Angie
di Zazar90

26/02/10, ore 15:22

Appena Angie ha chiesto a Mick di comprarle il lecca-lecca mi è apparsa l'immagine della ragazza del film Lolita....infatti poi lo dice anche Mick che così sembra proprio lolita xD
Fantastico il venditore di lecca-lecca che rimane sconvolto e ci "rimugina" sopra xD
Bel capitolo,ma io aspetto ancora notizie di Mary e Marlon u.u
a presto,baci!

26/02/10, ore 15:18

Jimbo e Jimmy come JD e Turk? *___* aaaaahahah! xDD *muore*
neppure io credo che debbano andarne tanto fieri della loro ignoranza XD
Angie che dice a Paul di andare a studiare in biblioteca senza libri. Furba XD
E alla fine doveva arrivare una domanda sull'eta'! XD Altrimenti che divertimento c'e`?
attenta Ang, quando le persone mentono sulla loro eta'.. vanno sempre nei guai u.u
“Me lo compri un lecca lecca??” Non lo so ma questa domanda mi suona strana XD
Jimmy, tenero, che sbuca per dire qualcosa e se ne va spaventato dalla faccia di Mick XD
Beh, c'e` un feeling tra Mick e Angie u.u (I've got a feeling! A feeling deep inside! (8) ok basta u.u)
Pero' il proprietario della bancarella c'ha ragione: c'e` una differenza d'eta' un po' esagerata XD
vabbe', poi si vedra' cosa succedera' xDD
Al prossimo capitolo *___*

26/02/10, ore 13:08

nono non è colpa tua, ma mia che sono la solita ritardata mentale xD poi soprattutto in questo periodo perchè dormo molto poco... ti dico solo che oggi mi sono addormentata in classe durante l'ora di latino e la prof mi ha beccata xD (gli uncici 5 minuti che chiudo gli occhi deve proprio guardare verso di me u.u) però almeno non ha fatto niente xD anzi mi ha sorriso e mi ha detto che anche lei non riesce a dormire la notte xD (valli a capire i prof)
Comunque passando al capitolo...
Che carino che è Mick in questo capitolo *.* (Oh cavolo... l'ho detto veramente??)
C'è sempre più affinità tra Angie e Mick xD però mi sa che Paul sta iniziando a sospettare qualcosa... o almeno credo xD
Keith invece deve sempre venire a rompere... beh dai poverino non proprio xD
Pubblica presto
ciao ^^

26/02/10, ore 12:59

Cacchio il tuo compagno ha preso tutti 30 e lode? Auguri. :S

Passando al capitolo non mi viene nessun commento positivo purtroppo (se e quando mai...?): non mi piacciono le intenzioni di entrambi e non so che commenti potrei postare se arrivassero a un punto di non ritorno, soprattutto quando si scoprirà la vera identità di Barbie e l'identità dei genitori, e allora si che saranno cavoli amari per Mick, Angie e il povero zio Paul che la tiene in custodia. Sta giocando con il fuoco la piccola Jones... Alla prossima.

25/02/10, ore 23:12

Ma noooooooooooo ma come "chissà cosa significa prudenza"?!?(quelle due righe a quel punto sono state una cosa fantastica,complimenti! xD)
...e Angie che non sa chi è Omero (lei e Mick stanno bene insieme! :D)

Ma apparte questo....il tempo delle mele!!!!!!ogni anno intorno a pasqua o natale(non ricordo,cmq in prossimità di qualche festa) lo danno sempre su canale 5 (rigorosamente seguito da "il tempo delle mele 2")e mia mamma ogni anno se lo guarda(io dopo la 3 volta mi sono rifiutata...),quindi ora non lo sopporto tanto, comunque questo ora non c'entra nulla u.u

Bel capitolo, via continua che sono curiosa di sapere cosa combinano Mary e Marlon e sono ancora curiosa di sapere perchè c'è l'ha così col povero Keith...

Ma lo sai che mi stai facendo piacere i Rolling Stones?!?XD

25/02/10, ore 22:20

bellissimo questo capitolo =) scusami se non sono riuscita in tempo a recensirlo =( scusami se oggi sono rapida,ma devo andare... =( un bacione!Sei troppo brava a scrivere!
Buon compleanno,george! Ho fatto pure la torta ^^

25/02/10, ore 19:34

eh si c'est l'amour ♥
sono proprio innamorati l'uno dell'altra XD
mick che ci pensa, angie ci pensa pure ♥
che dolci insieme... sbaglio o mick è maturato?
ehm... tralasciando la cosa del trapano... (stupido mick)
comunque questo capitoloè bellissimo
aggiorna presto
kiss Lab

25/02/10, ore 15:03

ahahaha..già..pensa che stamattina ero in ritardo a scuola, e mi si è bloccata LA SPILLA DA BALIA con i cosi delle lattine IN UNA SPORGENZA DI METALLO dell'ascensore!! -.- roba da pazzi..xD
passando al capitolo..
Angie, dai..Vic non è una sfigata!! Un po' scemotta (soprattutto nel tempo delle mele 2) quando rompe con Mathieu (quel figo...=D). xD
Povero Marlon..abbandonato al suo appuntamento con una McCartney!!! XD XD
baci,
Marty
P.S: auguri a Georgeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! XD
(Recensione modificata il 25/02/2010 - 03:18 pm)

25/02/10, ore 14:51

Il mio Jamie Wilson (trad.: Jimbo xDD) che incontra il mi.. a-hem XD Jimmy Allister.. LOL xDDD
delirio! xDDDD chissa' cosa potranno combinare o.o ok, passiamo alla recensione vera e propria!
Che carine che sono Angie e Mary che guardano il tempo delle mele piangendo XD
e Angie che pensa male della protagonista XD beh, neppure io non ho mai visto quel film, non posso dire niente XD
Mick e Angie non sanno chi e' Omeroooo! Ma.. maaaa.. *sviene* passiamo oltre che e' meglio XD
Le piccole parti tra i versi sono davvero belle e scritte molto bene *-*
Alla prossima allora, e in bocca al lupo per l'esame! ;D

P.s.: auguri a George.. :)

25/02/10, ore 13:05

Povere tutte e due che quardano il tempo delle mele e mangiano biscotti perchè a entrambe gli è andato storo qualcosa xD (io il tempo delle mele non l'ho mai visto xD)
UAHAHAHAHAH Se a Mary è andato male l'appuntamento sappiamo di chi è la colpa... MIAAAAAAAAAAA e dei tre che ho ingaggiato... ma il lavoro sporco l'ho fatto IO (se proprio xD)
Tornando serie (Pft.... ma quando?? xD lasciamo stare...)
Paul che cita l'Odissea e non sa neanche chi è Omero?? Ma che ingorantone!!!! Adesso gli faccio fare una bella ripassatina di epica xD (Paul mi ricorda la mia prof di epica che oggi durante un interrogazione fa: "Allora dimmi quando Menelao compare nell'Iliade.... no aspetta... ma Menelao nell'Iliade non compare... no scusate ragazzi ma chi è Menelao?" questo ti fa capire tutto xD)
E Mick comunque è ingorante forte u.u xD
Pubblica presto
Buona fortuna per l'esame su Dante!!
Ciao ^^

25/02/10, ore 12:43

No, non sono andata... Attacco di nevrosi ieri sera e non ho potuto ripassare... E pensare che i miei me lo dicono sempre: "non correre con le materie, non c'è nessuno che ti ammazza!"

Visto? Non solo a Angie e Mary va tutto storto sigh. Comunque sai non posso dare torto alla dolce figliola di Paul, Mick è una vera capra! vabbè che in fondo lo sono un po' tutte le rockstar, ma mai idolatrare questi zotici manco fossero gli dei... Così ha fatto Angie che si è dimostrata ancora più ignorante e caprona del suo Mick. I veri eroi son quelli che si fanno un mazzo così per acciuffare una laurea e realizzarsi nella vita altro che rock 'n' roll, diamo a cesare quel che è di Cesare per Dio. u.u E che non caschi di nuovo svenuta la Barbie sennò addio al video davvero!

Ps: Oh Giorgino mio adorato tanti tanti auguri dall'alto dei cieli, e che John e Dante ti preparino una stupenda torta paradiso. *.*
(cazzo dico che io neanche credo al paradiso? Bah, ok al prossimo capitolo! Ora vado a scrivere il capitolo 44 per la tua gioia. :D)

25/02/10, ore 10:07

haha! anche mik si prende la cotta ;D
certo che george è proprio un guastafeste!!
non ho capito cosa c'entra il trapano... era solo per dimostrare l'ignoranza di psyduck? e il pezzo di omero quella di angie? allora sono fatti l'una per l'altro!
scrivi mi raccomando,che era brevino XD

a.

25/02/10, ore 01:03

xDXDXD...Mick mi sa mooooolto di Bart Simpson dicendo "Non sono stato io"....e come capisco Angie (infatti anche io sono svenuta quando ho baciato John...u.u)!!
Ma apparte gli scherzi, fare un video con il proprio idolo deve essere una cosa...non riesco neanche ad immaginarmelo...io starei male solo pensando "Ora devo partecipare al video per la canzone tal de' tali dei Beatles e devo baciare John"
Perchè queste fortune non capitano anche a me????(prima di tutto dovresti tornare indietro di una quarantina d'anni,poi se ne riparla n.d John...eh sì,siccome ero invidiosa di Laban che ha Paul con sè,io ho chiamato a casa mia Johnnino xD)

Bel capitolo come sempre, aggiorna presto!baci!!

24/02/10, ore 16:54

Awwww quando ho visto il titolo ero cosi': *___* xDD
Io i film in testa me li faccio al mattino mentre mi lavo i denti, di notte (ecco perche' sono insonne XD), durante le lezioni, mentre leggo (se no come faccio ad immaginarmi i personaggi? u.u) e in molte altre svariate occasioni. XDD
Comunque la parte iniziale e' vera al cento per cento. Quando sei in ritardo ti succede di tutto XDD Povero Jimmy xD
"domandò questo, senza staccare gli occhi dalla parete. Però.. Era proprio un bel bianco!!" <- anche io penso cosi', quando guardo le pareti! XD pero' con parole diverse, perche' le pareti della mia stanza sono arancioni.. ma lasciamo perdere. XD
Poveretta Angie, che sviene XD “Ehm.. Non sono stato io!!” Ma Mick! XD
Alla prossima, allora ;D

24/02/10, ore 16:28

Povera Angie, è svenuta!
E' vero, non mi era venuto in mente, Jimmy è suo zio... wow :D
Sono sempre più curiosa di sapere il seguito!
Ciao ciao
THE :D