Angie
di Zazar90

19/04/10, ore 20:24

Hai visto Sigmund Freud?? Oh mi dispiace... è stato vermanete così terribile?? xD
Se vuoi sbatto di nuovo la testa contro il tavolino e ti saluto il puffo xD
Passando al capitolo invece... beh... dai povera Angie... in fondo per lei mi dispiace...
Deve essere bruttissimo non poter più correre, giocare e divertirsi come prima... io non so che farei... infatti preferisco non pensarci xD
Poi per una tipa vivace come lei deve essere tremendo...
La cosa che mi fa innervosire di più però è che lei è ancora preoccupata per Mick!! Ma Angie svegliati!!! Mi fa venire voglia di prenderla a schiaffi xD
Adesso Ruby se la vede con il papero... muahahah non vedo lora di vedere la sua morte *.* (sono sadicaaaaaa xD) *prende i poc corn*
Poi il dottor Gregor è troppo simpatico!! Però certo non deve essere bello averlo come dottore... xD ma è comunque troppo forte!!
Pubblica presto
ciao ^^

18/04/10, ore 23:38

....infatti il dott.Geregory è favoloso u.u
comunque povera Angie....mi dispiace un casino(anche se continua a starmi antipatica,mi dispiace che non possa più muovere la gamba: la sua energia era la cosa che mi piaceva di lei...praticamente l'unica cosa che mi piaceva di lei)come ti hanno già detto, la sofferenza era palpabile.
Il papero ora è finito....saluta tutti i tuoi cari e fai testamento,caro Mick, perchè da Ruby non ti salvi!
a presto,pietrasantins!
baci,
andris :)

16/04/10, ore 20:02

Quante cose mi sono persa ç____ç STUPIDA SCUOLA DEI MIEI STIVALI ç_ç
Angie paralizzata, Mick l'ha lasciata, Ruby ucciderà Mick che bel quadretto *_* e in tutto questo quella bionda ossigenata fino al cervello non ha ancora capito che c'è il caro Jude che può accoglierla a braccia aperte è_é voglio una bella scazzottata tra Rub e Mick eh, non mi deludere v.v xD e il dottor Gregory *___* io quell'uomo me lo sposo *__* però... Ho già una tripla relazione con Dante, Boccaccio e Chaucer... Come faccio? ç_ç Dai facciamo una quadrupla relazione e la facciamo finita! u.u
Vocina fuoricampo: State tranquilli, non ha fumato! E' proprio così di natura °_°
Bel capitolo davvero *_* divertiti in Toscana :)
Alla prossima *O*

16/04/10, ore 19:17

400esimo commento? Che onore!!! :)
Angie, Angie, Angie... ancora stai a pensare a quello scemo di Mick?
È anche colpa sua se ti ritrovi mezza paralizzata in un lettino d'ospedale!
Mah...
Meno male che ora ci pensa Ruby, e spero che anche Brian e Paulie gliele diano di santa ragione!
Comunque, Jules è proprio cotto!
Speriamo che farà ragionare quella piccola sciocchina!!!
Baci ;)
PS. Ancora complimenti per questa storia!!

16/04/10, ore 16:54

Il dottoraus? - si', ho deciso che d'ora in poi lo chiamero' cosi'. *w* - Waa! :D
Ci mancava solo una Angie che fa i capricci per Mick e il nostro Gregory che urla: "Sedatelaaaa!" xD
Ma poverina Angie.. Ora e' paralizzata? Brutta cosa, brutta cosa.. Molto brutta. (il buon Jimi mi sta insegnando. Ma e' una cosa impossibile per lui insegnarmi a suonare la chitarra, sono un fallimento completo. xDD *___* Jimi.. :'D)
“Voglio morire.” Oh donna. Cavoli, ma questa ragazza riesce a innervosire persino ME! O_O - cosa molto possibile, ma suonava bene.
Adesso pero' Ruby va da Mick.. "E allora sarebbero stati guai.. Guai seri per la famosa rockstar." Waaaa! <-- Urlo in stile fungherla assatanata. XD Mi aspetto una bella scenata, sappilo *___* Ho gia' i pop-corn. Jimmyy! Vieni ad assistere allo spettacolo!
xDD La devo smettere, la devo smettere, la devo smettere. U_U Quindi ritorna la nostra Paperback Ruby? Uh uh, ci conto :D
Capitolo molto bello.. Anche se ora sono sempre piu' curiosa di sapere cosa succedera'..
E buon soggiorno in Toscana, anche se mi sembra di avertelo gia' detto - in un certo senso - su Fessbuc :)
Alla prossima, sorella! :D

16/04/10, ore 13:59

Angie, lascia stare il cibo fetoso che ti danno in ospedale e mangiati Michelangelo u.u

No, dai... povera mascotte xD

Capitolo bellissimo! Vedi di scrivere anche lì, eh. xD

16/04/10, ore 13:36

Me lo sentivo che finiva paralizzata -.-
meglio... così non combina più guai e NON POTRA' PIU' SCAPPARE DA JUUUUDE!!! :)
Però poverina..un po' mi dispiace...:(
"Aveva perso Mick.. Aveva perso l’uso di una gamba.. Che senso aveva continuare a vivere così??" >.< minchia, Angie!!! ma svegliati!! Lui ti ha lasciato, comprendi?? (a mo' di Jack Sparrow)
LUI TI HA L-A-S-C-I-A-T-O!! Comprì?? (alla francese)
“Voglio morire.” ma cosa **** dici!! (Angie istiga il mio lato scurrile) Hai Jude lì fuori!! quel gran figo di Jude!!!! e tu pensi a quel papero in decomposizione che si tiene su con l'alcol e il lifting, eh????
HAI JUDE LA' FUORIIIIIIII!! SVEGLIAAAAA!! (della serie: tutto quello che avresti voluto dire ad Angelica Jones in questi ultimi capitoli xD)
Sintetizzato: sei una scema!!!!!!!!
E ora Ruby va da Mick?? Yeah!!! *e lo spacca in due, e lo spacca in due* me canticchia xD
ma è meglio che ci vada lei...Brian riuscirebbe a finire in prigione di nuovo xD Ruby è più subdola e furba (senza offesa, Bry, eh!! sei un po' troppo...impulsivo) Ruby andrà da sola? o si porterà dietro qualcuno??
Comunque complimenti per questo capitolo.. la tensione di Angie e il dolore di tutti, e la rabbia, sono palpabilissimi...perfino la scemenza di quella ragazzina!! :) Speriamo che si risolva tutto...
mmm...buona Toscana!! XD
ti voglio bene!
baci,
Marty

16/04/10, ore 13:10

Ah il dottor House! Guarda caso in una storia che ho molto seguito c'era un personaggio originale che si chiamava proprio Gregory House e faceva il dottore!
Però però però, questo capitolo mi sarà molto utile per costruire (seppur in maniera superficiale) il rapporto tra Angie e i suoi figli... Si, ne vedrà delle belle anche a quarant'anni. XD
Certo che però il lupo perde il pelo ma non il vizio. Con o senza gamba riesce sempre a mostrarsi intrattabile. :D Comunque ho adorato l'atteggiamento stronzo del medico, mi ha un po' fatto ricordare il dottor Kelso di Scrubs. XD
E adesso cosa vorrà combinare Ruby? Gli taglierà gli attributi? Dimmi che lo farà, ti prego. *_* *saltella allegramente sulla sedia*

Ps: scusa se non ho postato il capitolo 53, ma per questa volta dovrò slittare alla prossima settimana.
(Recensione modificata il 16/04/2010 - 09:58 pm)

15/04/10, ore 21:46

Che bello, Angie si è svegliata...ma ha la gamba immobilizzata?? Oh cavolo...dopo l'esperienza passata con il braccio e la caviglia contemporaneamente, la posso capire xD xD
Ma povera...però sono contenta che si sia anche riappacificata con Rub e Bry, adesso...che carino poi il nostro Brian che le parlava, anche se forse lei non la sentiva...ma secondo me la sentiva, chissà... ;)
Adesso però mi aspetto grandi cose, soprattutto da Jude!!
Sono troppo curiosa!!
Aggiorna presto!
Marty

15/04/10, ore 21:10

scusa se non ho recensito per un (bel) pezzo!
mi son letta di botto tutti i capitoli, e URCA! quante cose sono successe...
chissà ora che accadrà, jude è così carino, dopo tutti i guai che angie gli ha procurato io tifo per lui!
non c'è che dire zazar, non cadi mai nella banalità, e i dialoghi son sempre brillanti.
bè che posso dire, la storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di leggere il seguito!

a.

15/04/10, ore 19:52

Perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non ce l'ho fatta ):
Meno male che Angie s'è svegliata!
Julian NON POTEVA perdere anche lei, già ha perso Johnnino mio... ç_ç

Bellissimo capitolo! ;)
Continua presto, mi raccomando!

15/04/10, ore 19:36

Ecco brava sbatti la testa contro il tavolino e poi dimmi cosa vedi!! Però non svegliarti stupida e incapace di scrivere perchè se no chi continua la storia ç__ç In poche parole cerca di rimanere come sei!! xD
Comunque se non riesci a vedere il puffo se vuoi ritorno in quel posto e te lo saluto u.u xD
Scleri a parte... che odio i giornalisti!!! Avrei fatto la stessa idendica cosa di Jude u.u soltanto che con più stile e classe xD
Non fa niente se Zak a ragione a dire che così fa il loro gioco... Jude ha fatto la cosa giusta!! xD forza Jude!! Un voto per Jude è un voto per il bene cittadino!! Jude for president!! Ok no la cosa sta degenerando xD
Paul invece devo dire che è molto bravo a mandare via i giornalisti xD che stile *.* xD
Certo che è pazzesco comunque... i giornalisti sanno sempre tutto!! A volte mi chiedo come fanno a scoprire certe cose xD
Brian che carino quando parla a Angie ancora in coma *.* dolcino lui <3
E... Angie si è svegliata!!! Però ha una gamba morta... mmm... certo che è proprio sfigata xD no ma spero che non ne abbia perso completamente l'uso... un po' di fisioterapia e tutto a posto... ci manca solo che questa qui non riesca più a camminare... anche se in fondo se lo merita... così impara a fare casino xD
Pubblica presto
ciao ^^

15/04/10, ore 17:05

Scusa se non ho recensito per tanto tempo, ho avuto un po' da fare! Comunque, eccomi qui :D
Certo che i giornalisti a volte sono odiosi... cioè veramente, qualunque cosa succeda accorrono come gli avvoltoi ad una carcassa, è impressionante!
Che bello, Angie si è svegliata! Anche se è stata parecchio stupida oramai mi ci ero affezionata, non poteva rimanere nel cielo con i diamanti xD (a proposito, bellissima quella parte! :D)
E anche tra Bry e Ruby tutto sembra andare per il meglio ora... evviva!
A presto, sono curiosissima!
THE :D

15/04/10, ore 15:36

Mi ha messo molta malinconia leggere il primo pezzo di questo capitolo.. D:
Quando Ruby e Bry discutono sulla figlia! Mi e' venuto da sorridere quando ho letto che John tagliava la testa alle Barbie di Ang XD
Ce lo vedo il nostro Lennon a fare queste cose :D La parte centrale con i giornalisti-paparazzi-quello che sono, insomma, mi ha lasciata un po' indignata u_u Sara' che non ho mai sopportato ne' i gossip ne' i paparazzi, mah. XD
(cioe', ma che ci frega della vita privata di quei poveracci? Lasciamoli perdere, che sono gia' bell'in vista al pubblico! D:)
Julian che si mette a picchiare un giornalista? Wa, grande Jude!! :D Anche se Zacky ha ragione, sta solo facendo il loro gioco D:
Ma poi, 'sti qui, come fanno a sapere tutte queste cose? Ma che sanguisughe, bah.. La gente. - Non sono misantropa! t_t
“Per il momento può bastare.. Ma non credete che sia finita qui, lo scandalo è appena iniziato!!!” Dobbiamo aspettarci il peggio?
Un momento... Angie ha la gamba paralizzata? O__O oh cazzo, - perdona la mia delicatezza XD - siamo messi bene.. D:
Devo vedere cosa succede adesso.. D: Aggiorna presto, sorella! :D
Alla prossima ;) e.. si', Jimi e John meritano. :)

15/04/10, ore 15:28

Ehi, grazie!!! :) :) ma la tua storia ha successo perchè tu sei brava!! :D
Angie si è svegliata?? Wooooooow *.* adesso le dicono "bambina, amore mio...ti sei svegliata!!!" CIAFF!! "COME HAI POTUTO FARMI QUESTO???" XD XD tipico...
ma ora o.O avrà mica la gamba paralizzata??? (se lo merita >.<) orsù, non siamo così cattive xD
e Jude..ooooh, il mio Juddino!! *Dhani mi guarda male*
Beh?? eri ancora piccolo, sarei stata un pedofila...tsè
Tenero che difende la sua Agie!! (sei proprio un beota, lasciatelo dire...-.-) ma è l'amore xD chissà, magari ora Angie non potrà più nuocere con una gamba paralizzata!! muaahaha (come sono cattiva) e amerà Jude!!! sìììììììì xD xD
e ora che Angie si è svegliata voglio una dichiarazione di Jude tipo Via col Vento u.u
e poi un'amputazione di non-dico-che-cosa a Mick xD
no, ma seriamente...adesso andranno tutti da Mick e lo pesteranno a sangue!! yeeeeeeh!! XD mi aggrego
bacioni e complimenti,
Marty-Gabibba-terrore rosso