Angie
di Zazar90

20/02/10, ore 20:58

NOOO stavolta non sono la prima!!! E' il primo segno della fine del mondo!!! No scherzo xD
Comunque... ascludendo il fatto che non ho commentato per prima... il capitolo è fantastico!!!
Brava la nostra Angie... Cindy (non posso svelare la sua identità segreta xD)ha saputo cavarsela egregiamente (più o meno...)
Dai almeno non è stata violentata...
Keith sembra quasi (dico quasi) meno stronzo del solito... no dai lui non è stronzo... bhe forse sì... lasciamo perdere xD
Però voglio sapere come mai Marlon ce l'ha con il padre!!!
Almeno Mick è riuscita a vederla la povera Angie xD
E la vuole per il suo prossimo video... ma non è giusto!! Io dovevo andare nel loro prossimo video u.u xD
Comunque Mary e Marlon non sono come Romeo e Giulietta... nono. Perchè Mary con Marlon non ha nulla a che fare!! xD non li voglio quei due insieme xD
pubblica presto
ciao ^^

20/02/10, ore 17:47

Ciao! Scusami se non avevo mai recensito fino ad ora ma non ho avuto molto tempo... comunque ho letto anche le due fic precedenti a questa e mi sono piaciute moltissimo! :D
Anche questa mi piace molto, scrivi veramente bene... poi sono contenta che siano rimasti tutti i personaggi :D
“Chi cazzo è quella??!”
“Un po’ di finezza, Mike..”
“Chi cazzo è colei??!” già, proprio fine...
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao
THE :D

20/02/10, ore 14:57

Ecco fatto,anche Mick è cotto di Angie....però Angie mi da un po' il nervoso sempre così perfetta com'è, tutti a sbavarle dietro,eccetera....
Tu però scrivi davvero benissimo e questa storia mi piace sempre di più!sono curiosa di scoprire la reazione di Angie quando verrà a sapere che Mick la vuole per il prossimo video...io mi sentirei morire!!!aggiorna presto, viareggina!

20/02/10, ore 14:17

Ecco, Angie si e' saputa difendere.. meno male u.u Temevo il peggio!
Quel Ron Wood e' un.. mi trattengo, e' meglio. (asd) violentare una diciassettenne.. bah. u.u
Miiiiiick! *affila il coltello* XD come ti permetti a trattare cosi' il povero Jimmy?! u.u
me li immaginavo quei due mentre Mick strozza Jimmy in stile Homer e Bart Simpson XD "Brutto bagarospo!" gh.
Jimmy, pero', davvero! ci provi con tua nipote? vergognati! xDD
Ok, aspetto il prossimo capitolo che voglio proprio vedere cosa combinera' il nostro Mike XD
Alla prossima! *-*

20/02/10, ore 12:51

“Chi cazzo è quella??!”
“Un po’ di finezza, Mike..”
“Chi cazzo è colei??!”
muahahahahaaa...Mike è fantastico!! XD XD ti rendi conto che per una volta non mi hai fatto insultare il papero?? ora non ti mando più Paul! xD
finalmente vedo Angie Cindy diventare una tosta come sua madre Ruby!
ma..ma...Jimmy!! ci provi con tua nipote?? o.O
alla prossima!!
baci,
Marty

20/02/10, ore 12:37

certo ho seguito ancora in incognito.
aaaaaah maledetto ronnie wood lo voglio uccidereeeee,pero angie si è difesa per fortuna.
Ma cacchio Mick doveva arrivare cosi tardiii puntuale no?almeno l'ha notata.
aggiorna che mi sta incuriosendo ogni giorno di più

20/02/10, ore 11:49

Pfiuuuuuuuuu

*sospiro di sollievo*

Benedetta quella lampada, che sia lodata nei secoli dei secoli amen. u.u Mi sa che il caro Ronnie non ce lo toglieremo dalle scatole tanto facilmente, bah, un'altra rogna tra i piedi. Ma tra l'altro che storia sarebbe senza il cattivo di turno? E quell'impiastro di Jimmy che rovescia il cocktail sulla giacca di Mick è troppo divertente, non ne combina mai una buona! Eh ma che vuole fare quella paera? Oh guarda che ha solo diciassette anni eh, diciassette, non metterti in testa niente hai capito? Altrimenti chiamo l'Unicef e ti faccio sbattere in prigione ecco.

19/02/10, ore 18:16

grrr!!!!
dì a marty di non rubarmi il MIO Paulino!!!
lui è quin con me vero paulie?!
- si... vero... mi posso rivestire adesso? -
*io che arrossisco*
- Paul! non dire stupidaggini sei già vestito!!!! -
comunque lasciaci perdere!!!
il capitolo è bellissimo!!
povera angie! devo dire che èun pò sciocca però!
adesso mick la dovrà salvareeeeeeee
yeah!!!
grazie hai citato i queen per me? *le si illuminano gli occhi*
♥♥ grazie sorellina!!! ^_^
ti voglio bene!
- che smancerie da femminucce! -
*me tira una scarpa a paul*
- au! ma tu non mi amavi? -
ma perchè finisce sempre con questa domanda! stupido paul!!
comunque aggiorna presto
kiss Laban

19/02/10, ore 17:20

(A me Marlon continua a stare simpatico...è normale??)
Ma perchè Marlon ce l'ha così tanto con suo padre???ç.ç
...e Angie c'è proprio fissata con Cindy Lauper,eh?scommetto che il nome lo ha preso da lei (:D)...però poverina con Ron Wood...mi sa che non le starà più molto simpatico...ma scommetto che qualcuno arriverà a salvarla....hihi...sono proprio curiosa di vedere se sarà Mick!
aggiorna presto!!baci!

19/02/10, ore 16:17

...
Che dire, quando una ragazzina si mette a fare ciò che non dovrebbe fare o vuole essere ciò che non è, poi si ritrova nei guai. È matematico!
Spero che la lezione le serva! E spero anche che qualcuno la salvi da quello schifoso.. Marlon, fai qualcosa di utile! O anche Mick, o Keith!
Fate qualcosa!
Mary e Marlon insieme? Oh, beh!
Sarebbero carini, ma non durerebbe a lungo! ;)
Continua, non lasciarmi sulle spine!

19/02/10, ore 14:22

aaah che bella la storiaaa continua speriamo che qualcuno la salvii magari mick *_* aggiornaaa

19/02/10, ore 13:31

Riferirò..xD
ommamma mia, povera Angie... secondo me se avesse detto chi era non ci avrebbe provato.. o sbaglio?? mmm.. Paul mi fa segno di no con la testa.
Marty: e quindi, che vuole dire?
Paul: che faceva meglio a starsene da noi...
Marty: su questo non ci piove
Paul: veramente qui ci sta piovendo, e anche tanto!
Marty: ma perchè non vai un po' a trovare Zazar, eh?
Visto? XD detto fatto..
baci,
Marty

19/02/10, ore 13:08

Non so cosa dire.
Nonostante tu conosca benissimo le tematiche che tratto e che scrivo mi sono un po' sentita uno schifo nel leggere l'ultima parte del capitolo. Ok avevo il presentimento che sarebbe successo qualcosa ma averne la conferma è tutt'altra; che qualcuno aiuti Barbie per cortesia, dove sono tutti? Perchè Mary non è venuta con lei? E Paul dove sei? C'è bisogno di te!. =(

Non farmi tenere sule spine, Angie è una povera anima che può ancora salvarsi.
Alla prossima.

19/02/10, ore 11:27

Eh gia', Jimi :D aw *-* ok, passiamo al capitolo!
Ron Wood non puo' farsi Angie! Non puo' approffittarsi cosi' di lei! >_<
povera! ma anche lei, vestirsi tutta cosi'.. beh, somma, poteva un po' risparmiarselo u.u
Ma ora cosa succedera'? Spero davvero che non succedera' quello che temo, perche'.. aaah! >-<
Comunque u.u passiamo oltre XD Jimmy e Mick sono sempre un'accoppiata vincente e sempre lo saranno! XD Jimmy che gli fa sempre notare che sta invecchiando.. E vabbe', povera papera, Jimmy! XD
Marlon innamorato di Mary eh? Embe', l'avevo intuito dalla prima volta in cui l'aveva incontrata xDD pero' e' vero: il figlio di uno degli Stones non puo' stare con la figlia di un Beatles, va contro ogni etica morale per davvero. XD pero' voglio vedere cosa combinera' lo stesso Marlon, va u.u e poi si vede che disprezza molto suo padre! Vedremo, poi! XD
Alla prossima XD

19/02/10, ore 11:15

Già viva le vacanze!! xD sono ancora la prima a commentare :D
Ok... allora... NO! NO! NO! NO!
Quel Wood (chiamato con il cognome per sottolineare tutto il mio disprezzo) come osa profanare così il corppo della povera Angie?!?!?!?! NO PUO'!!!
Adesso che fa quella povera ragazza?? Beh però un po' è colpa sua... così impara a fare cose che non dovrebbe...
Invece Marlon potrà anche essere carino ma non mi tocca Mary!! nono gli conviene scordarsela xD
Però sarebbe un bell'inciuccio: figlia di un Beatle fidanzata con un figlio di Rolling Stones... no già da questo si capisce che non potrebbe mai funzionare, va contro ogni etica morale xD
Pubblica presto
ciao ^^