Angie
di Zazar90

16/02/10, ore 20:36

Il Gioca Jouer!!!!oggi ero al carnevale e l'ho ballato almeno tre volte(però quello del carnevale è più bello: "Maccioni!!!","Bagnino","Briai!!"XDXD) comunque......c'è anche Julian!!!!!!...e Zak!...e Marlon Richards(è il figlio di Keith,vero?devi scusarmi, ma di Rolling Stones non sono informatissima...)! Voglio incontrarli anche ioooo!!!! aggiorna presto,viareggina!!

16/02/10, ore 15:18

hahahhaa! strabello! i baby-beatles e stones negli anni 80!
yeah disco.
comunque dai, troppo divertente :)

a.

16/02/10, ore 14:52

Zaaaaak *___* Juuuuuuudeee! *___* <3 aaah!
e dopo questo momento di perdizione, passiamo al capitolo, che e' meglio. XD
c'e` anche il figlio di Keith? oh dieu! Ma si chiama davvero Marlon? o_o ..che nome. XD
proprio come Marlon Brando, in effetti! Infatti quando ho sentito che si chiamava Marlon sono rimasta cosi': O_O XD
un attimo.. Il gioca Jouer?! il gioca Jouer?! Uahahahahahah xDDDD
Povera Mary, non la invidio! XD ma c'era anche in America il gioca Jouer? XD
E adesso? Che cosa combinera' Zak? *musichetta di profondo rosso* no, aspetta, non e' tanto adatta XD
Comunque si': facciamolo 'sto patto pro-Jimmy *__* anche perche' e' troppo carino *-* XD
Alla prossima, allora! ;)

16/02/10, ore 12:54

Oddio il gioca Jouer (o come cippa si chiama) noooooooooooooooooooo, lo odiooooooooooooooooooooooooo!!! >.< Vade retro Satana! Argh! Povera povera Mary, quanto la compatisco, non c'è situazione più imbarazzante che essere costretti a ballare per far piacere alle amiche. Mi rimembra i miei tempi dei diciottesimi, in cui ogni qual volta mi costringevano a ballare le mandavo via con parole soavemente urlate e piene di insulti. *_* Ma... ma quelli non saranno per caso i Figli dell'altra papera e di Ringo? Che vorranno combinare? Che ci fanno in una discoteca? perchè non sono a suonare il Rock 'n Roll come i loro paparini? Aaaaaaaaaah generazione bruciata!

Ps: Uhm, un po' mi dispiace che ci sia rimasta male ma non posso dire qualcosa che non sia vero, soprattutto quando si tratta di commentare delle storie. Ma ricorda: questa è la tua storia e nessuno ha il diritto di dirti come modificare i personaggi o l'andazzo stesso del racconto, anche se sarò io stessa a storcere il naso... Non importa seguirò lo stesso! papparapaaa! ------------> Trombetta da guerra. Aspetto le prossime avventure di Dantinuccio!

16/02/10, ore 12:31

Il mio commento è al primo capitolo.. la mia stupidità ha colpito ancora!

16/02/10, ore 12:30

Confermo il fatto che Angie è una pazza scatenata! :)
Finalmente gli ABBA! Che bella "Dancing Queen"!!
Ho solo una domanda da farti?
Ma dove cavolo si trova questa discoteca??
Julian, Zak, Mary, il piccolo Richards...
Ci voglio andare anche io! =P
Povera Mary.. che razza di incontro!
Continua!

16/02/10, ore 11:47

c'è anche zackyyyyyyy!!!
e anche julian!!!! ♥
però povera mary!! si è trovata spaesata in discoteca XD
angie è troppo scatenata per i miei gusti XD
adesso vediamo che succede!!
kiss Laban

15/02/10, ore 20:50

Mi ero ripromessa che non avrei mai commentato questa storia ma la nota "non per stomaci delicati" mi ha attirata come una calamita. Nulla da dire sul modo di scrivere che rimane impeccabile ma c'è qualche pecca che non mi convince proprio. Innanzi tutto che fine ha fatto la ragazza dei Rolling Stones? Capisco che oramai sia madre di famiglia ma non avrei mai mutato così tanto questo personaggio fino a farla diventare una rompicoglioni (come dice sua figlia) e ancora più cretina del solito. Secondo punto, la figlia: hai ancora postato quattro capitoli e già mi sta antipatica. Se questa qui l'avessi ambientata del 2010 sicuramente sarebbe diventata una di quelle bimbeminkia fan scatenate dei Tokio Hotel che di un po' di sano Rock 'n' Roll non capisce proprio una mazza. Mi sembra che sia più innamorata di quella papera di Mick che delle sue canzoni, insomma la trovo insopportabile come sua madre se non peggio. E... Ma povera Mary l'ha ridotta a una puttanella orsù! Lasciala ai suoi libri di Woolf, non fa niente di male in fondo. E che non si senta più in giro che Elton John è una lagna, lo dico io che questa Angie di musica non capisce una mazza, anche se ascolta Beatles e Rolling Stones.
Si scommetto che ti avrò distrutto l'autostima con questo commento, forse sono stata un po' troppo dura. :S Aspetto il seguito e... Solo una raccomandazione: non fare andare a letto Angie con Mick, o per lo meno non fare combinare le cretinate che ha fatto sua madre alla sua età.

Ps Ma... Ma davvero Paul oltre ad avere una figlia che si chiama Stella ne ha un'altra che si chiama Mary? Io ho entrambi i nomi delle sue figlie(Maria Stella XD) asd.

15/02/10, ore 19:15

Angie è davvero un uragano, quindi mi sta simpaticissima XD!....poi va adorata anche solo per il fatto che vuole assomigliare a Cindy Lauper ! ho la sensazione che lei e Mary combineranno qualcosa di interessante hihihi...non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà xD

15/02/10, ore 18:05

Girls, they want to have fun...
Bel capitolo!
Gli anni 80 erano così energetici, e Angie è una pazza scatenata!
L'adoro! :-)
Io mi rispecchio più nella povera Mary, però Angie è fortissima!
Anche gli ABBA sono grandiosi!!
Comunque, dei mitici Duran qualsiasi canzone va bene! ;)
Poveri McCartney... è arrivato un tornado a sconvolgerli!
Continua così, mi piace questa atmosfera!

15/02/10, ore 15:13

Jimmy e' un grande! *-* E' troppo simpatico, mi piace troppo come personaggio! XDDD e poi e' anche.. *__* comunque xD
Grande Cindy Lauper! *__* Mia mamma me l'ha fatta conoscere, anche se non e' una sua grande fan XD Girls just want to have fun e' perfetta per questo capitolo (e poi e' anche una canzone bellissima! *-*)! Me le immaginavo quelle due in stanza.. gh.
Che forza quando cotona i capelli di Mary e poi escono vestite come Madonna XDD
Amanda Seyfried e' Angie? fiiigo! xDD
Metti davvero le canzoni degli Abba nella fic? Evvai! *-* non sono una grande fan degli Abba (cioe', non li conosco benissimo.. li ho scoperti giusto dopo il film di Mamma Mia XD) ma mi piacciono molto le loro canzoni!
Comunque, attenta per davvero, Linda! hai paragonato Angie alla sua acerrima nemica xDDD
Ma mi chiedo cosa combineranno adesso Mary e Angie.. o_o *trema* XDD
E poi non vedo l'ora che Angie incontri il suo idolozzo (asd), Mick .gh
Aspetto il prossimo capitolo *___*

15/02/10, ore 13:13

wow...io non ce la vedo tanto Angie come Sophie... insomma, lei è tutta tenera, innamorata...l'altra è un vero terremoto!!! XD XD
l'ho visto ieri Mamma Mia.. è un film bellissimo, lo adoro.. e sono contentissima che ci siano anche gli ABBA a fare da sfondo a questa bellissima storia!!! XD
mamma mia, povera Mary, cosa le ha fatto indossare.. -.-
mmm..chissà come starebbe Amanda Seyfried con gli orecchini a fulmine?? *me che immagina Amanda vestita come Angie*
“Guarda che tua madre è una bellissima donna!”
“Si, ma rompe una cifra!!” ---> ahahhaa fantastico.. e Paul che si siede sul divano..xD
ma quindi..John è già morto? =(
baci,
Marty

15/02/10, ore 12:51

oh ma angie si porta la testa con cindy!!!
anche io la adorooo ♥
e poi quel video!!! è stupendo me lo vedo in continuazione!!!
e lo canto in continuazione XD
povera mary!!! angie la porterà sulla cattiva strada u.u
però dai elthon john è ok!! non è una lagna!!!
comunque vediamo ora che combinanop!!! XD
kiss Laban

15/02/10, ore 12:26

ahahah =) Angie mi fa troppo ricordare una mia amica super pazza (che ascolta anche lei Cindy Lauper) e Mary invece...mi fa ricordare il mio carattere! Anche io di solito sono sempre tranquilla,ma so scatenarmi anche io XD
oooh non vedo l'ora di leggere che faranno le due cugine =)
beh,gli abba sicuramente non mancheranno in questa fic =)
sinceramente,io non ho un amore per gli anni 80 (di quella decade apprezzo soprattutto i fab solisti),ma questa fic mi gasa troppo XD
un bacione =)
Night

12/02/10, ore 20:34

Sarei onorata se mi dedicassi un capitolo! :)
La passione per i Duran me l'ha passata mia madre.. ;)
"Ed improvvisamente, le parole di una canzone salirono nella sua mente, come i versi più belli che mai avesse scritto in tutta la sua vita.."
Bellissima frase..Angie è una vera e propria poesia, non solo una canzone!
Gli "scemotti" mi hanno stupito.. :)
Baci!