Angie
di Zazar90

31/05/10, ore 21:51

Ordunuqe, eccomi di nuovo! :D
Prima cosa: qualcuno dovebbe dirglielo a Ruby e Brian che è perfettamente inutile spendere tutti quei soldi per Harvard, Angie non sa nemmeno che la Corsica appartiene alla Francia!!! Provo pena per quei poveri genitori che fanno tanti sacrifici!xD
Quello che è successo in questi capitoli... beh, era piuttosto scontato!
Però questo equivoco con Jude non mi dispiace per nulla e, a proposito, se non lo vuole nessuno Jude me lo prendo io... mi ispira molto!! :D
E sono curiosa di sapere quando arriveranno Ruby e Brian a Londra, ho il sospetto che ne vedremo delle belle!
Quello che mi ha sorpresa è l'entusiasmo dello zio nell'apprendere che la nipote diciassettenne passa la notte fuori (seppur pensando che sia con un coetaneo...) perchè, boh, è una mentalità un po' strana che non riesco tanto a capire... anche il fatto che Angie si confidi così apertamente con il padre... cioè, più che altro anche a me piacerebbe avere un rapporto simile con mio padre (purtroppo non è così, ma ora sto divagando...).

Ah, e una cosa che ho dimenticato dai capitoli precedenti: "Guerra e pace"!! Wow, cioè, è uno dei libri che voglio leggere ma non so se davvero possa essere una lettura per Marlon!xD

p.s. Curiosità mia: cosa studi all'università (chiedo scusa se l'hai già scritto da qualche parte e mi è sfuggito...)?

30/05/10, ore 10:13

Uh, che bello, ben due capitoli con le canzoni degli ABBA uno vicino all'altro! :D
Mi correggo, il peggio Angie l'ha toccato in quest'ultimo capitolo: prima esce senza trovare una buona scusa e lascia la cuginetta a doversi inventare qualcosa, poi fa una scenata di gelosia per delle fan!! E posso immaginare cosa succederà nei prossimi capitoli.... eh, vabbè, me lo aspettavo!xD
Comunque, mi pare che la canzone (Lay all your love on me) si possa adattare anche al capitolo precedente, cioè a Mary&Marlon che mi piacciono sempre di più insieme! *_*
Ok, ora devo davvero andare, ma forse nei giorni seguenti riuscirò a leggere qualche altro capitolo... A presto!^^

30/05/10, ore 09:14

Lo so, è passata un'eternità, ma quando finirà la scuola (anche con l'esame in vista) andrà tutto molto meglio! T_T Comunque, meglio tardi che mai!xD
Allora, la storia del coniglio mi ha fatto letteralmente morire dalle risate!! Io spero davvero che in questi capitoli tu ti sia voluta divertire a sondare il fondo della stupidità di Angie perchè penso che peggio non si possa fare!XD
Ricorre la figura di Napoleone che, ormai, poveretto, è stato interpretato/studiato/analizzato in tutte le salse!xD
Siccome non riesco a vedere troppo bene la relazione di Angie e Mick, spero che questo Lennon serva a qualcosa ma insomma, per ora forse è meglio che sospendo i giudizi...
Bene, non so, sinceramente, quando mi rivedrai a commentare ma prima o poi accadrà!
Grazie mille per questa storia che diventa sempre più bella! :D

09/05/10, ore 21:24

Per prima cosa: ho scoperto (per caso, lo giuro!xD) che hai cominciato a pubblicare una nuova storia che mi piacerebbe tantissimo leggere, ma prima devo finire questa quindi mi sa che anche per quella avrai una sfilza di miei commenti in ritardo!xDD
Ora passiamo alla storia: beh, mi sembra che l'unica ad avere buon senso lì in mezzo sia solo Mary!! Va beh, magari è perchè caratterialmente mi assomiglia molto ma la trovo davvero molto sensata, invece di Keith che pare quasi se ne freghi altamente!! Angie non so... se da un lato è simpatica dall'altro, a volte, pare davvero stupida... insomma, oscilla tra l'essere molto matura (quando dice che sa a cosa sta andando incontro ma non le importa perchè è il suo sogno) all'essere molto bambina (quando è con Mick sembra, e probabilmente lo è, completamente andata!!).
Carinissimi Marlon e Keith nella foto! *_* e mi ha fatto scompisciare il titolo del capitolo "La morte di Napoleone": a quanto pare Napoleone e la storia che Angie deve studiare sono destinati a perseguitarla!xD

08/05/10, ore 16:04

Ciao! Scusa la latitanza ma proprio non ho avuto tempo questa settimana di leggere! Comunque non sono sparita!xD
Dunque, che dire degli ultimi capitoli? Alla fine quindi è successo, Angie e Mick si sono baciati... uhm sono sempre più curiosa di vedere come andrà avanti!
Comunque, i miei preferiti restano Mary&Marlon, sono proprio troppo carini! *_*
Insomma, ora che si sono dichiarati tutti non ci resta che vedere come procederanno le varie storie, ma ho come il sospetto che presto se ne aggiungeranno di nuove...
Ti rinnovo i miei complimenti! :D

05/05/10, ore 13:22

Sì lo so... è un ritordo imperdonabile... ma di solito quando si tratta dell'ultimo capitolo rimando sempre... perchè?? Pigrizia xD
E il bello che questo capitolo l'avevo pure letto appena era stato pubblicato... guarda sono una cosa scandalosa u.u
Va beh comunque a te non importa tanto quando commento... ma più se commento xD o almeno credo... d'altronde meglio tardi che mai... e suppongo che tu preferisca il più tardi al che mai...
ma che sto dicendo?? xD mi sono persa... va beh passiamo al capitolo che è meglio xD
Non potevi concludere in maniera migliore!!!! Veramente fantastica!!
E poi ci sono i Gallagher *_____* quanto amo quei due fratelli!!! (mi tradisce pure con loro... pazzesco ND Paul) (vocina: beh non ha tutti i torti) hey!! per una volta la vocina è d'accordo con me!! (vocina: sì ma adesso non ti gasare...) ok u.u
Basta scleri... xD
Alla fine comunque tutto è andato per il meglio... per fortuna xD
Le foto in fondo sono spettacolari!!! xD quella di Paul e Linda mi sembra coem adatta alla situazione... non so xD (io e le mie strane idee...)
Poi Jimmy... Jimmy. JIMMY!!! *impazzisce* che teeeeeeeeenero *O*
L'espressione di Dhani è spettacolare xD il mio piccolo complice è cresciuto *si asgiuga una lacrima* xD
E infine c'è Michelangelo!!! awwww che carino!!! In suo onore ho chiamoto il mio pupazzo a forma di coniglio come lui xD
Beh... pubblica presto un'altra storia
ciao ^^

02/05/10, ore 23:20

*_________________________________*
Beh che dire, non potevi concludere con un finale migliore, e dopo aver letto quest'ultimo capitolo prometto solennemente di impegnarmi al massimo nel trattare con rispetto Ruby, Angie e i nipotini partoriti dalla mia mente malata. Grazie infinite per aver pubblicizzato la mia storia anche qui, posso solo assicurarti che i due fratellini di Manchester avranno un bel da fare soprattutto con Susan (e con quello che ne concernerà).
Anche qui la cara Ruby non smentisce mai la sua indole dal pugno di ferro (e tantomeno quella di quei due fessi babbioni che mi hanno sfilato parecchi soldi dal portafogli u.u); ti dirò che, lavorando su Miss Wolf da più di un anno, la mia impazienza è ancora maggiore nel far conoscere a chi legge come andrà a finire la storia. Foxy Lady e gli Oasis saranno grandi amici, ma chissà se qualcosa non incrinerà questo sentimento. XD
Detto questo ti mando un arrivederci con le vicende di Ruby, di Angie e di Giulia.

02/05/10, ore 21:03

Ci sono anche gli oasis!..ma allora ci sono proprio tutti in questa fic !!!:D
però uffa,l'ultimo capitolo....T_____T....che tristezza!
allora facciamo un po' un discorso finale: questa storia mi è davvero piaciuta tantissimo(e sono triste che sia finita), c'erano tantissimi personaggi, ma tutti ben caratterizzati e uno più simpatico dell'altro o meglio, anche in quelli antipatici si poteva trovare infondo infondo qualcosa di positivo (nel caso di Angie infondo infondo infondo infondo...ma no,povera ragazza alla fine grazie a Juddino è maturata....più o meno!)ed è giusto così perchè nella realtà nessuno è solo bianco o solo nero,ma sono tutti di diverse intensità di grigio (oggi è in vena poetica -.-'' n.d.John)(ti ho detto,ZITTO TU!!!>.< n.d. me)
insomma, mi è proprio piaciuta u.u

ora passiamo all'analisi delle foto:
1)angie:sìsì...me la sono immaginata proprio così..è lei!!
2)Mick: cavoli,ma quant'è magro???comunque in questa foto non mi piace u.u
3)Julian:in quetsa foto è troppo leccatino...mi ricorda un po'...com'è che si chiama?quello che fa Neo in Matrix...insomma lui!(comunque è bello!*__*)
4)Paul e Linda: beh, Paul e Linda sono sempre Paul e Linda(ma và?!n.d.John)...strano che non abbiano con sè Miky!!xD
5)Ruby: ah-a!Ruby è così!lei me la ero immaginata un po' diversa,invece(ma probabilmente perchè non ho ancora letto le altre due fic su lei....provvederò)
6)Brian: anche Bry è venuto male qui...ci sono foto in cui è più carino u.u
7) Keith: ahahahah che uomo!!!!!c'ha anche una fogliolina di marijuana al collo!XD
8)Ronnie: qui, stranamente, fa un po' meno paura del solito u.u
9)Jimmy:sì,anche lui me lo ero proprio immaginato così (ma forse perchè avevi già messo una sua foto?non riordo...)
10)Zak: O.O ok,ammetto che non lo avevo mai visto, ma cavolo quanto assomiglia a suo padre!!!!!!è la fotocopia!!
11)Ringo: va beh,Ringo è Ringo("ma và???"2, la vendetta! n.d.John)
12)George: ....con questi capelli al vento, il nostro Georgino!!!
13)Mary: ....ma siamo sicuri che sia figlia di Paul??non gli somiglia per niente(eccetto il colore dei capelli)
14)Marlon: Mio Dio,che faccia che c'ha Keith in quella foto!!!XDXDXDXD(marley,invece,è molto carino!)

[ma nooooooooooooo...ho fatto per modificare una cosa e mi ha cancellato mezza recensioneeee!T____T e ora chi se lo ricorda cosa avevo scritto nel resto???(spero che tu avessi già letto ç___ç)
va beh,riscriverò i miei commenti alle altre foto:]

15)Anita: Miss Sofisticata Pallemberg...-.-''
16)Sean e Dhani:GLI UFOCICC!!!!!!!!!(hanno proprio la faccia da ufocicc...guardali!!!)
17)Elvis C.:un uomo, un mito u.u
18)David Bowie: a volte sembra un po' una donna, ma cavoli quanto è bello *_____*(<.< n.d.John) senti, tu che hai sposato la Ono non hai il diritto di commentare!(non commento,infatti <. 19)John:(E io?non sono bello io?!? n.d.John)Tu sei bellissimo,Mon Amour!(pretendo un cuoricino!n.d.John)<3
20)Jimi: anche lui,però non scherza in quanto a bellezza u.u
21)Fleur: Anche io voglio essere una hippie!!!!(<3 n.d.John)
22)Liam e Noel: ah sono loro?...ci credi che non li avevo mai visti?!o.O
23)Emma: Colei che (...è di molto figa n.d.John) JOHN!!!è.é(che c'è?tu sei stata fin'ora a dire com'è bello questo,come è bello quest'altro....n.d.John)Sei geloso, Johnnino?!?hihihi....comunque intendevo dire "colei che mi sta simpatica perchè si è messa con il povero Jimmy :)
24)Michelangelo: Ooooooh MICHYYYYY(con tono da "Oooh Mr.Chuck" della pubblicità) il mio coniglio preferito!!!!(NO,LUI é SOLO MIO,LASCIALO!!!! n.d.Paul) ma ora ce l'ho io,quiondi è MIO (NO!MIOOO!!! n.d.Paul,strappando il coniglio a Andry)(e dai,Andry,lascia il coniglio a Paulie,che sennò diventa ancora più scemo! n.d.John) *broncio*(stai insinuando qualcosa,Johnny?! n.d.Paul) (Chi?io??nooooooooo!!! n.d.John)
insomma,ora la faccio finita dato che questa recensione assomiglia più a un poema!
mi raccomando,scrivi ancora sui fab e se scrivi la cross over avverti!!!
baci,
la camaioress Andry :)

02/05/10, ore 16:22

Aaah.. che nostalgia. Davvero. E cosi' si conclude anche il terzo episodio di Goodbye Ruby Tuesday.
La prima storia che ho seguito su EFP - non esattamente la prima che ho letto, lo ammetto! -, attirata solo dall'idea che ci fossero anche gli Stones. Non avrei mai immaginato che mi sarebbe piaciuta cosi' tanto, che mi sarei affezionata cosi' tanto ai personaggi e di rimanerci cosi', al finale. Cioe', per niente banale, con l'entrata speciale di niente popo' di meno che gli Oasis! - le due belve dal monociglio chiamate anche Noel e Liam Gallagher.. XD Insomma, fantastico! Anche se io sto per i Blur, ma sono dettagli. :)
“Si, quella stronza di Rolling Stone..” Ora Ruben Allister e' diventata la stronza di Rolling Stone! eeeh. :D
“A me sembrate cretini entrambi..” sospirò Ruby, portandosi la sigaretta davanti alle labbra. “Va beh, chi è Noel e chi è Liam??” <--- Qui sono morta dal ridere. Perche' pure io, all'inizio, stavo sempre li' a chiedermelo. XD Grazie, Rub. u.u
Ah, ho sbavato davanti all'anno: 1993, l'anno di Mellow Gold, il capolavoro del mitico Beck. *A*
Il finale mi ha fatta morire. E mi ha messo altra malinconia.. ho come l'idea che questa storia, sebbene dopo sessantadue capitoli (non voglio contare il numero dei capitoli delle altre due fiction, non ne ho voglia D:), mi sembra che sia finita troppo presto.
Sul possibile prequel: mi verrebbe un po' un vuoto a vederla nella sezione Multiband/Crossover, pero' e' piu' giusto.
E poi la mia mente perversa vuole ancora vedere cos'e` successo tra Rub e Jimi!! *____* - so di essere fissata. <3

Le foto? Ah, magnifiche. Paul e Linda, in quella foto, sono davvero carini.. Manca solo Michelangelo. *w* Sean e Dhani sono troppo.. - non dico niente. Ma si puo'? *_* Elvis c'ha quella perfetta faccia da sanguisuga, li'!! Jimi e John son belli come sempre. E Fleur.. e' identica a come me l'ero immaginata, solo senza il trucco sotto gli occhi ;) Ce la vedo abbracciata a Jimi, o a Ringo *-* Ma che piccoli erano i GallagherS in quel fotazzo? David non si smentisce. O_O Marlon.. Marlon e' tutto suo padre. :) E e e... George?? Non commento. *-* (L) poi penso che gia' sai i miei pensieri al riguardo del piccolo Jimmy, anche su Jude. ;D
"Michelangelo liberamente ispirato ad un coniglio" Mi sono messa a ridere da sola come una scema.. xDDD
*inizia ad immaginarsi Paul che canta "Michelangelo My Dear"* SBOMF.
E ora? Come faccio senza questa fic? Era un po' diventata parte della mia giornata quotidiana. XD
Vorra' dire che vado a rileggermi gli episodi precedenti e magari mi leggo anche qualche altra fic scritta da te. :)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, sorella Jones!! A presto, spero. <3

02/05/10, ore 14:59

Ahahah, i Gallagher allupati davanti a Angie XD
Beh, purtroppo è finita... ma scrivi ancora, mi raccomando! ^^

Bellissimo capitolo ;)
Alla prossima fiction!

02/05/10, ore 12:45

Ma bu bu buuuuuuuuuuuuuu!!! Non hai risposto alle recensioni >.<
e la storia è finitaaaaaaaaaaaaa
Buahaaaaaaaaaaaaaaaaah
*si soffia rumorosamente il naso nella camicia di Jimi*
che forti i Gallagher alle prese con Ruby Tuesday!!!! XD XD
e Angie...ma infatti, chissenefrega se è zoppa xD ma tanto è solo di Julian... KEEP OUT!!! xD (o li mordo...con Michelangelo)
Della serie: "Ma va che gnocca quella"
"Eh, già...mia figlia" XDD
e poi... "Stiamo aspettando quella stronza della Allister"
"Ma dai?" Ahahah Ruby è mitica XD
ma alla fine Jimmy e la modette???? uhuhuuu spazio alla libera immaginazione xD
Però...Julian e Amanda starebbero davvero bene insieme...magari ci fanno un pensierino :)
*Faccia ispirata*
uahuahuah
Vabbè, visto che il mio fedele fazzoletto -Jimi- è occupato con tette Fleur, userò John.
*si soffia il naso sulla camicia di John*
John: ma porc...JIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*si chiude il sipario*
...spazio all'immaginiazione...
ihihi
Per la storia...l'idea è molto carina...Però non so, te l'ho detto..Ruby ormai è parte della famiglia, dei Beatles...E' indubbiamente più giusto metterla sotto Multiband/Crossover, però...mi fa tristezza pensare chei vaghi in un'altra sezione :(
Però fai come vuoi xD
bacioni e complimenti,
Marty

02/05/10, ore 12:40

che bella. il finale fa ridere tantissimo!! nooo non siamo gelosi. i Gallagher non litigano mai. ;) bè, devo dire che è proprio costruita bene e per nulla banale. ang e jude sono dolcissimi, (e ieri ho scoperto che il ragazzo ella mia migliore amica è identico a jude!!) forte l'idea di mettere sotto i capitoli le foto, soprattutto quelle dell'ultimo capitolo sono stradivertenti.
spero che avrai presto una nuova storia per noi povere nostalgiche!
mi mancheranno moltissimo tutti i tuoi personaggi...

un gran bacio a.

02/05/10, ore 10:13

Tesoro! Ma io ti amo!
Sei riuscita a mettere i miei amati Gallagher in questa storia!
Il finale perfetto di un racconto perfetto!
Ti devo fare i miei complimenti più vivi, perchè mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine.
Sei fantastica e spero proprio che tu possa scrivere un'altra fiction!
L'idea di tornare indietro per vedere cosa ha combinato Ruby a New York è ottima! Bob Dylan, Jimi Hendrix... sarebbe uno sballo!
Io ieri mi sono riletta tutta Paperback Ruby.. che nostalgia! :)
Mi spiace solo che tra Paul e Ruben non ci sia stato niente di più.
Non vedo l'ora di leggere le storie di Green Star 90, il titolo già promette bene! :P
Un grande saluto!
Peace&Love
PS. La faccia di Keith con Marlon è da oscar! Ahahahah!

01/05/10, ore 13:56

Mi stavo giusto chiedendo dove fosse finito Ronnie, che a quanto ho capito fa parte del gruppo (perdona la mia mostruosa ignoranza in questo campo!xD) ed ecco che finalmente arriva!
Comunque, l'ignoranza di Mick e Angie in termini di storia/cultura etc. è davvero spaventosa!xD La discussione sulle capitali era fenomenale! Però mi sorge un dubbio: in america si studia la storia europea? Mmm...
Comunque, a forza di parlare di studio mi sono ricordata dei miei compiti che mi aspettano ansiosi, ed io purtroppo non ho un mese di vacanza come Angie ma solo due giorni, quindi scappo!xD
Vabbè, per oggi ho delirato abbastanza!

Io amo i finali allegri.. con una punta di malinconia!
Sei bravissima, ma ormai lo sai, te l'ho detto centinaia di volte!
Julian e Angie sono carinissimi insieme!
E finalmente la biondina ha capito i suoi errori..
La scena finale tra John, Jimi e Fleur è fantastica.
Cosa c'è stato tra Jimi e Fox Lady, lo voglio sapere anche ioooo! :(
Comunque, sei bravissima!
Anche questa storia è stupenda!
Complimenti!
PS. Mi sono fissata con "She's A Rainbow" di Mick e co! È bellissima!