Angie
di Zazar90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
12/02/10, ore 19:15

Mmmmmmmmmmm........Ho come l'impressione di essermi persa qualcosa....chissà perchè...!via,prima o poi dovrò farmi forza e iniziare a leggere le altre fic di Ruby.....ma ci sono milioni di capitoli...non ce la farò mai!!! (sì,io essere camaiorese pigra u.u)....ma tanto io sono un'esperta nell'iniziare a seguire le storie da metà in poi! xD
Comunque ho letto questi tre capitoli e questa fic mi sta piacendo tantissimo...Angie, Ruby sono simpaticissime e poi.....VOGLIO ANCHE IO PAUL COME ZIOOOOOOOOO T_T, voglio che mi ospiti a casa sua d'estate e voglio che Mick Jagger scriva/abbia scritto una canzone per me....uffa!!! XD Mick e Jimmy nell'ultimo capitolo mi ricordano un po' John e Ringo (forse per via del paragone tra Mick e un leone xD)
comunque, aggiorna presto!

12/02/10, ore 16:43

noooooooooooooooooooooo
mi sono persa un capitolooooooooooo
come hai potutoooooooooo
comunque siii
paulie!! ♥
lo zietto di angie!!
e adesso voglio vedere quando si incontrano!!
lo voglio vedereee!!!
aggiorna presto
kiss Laban

12/02/10, ore 15:59

Ecco! Perche' non Simon Le Bon? xDDD
e.. quoto Marty XD gh.. comunque vada, passando al capitolo (yep)! XD
Aaa ecco lo zio Paulie! *_* ho paura che Angie gliene fara' passare di tutti i colori XD ed ecco anche Mick! xDD
ma Mike! Che mi fai?! Jimmy non lo tratti cosi', poverino u.u fortissima la parte in cui Mick si mette a inseguirlo! XD beh, pero' c'ha ragione: sta invecchiando! XDDD
“Eih, Jim.. Non trovi che il cielo oggi sia più blu del solito?” domandò, con aria filosofica. Il suo amico gli lanciò un’occhiata perplessa <- Mick filosofico? bwahahahah.. pure io gli avrei lanciato un'occhiata perplessa, mi sa XD
“Certo zietto.. Farò la brava!!” <- lo spero proprio.. per Paul XD
Ok, aspetto il prossimo capitolo.. mi piace troppo questa storia, come Paperback Ruby e Ruby Tuesday! *_*

12/02/10, ore 13:47

appunto!! XD ma dico io...c'è lo zio Paulie lì vicino, c'è quel gran figo di James... (McCartney, ovviamente!! XD) , c'è JULIAN... c'è il piccolo Dhani..*.*
e il piccolo Sean *.*
e lei si va a scegliere LA PAPERA??
vabbè, ignorami...xD
è una storia bellissima, e sono curiosa di vedere il seguito!!!
Marty
(Recensione modificata il 12/02/2010 - 02:01 pm)

12/02/10, ore 11:37

finalmente "arriva" Mick =)
eheh...non vedo l'ora di leggere quando Angie rincontrerà Mick =)
un bacione
Night

11/02/10, ore 16:07

ciao =) dev'essere il continuo delle fic di Ruby,vero?
uff io purtroppo non ho mai trovato tempo per leggere,perchè quando hai iniziato Paperback Ruby,io non mi ero ancora iscritta =(
ho deciso di leggere questa (tanto questa parla solo di Angie,non rimanda a qualche episodio delle fic precedenti,vero?) e poi leggerò le altre =)
a presto =)
un bacione
Night

11/02/10, ore 15:52

Oooh che bello! Va dallo zio Paul! ♥
Ruby è troppo severa, peccato sia diventata come la madre.. ma sono sicura che non è proprio così! :)
Stai ascoltando i Duran Duran? Io li adoro! "Save A Prayer" è una bella canzone, le mie preferite sono "Ordinary World" e "Rio".. oltre a tante altre!
Li ho anche visti in concerto di recente! ♥
Che fortuna la piccola Angie.. vive in un periodo fantastico.. e ha degli zii strepitosi!
Sono curiosa di vedere cosa succederà! ;)

11/02/10, ore 15:08

Oooh i Duran Duran! <3 li adoravo da piccola e tutt'ora li amo!
pure a me sta venendo la voglia di ambientare una storia negli '80! *_*
Ma, comunque, passando al capitolo! XD "La sua bambina.. Innamorata?? Oh cazzo!!" LOL xDDD
“E tu lasciala strillare.. Tanto ci sono io che ti difendo!!” Che cariino con Angie! *-*
Ruby e' troppo severa con sua figlia u.u ma la perdono, visto che vuole solo difendere Angie u.u
pero' ora ho paura per Paul.. che gli succedera' con la nipotina? *musichetta horror* asd XD

(si', ora pure io tengo per Jude o_o xDD)

11/02/10, ore 15:03

“E chi è questo giovanotto, che papino gli spezza le gambe??”
“Ma come.. Non lo sai??”
“Dai, non fare la misteriosa con il tuo papi..”
“Lo Zio Mike!!” <---ahahahah..Bry è un genio!!! XD XD
sìììììììììì..gli altri figlioletti!! terrà Dhani e Sean in braccio..e chissà.. tra lei e Jude... sì, ho già deciso..XD piuttosto che lasciarla al vecchio papero..XDXD

10/02/10, ore 20:12

lo zio paulieeeeeeeeeeeee!!!
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma ruby dai!!!
un pò di libertà a tua figlia!! XD
dopotutto quello che facevi tu u.u
XD che bello l'hai postata qui ♥
comuque i capelli come cindy lauper sono stupendi!!! anche se il mio sogno nel cassetto e di farmeli bianchi XD
PISCINAAA!!
ma è cattiva!! XD
aggiorna presto
kiss Laban

10/02/10, ore 20:02

Ooooh! Siamo negli anni '80! <3 Il mio decennio preferito insieme ai Sessanta *_*
Anche a me piacerebbe vivere tra la musica degli Ottanta, avere Bry come papino e Paul come padrino, come ad Angie! *-*
Ma mi sa che se avessi Bry come papo.. si dispererebbe mooolto. XDDD sto parlando seriamente. sono un caso disperato. XD
Comunque XD Angie mi sta gia' simpatica :D pero' e' un tipino tosto eh? mi ricorda sua madre.. XD
Un giorno, io e Mick Jagger cammineremo mano nella mano, ci sposeremo, avremo tanti bei bambini e vivremo per sempre felici e contenti! <- uahahahah. xDDDDD Ma proprio Mick?! beh, tali madri tali figlie! XD ma carino anche Mick che dedica una canzone alla sua nascita! :D
Ruby che fa la mamma bigotta e antipatica! XD
e.. siiii, lo zio Paulie! XDD nel prossimo capitolo compare, veero? *_* lo aspetto u.u XD
Allora alla prossima! Spero di avere al piu' presto un seguito ;)

10/02/10, ore 19:38

sìììììììììì!!! Lo zio Paulie!!!!!!! lo voglio anche io come padrino!!!!!

però gli Stones sono gli Stones.. Soprattutto perché c’è il mio amore!! Eh già, il mio principe azzurro, nonché futuro marito Mick Jagger!! <--- faccina sconvolta di Messenger.
Aridaglie.. ma turna con 'sto papero??? ma una donna normale in quella benedetta famiglia c'è??? xD
ora anche la figlia ci si mette... bah, speriamo che sposti le sue attenzioni su Jude e che Mick non le sposti su di lei!!!!! XD XD

EVVAI CHE è ARRIVATA ANGIEEEEEEEEEE!! Bel caratterino, eh?? chissà da chi ha preso.. *Ruby fischietta*

10/02/10, ore 19:29

Nooooo! Grande!
Non ho potuto commentare il finale di "Ruby Tuesday", ma mi è piaciuto tantissimo! È stato carino da parte tua far sopravvivere Brian e farlo sposare con Ruby, anche se il finale drammatico sarebbe stato un'altra ottima possibilità (naturalmente non per Brian).
Mi piace il fatto che la figlia si chiami Angie (la canzone dei Rolling Stones che più mi commuove) e che viva tra la musica degli '80, un'altra mia grande passione! Mi stupisce che sia innamorata di Mick.. che uomo fascinoso! ^^
Ruby si sta davvero comportando come la madre, ma vuole solo proteggere la figlia! Zio Paulie.. che tenerezza!
Continuala! ;)