Angie
di Zazar90

28/02/10, ore 13:07

yeeeee!!! Sono contenta per cinque motivi:
1) Marlon ha preso la varicella e non può vedere Mary (anche se lei sta andando da lui >.<)
2) Dhani ha fatto esattamente quello che gli ho detto di fare e lo ingaggerò ancora nel futuro muahahah xD
3) sono la prima a recensire xD
4) mia sorella domani parte e avrò la casa tutta per me per i prossimi tre giorni xD (anche se questo non c'entra nente...)
5) in questo capitolo c'è Honey Honey degli ABBA canzone che a me piace un sacco xD (Ascolto gli ABBA più da quanto ascolto i Beatles, però mi piacciono più i Fab se non si era capito xD)
Alla fine comunque la ristorante mongolo è andata bene... praticamente c'era cibo cinese soltanto che servito dai mongoli xD
Pubblica presto
ciao ^^

28/02/10, ore 00:14

ehm,posso entrare nel capitolo per riempire di botte Jimmy??
ahahah,povero però xD
ma...sul più bello doveva entrare nel camerino???
troppo simpatico questo capitolo xD
bellissimo Keith,che non si sente un "attore nato" come Mick!
Il pezzo più carino del capitolo è stato:

“Mike.. La capitale del Belgio!!”
“Amsterdam!!”
Come non detto..
“Oh, Mick.. Sei così intelligente!!”
Il cantante fece un sorrisetto compiaciuto e spostò lo sguardo su di Keith, il quale era rimasto come congelato. Ok.. Lui non era di certo una cima, doveva ammetterlo.. Ma almeno le capitali le conosceva!!

povera Geografia,sepolta fra gli lp delle pietre rotolanti xD
un bacione grande
Night

27/02/10, ore 20:09

Mi sono persa un capitolo...NUUUU disastro!!! xD dannati compiti.. -.-''
sisi Mathieu è un figo pazzesco!! XD
comunque guarda, hai ragione!! soltanto io potevo riuscirci!!! XD XD
e non è tutto: sabato scorso, alla fine della lezione di educazione fisica (non ridere, per favore) ho preso una craniata colossale sulla porta saltando una panca!!!! e poi, perchè le mie disgrazie (mmm...disgrazie o totale mancanza di grazia????) sono atterrata di sedere, e ovviamente davanti a tutti..
menomale che hanno pensato fossi solo scivolata, ma pensa se avessero capito cosa era successo!?!? cioè, capisci?????? uffi...
comunque, tralasciando la mia totale goffaggine...recensiamo il capitolo nove.. ehm ehm
CAP. 9: Angie che assomiglia a Lolita!! sììì (scusa..ma chi è Lolita?? xD) con gli occhiali a forma di cuore!!! beata lei che può metterli, a me stanno malissimo!!! “Dove stai andando??”"A studiare in biblioteca!!"..seee..ne devi fare di strada per imbrogliare Zio Paulie!!!! “Senza libri??”<---appunto..xD
hey, me ne sono accorta adesso!! lo chiami ZIO Paulie!!! Sììì..xD
bene, e ora capitolo 10:
ahahahah..che manica di ignoranti!! xD Praga in Germania?? C'è anche il prosciutto di Praga???? "Oh Mick, come sei intelligente"??? che amarezza.. -.-''
io l'ho letto e ho detto: ma Praga non è il Repubblica Ceca?? (monumento alla mia intelligenza)
Tenera la papera che canta ad Angie..Angie!! XD *.*
brutta cosa, eh, ma tenera..=) =)
"Se solo non fossero arrivati quei due, magari si sarebbero pure baciati!! Magari."<---bleah... baciare la papera..u.u
vebbè, i gusti sono gusti!!
baci,
Marty

27/02/10, ore 19:10

"Ti sbagli.. Io sono un genio!!"----> Sì Mike va bene.... l'importante è che ne sei convinto tu xD
Stupendo poi uqnado sbaglia tutte le capitali!! Neanche io sono così capra xD
Scommetto che na saprebbe neanche dirmi la capitale della Gran Bretagna u.u xD
E Angie che gli da pure retta!!! Bah no comment xD
Keith e Kimmy naturalmente sempre tra le scatole u.u xD
Se continuano così le schiaffeggio tutti e due xD no ok forse non lo faccio... però posso sempre minacciarli xD
Scusa per la recensione corta ma devo uscire fuori a cena.... in un ristorante mongolo... ma dico io perchè proprio in un ristorante mongolo?? E poi cosa si mangierà di così speciale?? Bah... oggi lo scoprirò xD
Pubblica presto
ciao ^^

27/02/10, ore 18:56

Ooooh che belloooo!! Il capitolo con la canzone dei Duran!!
Non vedo l'ora! :)
Mamma mia, Mick ha perso la testa per Angie!!
Un uomo maturo (ceeeerto) come lui! (tsè tsè)
La biondina si gode il momento..però deve stare attenta!
Complimenti allo zio Jimmy che non dice niente quando becca Angie con Mick, anzi si chiede se non abbia interrotto qualcosa.. -.-"
Comunque la storia è carinissima, poi sai che mi piace come scrivi ecc ecc!
Continuaaa! ♥

27/02/10, ore 17:08

oddio questo capitolo è dolcissimo, tenerissimo!!
sono stupendi insieme quei due ♥
naturalmente chi poteva interromperli?
quel cretino (nuuu ti voglio bene ♥) di jimmy e keith che tra l'altro mi sembra anche lui cambiato ... mmh
comunque la parte delle capitali stupende!
il bello è che mick è convinto e angie gli da corda sbavandogli dietro!
mah
io non farei mai così
- 2 più 2 fa 22 - *paul convinto*
- oh come sei intelligente paulie ♥- *me che salta addosso al mio amore*
Love Love Love XD
aggiorna presto
kiss Lab

27/02/10, ore 14:55

Oddio, la parte delle capitali è fortissima...dai, Mike, le capitali le so persino io! (vabbè, ho 8 in geografia...però qualche volta me le dimentico comunque xD) ...e Ang...quei due sono fatti davvero l'uno per l'altra, non c'è dubbio!
Quando Mike canta Angie sul letto accarezzandole è capelli poi è davvero...davvero...davvero...davvero!
Oggi sono a corto di aggettivi xD
Davvero...davvero...non ci sono parole!
Ci credo che si sente male, povera, la capisco!
Se ci fossi io nei suoi panni e George nei panni di Mick...vabbè xD
Lasciamo perdere xD
Per non parlare di Keith alle prese con le espressioni...e Jim e gli hot-dog!
Però, insomma, hanno interrotto un simile momento e vogliono che Mick pensi agli hot-dog...bah!
Solo a loro poteva venire in mente una cosa simile xD
Comunque...aggiorna presto!
La tua lettrice(ebbene sì, ti romperò anche qui xD), Marty Harrison(che sta cercando di convincere George a fare come Mike...ma con risultati poco soddisfacenti xD)
(Recensione modificata il 27/02/2010 - 02:56 pm)

27/02/10, ore 13:50

ribadisco, fatti l'uno per l'altra!
comunque la cosa un po' inquietante è che fanno si ridere, però c'è dell'oscurità, tra ron wood e tutte queste premoniziooni... bello, scrivi bene!

ps.
jimmy fa schiantare!

a.

27/02/10, ore 12:59

Bel capitolo! Mi ha fatta cadere dalla sedia dalle risate! XDD
“Ti sbagli.. Io sono un genio!!” ribatté Mick, portandosi le mani sui fianchi. Con Jimmy alle sue spalle che tossicchiava, per ribadire l’assurdità della sua affermazione. “Mike.. La capitale del Belgio!!” “Amsterdam!!” Come non detto.. “Non era Praga??” commentò Angie, molto ingenuamente. Jimmy e Keith si voltarono immediatamente verso di lei, completamente sconvolti. E beh.. Almeno Richards aveva imparato come fare la faccia sbalordita!! “No, Angie.. Praga è in Germania!! C’è pure il prosciutto di Praga, eh!!” la corresse Mick, con fare da maestrino. E la ragazza ricambiò con un’espressione sognante, considerandolo un vero genio. “Oh, Mick.. Sei così intelligente!!” <- Parte meravigliosa. xDDD e ti ho pure portato meta' capitolo nella recensione, scusa XD
E che bello il pezzo alternato ai versi della canzone :)
Peccato che Mick e Ang vengono interrotti sempre sul piu' bello XD
“Non li voglio gli hot dog!!” “Ma sono buoni!!” <- ho amato questa affermazione di Jimmy XD
Alla prossima, allora XD

27/02/10, ore 12:44

Che capitolo platonico! *.* Jimmy sei il salvatore di tutti noi, continua a rompere le palle così e vedrai se non ti faranno martire protettore delle vergini! *.*
Capitolo abbastanza divertente, soprattutto la parte delle capitali d'Europa tutte sbagliate, ed Angie che guarda la sua adorata papera manco fosse Gesù Cristo sceso in terra a pronunziare il Verbum di Dio. Riuscirà Jimmy a salvare l'integrità morale di Barbie? E Ruby paccherà il cranio a Mick una volta scoperto quello che ha combinato sua figlia? Parappapparappappara pappaaaaaa *parte la sigla di Beautiful*

A presto e mi raccomando, aggiorna Dante!

27/02/10, ore 02:21

mmmm....il film l'ho visto,il libro invece non ce l'ho.....devo comprarlo!
Parlando del capitolo, come sempre bello e divertente!ma Angie e Mick vengono sempre interrotti sul più bello!mi sento frustrata per loro!!!
a presto!!!baci :)

26/02/10, ore 21:36

“Mick..”
“Si??”
“C’è Keith che ci fa cenno di andare!!”
Ecco.. Era ovvio che qualcuno sarebbe venuto a rompere i coglioni!! Dannato Richards!! E dire che stavano così bene.. Fanculo!!
---> povero Mick! Ma poi dopo si rifà con il lecca lecca xD
troppo carino questo capitolo =)
bacioneeee
Night

26/02/10, ore 17:43

oddio oddio che ... che.... che
dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mick e angie sono dolcissimissimissimi!!!!
che carini insieme! mick che si intenerisce (pazzesco!)
e angie che si fa comprare il leccalecca!!! XD
sono tenerissimi XD
comunque si vede molto che mick è maturato (non dico nel senso lessicale e grammaticale, perchè lì fa ancora pena XD)
comunque aggiorna presto
kiss Lab

26/02/10, ore 17:42

Scusa scusa scusa se non ho più commentato, ma ho avuto un sacco di impegni (e la settimana non è ancora finita, purtroppo!).
Che dire, la bella Angie ha sicuramente fatto colpo su quel pigrone, nullafacente, maledettamente figo di un Mick! :)
Però.. sta dicendo troppe bugie!
Prima o poi la verità verrà a galla e saranno dolori.
Zio Paulie!! Che mi combini! Sii più severo, non lo sai che la tua dolce nipotina è una pazza scatenata?? :D
Vbb..
Continua!
(Mi sa che non l'ho commentato, però il capitolo quando Angie sviene è superlativo!)

26/02/10, ore 15:54

Stupendo! Scusa se non ho recensito prima, non so neanche perchè l'ho fatto(pigrizia? xD), ma è bellissimo!
Angie è dolcissima, anche se è un vero peperino(come sua madre, del resto xD) e zio Paulie...beh, zio Paulie è zio Paulie!
E zio George...pure! Ma di che si lamenta Mary?? Ha perso un appuntamento con Marlon Richards, ma ne ha guadagnato uno con George Harrison!
Vabbè, in effetti il ragionamento non regge xD
Comunque, io faccio il tifo per Mary e Marlon...sono troppo carini!
Adesso sono curiosa di vedere come continua con Mike...che carino, le ha comprato il leccalecca!
Aggiorna presto!
Marty(che vorrebbe essere stata al posto di Mary con zio George, anche a costo di farsi convincere dell'esistenza degli alieni xD)