Angie
di Zazar90

09/04/10, ore 10:01

Povero Brian.. anche io se fossi stata Ruby avrei denunciato Mick, però sarebbe stato un casino troppo enorme!
Mamma mia, l'attrazione tra lei e Paul è ancora molto, troppo forte!
Per un attimo sono rimasta perplessa, poi si sono ripresi. Il fatto è che avendo rinunciato in passato, sarà sempre più difficile contenersi, soprattutto stando così vicini. Se avessero ceduto prima, non ci sarebbero stati problemi...
Invece, guarda un po' che mi combinano! E Paul è ancora così selvaggio! ♥
Devo dire che mi è piaciuta la scena del bacio...
Ma lui ama troppo Linda, l'ha amata davvero tanto, era tutta la sua vita!
Mary li ha pure visti... poverina, deve essere terribile assistere ad una cosa del genere. Per fortuna, Ruby ha fatto la cosa giusta e si è fermata.
Che capitolo vibrante!!
Entusiasmante, a dir poco!
Grande!! ♥
All my loving

09/04/10, ore 09:42

Eggia', che disgrazia, povero Jagger. xDD - strano, a volte lo chiamo Mike, altre Jagger, altre Mick.. AH! *sviene*
Pero' adesso la partenza di una figlia a cui due genitori hanno voluto bene sta mettendo in crisi pure un matrimonio felice.. D:
Ma Angie ha combinato davvero un casino! U___U - sempre eleganti e chic con le paroline, eh Thief? u.u XD
E ora Ruby e Paul si sono anche baciati!! Insomma.. io l'avevo piu' o meno previsto. o.o cioe', non poteva non rimanere comunque qualcosa tra loro due.. Almeno, io la penso cosi' u.u Poi Ruby deve stare con Bry.. D: E.. Mary li ha visti!
Insomma, la partenza di Angie ha incasinato (e ritorna!) tutto! Anche la famiglia McCartney, adesso!
Cavolo, voglio vedere come continua!! D: Aggiorna presto!!
Alla prossima ;D

09/04/10, ore 00:11

....mick,ti metti con le 17/18enni e pretendi anche che siano mature quanto una donna della tua età?!?...e poi che Angie è estremamente immatura(anche per la sua età) lo sapevi anche prima di metterti con lei....idiota!-.-''
ok, mi sono sfogata con mick...ti prego di riferire al papero le mie considerazioni u.u
a parte gli scherzi, pietrasantins, un bellissimo capitolo anche questo...mi è piaciuto molto il fatto che durante la narrazione hai inserito la descrizione di roma...la parte del pantheon,poi, era troppo bella...*____*

scusa se recensisco solo ora,ma non ho avuto molto tempo per farlo prima...
aggiorna presto :)
baci

08/04/10, ore 21:14

Che bello, hai aggiornato!!
E avevi aggiornato ieri, ma io sono l'unica idiota che non sen'è accorta xD
Comunque...passiamo al capitolo! ;) E' grandioso!!
Angie, però, ha cominciato a starmi discretamente sulle scatole...cioè, per carità, io la adoro(e dacci con le contraddizioni xD) perchè è tosta e anche simpatica, a volte, però adesso, cavolo...è peggio di una cimice!
Povero Mick...dovrebbe lasciarla davvero, poverino!
Razza di streghetta...che scenata gli ha fatto, al tavolo, poi...povero, povero Mick! Avrebbe bisogno veramente di un aspirina, stavolta...anche se devo dire che un po' è (tanto) tonto di suo xD
Beh, speriamo bene!
Io spero ancora in Angie e Jude ;)
E Jimmy...dai che ce la fai, a conquistare Emma! Che carini lui e Rub...vai così, Jim, siamo tutti con te!! xD

08/04/10, ore 15:45

I fotomontaggi sono mitici xD ve lo avevo già detto anche su FB..xD xD
mamma mia, Mick!! ma lasciala perdere, su!! Lei è infantile, ma tu sei un deficiente perchè non hai il coraggio di mollarla!! JULIAN, JULIAN, JULIAN!! (Omero fa i cori da stadio)
Adesso sarebbe bello se Mick partisse e lasciasse Angie da sola a Roma...muahahah!! >.< e poi arriva Jude e... All you need is love!! xD xD e poi tutti alla caccia al papero!! XD
baci!!

08/04/10, ore 10:31

Michelangelo *w* anche se avevo gia' visto quelle immagini. Pero' mi emoziono ogni volta che le vedo! XDD
Quella versione di Angie e' davvero molto bella! :D Mi piace molto, come la versione originale.. :)
Pero', cavolo. Mike ha ragione! - di bruuutto, per essere eleganti! xD “Obbiettivi?? Non hai obbiettivi nella tua vita??” E' la stessa domanda che farei a Angie.. Non ha obiettivi nella vita? Lei e' davvero preoccupantemente ingenua, come hai gia' detto. D:
“Hai quasi diciotto anni, ma sei ancora una bambina.” Un'altra frase troppo vera D: cioe', parlo io che sono l'incarnazione della maturita' sia fisica che psicologica xD pero' credo che sia valido anche da parte mia, a questo punto..
Ma poi Angie che butta tutto addosso a Mick? Ma no! O_O Pero' ora mi fa un po' pena Mick, si trova in un vicolo cieco, se si puo' dire cosi'.. Poi l'ultima battuta di Mick del quinto paragrafo.. “Si che ti amo.. Adesso però andiamo a fare le porcellate, ok??” Aaah. u.u'
Questo capitolo mi ha resa perplessa u_u Voglio vedere come continua! :D Aggiorna presto!!
Alla prossima, sorella! ;D

08/04/10, ore 00:02

Sto a ridere come una scema immaginando le due faccine che si ammazzano a vicenda. o.O
We ma che figo Michelangelo, altro che McCartney, lui si che è un playboy! O playrabbit che sia. o.ò
Passando al capitolo noto con piacere che Mick sta lentamente togliendosi i prosciutti dagli occhi, anche se per fare ciò sono state necessarie le ire di Dio e quattro o cinque espulsioni di John dal girone dei musicisti per via di tutte le bestemmie che ha sparato a raffica su suo figlio e su Barbie (che immagine onirica, John che viene preso a calci nel sedere da Cristo *.*).
Quella che rimane irremovibile è proprio Angie, possibile che non riesca ancora a comprendere la gravità della situazione? Amerà pure la papera ma per Dio, non è in grado di comprenderlo! Il suo amore si sta trasformando in puro egoismo dettato dai bollori da teenagers. Forse hai ragione, non ho preso in considerazione lo zio Jim, ma lui non raggiunge lo stesso livello di stupidità della sua nipotina. Meno male che i figli non saranno come lei. XD

“Si che ti amo.. Adesso però andiamo a fare le porcellate, ok??” --------> *cade dalla sedia*

07/04/10, ore 23:42

Prima che commenta u__u
*saltella*

Ok, iniziamo con la recensione XD

Mick, bravo, lasciala!

Riportatela alla famiglia, che tanto dopo un po' tutto si aggiusta!

Angie, sii matura... è vero, Ruby era meglio di te! Lo sapevo che Paul era l'ideale per lei... almeno non sarebbe nata 'sta catastrofe di Angie XD

Bellissimo capitolo, continua presto!

Ehehe... siamo agli sgoccioli della loro storia d'amore! Quanto goooooooooodo... scherzo xD

07/04/10, ore 14:47

Se il tuo è un ritardo, il mio è uno sciopero!!! xD il problema è che alterno momenti di ispirazione assoluta (SEMPRE i giorni in cui ho una caterva di compiti), a giorni in cui non ho la bencheminima voglia di scrivere (giorni in cui non ho niente da fare xD)...e vabbè...c'est la vie..
Angie mi sa troppo di infantile. anche dal modo in cui tiene il diario, e dalle parole che usa...boh..speriamo che CON JUDE diventi più matura!!!
Rub e Jimmy sono veramente tenerissimi *.* e Jimmy innamorato...tenero lui!!! :) :)
bacioni,

07/04/10, ore 12:35

Davvero posso sedirmi con voi?? Grazie *___* *me si sente apprezzata* xD
E poi ovvio che ti sono mancati i miei commenti xD
Passando al capitolo...
No... ma secondo me Angie ha qualcosa che non va... è troppo stupido il suo diario (forse è anche più stupido del mio... e ce ne vuole... xD) ma allo stesso tempo è fantastico!!! xD
E' troppo bello come scrive le cose!! Come ha detto Thief "tutto quello che dice appare piu' ingenuo e piu' innocente di quanto realmente è"
Soltanto lei riesce a dirle così xD
Poi comunque compatisco Mick... anche io sarei leggermente scocciata xD
Lui sputava nel fiume---> se prima mi stava simpatico adesso lo ucciderei!! Odio le persone che sputano... proprio non le sopporto xD la saliva mi da ribrezzo... ogni volta che vedo qualcuno farlo mi verrebbe voglia di lapidarlo u.u
Poi dai!!! Non sa nemmeno andare in bicicletta!! Idea... Posso insegnarglielo io *prende il bazooka* pedala Mick... PEDALA!! Vediamo se così impari muahahahah xD
E ha anche paura dei cani *sorriso malvagio* Mick perchè non vieni a conoscere Safira?? E' un cagnolino innocente muahahaha
Ok basta scleri xD
La seconda parte invece è dolcissima *.*
I due fratellini sono troppo teneri!!
Che amorini quando si abbracciano <3
Poi Jimmy nelle ultime foto è troppo... troppo... troppo Jimmy xD
Soltanto lui riesce ad essere così <3
E poi lui ce la farà a conquistare Emma!!! E' un Allister e gli Allister sono capaci di tutto!!! xD e poi Emma è già cotta di lui u.u
Pubblica presto
ciao ^^

06/04/10, ore 20:40

ma chissà come mai mick è più freddo con angie?!?(se non si fosse capito il tono era sarcastico -.-'')...sai angie, di solito alle persone non piace quando vengono costrette a rimanere con certe altre persone che tra l'altro sono figlie del loro primo amore......bah...
secondo mick "è ganzo"!....LOL

la seconda parte,invece mi ha rattristata....
faccio tantissimo il tifo per jimmy con emma!
aggiorna presto!
baci,
andry.

06/04/10, ore 19:00

"Guarda.. Una lucertola!! Tagliamogli la coda, tanto poi ricresce!!" Muahahahah! XD Mick non manca di originalita', eh? Almeno quello! XD Poi ho adorato i P.s. del diario.. Vergognati, Jagger! Non sai andare in bicicletta e hai paura dei cani! *muore urlando*
Il diario di Angie e' veramente.. LOL. Perche' quella ragazza e' veramente una che sa dire di tutto! E tutto quello che dice appare piu' ingenuo e piu' innocente di quanto realmente e'. Ecco perche' mi fa morire! Sara' una mia impressione, ma io la penso cosi'! xDD
La seconda parte e' malinconica ed e' davvero.. carina! Tenero Jimmy, quando descrive Emma! *-*
Sappi che io questo personaggio lo amo sempre di piu'. (L) Piccolo quando dice che Emma e' troppo per lui.. Non e' vero! *w*
“Tu sei un Allister, Jim.. E noi Allister siamo dei pezzi duri. Quindi come io non crollerò a causa di mia figlia, tu non ti arrenderai di fronte a questa fanciulla.. Ok??” Eh eh, Ruby e' una buona sorella, quando vuole. :) Jimmy poi fa troppa tenerezza quando abbraccia Rub!
Bel capitolo, mi e' piaciuto soprattutto la parte finale :D Ma il diario e' troppo forte! Anche se Angie e' ingenua si'. U_U
xD Aggiorna presto sorella! *____*

P.s.: Quoto, come si puo' non adorare quel ragazzo di nome Jimmy, con quella faccia da schiaffi che si ritrova? <3
La seconda foto e' troppo bella!! *-* Per non parlare della prima e della terza, eheh.
(Recensione modificata il 06/04/2010 - 07:01 pm)

06/04/10, ore 17:51

Che teneri Rub e Jimmy!

Ahahah, il diario di Angie è M I T I C O!!! xD

Continua presto!

06/04/10, ore 17:00

Già già già, quei due tipacci lo hanno persino cacciato dal gruppo il buon Zak... Ma cosa ci vuole per far calmare i bollori a quei due?

Comunque...
(anche se ho usato i suoi soldi, ma tanto è il pensiero che conta, giusto??)-----> E' inutile, non ci riesco, dovrei abituarmi alle cavolate che spara Barbie ma credimi, mi è impossibile. Da dove ha preso la sua stupidità? Da Ruby non di certo... Brian? Ma no, lui è un tipo apposto... Ho capito, Ruby deve essersi accoppiata con un alieno con le sembianze di suo marito, non c'è altra spiegazione. Speriamo che quella papera non la metta incinta, a quello dovrà pensarci Jude.
E adesso che Ruby si è calmata cosa farà? Sarà lei a trovare la figlia o quest'ultima tornerà sui suoi passi? *parte la sigla di Beautiful*

05/04/10, ore 23:12

“Eh si.. Quella cogliona che mi aveva pure rotto la batteria, quando eravamo piccoli!!” ------------> Io li sposo tutti i figli dei Beatles, maschi e femmine. XD
Mi è piaciuta molto la scena spettegolosa degli scarabei e i loro bambini (se così si possono chiamare), li ho immaginati in un tipico salotto inglese in vecchio stile con i fiori secchi nei vasi e i piatti appesi alle pareti (un po' ufficio di Dolores Umbrige tanto per intenderci), e Ringo che fa tutto il saputello è troppo ducio awwwwww. *_*
Per quanto riguarda l'ultima parte non posso che augurare a Ruby una buona caccia alla papera scopaiola. Dopo l'ennesimo commento non-sense mi inabisso nel mio sottomarino giallo.