Angie
di Zazar90

23/04/10, ore 15:01

Scusa per il ritardo nel recensire, e' che ieri ho dovuto spegnere presto il pc D:
Comunque il capitolo e' davvero bellissimo.. soprattutto la parte finale :D Angie pero' e' stata cattiva con Marly e Mary D:
(Marly e Mary.. xD) Capisco che e' incazzata con il mondo intero, ma poveretta Mary.. mi e' dispiaciuto molto per lei quando Ang ha rovesciato i biscotti - che destino crudele t__t Meno male che non c'era George.. t_t xD - e lei le ha 'chiesto scusa' D:
Beh, Marlon ha fatto molto bene ad andarsene indignato u_u Bravo, Marly, sdegnala! (oddio, sembro un mio compagno di classe XD)
Nella parte finale Jude e' troppo... troppo. *___* Jude e' troppo tenero (ho trovato la parola!). Quando aiuta Angie a camminare e' davvero dolce, una scena davvero commovente, se posso dire cosi' :) “Guarda, Jude!! Ce l’ho fatta!!!” “Avanti, arriva fino alla porta!! Ci sono io a controllarti!!” :D (mi e' piaciuto troppo leggere la recensione di Marty dove John si soffia il naso sulla camicia del povero Jimi xDD)
Che bel capitolo... Allora aggiorna presto sorella.. :D

22/04/10, ore 22:02

Grande Jude *______*
Io lo amo quell'uomo. Ma non lo rubo ad Angie.
Johnny quando torna? Il mio Johnnyyyyyyyyy ç__________ç'
E ovviamente anche Jimi... :D

Continua presto!

22/04/10, ore 21:37

Sì...viva Jude!! Grandissimo, è riuscito a convincerla ad alzarsi dal letto!
Che bello...e adesso...beh, adesso il gioco è fatto xD
Conquistala, Jude!
Che carino quando le dice che è la ragazza più bella del mondo...
Però...poveri Mary e Marlon...certo che Angie non è cambiata affatto, eh?
Sempre la solita capra...
Poveri biscotti, rifiutati così...e povero George...davvero, per lui sarebbe un trauma grandissimo! xD
Aggiorna presto!

22/04/10, ore 15:00

Non mi stancherò mai di dire che Angie non sarà mai in grado di comprendere i bisogni e i sentimenti altrui; non riesce ad andare oltre il proprio naso, le manca quello che si chiama rispetto verso il prossimo. E' strano che due persone completamente diverse come Angie e Mary siano amiche, io avrei sclerato con una del genere. o.O
Comunque sia Jude sembra l'unico a tenerla a bada, chissà quanto durerà la storia tra di loro... *risata malvagia time* Eh si, il caro Lennon subirà delle belle batoste, e chi constaterà ciò sarà colui che recita la parte di Caino. :D

*Ok questa frase non fa capire un cappio lo so. u.u*

22/04/10, ore 14:27

Ma...ma...ma...Nooooooooooo!! e io che mi aspettavo un bacio mozzafiato T_T
vabbè che non posso lamentarmi... quel gran figo è riuscito a far scendere dal letto Ang!! xD
e menomale che è entrato; perchè fino a quando non è spuntato lui ho continuato ad avere istinti omicidi verso la principessina...>.<
Jude che si presenta con i fiori...awwwwwww...tenero lui *.* ammmmmore!! xD
è proprio cotto:)
*John singhiozza istericamente, consolato da Jimi*
Speriamo che almeno la strigliata di quei due sia servita a farle cambiare idea, sennò entro lì e la amputo u.u così non potrà davvero camminare più!!
ma come sono cattiva xD
“Guarda, Jude!! Ce l’ho fatta!!!”
“Avanti, arriva fino alla porta!! Ci sono io a controllarti!!”
*John singhiozza, stavolta non istericamente, e si soffia il naso sulla camicia di un rassegnato Jimi*
“Sei la ragazza più bella del mondo, Ang.”
Uaaaaah come è romantico!! *si unisce a John e si soffia anche lei il naso sulla camicia di un esasperato Jimi*
“Non devi avere paura, Angie.. Se hai paura, non vivi.”
Sigh...bravo Jude!!! xD
complimenti Zazy!! è un bellissimo capitolo!! e finalmente quella fessacchiona di Angie si è svegliata...ora ci manca un BACIO MOZZAFIATO e la pace con Marlon...xD poi però voglio anche un commento in diretta dal Cielo con i Diamanti, eh!!! :D:D
bacioni,

22/04/10, ore 13:44

mmmmmmmm....Julian e Angie sono proprio destinati a stare insieme,eh? va bè...cercherò di adattarmi(anche se resto del parere che è una scema e non è degna di Jules ù.ù)
e poveri Mary e Marlon trattati così male......povera Mary che si sente rispondere così ç___ç....se ci fosse stato George si sarebbe sentito male a vedere dei poveri biscotti preparati in casa trattati in un modo tanto meschino...e poi avrebbero dovuto ricoverarlo, ma tanto è già all'ospedle, quindi...!
va beh,considerazioni assurde apparte, bellissimo capitolo!aggiorna presto!
baci,
Andry

22/04/10, ore 13:38

Jude Jude Judeee *___* Waaaa *____* quanto lo adoro questo ragazzo *_*
E Mary e Marlon *w* peccato che Angie li abbia trattati male ç_ç povera Mary e poveri biscotti discriminati ç_ç
L'ultima frase è veramente bella, mentre leggevo mi sono messa a dire "uuuh" davanti allo schermo del PC x°D davvero un bel capitolo ** continua presto eh u.u
Alla prossima *O*

21/04/10, ore 23:11

ahahahahahahah la prima foto è stupenda: non so se mi piace di più l'espressione di Ronnie, quella di Keith, o quella del tizio dietro con gli occhi spalancati (io voto per 'il tizio dietro'!!! nd John)....mentre nella seconda Mick....pffff...XDXDXDXDXDXD.....hai presente pingu quando inizia ad urlare dicendo "ah-ahhh!"???ecco,Mick in quella foto sembra pingu, altro che un papero!!!XDXDXD
ma passando al capitolo, finalmente ognuno ha avuto ciò che si meritava (tranne il povero Keith che è sempre stato buono e ora si è beccato pure un calcio nelle palle...povero :(
Che bello c'è anche David Bowie!quando ho letto il suo nome mi sono esaltata :D
Ronnie, invece,all'inizio mi ha fatto tanta tenerezza!
"Cosa tipica da Ronnie era comportarsi da emerito imbecille, pienamente convinto di essere simpatico, ma con scarsi risultati. Ogni volta finiva infatti per somigliare ad uno scimpanzé in crisi esistenziale, anche se lo scimpanzé sarebbe stato di gran lunga più buffo."---->semplicemente fantastica questa frase xD l'ho adorata :)...povero Ronnie,incompreso xDXDXDXDXD
via, aggiorna presto pietrasantins!
baci,
Andry

ps.
scusa se recensisco solo ora,ma sono stata un po' impegnata :(

21/04/10, ore 20:58

Sììì!! Ruby For President!! E' una grande, quella ragazza, la adoro!!
Però per Ronnie mi dispiace un pochino...ma vabbè, capita.
C'est la vie, Ron xD
Adesso però, davvero, devono dare una strigliatina anche a quell'angioletto di figlia che si ritrovano...neh, ANGIE?? Tu sai di cosa sto parlando?? xD
Ma che forte il Doctor Gregory...i miei guardavano sempre Doctor House!! ;)
Benissimo, adesso voglio proprio vedere(come dico sempre) Judino in azione!
Vai, Jude! Hey Jude, you'll do...the movement you need is on your shoulder!
GO, JUDE!
Aggiorna presto! ;)

21/04/10, ore 15:44

*Me osserva l'ultima foto*
Sì, decisamente è un papero. Ma che razza di bocca ha??????? vabbè...
xD ecco! Quel gran figo di Jude ora ha campo libero! *si sfrega le mani*
Evvai!! Bentornata ragazza dei Rolling Stones! *me applaude* sai che bello se spuntano fuori Paul, Michelangelo e via dicendo con i popcorn e battono le mani??? XD
Mi immagino già Johnny e Jimi nel cielo con i Diamanti a darsi il cinque...ihihi :)
Beh, però povero Mick, su! La colpa è anche sua, anzi, soprattutto sua; però voglio che Ruby faccia un culo così anche ad Angie...altrimenti come si aspetta che cresca???
Poi mi ha fatto molta pena anche Ronnie Wood...poverino xD Lo sai che è stato coinvolto in una lite con la sua ragazza brasiliana di 30 anni?? Lo leggevo giusto lunedì...vabbè...
complimenti per il capitolo e bentornata!!!!
aggiorna presto!
Baci,
Marty che vuole una dichiarazione di Jude da "Via col Vento" (e se quella fessacchiona di Angie dice di no la picchio u.u) (Recensione modificata il 21/04/2010 - 03:45 pm)
(Recensione modificata il 21/04/2010 - 04:50 pm)

20/04/10, ore 20:42

RUBY ALLA RISCOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! XD
Però in fondo mi dispiace per Mick...
Poverino, ha dovuto pagare per la scemenza di Angie -.-
Ruby, picchia Angie! Mick, poverino, non c'entra nulla.

Vabbè, basta tifare xD Continua presto!
Ps: Ma come non possiamo mangiare la mascotte?! Sono fatte per questo!

20/04/10, ore 20:08

No ma... cioè... insomma... RUBY E' UN MITO!! xD
Anche se... povero Keith... lui non ha fatto niente... beh non proprio xD però Ronnie con il naso rotto ci stava proprio u.u
E Ronnie che fa l'aeroplanino a Mick... troppo forte xD però capisco Mick... io odio quando me lo fanno u.u anche se poi sono la prima a farlo agli altri xD
Il discorso tra Ruby e Mick mi ha fatto pensare parecchio... quello che Ruby a detto sul papero è tutto vero, cioè che è troppo egocentrico e che ama solo se stesso... però secondo me la maggior parte della colpa va a Angie e non a Mick... oggi mi sento protettiva nei suoi confronti xD (strano... molto strano...)
Certo Mick in teoria dovrebbe essere un uomo adulto e in grado di ragionare... ma appunto è Mick!! Mentre Angie invece poteva anche non fare certe cose che poi l'hanno portata alla situazione attuale... o almno questo è quello che penso io oggi... poi domani potrei svegliarmi e dire che è tutta colpa di Mick xD
David Bowie ci voleva xD quando c'è Ruby e fa finta di niente è scompisciarsi xD e poi quando indica Mick... che spia!! xD
Le foto finali sono troppo belle!!
Nella prima spupazzerei Keith *.* è troppo da coccolare xD (Ma non è possibile!! Adesso mi tradisci pure con i Rolling Stones!! N.D.Paul geloso e arrabbiato come sempre)
E ma non li va mai bene niente a lui -.-"
Sclero a parte... l'uomo dietro Ronnie con la faccia tipo "O.O" è troppo da LOL!! Per non parlare poi di quella di Ronnie xD
Mick e David invece sono fantastici!! Da notare poi l'enorme cerchio che forma la bocca di Mick... è proprio un papero... xD
Pubblica presto
ciao ^^

20/04/10, ore 19:34

Io vorrei commentare questo capitolo con solo quattro parole e quattro frasi:
RUBY SEI STATA GRANDIOSA!
Se lo sono meritato tutti!
Fantastico Bowie che stava là a guardare!

Baci e complimenti ;)

20/04/10, ore 19:00

Iniziamo con un "tonna, bentonnata!" (il ritorno della tonna bentonnata che tanto ha ucciso.)
In effetti Gregory l'ho trovato molto simile a Cox, ma questo e' un altro argomento :D (oooh Cox. *q* e poi sul MMT avrai notato che mi faccio chiamare proprio come lui, in suo onore. e anche perche' adoro il nome Perry, ma sono dettagli u.u) xD
Passiamo al capitolo: "Apri la boccuccia, Mick!!!!" e' bastata questa riga per farmi morire. XD Boccuccia... pff. *mi guardano male*
M-ma.. abbiamo anche David Bowie come guest-star adesso! *__* “Oh, povero trottolino!! Lasciatelo in pace!!” Ahah.. xD
E.. ooh, ecco che ritorna la Paperback Ruby, o meglio, Ruby Tuesday! :) Non c'era titolo piu' azzeccato per il capitolo.
:D L'immagine di Ruby che picchia Ron e Keith mi ha fatta saltellare sulla sedia (non so perche' xD). - poveracci, pero'!
"E spense la sigaretta nel palmo della sua mano, lasciandogli come marchio indelebile la cicatrice simbolica di tutto il dolore che le aveva causato." Molto bella quest'ultima frase. E la metafora tra il dolore di Rub (e Bry, Paul, Jude..) con la cicatrice sulla mano e' molto affascinante, anche se, com'e` gia' stato detto, non penso che la cicatrice di una sigaretta basti per descrivere tutta la 'catastrofe' che ha causato D:
Il dialogo tra Ruby e Mick e' molto bello, mi ha lasciata con l'amaro in bocca, "Tu ami solo te stesso.." credo di ritrovarmi d'accordo in questa dichiarazione di Rub. Anche se non e' proprio tutta colpa di Mick, per me, ma anche Angie e' stata parecchio (posso dirlo?) stupida. Cioe', a me appare un po' evidente che, vista la differenza d'eta' e i precedenti, sia naturale che Mick prima o poi la lasci. Non doveva prendersela cosi', ora un po' e' anche colpa sua se si e' messa in questa situazione. Ok, ho finito con il discorso da Presidente degli Stati Uniti. u.u XDD
Gran bel capitolo, sorella! :D Allora spero aggiornerai presto, per vedere cosa succede adesso! ;)

P.s.: Ronnie e Keith. Che facce che c'hanno quei due. XD
Bowie e Mick che si urlano addosso sono mitici!! *A*

20/04/10, ore 18:31

Yoooooooo ma che onore, mister Bowie come special Guest! Adesso manca pure Joey Ramone e siamo apposto!

Eheheh, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, stupendo il naso rotto di Ronnie contro la parete, ci ho goduto come un cane in calore.
E la ramanzina di Rub... Awww queste sono le cose che mi rendono felice, e di certo la cicatrice di sigaretta non sarà mai capace di riassumere tutto il dolore causato da questa serie di avvenimenti... Comunque sia quei due torneranno amici: benchè Mick abbia combinato tutto quello che ha combinato il papero è e rimarrà la zecca nel collo di Ruby.

Ps: considerato che Angie non sarà in grado di tenersi lontana dai guai nemmeno da adulta ti informo che, qualsiasi cosa faccia con Jude, Ricky e Susan NON saranno suoi figli, il che comporterà un bel po' di baraonde in casa Allister. Questa mia decisione nasce dall'esigenza di mantenere un equilibrio tra la vita realmente vissuta dai personaggi non inventati e quella avviata dalla mia storia.

Ps2: aspetta ancora un po', sto giusto scrivendo in questo momento! :D