Angie
di Zazar90

31/03/10, ore 20:21

Oddio...Angie è veramente...veramente...Angie!!
(comunque, piccola parentesi, anche i miei occhiali da sole sono Ray-ban, come Mick! xD)
Come si fa a dire fori imperiali?? Ma...ANG!!!
E...la fontana dei desideri...AAAAANG! (E due! xD)
E...il sushi. A Roma. ANGIEEEEEE!!(E tre! xD)
E non sa chi è Alberto Sordi...ma...ma...ma...ok, basta così xD
Che bella Roma...ci sono andata a 9 anni, ci vive il fratello di mia nonna^^
Ma Paul e Rub sono mitici...poveraccia, però...non l'ha presa bene...e povero Paulino Pauluccio!! xD
George(il ritorno trionfale del gelosone xD): E-eeeehm...
Lucy(prendendo per le orecchie Geo): E...EHM!
Io me la do a gambe xD
Che dice Michelangelo?
Ma tanto lo so, sarà lui a ritrovare quella sconsiderata di Ang xD xD
Aggiorna presto!!

31/03/10, ore 15:51

E dopo aver fatto un'incursione in Fessbucc, - e sappi che tu sei un GENIO, se non l'hai capito, occhei? u_u <3
Numi santissimi, pero'! Angieeee! Ma sei a Roma e chiedi il sushi? u.u Sciagurata traditrice! - sta per arrivare l'orgogliosa coreana con un briciolo di rivalita' verso i nipponici. Eheh. Eeeeheheeh. Eeeeeh.. Basta. U__U xDDD
“C’è la pasta, cazzo!! Non ti piace la pasta???!! Gli spaghetti!!!! Gli spaghetti come Alberto Sordi!!!!!!” Gli spaghetti di Alberto Sordiiiii!! *___* Si', insomma.. Che bella cosa. Ecco. XD
Me lo immaginavo Paul a dire "Oh porca zozza.. Oh porca zozza.." e Ruby a parlare tutta tranquilla.. XD
Pero'.. Ruby ha scoperto tutto adesso! o.o Non vorrei essere nei suoi panni, chissa' che shock.
Uhm, voglio partecipare all'amputazione di Angie (a questo punto, la biondina se lo merita u.u), posso? *risata malefica*
Ma visto che sono gentile, permettero' a Ruben Allister di darle il colpo di grazia, non sono cosi' crudele u.u
"Paul si immaginò Brian armato di fucile che trascinava il cadavere di Costello in mezzo a un bosco" LOL. XD
Aggiorna presto allora, bel capitolo ;D (non parliamo sulla parte tagliata. *w*)

31/03/10, ore 13:56

Romaaaaa *_* io la amo come città *___* Perchè Palermo? Perchè dovevo nascere qua? PERCHE'?!?! ç_ç ok meglio che la finisco xD
Mi fa veramente pena quel povero ragazzo di Mick, prima è costretto a scappare con quella cretina (:O) e poi deve pure vedersela con la sua ignoranza D: se li mettiamo a confronto Mick mi sembra davvero un genio x°°D
Paul è qualcosa di stupendo seriamente x°D da perfetto gentleman un "porca zozza" non poteva mancare mica XD e Rub... Povera ç___ç Rub se vuoi io ho un coltello da macellaio per uccidere Angie, fallo ti prego ç_ç! Penso che ormai tutti quanti qua non aspettino altro che questo XDD Mick però lo risparmierei dai, in fondo è solo una vittima u.u
Continua presto *_____*
Alla prossima *O*
P.S.: Come ho già scritto su Faccialibro la parte tagliata è veramente geniale XD

31/03/10, ore 13:22

Noooooo...non c'hai messo la parte dello psiconano, mi piaceva!va bè,ti perdono u.u
Capitolo fantastico. Jules e Mary sembrano proprio fratelli (hanno anche un carattere simile)...e la cosa mi piace,perchè ce li vedo proprio....povero Paul che deve raccontare tutto a ruby...non l'ho invidiato affatto in quel punto....e povera anche ruby, mi dispiace un casino per lei!!!
...e quell'altra disgraziata è a mangiare sushi a Roma intanto -.-'' (ahah,fantastica la foto con il gladiatore...quella se uno va a roma è d'obbligo!soprattutto se sei straniero!..è un po' come la foto con la manina che reggi la torre di pisa ù.ù)

aggiorna prestissimo!

31/03/10, ore 13:16

maddaaaaaaaaaaai e io che speravo che Ruby cominciasse a sbraitare e a picchiare tutto e tutti!!! =( però ha preso Paulie per la camicia!!! yeeeeeeeh!! Get back Ruby Tuesday!!
e Paul..mah, se la è cavata meglio del previsto...ihihi temevo che cadesse sul coniglio!! (anche se l'ha quasi pestato, ma vabbè ;D)
Angie!! ma sei in Italia e cerchi il sushi?? *me imbraccia il bazooka di Clafi e insegue Angie*
mamma mia quanto la odio quando vuole fare una cosa e fa tutte le faccine per ottenerla!!! >.< la strozzerei!!! mi stupisce che con una mamma come Ruby sia cresciuta così!!! colpa di Brian >.<
beh, vediamo il seguito!!
baci,

31/03/10, ore 12:51

Quei due sono dei coglioni, non c'è niente da fare. Prima di tutto per la galoppante ignoranza (cazzo chi lo è di più tra i due? Chi lo può sapere...), secondariamente per la voglia di Angie di mangiare il sushi. Sei in Italia cavolo, come puoi pensare al pesce quando puoi crogiolarti con pasta e pizza? Stavolta Mick, broccolo com'è, non ha poi tutti i torti (ODDIO STO DIFENDENDO LA PAPERA o.O): comunque sia rimane sempre un coglione (come menzionerà Ruby più sotto) perchè non può farsi abbindolare da una ragazzina fino a tal punto. Hanno attraversato la Manica e la Francia così, come se niente fosse! E con i genitori di Barbie a casa di Paulie!
E ci credo che il buon Paolino sia arrabbiato nero con Mary e Jude, in fin dei conti chi ci rimetterà ingiustamente sarà proprio lui. Povero, povero Johnnino, chissà quante bestemmie starà buttando dall'alto dei cieli. XD
Giovane o vecchia che sia Ruby non si smentisce mai , che siano i Beatles o qualsiasi altro gruppo che sia. Ghghgh fa vedere i sorci verdi a tutti. *.*

Ps: Lo so che in questo contesto non c'entra nulla ma... "Ah l'amour.. sono proprio due colombi *___* Con Jared che fa tutto il romanticoso con la confessione sulla copertina.. e Giulia che se lo immagina a spippettarsi!!!XDDD Troppo forti!!!:D" ----------> Se per te una donna che immagina il proprio uomo spippettarsi e un'immagine romantica stiamo sulla stessa lunghezza d'onda! Ovviamente scherzo.

Ps2: In caso aggiornerai non preoccuparti se nei prossimi giorni non commenterò. Starò fuori dalla portata del pc per tutte le vacanze di Pasqua. Ne approfitto per fare gli auguri a te, ad Angie e al caro Durante. XD

31/03/10, ore 12:03

Ruby! VAI! AMMAZZA MICK E ANGIE!
Paul, anche tu!
MICHELANGELO, STERMINALI CON IL TUO SGUARDO INCENERITORE!!!

Vabbè basta XD

Continua presto!

(Viva il pezzo tagliato! XD)

30/03/10, ore 21:07

Questo capitolo è veramente meraviglioso...
Judino è troppo tenero...mi è piaciuta tantissimo questa frase: l’unica che lo considerava come quello sfigato di Jude e non come Julian Lennon.. Beh, quella era proprio Angie Jones.
Davvero emozionante...formidabile!!^^
E la lettera di Angie...dai, mi sta recuperando punti...anche se è sempre una gran bastarda xD
Povero Mick, però...
E davvero di sarebbe innamorata di Jules? Beh...a questo punto ci spero.
Sono una coppia troppo bella...ma anche Mick, cavolo!! Mi dovrò decidere xD
Purchè non stia con George xD
Ok, basta xD
Poverina Mary in punizione....non se lo merita!! Lei non c'entra niente!!
Uffa, com'è ingiusta la vita...
Ok, prima che ricominci con un'altra delle mie(geniali) filosofie di vita...aggiorna presto!!

30/03/10, ore 15:42

Oddio.. il sogno di Jude e' davvero commovente. Mentre descrivevi la scena, avevo tutto in testa: John e Julian seduti sulla panchina, il padre che scompiglia i capelli al figlio.. E' davvero una scena bellissima. Mi ha messo una malinconia tremenda.. D:
"[...] l’unica che lo considerava come quello sfigato di Jude e non come Julian Lennon.. Beh, quella era proprio Angie Jones." Questa frase - o meglio, due periodi con i puntini di sospensione in mezzo, se vogliamo essere pignoli xD - e' davvero bella! Sara' che mi sono sempre piaciute le cose del genere XD
La lettera di Angie e' davvero carina! "Mi spunta un sorriso perché penso proprio che mi sarei innamorata di te.." E se ne accorge solo ora?! O_O sveglia, bella fanciulla! u.u - xDDD
"..ormai stufo di essere preso in giro." Povero zio Paul, non si e' accorto di nulla. Michelangelo lo ha rincitrullito. xD
Ma ora sta per scoprire tutto e, com'e` gia' stato detto, si prendera' due infarti! u_u Cosi' nacque il PID -sisi-. XD
Anche Mary, pero'.. Poveretta, coinvolta in tutta questa faccenda che non la riguarda! D:
Embe', aggiorna presto! :) Davvero un bel capitolo :D

30/03/10, ore 15:22

Che tenera la lettera a Jude *-*
FORZA JUDE! FATTI VALERE!
QUANDO LI VEDI A LETTO, BUTTA VIA MICK E METTITI TU Lì U.U
Oddio, che commento idiota xD Ma sono una pervertita, non ci posso fare niente ç_ç

MICHELANGELO, VAI CON JUDE E RECUPERA QUELLA TESTONA DI ANGIE!

30/03/10, ore 14:19

ooooooooooh Hey Jude!! ahahha Paul che squarta Michelangelo perchè è nervoso..xD
"Mi spunta un sorriso perché penso proprio che mi sarei innamorata di te.." ecco, visto? era quello che dicevo fin dall'inizioooooooo-oooo!! uffa.. *me imbronciata*
e ora? A Paul verranno due infarti!! uno perchè Angie è scappata con Mick, due perchè Angie ha una relazione con Mick!!! o.O nooooooooo Paulie!!!!!!!
bacioni,

30/03/10, ore 13:22

Povero Paul, vedi che succede ad essere troppo buoni?
Meno male che almeno Julian ha capito che la situazione è degenerata! Certo, che situazione..
Paul, vai da Mick e prendilo a calcioni!! Se poi lo scoprono Ruby e Brian...
Mamma mia!!
Aggiorna presto, ti prego, non resisto!! :)

30/03/10, ore 01:20

Oddio quella canzone... La conosco da poco ma mi gonfia il cuore quando l'ascolto. ç_ç *si asciuga una lacrimuccia* Spero che il caro Jude abbia dato dei nipotini a zio John nella vita reale, è così caro... *si asciuga un'altra lacrima* Altro che principe azzurro, quello deve essere fatto santo... *altra lacrimuccia* Oh cazzarola John smettila di pigliarmi per il culo! *lo picchia con una cintura borchiata*
Mi spunta un sorriso perché penso proprio che mi sarei innamorata di te..-------> Basta, io l'ammazzo questa ragazzina! Capito?! Io l'ammazzo! L'ammaaaaaaaaaaaaaazzo! Non puoi dire una cosa del genere, ci hai impippato per quarantatré capitoli stando dietro a quella scimmia col culo ballerino (le fan degli Stones non me ne vogliano male), io ti faccio sgozzare da tua madre, le spiffero tutto, altro che zio Paule (tra l'altro mi è parso molto cattivo dei fumetti col coniglietto in braccio)!

Vabbè alla prossima!

29/03/10, ore 23:19

....Ma allora ammettilo che vuoi farmi piangere!!!!viareggins/pietrasantins cattivis è.è!!!! il sogno di juli all'inizio con John è...è...è....*piange disperata*
però il capitolo è bellissimo (sarà perchè c'è jules o perchè tutti hanno finalmente scoperto tutto...chissà...),mi è piaciuto un casino...
Però povera Mary...lei non ha colpa di nulla!!!e il paul/coniglio non puo' prendersela con lei,dai!si è anche presa uno spintone per colpa di quella cretina che finalmente ha capito di essere cretina e quindi è un po' meno cretina(??....ok,sto male.)
Comunque oh!mi ha sconvolta il fatto che se non ci fosse stato mick si sarebbe innamorata di jude....sono rimasta così O.O (-->oddio,mi par di essere Angie che scrive con le faccine xD!!!!in quel punto l'ho adotrata!)....però ripensandoci....quello ti sbava dietro(e si vede,eh...si vede bene!!!) E TU GLI VAI PURE A DIRE CHE SE NON CI FOSSE MICK TI SARESTI INNAMORATA DI LUI?!?mah...

...Per me ora Judy commette un paperocidio! u.u

aggiorna presto!!!!!!!!
ps. comunque Ang e Jul insieme ancora non mi convincono.....(ma mi sa che è perchè sono gelosa di jul u.u)
(Recensione modificata il 29/03/2010 - 11:22 pm)

29/03/10, ore 13:01

*sbatte la testa sulla scrivania del pc per un numero considerevole di volte*
"questo è amore, questo è amore..." *vomita sulla tastiera* Ma dico, Mick quanti anni ha? Quaranta o diciassette come la Barbie? Vuole farsi arrestare per abusi su minore? E quella minaccia da parte di Angie non mi è piaciuta per niente; orsù, non sei capace di fare la cattiva, ficcatelo bene in testa! Sarà pure stupida ma il ruolo della malvagia proprio non le si addice. E' troppo buona per una parte del genere.