Angie
di Zazar90

26/03/10, ore 16:12

Signori e signore partono le scommesse su come Rub ucciderà sia Mick che Angie, io opto per il coltello da macellaio u.u tatuaggio?!?! O_O
*rimane scioccata a fissare lo schermo del PC per circa 10 minuti*
...........
Ok mi sono ripresa u.u
“Ma brava!!! Hai scoperto l’America!!!!” <- Do ragione a Mick (una volta tanto :O)

“Dove ci condurrà il destino, Angie??”
“Non lo so.. Spero solo di averti per sempre al mio fianco.” <- Qua rischiavo di sciogliermi, è splendido come finale *___*

Che dire adesso? Continua presto, anche Michelangelo lo reclama u__u *si è autonominata agente di Michelangelo u.u*
Alla prossima *O*

26/03/10, ore 15:07

Ma daaaaaaaaaaaiiii!!!!!!!!!!!!!dopo tutta quella sceneggiata angie non puo' uscirsene con un "ma ormai è troppo tardi...ti amerò per sempre!!!"
...chissà ruby quando lo verrà a sapere......capirà anche lei?o farà davvero una strage come pensano tutti???mmm*sguardo pensieroso*mmmmm

aggiorna presto :)

ps. Anche io, come Thief, mi sono immaginata il tatuatore in stile metallaro finlandese....con le treccine bione al pizzetto xDxDxD
(Recensione modificata il 26/03/2010 - 03:11 pm)

26/03/10, ore 14:50

E alla fine Angie ha scoperto tutta la verita'! Beh, prima o poi doveva succedere.. D:
La sua reazione e' esattamente uguale a come l'avevo fantasticata (si', anche tu stuzzichi la mia fantasia xD) -sisi-.
Pero'.. ora un po' mi dispiace per lei! Innanzitutto: sta da schifo perche' ha appena scoperto di aver condiviso il letto con lo stesso uomo che c'e` andato con sua mamma, ora Bry e Rub stanno per arrivare.. Ahi ahi, si sta mettendo mooolto male per Angelica Jones!
Jimmy che rivela tutto a Ang per sbaglio? O__O Beh, era scontato, la verita' viene sempre svelata cosi' u.u (si', io ne so qualcosa..)
Quando ho letto il titolo ho previsto tutto o.o Pero' pensavo si sarebbe fatta qualcosa di piu', in fondo pure io potrei tatuarmi il logo degli Stones sul basso ventre (se ne avessi il coraggio e non avessi paura degli aghi O_O).
Insomma.. voglio vedere cosa succedera' adesso! Aggiorna presto! :D

P.s.: "Jimmy deglutì rumorosamente e diresse lo sguardo verso il gestore, il quale assomigliava terribilmente ad un vichingo." Non capisco proprio il motivo per cui mi sono immaginata il tatuatore nei panni di un metallaro finlandese.. XDDD lasciamo perdere!

26/03/10, ore 14:20

O.O non lo sapeva?!?!?! e vabbe l'importante che si è risolto per il meglio.
ora però mi devo ricordare assolutamente di non leggere la tua storia alla sera perchè se no mi sogno i rolling stones!!! come stanotte ho sognato che stavo insieme a Mick Jagger!!!
Comunque continuaaa

26/03/10, ore 13:56

Ma Mick! Reagisci, picchiala anche tu! è__é
Oddio... Rub e Bry quando arrivano?
E se quando arrivano Angie non è casa di zio Paul?
Oddio, paura ç_ç
Angie ha scoperto la verità!

Mick, dimmi una cosa... ha la mano pesante? xD

Capitolo meraviglioso, continua presto!

26/03/10, ore 12:48

“Ma ormai è troppo tardi.. Io ti amerò per sempre, Mick. È questa è la prova del mio amore..” --------------> No cioè... Leggere una tale affermazione dopo un capitolo pieno di sofferenza non può portarmi che a una conclusione: ma sta Angie ci è o ci fa??? Non solo non si rende (forse) conto del pasticcio in cui si è cacciata, per giunta va a farsi un tatuaggio!!! Cosa avrà commesso Ruby nella sua vita precedente per aver generato una figlia così?
Comunque sia, provvidenziale anche se maldestra la rivelazione del buon Jimmy, che in quanto buono ma imbranato diventa il mio secondo personaggio preferito della storia. *.* Però ci credo che Angie abbia reagito male alla cosa, al sol pensiero rinnova il disgusto (l'astinenza di Dantinuccio si fa sentire u.u)! Come andrà a finire? E soprattutto quand'è che Mick il broccolo non seguiterà più a fare ciò che la biondina gli comanda?

25/03/10, ore 21:17

Michelangelo! Michelangelo...Dio quanto adoro quel coniglio!!
E Jude...che cariiino Judino che canta Stand By Me ad Angie e si innamora...bellissimo!
Ora però che succederà??
Sono così in ansia per loro...e non so se tifare per Jude o per Mick...cavolo!!
Ok, ho deciso, tifo per Keithy xD
Scusa Geo xD
George: Uhm...uhm...
E che bella Mary che racconta tutto a Paulie...che è felice per loro! Che bravo papino xD
E la foto di Bry...wow! xD Non dico altro...c'è ancora qui George che mi controlla...(sempre il solito!!)
Bellissima foto, bellissimo capitolo!
E grande Zazar(ovviamente xD)!
Marty-Harrison-Richards

25/03/10, ore 14:56

Ooh.. Stand By Me!! *___* Che bella che e'. :) Mi piace molto anche la versione di Johnny, ma questa e' un'altra storia XD
Ma quanto e' carino Jude che canta Stand By Me a Ang e capisce di essere innamorato di lei? <3
Forse John l'avrebbe considerato cretino.. gh. XD Povero! :)
"Che Angie fosse svenuta?? Che fosse caduta dal letto?? O peggio ancora.. Che si fosse gettata dalla finestra??! Oh cazzo.. No!!!" L'ottimismo e' il profumo della vitaaaa!! (e poi e' morto) Va bene. Maledetto Baaaaz!! *impreca* xDDD *-*
E poi lo zio Paulie e' troppo.. tenero. XDDD "implorò Paul, cercando di commuoverlo con i suoi occhioni verdi. Ma vedendo che Julian se ne rimaneva quasi impassibile, sporse addirittura il coniglio verso di lui, nel tentativo di intenerirlo." <--- Tu non sai cosa ho rischiato in questo pezzo. XD Oddio, ce lo vedevo troppo Paul a tendere verso Jude il coniglietto e fare gli occhi dolci!! XDD Eeeh, lo zio Paulie e' lo zio Paulie. (ma no?) XD
La reazione di Paul non me l'aspettavo.. Pero' finalmente Mary ha rivelato tutto al padre :)
Bel capitolo, soVella! *w* aggiorna presto ;D

Che bella la foto.. i piedi di Bry. *q* xDD

25/03/10, ore 13:34

LO SAPEVOOOOOOOOOOOOO! LO SAPEVOOOOOOOOOO! JUDE AMA ANGIEEEEE!!! MUAHAHAH, HO INDOVINATO! U__U

Finalmente Mary ha avuto il coraggio di rivelare tutto al padre!

Chissà poi che Jude e Angie...

Vabbè, lasciamo perdere xD

Bellissimo il capitolo, continua presto prestino prestuccio PRESTISSIMOOOO! xD

25/03/10, ore 13:28

Paul che porge il coniglio per intenerire Jude....*.* xD me lo immagino versione "gatto con gli stivali" che porge quel povero coniglietto che si chiede cosa ci fa lì...xD
ohohohohooo!!! Jude è innamorato di Angie, Jude è innamorato di Angie!!! *me canticchia e Jude mi guarda male* mmm, si forse John lo avrebbe considerato un cretino, ma Jude è carinooooooo...non è mica brutto!! Jude, ma che dici???? <.<
oooooooh...e io che mi aspettavo che Paul svenisse lì, magari atterrando su Michelangelo...t_t... me delusa..xD xD
non o scherzo... lo vorrei anche io un papà come Paulie!! se mio papà venisse a sapere che esco con uno che apparentemente sembra una teppa mi smonterebbe!!! xD xD
bacioni,
Marty che si chiede come diamine abbia fatto Jude ad innamorarsi di Angie (anche se approvo...u.u) e in questo preciso momento sta spettegolando con John

25/03/10, ore 13:09

Waaaaaaa vai Judeeee! *sventola bandierina colorata effetto stadio* *____*
Paul "leggermente" paraculo? Mannòòò x°°°D mi sa che il caro Michelangelo diventa la mascotte dell'intera storia da adesso *w* poi "Stand By Me", stupenda *______* e Mary con Paul, che tenera ç///ç bellissimo capitolo *_* continua presto *O*

25/03/10, ore 11:39

I pensieri di Julian non possono essere meno corretti: suo padre gli farebbe il mazzo se dovesse essere ancora vivo. Ma da "cretino sincero" qual è se ne sbatte e continua per la propria strada. E per questo è il personaggio che stimo di più in tutta la storia. Probabilmente anche Angie sta per rendersi conto che quello che ha sempre inseguito non è propriamente ciò di cui ha bisogno... Anche se per arrivare ad una decisione del genere bisogna scalare una faticosa salita. Tifo per questa nuova (ipotetica) coppia, l'intellettuale e la svampita! *.* Se fanno un figlio chiama il loro primogenito Richard (si, mi sono ispirata al caro Ringo per la creazione del nipote di Ruby). ;)

Ps: ti prego di scrivere correttamente il nome di Billie. Mi raccomando, "ie" non "y"!!! All'anagrafe è proprio scritto così. XD

25/03/10, ore 00:53

Paul mi fa sempre ridere ogni volta che lo nomini....ma perchè?!?....sarà che ce lo vedo troppo nel ruolo di zietto preoccupato xD...per Mary ne ero sicura che avrebbe reagito così :)....anche perchè marley e mary sono troppo carini e coccolosi(come i pinguini di madagascar) insieme!
Riguardo a Juddino...oh,non faccio in tempo a chiedere che fine ha fatto che spunta (questa cosa mi piace parecchio :D)...però, con tutto il bene che gli voglio in qualità di protetto#1,quando pensa che suo padre lo avrebbe considerato un cretino ho pensato che anche io sono tentata di associarmi a john u.u
non lo so, io proprio non ce li vedo insieme....angie sta troppo bene con mick(tanto l'amore non ha età,no?)!...anche se è una storia impossibile.
...ma mi sa che mi toccherà l'accoppiata angie/judie mi toccherà comunque *sospira*....
va beh, fortuna che mi rimangono mary/marley u.u *sospira di nuovo*
aggiorna presto :)
baci
(Recensione modificata il 25/03/2010 - 12:54 am)

24/03/10, ore 20:52

Rimango perplessa e non di fronte alla testaccia dura di Angie (che comunque resta sempre una ragazzina in preda agli ormoni), ma di fronte a quel paperone di Mick Jagger, che continua ad illuderla.. NON POTRANNO MAI STARE INSIEME, e non solo perchè Mick si è fatto la madre di Angie.. lo so che Moccia ci ha insegnato che "l'amore non ha età" e tutte queste scemenze sdolcinate, ma Angie non ha 17 anni? Forse mi ricordo male io... in ogni caso, Mick rischia seriamente di finire in gattabuia e per mooooolto tempo! Se lo viene a sapere Ruby.. per non parlare dello zietto Paul (che cadrebbe dalle nuvole con un tonfo assurdo!).
Vabbè, per concludere... MICK NON FOMENTARE UNA GIOVANE ADOLESCENTE CON UNA COTTA PER UNA ROCKSTAR! Accidenti, papera, ti sei superato!!
Continua, continua!
PS. I miei attacchi sono diretti ai personaggi, naturalmente.. tu scrivi sempre benissimo! E comunque, sìììì!! Mick preso a pugni da Paul! Sarebbe stupendo! :) Ma anche Jules mi fa bene! (Probabilmente alla fine sarà Ruby a picchiarlo!)

24/03/10, ore 20:50

Aha Brian e Ruby sono diventati due tele umane... fortissimo!
Bellissima la scena di Mick e Angie... mi è piaciuta un sacco! Certo che però... addirittura buttarsi di sotto? No Angie! Per fortuna le cose adesso sembrano un po' calmate... ma mi sa che "sembrano" e basta... vabbe', aspetterò xD
Aggiorna presto!
Ciao ciao