Angie
di Zazar90

24/02/10, ore 15:53

Perché logicamente, quando una persona era terribilmente in ritardo, ogni tipo di impiccio si andava a trovare inequivocabilmente lungo il suo percorso<---già..XD non sai QUANTO sono d'accordo.. u.u
Oh mio Dio..ANGIE MA NON MI PUOI SVENIRE(TRA LE BRACCIA DELLA PAPERA)!! Ma su..che figuraccia..=)
beh, almeno Jimmy sa chi è! però mi sa che Paul non è scemo, e lo scoprirà anche lui appena vedrà il video!! o.O
mmm vediamo se riescono a rianimarla!!! XD
baci,
Marty

24/02/10, ore 15:31

che carino jimmy!!!
menomale che l'ha riconosciuta XD
beh ci mancava XD
e angie che i sviene!!
daiiiii lo so che sei di fronte al tuo amore! ma un pò di contegno XD
- perchè tu non sei svenuta quando mi hai visto? - *paul che si atteggia a figo*
- no!!! -
- bugiarda!!! -
oddio quanto lo odio!!!
comunque questo capitolo è bellissimo"!!
aggiorna presto
kiss Lab

24/02/10, ore 14:38

Povero impiastro, non riesce nemmeno a farsi ascoltare da sua nipote. Mi raccomando giovane mod dalle mille sfighe vai e proteggi tua nipote Barbie dalle grinfie della papera e del corvaccio violentatore! (partono le trombe da guerra).
Però dai povera, l'hai fatta svenire sul più bello, e adesso come andrà a finire? Riuscirà sana e salva a girare 'sto sacrosanto video?

Ps: in culo al sottomarino giallo per domani! :S

24/02/10, ore 14:25

SONO DI NUOVO LA PRIMA!!!!!!! SIIII!!!!!!!! xD
OK adesso che mi sono sfogata... capitolo fantastico!!
Jimmy almeno ha riconosciuto subito sua nipote xD
anche perchè se io fossi stata sua nipote e lui non mi avesse riconosciuto non gli avrei più rivolto la parola xD
Certo però che mailae che è... si mette ha guardare le tette a sua nipote!!
Un bacio?? Ma nel copione non c'era scritto xD
povera Angie che è svenuta xD la capisco... avessi dovuto io girare un video con Paul e dargli un "bacio" credo che sarei morta all'istante xD
Ehm.. Non sono stato io!!”----> xD il solito Mick
Pubblica presto
ciao ^^

ps: mi sono dimenticata di scrivere che è verissimo che ogni volta che sei in ritardo ti succedono tutte le cose possibili e inciampi sempre ovunque xD (anche se a me succedano sempre queste cose.... ritardo o meno u.u quando cammino sono un pericolo pubblico xD)
(Recensione modificata il 24/02/2010 - 07:27 pm)

23/02/10, ore 19:08

marlon è dolcissimoooo!!!
ci tiene davero a mary ♥♥
che cariniiiii
poi dhani e sean sono fortissimi XD
me li immagino a fare i paladini della giustizia in missione segreta XD
haha
comunque bellissimo capitolo
aggiorna presto
kiss Lab

23/02/10, ore 18:01

bellissimo questo capitolo XD che birbe,Sean e Dhani!Il più tenerello è Dhani! =) Che pizza,però...hanno rovinato l'incontro tra Marlon e Mary!
Scusa se ho letto con tanto ritardo il racconto,ma in questi giorni non stavo benissimo...neanche oggi sono nella forma più completa,ma meglio di ieri! =)
Un bacione grande grande
Night

23/02/10, ore 16:27

Allora... In questo momento amo alla follia le seguenti persone (Perdonami Paul xD) (*no non ti perdono -.-* Paul offeso):
1) Dhani
2) Sean
3) George
Perchè?? Perchè hanno sabotato (in minima parte) l'appuntamento tra Mary e Marlon mauahahahah *risata malefica*
Sì ok l'ammetto li ho ingaggiati io... mi dovevano un favore e gli ho chiesto se potevano rompere le scatole a Marlon... che c'è di male?? xD

Tararararà-Na na na (anche la musichetta ci va u.u xD)

Quelle due pesti comunque hanno fatto un ottimo lavoro xD sono due geni dal male!!! George invece un po' deludente... non è riuscita a convincere Mary... xD
Ok basta che è meglio xD
pubblica presto
ciao ^^

23/02/10, ore 14:50

Un altro "sii" ci vuole, per Jimmy! xD *gli salta addosso* ok, passiamo alla recensione vera e propria!
Sono morta dal ridere, davvero xDDD la musichetta di Ennio Morricone, l'avevo intuito dal titolo.. XD
Che tenerelli che sono Dhani e Sean! XD ho riso un sacco nella parte in cui compaiono!
Ma Dhaniii che teeeenero!! *__* che fa vedere a Marlon che ha la varricella!! ahahahah! xD malvagio! XD
“E il babbione??” “Quello?? Tsk.. Non gli resta molto da vivere!!” LOL mi sono immaginata Marlon morente sull'albero.
Si' si' mi faccio i viaggi mentali e i film in testa come.. indovina XD (JD xD)
Zio Georgeee *__* che bello, e' comparso pure lui! <3
"La immaginava già rapita da qualche mafioso/terrorista/politico/alieno" ma noooo! XD
e poi la battuta di George.. xDDDD “Guarda che poi ti rapiscono eh!!” “Ma chi vuoi che mi rapisca, su!!” “Che ne sai?? Magari un mafioso.. O un terrorista.. O peggio ancora, un politico alieno!!” ma possibile che siano tutti cosi' ottimisti qui? XD
Un altro bel capitolo (mi dimentico spesso di dirlo ma i capitoli sono tutti belli *_*), alla prossima ;)

23/02/10, ore 14:42

udiooo mi son dimenticata di recensire il capitolo precedenteeee mi dispiace ueee perdonaamiiii.
ma...ma...sean lennon e proprio quel sean lennon?(e no chi vuoi chi sia? n d john)e quello che ha fatto E.T e sopratutto MOONWALKER????siii io lo adoro come nel film (moonwalker)era stato bravissimo ad recitareeee anche il bimbetto di colore l'unica che mi stava antipatica la bimbetta perche chiama michael mentre lui e in mezzo alla sparatoiaaa...questo non c'entra,comunque, non me ne ero accorta che sean fosse il figlio di john (come che ho scoperto che janet jackson e la sorella di michael jackson solo quest'estate e sapevo chi erano da un bel po)wooow.
ora passiamo al capitolo e semplicemente Bellissimoooooo ahah marlon assomiglia al padre(cooosaaa n d marlon)(ma pochissimo n d me).
aggiornaaaa

23/02/10, ore 14:22

oooooooohhhhhhhhh che carini Dahni e Sean!!!....e tutti che credono che Mary sarà rapita da 1 mafioso/terrorista/politico/alieno/alieno politico(il migliore!!xD)....quando George lo ha detto mi sono immaginata un alieno verde col testone in giacca e cravatta xD.....però povero Marlon...e ora???il suo appuntamento con Mary finisce così o farà amicizia con georgino?
Forza Marlon & Mary!!!!

23/02/10, ore 13:49

nooooooooo..che dolci Dhani e Sean!!! ahahah..quello mezzo giapponese..xD
ma Dhani e Sean uscivano assieme? o.O..sicura che Yoko glielo permettesse??? ri-o.O
d'oh..ci mancava pure George.. ma tu lo chiami Harryson? io ho sempre saputo Harrison con la "i"... boh.. =) tanto è uguale! XD
quei due bambini insieme sono troppo pestiferi!! XD XD non li vorrei mai come figli!
“Non sarà il tuo fidanzato??!No, perché se le cose stanno così.. Io lo picchio!!”
teeenero..*.* *.*
“Quello?? Tsk.. Non gli resta molto da vivere!!”
ahahahhahaa Dhani è un genio, come suo padre...=) soltanto un Harrison può fare battute simili con convinzione!
io ho il CD di Ennio Morricone!! mia mamma ha passato un periodo (si perchè lei va a periodi, con il risultato che poi ti fa odiare il disco) che ascoltava solo quello, così so tutto! XD
ora è passata a Twilight/New Moon, perchè..ehm.. mi ha torturato per averlo e...sto rimpiangendo Morricone! me tapina..
vabbè, lasciamo da parte i miei traumi adolescenziali..=)
aggiorna presto!
baci,
Marty

23/02/10, ore 12:19

Ma che carini i figli di George e John (quello mezzo giapponese è il figlio di John vero?), due simpatici rompipalle a cui staccherei la testa. *.* Ma così quei due babbioni non combineranno niente di buono, prima le pesti, adesso pure lo zio George! Riusciranno Marlon e Mary a combinare qualche zozzeria (romanticismo portami via)? E soprattutto riuscirà Barbie a sfuggire dalle grinfie del corvaccio mangia fanciulle? E Durante porterà in tempo l'alloro ai due piccioncini?

Ps: nella realtà Mary e Marlon hanno mai combinato davvero qualcosa assieme (anche se ne dubito)?

22/02/10, ore 20:37

ahahahahah la sceneggiatura del video di she was hot scritta da Mick mi ha fatto morire!!!XDXDXDXDsto ancora ridendo come una scema!...."ma in verità non mi addormento(perchè sono troppo bello per dormire)"XDXDXDXDXDXD come sta messo male,povero mick!!!XDXDXD e bellissimo quando parla di Keith!!!"però non è bella come la mia, la sua è grigia e anche se non è di pura seta va bene lo stesso. (tanto è Keith!)"XDXDXDXD
Ma quindi Angie andrà a sostituire la rossa del video?oppure per qualche strana ragione deciderà di non farlo proprio il video(pazza!!!)????
sono curiosa di sapere come va avanti!!!complimenti per il capitolo!:)

ps.
poi sono stupendi gli occhiali di Angie(adoro gli occhiali a forma di cuore!)

22/02/10, ore 20:09

Dire che quel video è mitico è poco..
Il copione di Mick è spettacolare! (quando scoprirà che Angie è QUELLA Angie voglio proprio vedere che faccia farà...)
Certo, quoto chi ha detto "altro che Paul.."! E io che pensavo che fosse il bel Beatle a darsi le arie! :)
Come ti dicevo all'inizio, il video è comicissimo..ed è vero che Keith fa certe espressioni che fanno sganasciare dalle risate! Sembra un baccalà!
Mick invece fa tanto il figo.. :)
Continua!
PS. Sì, Marlon e Mary sono dolcissimi!

22/02/10, ore 19:37

altro che paul! iosofffigo jagger :)
Keith non me la conta giusta, è troppo sciallo.
povera Ang, il copione è strabello, divertentissimo!
e chissà Brian e Ruby cosa direbbero se lo sapessero ;)

non vedo l'ora di vedere la reazione degli stones alla 'nipote'
ma soprattutto, Jimmy, l'unico zio legittimo in sta famiglia allargata Rolling Beatles!

a.
(Recensione modificata il 22/02/2010 - 07:40 pm)