Angie
di Zazar90

22/02/10, ore 15:55

ma keith è un mito!!!! XD
le cose cancellate sono pazzesche!!
però mi sta sembrando iù vanitoso di paul...
*faccia sconvolta*
pazzesco!!!
yeeeeeee ne ho trovato uno peggio!!! XD
e poi mi pare ovvio mick deve avere la vestaglia di seta, invece keith no!!!
che egoista!!! XD
e poi non se la vuole proprio fare a angie XD non si vede proprio XD
voglio vedere che ne dice angie del copione del bellissimo e fighissimo mick!! XD
kiss Lab

22/02/10, ore 14:56

Siiiii! Farai davvero avere una parte importante a Jimmy? *__*
Comunque! fortissima la parte della sceneggiatura, mi sono sganasciata dal ridere xDD
Le parti barrate sono bellissime! E poi anche come finisce: "Fine!! (Bello eh??)" me lo immaginavo con Mick che legge tutta la sceneggiatura leggendo anche le parti barrate e poi si applaude da solo.. boh XDD
"dal grandissimo, fighissimo, bellissimo Mick Jagger!!" ma c'e`! Tutti modesti qui eh? XDD
"Io rimango un po’ imbambolato ma me la scopo lo stesso" LOL maddaiii! xD
Ma.. Vergognati Jagger! Scrivi "getta" con la i! Vergogna! u.u
XD comunque! Pero' e' vero che Keith e' piu' simpatico in questa storia.. o.o
Aspetto il prossimo capitolo con ansia per vedere che combineranno Mick e Angie XD
mi aspetto una bella scenata da parte di Mick quando scoprira' che e' sua nipote ;D xDDD

22/02/10, ore 14:43

Mick è pazzo u.u xD
E' anche più arrogante ed egocentrico di Paul xD (ed un po' ce ne vuole xD)
Il copione è fantastico!!
Povera Angie che dovrà interpretarlo xD (Beh non tanto povera...)
Keith invece è più simpatico che nella tua fic precedente (strano... ma no dai nemmeno tanto xD)
In effetti è strano che Marlon lo odi... deve aver fatto qualcosa di veramente brutto...
Io come Don Abbondio?? No per carità xD poi io sono molto più carina, simpatica, generosa, altruista, brava e fantastica (per non esagerare xD)
Pubblica presto
ciao ^^

22/02/10, ore 13:54

Ma va..xD xD la lista di Mick è fantastica!! XD XD
ma quindi loro non sanno chi è Angie!?!
ahahaha chissà quando Mick scoprirà che la bionda di cui non sa il nome è sua nipote!!! XD XD
la bionda che entra nella camera come una vamp. (da notare bene Keith che rimane come un pesce lesso. xDxD
bacioni,
Marty

22/02/10, ore 12:12

Se Angie deve girare un video con gli Stones vorrà dire che ci sarà pure Ronnie il corvaccio assassino no? Bene colpi di scena in arrivo. La sceneggiatura è il pezzo forte del capitolo, le parti barrate mi hanno fatto ridere mwahahahahahahah. Come se la caverà Barbie in questo video? Aspetto la prossima puntata.

Ps: ci saranno pure gli Stones da Dantinuccio vero?

21/02/10, ore 23:49

Ma che carini Mary e Marlon!!!!io faccio il tifo per loro(non so se si è notato,ma sono i due che mi stanno più simpatici!xD).....e che tenero Paulie che consola Angie...il nostro "trottolino amoroso tudu tadada",lui!XD
Ma a marlon Angie sta così tanto antipatica che vuol farla fuori?!?no,perchè a dare a una ragazza una notizia così c'è il rischio di farla sentire male,poi gli viene un'infarto......e poi muore(mi sento molto BAZ in questo momento...xD)
Aggiorna presto che sono curiosa di scoprire cosa combinerà Angie con il suo Mick!

21/02/10, ore 19:36

Ok allora posticipo la fine del mondo dopo che Paul viene in Italia xD
Altro che 2012 sarò io la causa di tutto *MUAHAHAHAH*
Ok delirio a parte...
MARY CHE ESCE CON MARLON!!!!! MA STIAMO SCHERZANDO???? xD
No ok è una cosa accettabile... più o meno... finchè è solo uscire -.-
Dai Marlon sarà bellissimo e tenerissimo e tutto quello che volete... ma io con Mary non ce lo voglio!! xD (anche perchè ogni volta che leggo Mary invece di immaginarmi lei immagino me xD)
Angie invece che rischia l'infarto per quello che gli dice Marlon... xD anche io penso che avrei gridato xD
Però continuo a chiedermi se Angie sa che sua madre è stato il primo amore di Mick xD
Boh
Pubblica presto
ciao ^^

21/02/10, ore 16:05

lo zio paul ha sempre la risposta giusta!!!
paul invecchiando diventa più simpatico!
- che intendi dire? -
- eh?-
- stavi parlando male di me con zazar! -
- non è vero! -
ehm... zazar aiutami questo è onnipresente! sente tutto quello che dico!!!
comunque si marlon è carinissimoooo
poi con maryyyyy!!!!!!
che cariniiii!!!
e invece finalmente angie incontrerà mick!!!!
che bello!!!!
kiss Laban

21/02/10, ore 15:32

lo zio Paulie è il migliore!! XD oddio..chissà come la prenderà quando scoprirà che Mary esce con Marlon Richards!! si metterà a cantare "Tomorrow Never Knows" o "We Can Work It Out", altro che "Let it Be"!! XD ok, pessima battuta..
però Marlon è tenerissimo!! *.*
il babbione..xD

21/02/10, ore 15:10

angie ha ragione ad emozionarsi cavolo e come se mi dicessero...mmm...boooh...a si...john lennon(prima di sposarsi con yoo poko ma yoko alias yoko ono e facciamo finta che sia vivo) ti vuole vedere fiii sarei saltataaaa.
*parte la musichetta di misson impossible* aggiornaaaa

21/02/10, ore 14:39

Ma no, Marlon all'inizio sembrava un babbione come il padre (asd, poveraccio XD), invece e' tenero! La parte della telefonata con Mary mi sapeva tanto di "amore proibito" in stile film drammatico, con lei che va a chiudere la porta per non farsi sentire! XD
Speriamo solo che Paul non lo venga a scoprire, altrimenti sono cavoli amari! xD e poi Paul che canta Let It Be a Angie! *-*
Che carina che e' Mary, pero' :) non la conoscevo molto, a dire la verita', me l'hai fatta stare simpatica ;D
E meno male pero' che non ero nei panni di Marlon, nella parte della telefonata con Angie! Gia' sono debole di udito, poi XD
Pero' sta tranquilla: non ti uccido Mick XD pero' Jimmy non lo tratta cosi' u.u (xDD) pero' e' vero che e' un personaggio abbastanza inutile.. chiedo perdono XD ma no, non e' inutile!! funge da disturbatore, come nei programmi serali XD
Vabbe', la smetto di parlare inutilmente! Al prossimo capitolo ;D

21/02/10, ore 14:39

Ho riso per tutto il capitolo leggendo la conversazione tra Marlon e Mary, tutti e due intenti a discutere sul thè delle cinque non avendo la minima idea su cosa dirsi l'un l'altra. Ma c'è sempre quel pallino Barbie/papera che mi inquieta non poco, oddio, spero sia solo qualcosa di platonico e che non ci sia niente, nè un bacio, nè una toccatina di culo nè altre zozzerie, insomma niente di di niente... Ok mi sto facendo troppe paranoie... ZAZAR SALVA LA VERGINITA' DI BARBIE, LEI NON MERITA DI FARE LA STESSA FINE DI MISS WOLF, TI PREGOOOOOOOOO

Ok fine con lo sclero.
Alla prossima.

21/02/10, ore 14:27

OH CIELO! :)
Il pezzo di Marlon e Mary mi ha intenerito...
Povero Marlon, non è babbione come il padre.. è solo timido!
E Mary è dolce! Vedremo che succederà..
Se Paul lo viene a sapere!!
Chissà che succederà con Mick..
Che capitolo emozionante, continua!

21/02/10, ore 10:52

che bello questo capitoloooo!!!
ronnie è un coglione!! menomale che angie cindy è riuscita a scappare!!!
poi keith mi fa simpatia in questa storia!!
-->“Stai scherzando?? No!!” sbottò Marlon, quasi l’avesse insultato. Angie rimase qualche secondo con lo sguardo perso nel vuoto, poi scoppiò a piangere fra le braccia di Keith.
“Ehm.. Penso si sia offesa!!” borbottò il chitarrista, imbarazzato. Il figlio lo fulminò con lo sguardo, poi si rivolse alla bionda per sentire che problema avesse..<--
e poi marlon love love love ♥♥♥
ceh carinoooooooooooooo
me lo sposerei!!!!!
- bah - *paul che legge un giornale*
uffa ma ti stai un pò zitto?!
comunque mick e jim che sono simpatici!!!!
ma jim non conosce nemmeno sua nipote?!
santo cielo!!!
“Chi cazzo è quella??!”
“Un po’ di finezza, Mike..”
“Chi cazzo è colei??!”
Bah.. Era proprio irrecuperabile.. <-- e mike????
ma che mi combini?!
XD chi cazzo è colei XD
mah...
comunque che bello fra poco si incontreranno!!!!
*salta dalla gioia*
kiss Laban

21/02/10, ore 09:18

“Chi cazzo è quella??!”
“Un po’ di finezza, Mike..”
“Chi cazzo è colei??!”
Con questo siparietto ti sei superata!
Per fortuna Angie non è del tutto scema e ha saputo difendersi dal fetente..
Ma possibile che nessuno degli zietti la riconosca?!?
O almeno che gli venga qualche dubbio..
Che succederà?
Aggiorna presto! ;)