbe in questo caso? Poi.... le altalene! Per uno strano scherzo del destino non si sono incontrati per poco però nell'aria aleggiano ancora i loro rispettivi profumi, è il loro " luogo simbolo" ! E poi.... nonostante l'atteggiamento duro di Rick, Kate e il loro breve incontro hanno lasciato il segno in lui, naturalmente c'era da aspettarselo, ormai...." she is in his veins" ,non ne può più uscire! Infatti sono contenta che non riesca a combinare niente con Vanessa,ormai lei avrà capito e deve farsene una ragione. E questo Nick? È ancora qui? Ma cosa vuole? Mangiare cinese? Se ne vada in Cina! Ma mi sa che ci dovremo abituare a tutto questo tira e molla etc.etc.! Grazie grazie grazie!

24/03/17, ore 22:16

Grazie del doppio capitolo , mi ci voleva proprio.
È sempre più un casino ,ma ne usciranno ,ne sono certa.
Il fatto che prima Rick,poi Kate siano andati al parco testimonia quanto siano ancora legati alla loro storia,ai loro ricordi. Si amano entrambi ,devono avere solo il tempo neccessario per metabolizzare l'assurda situazione che si è creata.
Al prossimo capitolo.

24/03/17, ore 21:39

Urrah! Doppia puntata! Ti sei resa conto che dipendenza dalle tue storie hai creato! Occorre riunirsi in un gruppo di auto aiuto x uscirne😏🤗

24/03/17, ore 21:33

non o piu parole come descriverti credimi..... verdere Rick e kate stare cosi male mi hanno commoso e non ti nasconto che o pianto saro' anche banale perche e una storia inventata, ma mi a presso di brutto quando leggo mi dimentico di tutto entro in un altra dimensione. Grazie per gli aggiornameti piu fraguenti continua cosi .PS. ci sto pensando da un po quando kate e andata da Rick e hanno fatto l'amore o sesso come lo vogliamo chiamare non hanno usato protezione non e che c'e' qualche gravidanza pi avanti? a domani spero per altri due capitoli ciaooo

24/03/17, ore 19:59

Povero castle soffre terribilmente per aver " usato " Beckett, e capisco che voglia scappare da li. Restare è troppo doloroso ma andare da vanessa ancora di più . Può fingere ma anche il suo corpo ( little castle😏) si Ribella e non funziona 😂😂😂 questo è il karma.
Nella tragedia e io dolore di questi momenti cerchiamo di ridere un po'.
Mi sta bene tutto.
Beckett invece mi fa così pena. Lei già soffre tanto, ora non solo si sente usata ma anche amante. E così strano pensare a kate amante di castle, ma per io momento è veramente così.
MA CHE FANTASIA HAI?😓
ultima riflessione
Ma il" vedovo allegro " spero che va da beckett sotto forma di amico. E che "serratura " di beckett sia chiusa 😂😂😂

24/03/17, ore 17:18

Evvai! Quando vuole qualcosa o qualcuno, badass Beckett se lo va a prendere! I just want you! Of course! Poi, se Rick abbia fatto l'amore, o sesso, o vendetta, per me è secondario ( per me, intendiamoci !) Non c'era amore, ma solo APPARENTEMENTE, qualcosa si è sbloccato e Castle stavolta è quello che fugge! Sono pienamente consapevole del fatto che tante cose succederanno ancora ( nel corso della cinquantina di capitoli che mancano!) però almeno PER ADESSO mi sento " abbastanza" in pace!

24/03/17, ore 15:15

No 😱😱😱 e ora che succede? Torna indietro sa beckett o ca da vanessa e finge che vada tutto bene?
E beckett? Va via o resta li ad aspettarlo col rischio che torni con vanessa accanto?
In questo momento non so se mi dispiace più per beckett o per castle , quello che è successo ha così tanti significati , castle la voleva punire ed è finito per punire se stesso in questo modo. E beckett non riesco ad immaginare cosa prova.
Ma lasciando questa parte
Ho amato immensamente la parte che ricorda Always. Un emozione dietro l'altra 😍😍😍😍 Grazie

24/03/17, ore 14:38

Wow ,che capitolo. Pensavo che tutto si sarebbe svolto molto più lentamente visti i precedenti capitoli.
So che ho detto che Kate mi stava antipatica, ma dopo quello che è successo vorrei solo che anche lei fosse felice accidenti.
Non so proprio da che parte stare.
Da un lato c'è Castle,che per un lungo periodo non vedeva via d'uscita, e proprio quando faticosamente si stava riprendendo da quell'amore straziante che ha vissuto con Kate, eccola riapparsa come un tornado alla sua porta,pronta a stavolgerlo totalmente.
Si è sentito usato , pensa di essere stato rimpiazzato dal belloccio di turno , pensa di esssere stato l'unico ad aver amato con tutto se stesso Kate, e ora ha riavuto la sua rivincita ,usando a sua volta Kate come se fosse una delle sue donnette da una notte .
Dall'altra parte abbiamo Kate. Una donna consumata dal dolore giustificato dalla scelta più appropriata ,più razionale da fare. Penso che quando Rick l'ha baciata ha  visto un barlume di speranza per loro,per poi accorgersi di quanto si stesse sbagliando . Non lo ha riconosciuto più ,quello non era lui ,non la baciava più con l'amore di una volta,non la toccava con l'attenzione che le aveva sempre riservato.
Il colpo di grazia poi, quando lui le ha detto che doveva andare da Vanessa e che poteva fare con comodo e prendersi tutto il tempo per uscire,è stato davvero brutale.
Quindi per ora lui ha scelto di continuare con Vanessa, Kate è l'unico amore della sua vita, ma l'ha ferito troppo, in fin dei conti è stata lei a decidere di andarsene ,a decidere per lui e lei non ne aveva il diritto.
Soffrirò fino all'aggiornamento del prossimo capitolo, si è un complimento perchè se fai soffrire le persone significa che hai fatto un gran lavoro.
A presto ,con ansia.

24/03/17, ore 14:35

wow lo l'etta tutta d'un fiato e stata emozionante mi dispiace per kate,ma doveva aspettarselo lui a soferto molto, pero' anche se la ferito non doveva tratarla cosi come una p.... e io credo che molto presto se ne pendira perche' lei e l'amore della sua vita mi dispiace per Vanessa ma l'oro sono fatti l'una per l'atro..ps..non so piu cosa dire sulla tua bravura sei straodinaria spero che aggiorni un altro capitolo in serata non c'e la faccio ad aspettare domani baci

24/03/17, ore 14:22

Ti prego pubblicane un altrooooo!!!!!
Ora voglio vedere come lo spiega a Vanessa.
Comunque spero in un incontro con più chiarimenti, visto che ci sono parecchie cose in sospeso lo stesso.
Dire che sono contenta per il loro incontro carnale non posso proprio al 100%, anzi...
È stato tutto tranne che amore, come hai detto tu è stata una vera e propria vendetta da parte di Castle, però quello sguardo finale, quel ti amo non detto ma sottinteso mi ha fatto spuntare un sorriso. Provo veramente dispiacere per entrambi e vederli separati mi spiace un sacco quindi quando ci sono questi attimi seppur piccoli me li godo ahahah.
Comunque capitolo bellissimo, veramente!
La situazione Caskett mi ha fatto venire in mente le parole di una canzone dei Negramaro "L'amore qui non passa", nel punto in cui dice: "Da qui è passato amore e se ne è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!" Credo sia una frase perfetta per descrivere esattamente cosa stanno passando Rick e Kate.
Alla prossima... ciaooooo!!!!