Angie
di Zazar90

20/03/10, ore 15:21

Ecco, pure io sostengo Jude: ribellati! Non puoi farti trattare cosi'! u.u
Nella foto.. ho riso come una pazza XD Paul ha una faccia! XD anche Bry.. soprattutto Bry! XD <3
Pero' quanto sono teneri Jude e Ang nel bacio? Io li sostengo u.u pero' Angie non deve permettersi di trattare cosi' Jules! o.o
“Avete usato la protezione??!” “Quale protezione??!” “Julian!!!! Non hai usato la protezione????!” <-- *rotola*
Ma tu mi vuoi seriamente morta, vero?! XDDD Ho rischiato brutto XD
E meno male che c'e` qualcuno che apprezza l'arte di Bry :) Finalmente Bry riceve i meriti che si merita! (che gioco di parole, gh)
Bene.. e ora? Cosa succedera' a cena? Con Paul e Linda che mandano occhiatine maliziose a Jude e Angie? Ho paura.. u.u
Aggiorna presto *__* - Sii Jimmy ha una faccia troppo buffa li' *w*

20/03/10, ore 15:14

ahahah..la foto è mitica!! che facceeee!!! XD XD
ebbene sì...papaaaan! sono tornata!!
oddio Angie e Jude!! wow *.* Jude è cotto..speriamo che Angie si renda conto di quanto è bello!!!! :D :D
bacioni,
Marty

20/03/10, ore 00:46

Finalmente ce l'ho fatta! L'ho letta in due giorni!! xD

E' stupenda *_* Povero Julian, deve recitare! Ma chissà... forse dopo succede qualcosa... eheheh!

Finalmente Brian ha trovato qualcuno che apprezza i quadri... e anche chi apprezza la sua espressione nella foto XD

Continua presto, adoro questa storia! **

20/03/10, ore 00:18

XDXDXDXDXD aqhahahahah ma che facce c'hanno?!?xD
comunque il capitolo è fantastico....c'è Juddino,e questo lo rende già fantastico, ma Angie insieme a lui no!....mi fa rabbia il fatto che Juli se le fa fare tutte da Angie che se ne approfitta spudoratamente!!JUDEEE,RIBELLATI!!!!!....cmq Paul è sempre più buffo...quando faceva le allusioni a Juli e lui non capiva era troppo fantastica (avevo in testa la visione troppo vivida di Julian con in testa milioni di goccioline,come nei manga xDxDxD)....e poi quando Paul e Linda si comportano come ragazzini in via di sviluppo XDXDXDXD...fantastici!
cmq,oh!sono rimasta sconvolta: Angie ha citato Nietzsche!!!!...cioè...probabilmente non sa di averlo citato, ma LO HA CITATO!!! Standing ovation per Angie!!!xD
aggiorna presto!....e, Angie, non mi maltrattare Juddino o te la faccio pagare, ricorda che è il mio protetto #1!!!

19/03/10, ore 22:38

Ma che amori Paolino e Brianino in quella foto... *_*

"osservando la bionda cugina che saltellava per la camera, nel tentativo di entrare in un paio di jeans troppo stretti" ----------> Zio John esclamerebbe un "Sei incinta!" con tanto di mani a mo' di megafono sulle labbra. Deliri a parte...

Barbie sta coinvolgendo praticamente tutta la città con la sua storia, e come sempre il fesso che non ne sa nulla è Mick... Ma anche il buon Paul non è da meno con la sua demente bontà. Chi gli dirà la verità? E quel fesso di Jude non si sarà mica invaghito con un solo bacio? Orsù non farti incantare da quegli occhi azzurri, è lo spirito di tuo padre che ti incita a non cadere nella trappola!

Al prossimo capitolo (aspettandosi montagne di sangue nei prossimi capitoli muahahahah)

19/03/10, ore 22:37

Ahahah xD l'immagine è stupenda, hanno certe facce da farti rotolare a terra dalle risate XD
Momento di serietà Marghy su u.u
Allora v.v
Capitolo fantastico anche se mi dispiace un po' che Angie sfrutti il povero Jules, non se lo merita ç_ç

“Avete usato la protezione??!”
“Quale protezione??!”
“Julian!!!! Non hai usato la protezione????!”

Seriamente! Sono morta qua XD poi ho trattenuto il respiro per l'emozione dopo il bacio tra Angie e Jude, anche se per farlo credere a Paulie sono comunque tenerissimi *_*
Da adesso faccio il tifo per Jude e anche per i quadri di Brian, alla faccia di Ruby *fa pernacchia* v.v
Non riuscirò mai a fare un discorso serio purtroppo xD posta presto *___*

19/03/10, ore 21:43

Jimmy innamorato! E'...è...è carinissimo! Troppo dolce!
Ma povero, Emma...no statisfaction, eh? xD Ma Jimmino caro, io adoro i fumetti! Ci sono sempre io qui!
George: Na na na na na na...
Ehm...dicevamo! Emma è davvero una tosta, mi piace!
Senza peli sulla lingua, proprio! xD
E Keithy...Keithy! Ma quanto è dolce questo nome...
George: NA NA NA NA NA NA NAAAA
Mi sa che c'è qualcuno di geloso qui xD O è una mia impressione?
Vabbè, basta, finisco così in ogni recensione...è che i tuoi personaggi sono trooooppo dolci!
Ok, non proprio tutti...la Pallemberg per esempio xD
Ma Jimmy e Keithy(preparati, d'ora in avanti lo chiamerò SEMPRE così...Keithino!! xD)...no, quei due insieme sono una forza xD
George:....
E tu sei il migliore, Geo, come te lo devo dire?? xD Guarda un po' 'sta capatosta xD
Aggiorna presto!
Marty Harrison(contento, Georgie?)
George: It's all right! Good night, Zazar! :)

19/03/10, ore 20:35

NOOOO!! Anche Jimmy è riuscito a trovare l'amore!! Per carità sono felice per lui ma perchè io non lo risco a trovare? ç__ç
*ma che dici tu hai me!!* Paul che mi consola
*o* PAULIEEE!!!
Ci voleva lo sclero inziale xD
Ma adesso sono rinsavita (sì fa per dire xD)
Comunque... he carino Jimmy innamorato!! Eheh Emma fa tanto la preziosa ma sono sicura che anche a lei sotto sotto piace Jimmy xD
Lo so ne sono sicura... io sono cupido e ho scoccato la mia freccia!! xD e ne sono convinta è questa la cosa tragica u.u
Però no dai Jinny non è l'Allister sfigato!! Povero lui!! Un giorno gliela farà vedere a quegli sbruffoni di Mick e Keith xD
Anche io mi vanterei se avessi una sorella coem Ruby xD credo... non lo so perchè nel mio caso è mia sorella che si deve vantare per avere me (notare la modestia xD)
Cucciolo Jimmy che si fa i film mentali *.* (se non si era capito me li faccio anche io xD)
Eh sì è proprio cotto quello lì u.u xD
Che carina Mary che va a chiedere a Keith di andare a trovare Marlon!!
Si è portata dietro Emma xD
Capisco Mary quando prova l'irrefrnabile desiderio di pigliare a calci Mick u.u io al suo posto l'avrei fatto... ma no poverino xD
Pubblica presto
ciao ^^
Clafi che ha Paul (ci voleva anche lo sclero finale xD)

19/03/10, ore 16:18

oddio..scusa scusa scusa se non ho più commentatooooooooooo!!
quasti capitoli mi hanno fatto spanciare!! XD XD
Angie e..Jude?? o.O ma Paulieeeee...mi deludi così! e Bry sconvolto..xD povero..Angie è veramente tremenda!!
alla prossima, Zazy!
bacioni,
Marty ritornata sulle scene

19/03/10, ore 15:37

Edith Piaf! Mia mamma metteva Mon Legionnaire quando ero piccola.. che ricordi *w*
Ma e' un altro discorso XD Ommioddio, l'onnipresente, poco utile (povero t.t) e l'Allister sfigato (t.t) Jimmy ha trovato l'amore!! *-*
Emma.. la modette superstite.. Carino Jimmy che si fa i film mentali su di lei con La Vie en Rose! xDDD Ci somigliamo per qualche verso.. o.o Un'altra dimostrazione: ha un negozio di fumetti. E io.. si', pure io avevo il sogno di fare la fumettista. - ecco perche' disegno (male) xD Non so quanti manga c'ho in casa, in questi giorni mi stanno interessando molto i fumetti americani XD
La parte finale e' cosi' dolce :) Dai, Emma, fai felice Jimmy! <3 ci voleva una donna nella sua vita!
Poi non devono permettersi di dire che e' il fratello sfigato! u_u - oddio, sto delirando o.o colpa dell'immagine in fondo. u.u
Mick che chiama Angie "pollastrella"? Ma come si permette? u.u
E ora voglio vedere cosa succedera' a cena con Jude.. e non mi aspetto niente di tranquillo O.O *shiver*
Aspetto il prossimo capitolo!! Alla prossima *__*

19/03/10, ore 00:21

Addio, Jimmy ha trovato l'AMMMMORRE xD....è proprio teneroso xD...il fratello sfigato di Ruby xD
ma ce la faremo mai a scoprire che diavolo è successo tra marley e Keith(anche Keithy è molto dolcioso *-* )?!? io sono sempre più curiosa *o*
....e poi voglio sapere che accadrà a quella disastrosa cena con Juddino(so già che sarà disastrosa,me lo sento u.u)
aggiorna presto che io voglio Jules :D
a presto,baci!:)

18/03/10, ore 22:34

Ok non mi sparo, già ci penserà Giulia a farsi fuori.
Ma... Non si può essere preoccupati per una varicella, sta per scoppiare la terza guerra mondiale in casa McCartney, ne sono certa! Lasciate perdere Marlon e trascinate via Angie dalla tentazione! E anche quell'imbranato di Jimmy... Poveraccio ci è rimasto secco con un colpo solo, ed Emma che non lo guarda nemmeno. Povero Jimmy, a quando qualcosa di buono per lui?

18/03/10, ore 22:32

Inizio questa recensione dicendo subito che la canzone del capitolo è una tra le mie canzoni preferite in assoluto, anche se preferisco quella di Armstrong come versione ** bel capitolo anche questo (Cervello: Ma che novità, lo dici sempre! <- Ma se è vero ç_ç) XD
Che carino Jimmy *___* l'ultima parte mi ha fatto sorridere, Emma sembra dura ma sotto sotto... *_* Continua **
P.S.: Ovviamente cercherò di non farmi buttare fuori di casa, ma qua sembra che tutti stiano organizzando una congiura contro di me v__v mi preparo alla vita sotto i ponti *O*

18/03/10, ore 20:16

PAUL!! *.*
AAAH che carino che cerca di fare lo zio severo!! <3 peccato che non sia molto convincente xD
Lui è troppo doclino *.*
E quando chiede a Angie di dargli un bacino!! Altro che resistenza io gli sarei saltata addosso (che novità xD)
Però adesso Angie è in un bel casino... voglio vedere che fa a cena con Julian xD
Va a finire secondo me che quei due si innamorano sul serio e Angie lascia perdere Mick -.-"
E Brian che carino pure lui *.*
Quando continua a ripetere "Donna......" amore lui <3 xD
Però che antipatica Angie che non vuole sentire sua madre... xD
Va beh... chissà come ci rimarra della loro sorpresa xD
Mi immagino già la sua faccia stupida... xD
Elvis Costello vuole collaborare con Brian?? UUUHH voglio sapere se accetta o no!! xD
pubblica presto
ciao ^^

18/03/10, ore 19:04

ahah povero brian e rimasto scioccato ahah anche paul se fossi io al suo posto nn avrei retto continua continua che sono stra curiosaaa